Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 19:26   #1081
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma è vero quello che fanno vedere in questo video?

Effettivamente mi ero accorto che, a parte un paio di missioni, non si poteva galoppare con il cavallo.
Mentre nel video fanno vedere che con un SSD si può galoppare tranquillamente anche a roma, cosa che con il mio velociraptor non sono mai riuscito a fare

Ci sono così tanto dati da trasferire spostandosi alla velocità con la quale galoppa il cavallo?
secondo me è solo uan grandissima presa per il fondelli! cioè io dovrei comprare un ssd solo per avere il cavallo che galoppa (che tra l'altro faceva nei precedenti ac e non vedo tutte queste grandi differenze a livello di grafica), perchè secondo loro il mio raid0 non riesce ad avere le prestazioni che consentono il caricamento della mappa? una idea potrebbe essere sfruttare la ram del computer, sopratutto configurazioni che hanno 6 gb di ram (come la mia) potrebbero tenere gran parte della mappa in memoria (anche perchè non è necessario tenerla tutta in memoria), invece di occupare solo pochi gb u.u

@cla.78: hai installato gli ultimi cap? e gli ultimi driver? problemi solo con questo gioco o anche con altri?
Old 29-05-2011, 00:25   #1082
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
secondo me è solo uan grandissima presa per il fondelli! cioè io dovrei comprare un ssd solo per avere il cavallo che galoppa (che tra l'altro faceva nei precedenti ac e non vedo tutte queste grandi differenze a livello di grafica), perchè secondo loro il mio raid0 non riesce ad avere le prestazioni che consentono il caricamento della mappa? una idea potrebbe essere sfruttare la ram del computer, sopratutto configurazioni che hanno 6 gb di ram (come la mia) potrebbero tenere gran parte della mappa in memoria (anche perchè non è necessario tenerla tutta in memoria), invece di occupare solo pochi gb u.u
Infatti, non a caso ho detto che probabilmente c'è sotto un accordo commerciale, non me lo spiegherei in altro modo...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:35   #1083
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Certo che è un accordo... È tutta pubblicità! Al limite si dovrebbero attenuare/sparire i microcaricamenti fra aree, il gioco non andrebbe più veloce
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 20:53   #1084
Dave83
Senior Member

Ma non c'è un modo per decidere la partita alla quale collegarsi?
In questi giorni sto facendo fatica a giocare, non ci sono mai abbastanza giocatori...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 30-05-2011, 08:21   #1085
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Ma non c'è un modo per decidere la partita alla quale collegarsi?
In questi giorni sto facendo fatica a giocare, non ci sono mai abbastanza giocatori...
per giocare rapidamente dovresti avere un po' di amici online e invitarli, se no rischi di fare notte
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 20:44   #1086
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Iscritto dal: May 2010
ragazzi scusate ma qualcuno ha problemi con il controller xbox 360 for windows? praticamente il gioco me lo riconosce xke appare nelle impostazioni pero non funziona...come posso fare x rimediare? cazzo l'ho comprato apposta per questo gioco...è la versione con il filo....
The_Ponzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:03   #1087
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Ponzio Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma qualcuno ha problemi con il controller xbox 360 for windows? praticamente il gioco me lo riconosce xke appare nelle impostazioni pero non funziona...come posso fare x rimediare? cazzo l'ho comprato apposta per questo gioco...è la versione con il filo....
Io lo usato tranquillamente, però devi collegarlo prima di aprire il gioco se no non va.
Old 31-05-2011, 21:15   #1088
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Quote:
Io lo usato tranquillamente, però devi collegarlo prima di aprire il gioco se no non va.
io anche l'ho collegato prima di aprire il gioco...pero nn me lo riconosce ugualmente...x favore aiutatemi...se no ho buttato 25 euro...
Old 31-05-2011, 21:19   #1089
Dave83
Senior Member

Quote:
io anche l'ho collegato prima di aprire il gioco...pero nn me lo riconosce ugualmente...x favore aiutatemi...se no ho buttato 25 euro...
Di sicuro non li hai buttati, perchè come ti ho già detto io ho il tuo stesso pad e non ho avuto problemi a giocare a ACB.
Però non ho idea di cosa possa essere a questo punto...

Ovviamente il sistema ti riconosce il pad vero (se schiacci il tasto centrale fuori dal gioco succede qualcosa?)?
Old 31-05-2011, 21:26   #1090
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Quote:
Di sicuro non li hai buttati, perchè come ti ho già detto io ho il tuo stesso pad e non ho avuto problemi a giocare a ACB.
Però non ho idea di cosa possa essere a questo punto...

Ovviamente il sistema ti riconosce il pad vero (se schiacci il tasto centrale fuori dal gioco succede qualcosa?)?
si il sistema lo riconosce xke la luce verde è accesa...e poi gioco tranquillamente a nfs hot pursuit....nel pannello di controllo anche è presente.....ma con acb non funziona....è come se non ci sia niente attaccato....
Old 31-05-2011, 21:37   #1091
Dave83
Senior Member

Quote:
si il sistema lo riconosce xke la luce verde è accesa...e poi gioco tranquillamente a nfs hot pursuit....nel pannello di controllo anche è presente.....ma con acb non funziona....è come se non ci sia niente attaccato....
ACB è già patchato?
Old 31-05-2011, 21:39   #1092
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Quote:
ACB è già patchato?
si...dici di provare senza patcharlo?
Old 01-06-2011, 00:21   #1093
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
L'hai selezionato nelle opzioni dei controlli?

Altrimenti rimane di default la tastiera e il mouse.
Old 01-06-2011, 07:17   #1094
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
L'hai selezionato nelle opzioni dei controlli?

Altrimenti rimane di default la tastiera e il mouse.
si si l'ho selezionato...e una volta ke lo seleziono e come se non ci fosse attaccato nulla al pc...ma la luce verde nella x sotto il num 1 è accesa....
Old 01-06-2011, 21:45   #1095
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi a me piace la trama principale di Assassin's Creed, intendo quindi quella che è iniziata col primo ed è ambientata ai giorni nostri. Infatti quello che finora ho fatto era finalizzato ad espandere la storia di desmond e mi aspettavo che il prossimo titolo fosse ambientato ai giorni nostri con lui protagonista invece ho visto che il prossimo titolo di assassin's creed sarà ambientato ad Istanbul e ci sarà sempre ezio. La cosa mi secca un pò perché tirarla troppo per le lunghe potrebbe annoiarmi del gameplay.
Volevo chiedervi se Brotherhood amplia la storia della trama principale e se qualcuno sa quando ci daranno il capitolo conclusivo della trama principale.
Ah volevo chiedervi anche se Brotherhood ripropone le "metodiche" di assassin's creed 2 o c'è roba nuova (parlo di single player).
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:24   #1096
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
ragazzi una domanda: ieri sera ho inavvertitamente finito il gioco. Dico inavvertitamente perchè non era mia intenzione finirlo prima di aver ultimato le quest secondarie principali:
- la sequenza di filmati da scoprire
- l'armatura di Romolo
- le torri dei Borgia
dite che posso giocarli ancora anche se la trama principale è finita?

Inoltre ho notato che spesso mi lampeggiava l'icona dell'animus, ma se uscivo trovavo solo delle inutili mail nel pc di Desmond (tipo i turni di pulizia).... c'era altro da vedere? Dovevo forse esplorare Monteriggioni?

Non vorrei essermi perso una fetta sostanziosa di gioco
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 02:17   #1097
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
si si l'ho selezionato...e una volta ke lo seleziono e come se non ci fosse attaccato nulla al pc...ma la luce verde nella x sotto il num 1 è accesa....
nemmeno a me lo riconosceva... ho dovuto disinstallare i driver XBCD e mettere gli originali
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:50   #1098
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ieri sera ho inavvertitamente finito il gioco. Dico inavvertitamente perchè non era mia intenzione finirlo prima di aver ultimato le quest secondarie principali:
- la sequenza di filmati da scoprire
- l'armatura di Romolo
- le torri dei Borgia
dite che posso giocarli ancora anche se la trama principale è finita?

Inoltre ho notato che spesso mi lampeggiava l'icona dell'animus, ma se uscivo trovavo solo delle inutili mail nel pc di Desmond (tipo i turni di pulizia).... c'era altro da vedere? Dovevo forse esplorare Monteriggioni?

Non vorrei essermi perso una fetta sostanziosa di gioco
Puoi tranquillamente tornare a Roma una volta finita la trama principale e ultimare quello che ti manca, tuttavia devi ricordarti di SORBIRTI tutti i titoli di coda e lasciare che sia il gioco (a titoli ultimati) a riportarti a Roma.

Spoiler:
Tuttavia, non potrai più uscire dall'animus o ripetere le sezioni all'esterno dell'animus con Desmond e compagnia briscola.

Per quanto riguarda l'animus
Spoiler:
si tratta soltanto di mail idiote e altre discussioni altrettanto stupide (tra l'altro una mi ha fatto incazzare anche parecchio).

Per quanto riguarda Monteriggioni
Spoiler:
altra cosa altrettanto inutile, esplorando trovi 5 artefatti che non servono a una cippa, se non a farti sbloccare uno degli obiettivi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:15   #1099
ByRo9
Member

L'Avatar di ByRo9

Iscritto dal: Aug 2009
Recuperare le sincronizzazioni

Ciao a tutti

E' possibile recuperare le sincronizzazioni perse nelle missioni portate a termine con successo ma con sincronizzazione finale zero ?

Grazie
Ciao
ByRo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:20   #1100
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao a tutti!..perchè quando avvio ACB con d3doverider mi da un segnale acustico di errore?!
cpu: AMD Ryzen 7 3700X@4.3Ghz --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
PS Plus di ottobre: pioggia di horror e ...
Waymo porta i robotaxi a Londra: dal 202...
Philips Airfryer Serie 5000 a soli 69,99...
NVIDIA amplia l'ecosistema NVLink Fusion...
MagicPad 3 Pro: Honor lancia il primo ta...
vivo porta OriginOS 6 sui mercati intern...
Sony WH-1000XM6 vs WH-1000XM5: su AliExp...
GTA 6 vale 100 dollari: l'ex director di...
TSMC: utili trimestrali record, +39% gra...
Xiaomi Redmi Note 14 a soli 149,90€: sma...
Google rilascia Veo 3.1: cosa cambia nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian