Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 16:47   #3081
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Se parli dei nostri voti, perchè ognuno la vede attraverso i propri gusti, come te , se parli del 100% delle rece "professionali" un motivo ci sarà
Mi riferivo alle rece dei siti "professionali", esatto. Sui forum ho letto pareri di tutti i tipi, mentre online quasi esclusivamente voti altissimi ed elogi. Ovviamente i pareri sono pareri, però su alcune cose penso ci sia poco da "considerare": parlano i fatti. L'AI è piena di difetti. Non me ne ero accorto più di tanto all'inizio ma poi... eccome. Fa la sua figura in tante occasioni ma in tante altre fa quasi piangere, distruggendo l'effetto "wow". Insoma... quando ho devastato mezzo villaggio tipo "mitra infinito" senza quasi subire danni... con un elicottero quasi incapace di colpirmi sulla torretta (inattaccabile dai misili?)... davvero, mi son cadute le braccia.

L'effetto "ammazza, ahò... che opò di roba" c'è in molte occasioni. Però a conti fatti e a gioco finito mi sembra che almeno l'80% del titolo sia grafica, il 20 gameplay. Pensavo mi sarebbe bastato, invece dopo qualche ora mi ritrovo alla fine pur avendo iniziato in DELTA, nella speranza di avere maggiori difficoltà.

Ultima modifica di Bako : 21-11-2007 alle 16:52.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:47   #3082
Avirex
Member

L'Avatar di Avirex

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Se parli dei nostri voti, perchè ognuno la vede attraverso i propri gusti, come te , se parli del 100% delle rece "professionali" un motivo ci sarà

Personalmente non condivido una sola parola di quello che dici, a parte la storia abusata, ma cmq gestita bene, si sviluppa creando un pathos adatto al gioco e contribuisce all'immersione totale in esso, secondo me
Personalmente non mi sono immerso così tanto nella trama... diciamocela tutta, piace perché ha un motore della madonna attorno... e questo mi fa incazzare ancora di più perché veramente sarebbe potuto essere un titolo magnifico anche in singolo, se solo si fossero sbattutti di più nella trama...
Di fantasia ce n'è ben poca ahimè...
Ciò non toglie che come spettacolarità Crysis non ha rivali.
Spero anch'io in qualche bel mod, e da quello che ho visto c'è già da leccarsi i baffi
Old 21-11-2007, 16:47   #3083
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da niccolo50cent Guarda i messaggi
massi.... era x vedere tutti i giocatori di pc come rosikavano x i soldi buttati via in vga inutil :lol chiudo
io non ho buttato soldi inutili in una vga xkè ho speso qualcosa come 280 euro mi sembra x la mia 8800..e lavorando....e sodo...credo di essermela meritata...invece te non so...boh..magari nn fai nulla nella vita e infatti nn hai nulla....e cmq sia tranqua...addio
Old 21-11-2007, 16:52   #3084
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
io non ho buttato soldi inutili in una vga xkè ho speso qualcosa come 280 euro mi sembra x la mia 8800..e lavorando....e sodo...credo di essermela meritata...invece te non so...boh..magari nn fai nulla nella vita e infatti nn hai nulla....e cmq sia tranqua...addio
lascia stare dai, l'argomento è chiuso
Old 21-11-2007, 16:53   #3085
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Avirex Guarda i messaggi
Personalmente non mi sono immerso così tanto nella trama... diciamocela tutta, piace perché ha un motore della madonna attorno... e questo mi fa incazzare ancora di più perché veramente sarebbe potuto essere un titolo magnifico anche in singolo, se solo si fossero sbattutti di più nella trama...
Di fantasia ce n'è ben poca ahimè...
Ciò non toglie che come spettacolarità Crysis non ha rivali.
Spero anch'io in qualche bel mod, e da quello che ho visto c'è già da leccarsi i baffi
si, diciamo che io parlo ovviamente per me, lo sviluppo della trama accompagna e si unisce al resto del gioco permettendo una grande immersione nello stesso, per me. E' ovvio che la trama in sè non è l'aspetto forte, in assoluto, di questo gioco...
Old 21-11-2007, 16:54   #3086
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Cazzata, voglio proprio vedere se lo piazzassimo su una Ps3 sfruttando tutti i core del Cell.....
Quote:
E' un argomento che e' stato chiuso da un mod,se proseguite chiudera' anche il thread

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:54   #3087
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Avirex Guarda i messaggi
Almeno avessero avuto fantasia con gli alieni dai. Erano più originali i Triggens di Far Cry porca vacca... anzi pure la storia era meno scontata di questa, mi sa. Sarebbe potuto essere il single dell'anno o del decennio. Chissà se c'è qualcuno che ci gioca in LOW-MEDIUM e ci si diverte comunque.
Old 21-11-2007, 16:58   #3088
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Almeno avessero avuto fantasia con gli alieni dai. Erano più originali i Triggens di Far Cry porca vacca... anzi pure la storia era meno scontata di questa, mi sa. Sarebbe potuto essere il single dell'anno o del decennio. Chissà se c'è qualcuno che ci gioca in LOW-MEDIUM e ci si diverte comunque.
A dir la verita' Far Cry mi sarebbe piaciuto di piu' se no ci fossero stati quei maledetti e odiosi trigens,odio qualsiasi forma di mostri nei giochi

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:02   #3089
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
A dir la verita' Far Cry mi sarebbe piaciuto di piu' se no ci fossero stati quei maledetti e odiosi trigens,odio qualsiasi forma di mostri nei giochi
Beh il livello finale era un delirio, al limite dell'impossibilità in effetti. Però se parliamo di "innovazione", di "novità"... il gameplay di Far Cry era nettamente superiore... Se non altro non hanno copiato nulla dai film
Old 21-11-2007, 17:04   #3090
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
datemi una mano x favore....sto impazzendo..

Spoiler:
Come si batte il mega mostro nella portaerei? ho il cannone tac ma scrive sempre "nessun bersaglio" NON SO COSA FARE, con il gauss sembra inutile sparare

helpppp
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:07   #3091
aledarksun
Senior Member

RAGA!!!!
posso chiedervi quali sono..a livello di fisica e gameplay..le cose che non sopportate e che fixereste all'istante???
io:
-le rane che quando le lanci vanno in orbita e non atterrano mai..
-qualsiasi cosa viva...non la puoi mettere giù senza che muoia
-il fatto di non poter lanciare in aria bello alto un coreano per vederlo spiattellarsi sul terreno...
-le case che stanno su con un palo solo

EDIT...lanciare in aria il coreano..e ucciderlo con il fucile.....dato che appena lascia la mano con la superforza è già morto da 2 giorni

Ultima modifica di aledarksun : 21-11-2007 alle 17:09.
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:12   #3092
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
EDIT...lanciare in aria il coreano..e ucciderlo con il fucile.....dato che appena lascia la mano con la superforza è già morto da 2 giorni
... e appena tocca terra si cementa, diventando inamobivile (a meno che non si interagisca con una cassa o un bidone). Nei video dimostrativi il lancio con la forza era MOLTO più efficace... maledetto marketing.
Old 21-11-2007, 17:32   #3093
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
... e appena tocca terra si cementa, diventando inamobivile (a meno che non si interagisca con una cassa o un bidone). Nei video dimostrativi il lancio con la forza era MOLTO più efficace... maledetto marketing.
mi pare di capire insomma che ti ha deluso non poco questo gioco....
Old 21-11-2007, 17:35   #3094
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Aiutino

(Per chi fosse arrivato alla fine del gioco)

Spoiler:
Devo distruggere l'astronave aliena...devo dargli il colpo di grazia, ad un certo punto mi dicono di aprire una botola..ma non capisco cosa devo fare, mi spiegate?
Old 21-11-2007, 17:39   #3095
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Aiutino

(Per chi fosse arrivato alla fine del gioco)

Spoiler:
Devo distruggere l'astronave aliena...devo dargli il colpo di grazia, ad un certo punto mi dicono di aprire una botola..ma non capisco cosa devo fare, mi spiegate?
Spoiler:
sotto l'astronave cè un buco da dove escono gli alieni, dopo questo buco si richiude, devi distruggera la barriera che lo chiude con le armi normali! poi gli butti dentro una nucleare col TAC (sto pezzo mè sembrato molto come il finale di independence day)
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:40   #3096
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
Spoiler:
sotto l'astronave cè un buco da dove escono gli alieni, dopo questo buco si richiude, devi distruggera la barriera che lo chiude con le armi normali! poi gli butti dentro una nucleare col TAC (sto pezzo mè sembrato molto come il finale di independence day)

Spoiler:
Ok grazie adesso provo, il fatto è che sono rimasto quasi senza colpi..
QUindi devo distruggere l'apertura dell' astronave...
Old 21-11-2007, 17:43   #3097
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Spoiler:
Ok grazie adesso provo, il fatto è che sono rimasto quasi senza colpi..
QUindi devo distruggere l'apertura dell' astronave...
Spoiler:
in giro trovi sempre qualcosa come arma si devi distruggere la porta di quell'apertura quando inizi a sparargli vedi che cadono i pezzi, il fatto è che ti vengono addosso 30 alieni mentre lo fai
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:45   #3098
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Beh il livello finale era un delirio, al limite dell'impossibilità in effetti. Però se parliamo di "innovazione", di "novità"... il gameplay di Far Cry era nettamente superiore... Se non altro non hanno copiato nulla dai film
nn parliamo del livello finale di far cry

ho seriamente rischiato l'esaurimento nervoso per finirlo!!!
Old 21-11-2007, 17:46   #3099
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Finito !

solo una cosa ma..

Spoiler:
Che cappero, appena disrutta la grande nave e affondata la portaerei già mi gustavo il fatto di penetrare nella sfera per recuperare Prophet ed invece.. fine del game..ora tocca alla parte 2 e poi la 3 uhm imho un pochetto corto credevo che gli altri episodi si riferissero ad altre situazioni
Spoiler:
infatti, ma non solo per la bolla gigante e per capire prophet in realtà da che parte sta () ma anche per vedere un pò come stanno messe le nostr e spiaggiette soleggiate piene di palme. sarebbe proprio bello vedere che è successo nel periodo in cui non eravamo li sull'isola. però almeno la storia fa ben sperare nel seguito, appunto, già annunciato. con quel finale l'attesa non può far altro che salire, proprio per sapere come si evolverà la storia.
Old 21-11-2007, 17:47   #3100
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
datemi una mano x favore....sto impazzendo..

Spoiler:
Come si batte il mega mostro nella portaerei? ho il cannone tac ma scrive sempre "nessun bersaglio" NON SO COSA FARE, con il gauss sembra inutile sparare

helpppp
Spoiler:
intendi il ragno o quello dopo? il ragno prima o poi va giu'... sparagli con missili e gaus.... se intendi quello dopo leggi gili spoiler sopra.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian