Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2014, 23:51   #4341
mark10
Senior Member

L'Avatar di mark10

Iscritto dal: Jul 2010
mi servirebbe il livello 29...ma praticamente non riesco a scaricarlo!
mark10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 14:08   #4342
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ragazzi, ho iniziato a giocarci da poco, fichissimo, ma ho beccato l'autopath system corrotto, e non parte piu! Ho usato una "guida" che forza l'uso di Uplay invece che di Steam, ma nulla...ma che palle! Prima Batman, beccavo i glitch, ora Far Cry 3 non va...ok che li paghi poco su Steam, ma ne andasse mezzo...
Old 26-09-2014, 15:38   #4343
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Io ho la versione retail, quindi uplay... La patch la devo scaricare manualmente??
Old 27-09-2014, 21:23   #4344
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Ho un problema!!
Sono al tutorial dei tatuaggi...come si selezionano le skills??? Ho provato a clikkarci sopra ma niente!! Posso solo vedere il tatuaggio e i filmati di tutorial! Non posso neppure tornare indietro del menù per uscire devo fare alt/tag!!!
Old 08-10-2014, 12:04   #4345
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Qualcuno ha voglia di fare la campagna coop? Se mi aggiungete sono Emopunk1977 su UPlay. Forza, che demoliamo l'isola
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 01:05   #4346
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ciao a tutti,
ho problemi a catturare gli outpost, nel senso che elimino tutti i nemici ma i rakyat non arrivano, e di conseguenza l'outpost rimane nemico.
Sono a quello della segheria nelle prime missioni, ho davvero eliminato tutti, anche i rinforzi che arrivano, aspetto e aspetto ma non c'è verso di fare mio l'outpost. Quando me ne vado e poi torno vedo i nemici che sono ricomparsi, le tigri etc.
Lo stesso problema ce l'ho nell'outpost delle missioni successive. Ho fatto scattare gli allarmi, ma questo non dovrebbe pregiudicare la possibilità di prendere l'outpost.
Mi piacerebbe fare le missioni del cacciatore, quindi non so come fare. Ci deve essere qualcosa che sbaglio.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 08:41   #4347
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho problemi a catturare gli outpost, nel senso che elimino tutti i nemici ma i rakyat non arrivano, e di conseguenza l'outpost rimane nemico.
Sono a quello della segheria nelle prime missioni, ho davvero eliminato tutti, anche i rinforzi che arrivano, aspetto e aspetto ma non c'è verso di fare mio l'outpost. Quando me ne vado e poi torno vedo i nemici che sono ricomparsi, le tigri etc.
Lo stesso problema ce l'ho nell'outpost delle missioni successive. Ho fatto scattare gli allarmi, ma questo non dovrebbe pregiudicare la possibilità di prendere l'outpost.
Mi piacerebbe fare le missioni del cacciatore, quindi non so come fare. Ci deve essere qualcosa che sbaglio.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
ma nella segheria...
Spoiler:
hai preso le cariche esplosive e l'hai fatta saltare...perche dopo arrivano nuovi nemici da far fuori e devi eliminare anche loro

per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:53   #4348
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Grazie!
Proverò sia con quanto detto nello spoiler sia a cercare bene.

M

per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.[/quote]
Old 04-11-2014, 12:38   #4349
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao,
ieri ho giocato quasi un'ora alla segheria, uccidendo non so quanti nemici, tigri e tutto quello che arrivava. Non c'è stato verso di catturare l'outpost e far arrivare i rakyat. Sta cosa mi sta davvero innervosendo.
Non è che ciò è dovuto al fatto che, la prima volta, dopo l'esplosione sono scappato via invece di uccidere tutti i nemici?
Ho verificato tutta l'area e non ci sono soldati incastrati o nascosti.
Mi sa che è un bel bug, altro che.

per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.
Old 04-11-2014, 20:23   #4350
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao,
ieri ho giocato quasi un'ora alla segheria, uccidendo non so quanti nemici, tigri e tutto quello che arrivava. Non c'è stato verso di catturare l'outpost e far arrivare i rakyat. Sta cosa mi sta davvero innervosendo.
Non è che ciò è dovuto al fatto che, la prima volta, dopo l'esplosione sono scappato via invece di uccidere tutti i nemici?
Ho verificato tutta l'area e non ci sono soldati incastrati o nascosti.
Mi sa che è un bel bug, altro che.

non è un bug perche io l'ho rigiocato per la seconda volta il mese scorso e non ho avuto nessun problema a superare la segheria...

i nemici li devi uccidere tutti anche quelli della seconda ondata dopo l'esplosione, solo allora salverà il gioco e ti sbloccherà il nuovo obbiettivo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:59   #4351
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao,
ma il mio problema non è superare il livello, quello l'ho fatto.
Vorrei però anche che l'outpost relativo venisse catturato dai rakyat e diventasse territorio amico in modo da poterlo usare come fast travel point e poi sbloccare la missione del cacciatore.

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
non è un bug perche io l'ho rigiocato per la seconda volta il mese scorso e non ho avuto nessun problema a superare la segheria...

i nemici li devi uccidere tutti anche quelli della seconda ondata dopo l'esplosione, solo allora salverà il gioco e ti sbloccherà il nuovo obbiettivo.
Old 05-11-2014, 10:46   #4352
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Ciao ragazzi mi appresto ad iniziare il gioco per la prima volta, 2 cose:

- ho la versione Uplay, come ha già chiesto qualcuno qualche post più su le patch le installa automaticamente?
- A che livello mi consigliate di iniziare, considerate che per dire gli Stalker e Rage me li sono giocati a difficile (ma non al massimo della difficoltà).

Cmq leggendo gli ultimi post con i bug citati mi avete quasi fatto passare la voglia di iniziarlo
Old 05-11-2014, 10:48   #4353
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
A livello di difficoltá il gioco é di una facilitá sconcertante, vai tranquillo con "difficile"
Old 05-11-2014, 10:56   #4354
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

- ho la versione Uplay, come ha già chiesto qualcuno qualche post più su le patch le installa automaticamente?
- A che livello mi consigliate di iniziare, considerate che per dire gli Stalker e Rage me li sono giocati a difficile (ma non al massimo della difficoltà).

Cmq leggendo gli ultimi post con i bug citati mi avete quasi fatto passare la voglia di iniziarlo
Così come per bystronic neanche io ho avuto problemi, in due volte che l'ho completato mai incontrato un bug, che io sappia non c'è niente di rilevante che non sia già stato corretto subito con le patch quindi vai tranquillo.
Old 05-11-2014, 12:22   #4355
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Finito tempo fa, bug riscontrati pochissimi e trascurabili.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 16:11   #4356
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao,
ho capito il mio problema, cercavo di "catturare" outpost correlati a missioni principali, e credo non sia possibile (la segheria ad esempio).
Non ho avuto problemi a catturare altri outpost.
Old 06-11-2014, 17:02   #4357
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Ma come cavolo è difficile liberarsi dalle corde all'iniziò del capitolo 7!!
Old 06-11-2014, 17:30   #4358
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Le installa automaticamente ma una alla volta e devi dare l'ok manualmente. (non fa tutto da solo come steam per intenderci)

Puoi partire direttamente a difficoltà master, l'IA non è granchè e certe cose nel gioco praticamente sono cheat legalizzati. (tipo la videocamera che fa da wallhack una volta targettati i nemici )

Bug seri non ne ho trovati a parte qualche glitch, tipo gli npc che a volte nelle animazioni si sdoppiano tipo effetto vibrazione quando si incastrano da qualche parte
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 21:42   #4359
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Grazie a tutti per le risposte

@29Leonardo: col client uplay recente forse le cose sono cambiate, perchè ho indagato un po da solo e ho visto di avere già la 1.05, ma non ho avuto nessun prompt durante l'installazione, meglio così
Cmq si l'effetto del "wallhack" durante le prime missioni mi ha lasciato abbastanza basito, e soprattutto senza uno straccio di opzione per escluderlo!
Ho trovato un tutorial che dice di editare una .dll in realtà, ma mi sembra una cosa assurda non lasciare neanche un minimo di scelta. Io continuo ad augurarmi che i videogiocatori delle nuove generazioni non siano diventati veramente così dementi come credono le software house..
Old 06-11-2014, 22:32   #4360
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
La cosa che piu mi da fastidio comunque rimangono tutte quelle icone ovunque in testa ai nemici, il fatto che piante e fiori hanno l'effetto luccichio costante e il dovermi sorbire animazione ogni volta che raccolgo pelli o roba dai nemici morti.

L'autoraccolta della roba sui nemici è una funzione utile e comunque consolidata nel tempo, perchè diavolo hanno messo sta raccolta con animazione
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian