|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi servirebbe il livello 29...ma praticamente non riesco a scaricarlo!
|
|
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ragazzi, ho iniziato a giocarci da poco, fichissimo, ma ho beccato l'autopath system corrotto, e non parte piu! Ho usato una "guida" che forza l'uso di Uplay invece che di Steam, ma nulla...ma che palle! Prima Batman, beccavo i glitch, ora Far Cry 3 non va...ok che li paghi poco su Steam, ma ne andasse mezzo...
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho la versione retail, quindi uplay... La patch la devo scaricare manualmente??
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
|
Ho un problema!!
Sono al tutorial dei tatuaggi...come si selezionano le skills??? Ho provato a clikkarci sopra ma niente!! Posso solo vedere il tatuaggio e i filmati di tutorial! Non posso neppure tornare indietro del menù per uscire devo fare alt/tag!!!
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Qualcuno ha voglia di fare la campagna coop? Se mi aggiungete sono Emopunk1977 su UPlay. Forza, che demoliamo l'isola
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho problemi a catturare gli outpost, nel senso che elimino tutti i nemici ma i rakyat non arrivano, e di conseguenza l'outpost rimane nemico. Sono a quello della segheria nelle prime missioni, ho davvero eliminato tutti, anche i rinforzi che arrivano, aspetto e aspetto ma non c'è verso di fare mio l'outpost. Quando me ne vado e poi torno vedo i nemici che sono ricomparsi, le tigri etc. Lo stesso problema ce l'ho nell'outpost delle missioni successive. Ho fatto scattare gli allarmi, ma questo non dovrebbe pregiudicare la possibilità di prendere l'outpost. Mi piacerebbe fare le missioni del cacciatore, quindi non so come fare. Ci deve essere qualcosa che sbaglio. Qualcuno mi aiuta? Grazie |
|
|
|
|
|
#4347 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|||
|
|
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Proverò sia con quanto detto nello spoiler sia a cercare bene. M per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.[/quote] |
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ieri ho giocato quasi un'ora alla segheria, uccidendo non so quanti nemici, tigri e tutto quello che arrivava. Non c'è stato verso di catturare l'outpost e far arrivare i rakyat. Sta cosa mi sta davvero innervosendo. Non è che ciò è dovuto al fatto che, la prima volta, dopo l'esplosione sono scappato via invece di uccidere tutti i nemici? Ho verificato tutta l'area e non ci sono soldati incastrati o nascosti. Mi sa che è un bel bug, altro che. per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa. |
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
i nemici li devi uccidere tutti anche quelli della seconda ondata dopo l'esplosione, solo allora salverà il gioco e ti sbloccherà il nuovo obbiettivo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
|
Ciao,
ma il mio problema non è superare il livello, quello l'ho fatto. Vorrei però anche che l'outpost relativo venisse catturato dai rakyat e diventasse territorio amico in modo da poterlo usare come fast travel point e poi sbloccare la missione del cacciatore. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ciao ragazzi mi appresto ad iniziare il gioco per la prima volta, 2 cose:
- ho la versione Uplay, come ha già chiesto qualcuno qualche post più su le patch le installa automaticamente? - A che livello mi consigliate di iniziare, considerate che per dire gli Stalker e Rage me li sono giocati a difficile (ma non al massimo della difficoltà). Cmq leggendo gli ultimi post con i bug citati mi avete quasi fatto passare la voglia di iniziarlo
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
A livello di difficoltá il gioco é di una facilitá sconcertante, vai tranquillo con "difficile"
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ho capito il mio problema, cercavo di "catturare" outpost correlati a missioni principali, e credo non sia possibile (la segheria ad esempio). Non ho avuto problemi a catturare altri outpost. |
|
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
|
Ma come cavolo è difficile liberarsi dalle corde all'iniziò del capitolo 7!!
|
|
|
#4358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Puoi partire direttamente a difficoltà master, l'IA non è granchè e certe cose nel gioco praticamente sono cheat legalizzati. (tipo la videocamera che fa da wallhack una volta targettati i nemici )Bug seri non ne ho trovati a parte qualche glitch, tipo gli npc che a volte nelle animazioni si sdoppiano tipo effetto vibrazione quando si incastrano da qualche parte
|
|
|
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Grazie a tutti per le risposte
@29Leonardo: col client uplay recente forse le cose sono cambiate, perchè ho indagato un po da solo e ho visto di avere già la 1.05, ma non ho avuto nessun prompt durante l'installazione, meglio così Cmq si l'effetto del "wallhack" durante le prime missioni mi ha lasciato abbastanza basito, e soprattutto senza uno straccio di opzione per escluderlo! Ho trovato un tutorial che dice di editare una .dll in realtà, ma mi sembra una cosa assurda non lasciare neanche un minimo di scelta. Io continuo ad augurarmi che i videogiocatori delle nuove generazioni non siano diventati veramente così dementi come credono le software house..
|
|
|
#4360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La cosa che piu mi da fastidio comunque rimangono tutte quelle icone ovunque in testa ai nemici, il fatto che piante e fiori hanno l'effetto luccichio costante e il dovermi sorbire animazione ogni volta che raccolgo pelli o roba dai nemici morti.
L'autoraccolta della roba sui nemici è una funzione utile e comunque consolidata nel tempo, perchè diavolo hanno messo sta raccolta con animazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.