|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho un dubbio:
visto che in questa discussione non se ne parla di esperienze con norton ghost15, chiedo, a chi lo avesse provato, se per fare l'immagine ghost con norton ghost 15, devo fare l'immagine solo di c: dove c'è il sistema o anche della partizione di 100MB? uso ghost perché in caso di malfunzionamento di windows per svariati motivi posso ripristinare il tutto in pochi mnuti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 | |
Senior Member
|
Quote:
ringrazio l'utente "prra" che disturbato dall'intervento inutile di "felixmarra" ha preferito rispondere in privato. L'utente "prra" ha già avuto esperienza riguardo l'uso di norton ghost 15 e dice di aver creato un'immagine compresa la partizione di 100MB e di averla anche ripristinata su SSD con risultati positivi. Saluti al forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3628 | |
Bannato
|
Quote:
Poveretti. Per gli acefali che riescono almeno a muovere tastiera e mouse: http://bit.ly/IlvQQ5 primo risultato. Poi basterebbe leggere e si scoprirebbe che la partizione da 100 MB è "Active", quindi serve per il boot. Ed ecco che per magilla, il neurone solitario come una "particella di sodio" (le scienze, queste sconosciute) si accende e trova il risultato di questa difficilissima equazione: 2+2 Così si rallegra e capisce che se serve per il boot dovrà essere clonata anche questa se voglio che rifaccia il boot dopo. Eureka. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ho usato macrium reflect veramente
![]() comunque basta con questa inutile polemica per piacere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi confermi che il ripristino è possibile solo tramite supporto cd/dvd e non da hdd usb?
![]() |
#3633 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di prra : 29-04-2012 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
anche io come l'utente prra utilizzo macrium free e faccio entrambe le partizioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 |
Senior Member
|
@Zino
non so perchè ma non riesco a postare il messaggio per intero che si impalla la pagina.. te lo metto come screen ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok, grazie per il chiarimento. Il ripristino tramite cd mi scoccia parecchio ... devo trovare un'altro software adatto free o renderlo "free"
![]()
![]() |
#3637 |
Senior Member
|
eccheppalle! il forum cel'ha con me
![]() comunque.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Bannato
|
senza bootloader la memoria di massa su usb non fa il boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
|
non lo sapevo..
comunque ho trovato questo articolo, dove spiegano come inserire il tool di ripristino di macrium in un usb bootabile con HP USB Disk Storage Format Tool.. sarebbe ad provare.. http://www.ilsoftware.it/stampa_articolo.asp?id=5029 EDIT http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...RAYp5n2KPKfZGg (è un pdf da scaricare) come spiegano qui sembra meglio, richiede solo unetbootin e l'iso di macrium.. mentre nell'articolo di prima usavano HP USB Disk Storage Format Tool, poi ci mettevano clonezilla, e poi modificavano un file e ci mettevano l'iso di macrium Ultima modifica di prra : 30-04-2012 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
5gg di sospensione. Certi atteggiamenti in un forum d'informatica dove l'obiettivo principale è condividere informazioni e supporto non vanno assolutamente bene. Rilassatevi ![]() Invece di rispondere a tono, passare dalla parte del torto anche tu e dilungare inutilmente la discussione, potevi usare il tasto SEGNALA. 5gg di sospensione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-04-2012 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.