|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ho provato a cercare la texture relativa, ma mi è passata la voglia di interessarmi a moddare il gioco prima di trovarla
|
|
|
|
#3344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordi le dichiarazioni pre-uscita sulle richieste RAM
|
|
|
|
#3345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Comunque, per chi ha come me le ombre tremolanti consiglio di seguire questo post di un utente di guru3d: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=420 Quando avrete modificato il gamerprofile.xml mettetelo in sola lettura.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mi piacerebbe sentire qualche parere sul multiplayer, cosa ne pensate?
Io per ora non ho giocato molto in multy, ma dai pochi team dm che ho fatto ho notato dei difetti non da poco: 1. non puoi scegliere la partita a cui unirti, nel senso che il gioco attua un eterno matchmaking che a volte diventa davvero fastidioso 2. quando hosti una partita non si può farla di tipo classificato 3. quando in-game c'è la migrazione dell'host a volte si rischia di avere un esaurimento nervoso 4. il ping è perennemente instabile e leggibile solo tramite 3 tacche che a volte non funzionano
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
Io ci ho fatto qualche partita, ma lo trovo ancora ingiocabile, riscontrando tutti i difetti che hai elencato... Alla decima partita in cui vedi i giocatori immobili, che si teletrasportano da un luogo all'altro per il lag, o peggio, che volano in cielo assieme alle palme, ti passa la voglia... Senza dimenticare le continue disconnessioni nel bel mezzo di una partita, dove magari stavi giocando bene e perdi tutti i punti guadagnati...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
|
|
|
|
|
#3348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In alcune situazioni è veramente imbarazzante il multy... Come già detto è un vero peccato, perchè nel gioco ci sono molte belle idee che alla fine non convincono mai del tutto, anche, e direi soprattutto nel multy insieme ai problemi già citati
|
|
|
|
#3349 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
|
|
|
#3350 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Avrei bisogno di uun chiarimento sui salvataggi: es. ho raggiunto un checkpoint, se poi vado in giro e raccolgo alcuni oggetti e mentre mi dirigo verso il luogo per iniziare/proseguire la missione vendo ucciso, reinizio dal luogo piu vicino senza perdere i progressi sino a quel punto come gli oggetti che ho raccolto che me li ritroverò nello zaino....giusto? Invece se vengo ucciso e esco dal gioco, quando riprendo, parto dall'ultimo salvataggio, con il checkpoint della missione che non'è perso ma gli oggetti raccolti precedentemente l'uccisione vanno persi....(o sbaglio?) Se è così, in pratico quando devo raggiungere un luogo per incontrare qualcuno o comunque per proseguire una missione, cosa devo fare per "salvare" gli oggetti raccolti durante il tragitto? |
||
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Annunciato il DLC gratuito High Tides SOLO per Playstation 3 che aggiungerà DUE CAPITOLI alla trama, si intitoleranno JailBreak e Redemption e completeranno la narrazione della CAMPAGNA PRINCIPALE del titolo.
http://games.hdblog.it/2013/01/12/fa...to-high-tides/ Quindi che l'ha comprato per xbox o pc ha diritto a riavere indietro i soldi e sono fortunati se non subiscono un'azione legale per truffa visto che hanno venduto un prodotto la cui completezza è esclusiva ps3 e annunciata molto tempo dopo il day1, giusto?
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 13-01-2013 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Di che sanno ste cose non lo capirò mai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#3355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Prima cosa Ubisoft ha un'idea tutta sua sui DLC (vedasi le c@g@te che ha buttato fuori per AC, ne sono un esempio lampante i primi 2 DLC per AC3, sono solo roba per fregare la gente e spillargli 30 euro con il season pass*); - Leggendo la news non sono altro che due missioni molto simili a quelle c@g@te che hanno messo nella Insane Edition/punti uPlay, sullo stile in quella dove devi correre nel bunker (a senso unico) e ammazzar tutti quelli che trovi davanti, con pure 10 minuti per far tutto. Madonna che bellezza Oppure guarda, ad esempio, il Monkey Business della Insane (e di alcuni pre-order) veniva pubblicizzato come una serie di missioni in cui lasciavano intuire che potevi usare le scimmie con il C4 e poi hai visto che cosa era in realtà? 4 missioni idiote che più idiote non si può ![]() Volendo c'è una terza ragione, anche se sviluppasse ulteriormente la "main-quest" (cosa di cui ne dubito fortemente, leggi sotto) di cosa ci si dovrebbe preoccupare? FC3 ha una storia ?! Questo gioco è SOLO PUBBLICITA' e basta!!!Concludo dicendo che fin da prima dell'uscita del gioco si sapeva che il primo DLC fosse comunque un'esclusiva console (non ricordo se si parlasse solo di PS3), ma che riguardava esclusivamente il coop e non il single-player come invece si legge in quella news, infatti altre fonti parlano di missioni cooperative (come originariamente annunciato e non fanno riferimento al single player). * Questa storia merita un approfondimento: Per AC3 annunciarono prima dell'uscita del gioco che il primo dei 5 DLC sarebbe stato qualcosa di "curioso", la linea temporale con "Washington Malvagio", ma poi si scoprì che era solo uno specchietto per le allodole, diciamo pure una trovata per invogliare all'acquisto del Season Pass (a 30 euro) o di una delle versioni Digital/Freedom Scatolate con in aggiunta il Season Pass. Dato che il primo DLC altro non erano che la riproposizione dei solo (e aggiungerei miseri) contenuti della Freedom/Join or Die appunto (con in più SOLO una misera missione navale... e un BEL BUG AUDIO per gli utenti PC ). Il secondo sarà una scemata per il Multy e soltanto gli altri 3 sono appunto il famoso DLC su Washington, ma diviso in 3 parti.Bello, no? Alla Ubi hanno un reparto marketing che sa benissimo come rigirare la pubblicità in modo da invogliare l'acquisto ai fan, soprattutto quando il gioco è una ciofeca mostruosa.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 13-01-2013 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
una cosa che apprezzo molto è il menù armi
difatti ho cambiato i comandi e piazzato nella rotella mouse il menù per averlo a portata di mano (oltre ad aver cambiato un paio di altri comandi davvero messi "alla cazzum" di default come la mappa e l'accucciamento) |
|
|
|
|
|
#3357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il DLC se lo possono pure tenere, visto il tenore delle "Lost Expeditions"...
|
|
|
|
|
|
#3358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
comunque...passata la prima fase del "che cavolo devo fare in questo caso" "quale pulsante era" ecc ecc questo gioco PRENDE tantissimo!!!!! far cry 2 è tutt'altra cosa, molto meno immediato, qui invece capiti i meccanismi (che non sono neanche tanti) ci si DIVERTE tantissmo! è dalle 11 di stamattina che non riesco a staccarmi!
|
|
|
|
|
|
|
#3359 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema armi scomparse..
Scusate ma non ho letto tutte le pagine..lol
Ho il problema che all'inizio della missione Vendetta, mi scompaiono tutte le armi e funziona a singhiozzo anche il machete... intanto sto scaricando la 1.04..qualcunaltro con lo stesso prob? Grazie e ciaop Sorry! sono andato un po' avanti stealth mode e sono magicamente ricomparse appena sono entrato nell'avamposto di Vaas..
Ultima modifica di geremia222 : 13-01-2013 alle 17:36. Motivo: Autoriparato |
|
|
|
|
|
#3360 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
come hai fatto per cambiare questo tasto?.... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.