|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma è creato da crytek anche questo o solo ubisoft montreal?
SCM=Asus P5K-e wi-fi AP->CPU=Core 2 duo E6750 2.66Ghz->ScVid=Asus EAH4850->RAM=2x2GB PC6400->PSU= 800W->HD= Seagate barracuda 7200.11 500GB 32mb cache + 500gb Maxtor 7200rpm 16mb cache-> Case= Cooler Master Centurion 534 Lite-> OS= Win 7 x 64 RTM - >MONITOR=Samsung SyncMaster P2270 |
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ad ogni modo, non penso che la mancanza di demo sia un problema gravissimo, alla fine avremo decine di recensioni per farci un idea ed ebay per rivendere il gioco in caso non ci piaccia. Male che vada butteremo 10€
|
|
|
#765 | |
|
Bannato
|
Quote:
Xbox Live è pieno di demo, io solo ieri ho provato Fracture e scaricato FIFA09 e Mercenaries 2. Se a uno serve la demo effettivamente per provare se il gioco gira, sì è un problema pc, ma se uno vuole verificare la bontà del gioco in sè... un demo è utile anche nel panorama console. Fermo restando che non credo di aver mai provato una demo, e le ho provate tutte, che fose anche solo un minimo indicativa della qualità del gioco completo... con le demo, al massimo, si può testare il sistema di controllo... |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
c'è? se tengo un gioco per una settimana, lo provo e vedo che è super buggato, lo posso portare indietro?
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In verità le difficoltà tecniche sono facilmente immaginabili per chi sà qualcosa di programmazione, e ti garantisco che la giustificazione che hanno dato (si trova in un'intervista pubblicata pochi giorni fà) è perfettamente plausibile e in linea col fatto che non è mai uscita una demo di un gioco free roaming. Le difficoltà sono molte, bisognerebbe circoscrivere un'area, riscrivendo parte dell'ai per adattarla a quest'area limitata e riscrivendo anche le quest. Non è neanche possibile far provare il gioco completo mettendo dei muri invisibili o facendola a tempo dato che verrebbe piratato in mezza giornata.
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Su questo punto la leggè troppo.......anzi direi che non cè. Se si considerasse il videogioco come un prdotto qualsiasi dovrebbe rispettare delle norme ben precise. -rispettare i requisiti ( -no a bug che minano il gameplay e l'utilizzo del prodotto ( -manuali decenti ( )
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Bannato
|
Se lo tieni una settimana non so, ma solitamente la possibilità di riportare indietro l'acquisto e farsi dare un buono del suo valore, la danno tutti i centri commerciali... e spesso non chiedono nemmeno un motivo, tanto alla fine quei soldi ritornano a loro.
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma FC2 non avrà bisogno di demo perché a livello qualitativo sarà il miglior gioco dell'anno e i requisiti saranno nettamente inferiori a quelli di Crysis. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Ubisoft e videogiochi non sono più sinonimo di qualità da un bel pò ma va beh.
Al max di hype e spettacolarità ma a livello di programmazione non più di tanto...e anche i generi (almeno per me visto che si tratta di gusti personali) stanno andando verso generi che non mi piaicono. Ah una cosa perchè non ci si può sporgere di lato? |
|
|
|
|
#772 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS se proprio no sono in grado potrebbero fare ua trial con limitazione del tempo. La scusa del pirataggio è una fesseria perchè sanno benissimo che il gioco completo appena uscito sarà craccato subito, nonostante la super mega protezione securom |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Come no, GOW....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
GOW è un TPS.
Arma, OPF, Farcry 1 se non sbaglio, SWAR, STALKER (?) , FEAR, GR1 ecc ecc... Cioè devono sofrzarsi per fare l'animazioncina in più o non sanno come farla su console? |
|
|
|
|
#777 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi trovandosi nei negozi, giorni prima del lancio (e magari in alcuni paesi uscirà prima che in altri), la crack sarà pronta già il giorno prima della data d'uscita ufficiale (come avviene con quasi tutti i giochi ormai). Perciò non ha senso non fare una demo o trial. Tra l'altro come ha detto john18, quando ci sono le varie manifestazioni e convegni, guarda caso la demo riescono a farla. |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che è certo è che tutte queste protezioni, Steam e i vari sistemi per rendere più difficile la copia, servono a impedire che si possa giocare il gioco completo prima che arrivi sigli scaffali... dopo è solo questione di tempo e anche loro lo sanno. |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
|
certo, ma si stava parlando della demo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Bannato
|
Un gioco Steam puoi anche averlo installato, ma non ci giochi finché non lo decidono loro... e nessun hacker potrà mai aggirare questo sistema.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

)