Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 18:48   #1001
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
ma nn ho capito leonardo c'è o è solo nel dlc?io sta facendo la missione per salvare caterina sforza e ho ancora quella brutta arma celata singola che è poco figa!!
e poi cosa sono quei ricordi su cristina?che senso hanno?un ricordo nel ricordo....nn sembrava che gliene importasse molto a ezio di lei nel 2....
cos'è c sono delle ragazze che gli ricordano cristina e parte il ricordo oppure c'è un significato migliore???
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:41   #1002
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
ma nn ho capito leonardo c'è o è solo nel dlc?io sta facendo la missione per salvare caterina sforza e ho ancora quella brutta arma celata singola che è poco figa!!
e poi cosa sono quei ricordi su cristina?che senso hanno?un ricordo nel ricordo....nn sembrava che gliene importasse molto a ezio di lei nel 2....
cos'è c sono delle ragazze che gli ricordano cristina e parte il ricordo oppure c'è un significato migliore???
C'è, devi solo proseguire un po' con la trama.

Anche il punto dove sei... accidenti Caterina rimase "prigioniera" per quasi 16 mesi, nel gioco ci sta una mezza giornata...

Quelli di Cristina sono ricordi secondari, vengono sbloccati man mano che prosegui con la sincronia e raccontano un po' del passato dei due, sfruttando i "buchi temporali" nella narrazione di AC 2.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:45   #1003
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

nn riesco a raggiungere il punto d'osservazione sopra l'aqcuedotto romano a sud della mappa come avete fatto??
Old 11-05-2011, 12:48   #1004
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
nn riesco a raggiungere il punto d'osservazione sopra l'aqcuedotto romano a sud della mappa come avete fatto??
devi ristrutturare l'acquedotto...
Old 11-05-2011, 18:48   #1005
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
devi ristrutturare l'acquedotto...
ok ma sia a destra che a sinistra ho due zone dei borgia "bloccate"...
la sinc.totale i trofei/obbiettivi cosa t danno quando l hai fatti tutti?
perchè certe piume e bandiere vengono segnalate nella mappa e altre no??

Ultima modifica di logan1 : 11-05-2011 alle 18:52.
Old 12-05-2011, 08:33   #1006
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Piume, tesori e bandiere rimangono segnalate sulla mappa quando le hai identificate con l'occhio dell'aquila (in realtà basta attivare l'occhio dell'aquila in prossimità di un tesoro/piuma/bandiera anche senza inquadrarlo per farlo comparire sulla mappa).

Per i punti di osservazione irraggiungibili devi andare avanti coi ricordi e man mano la mappa diventa accessibile.

La sincronia totale/trofei ecc. una volta raggiunti tutti aumentano la tua autostima.

Ultima modifica di Gainas : 12-05-2011 alle 08:37.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 09:05   #1007
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Piume, tesori e bandiere rimangono segnalate sulla mappa quando le hai identificate con l'occhio dell'aquila (in realtà basta attivare l'occhio dell'aquila in prossimità di un tesoro/piuma/bandiera anche senza inquadrarlo per farlo comparire sulla mappa).

Per i punti di osservazione irraggiungibili devi andare avanti coi ricordi e man mano la mappa diventa accessibile.

La sincronia totale/trofei ecc. una volta raggiunti tutti aumentano la tua autostima.
ah interessante molto...
ok grazie....la sinc. totale sono arrivato alla missione dove devi scortare il senatore senza farti sgamare e al tempo stesso liberargli la strada..impossibile

Ultima modifica di logan1 : 12-05-2011 alle 09:14.
Old 12-05-2011, 10:23   #1008
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ah interessante molto...
ok grazie....la sinc. totale sono arrivato alla missione dove devi scortare il senatore senza farti sgamare e al tempo stesso liberargli la strada..impossibile
Ma che impossibile! E' un gioco di una facilità disarmante e lo dico dopo averlo finito completando sincronia (e cavolate varie a corredo) al 100%.
Old 12-05-2011, 10:26   #1009
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Bella! Comunque qualcosina (totalmente inutile) la sbloccano:
1) armi;
2) cappe;
3) skin;
4) trucchi.
Ok, tutte cavolate e cazzatine, ma se non si ha proprio null'altro da fare...
Old 12-05-2011, 10:54   #1010
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
io non ci riesco, mi fottono sempre il carrarmato di leonardo.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:26   #1011
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
io non ci riesco, mi fottono sempre il carrarmato di leonardo.
Basta muoversi continuamente, senza cambiare direzione, non riescono a colpirti (sia dovuto ai limiti del mezzo che all'IA suicida di molti dei nemici). Questo vale sia durante lo spostamento lungo il percorso che nella zona finale dove c'è la fabbrica.
Old 12-05-2011, 13:40   #1012
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

allora m spieghi come hai fatto la missione del senatore???
io adesso sono arrivato in un punto dove tornando amonteriggioni nella stanza nn c'è piu lucy...sapete dov'è?fuori a guardare la luna come l'altra volta nn c'è!!

Ultima modifica di logan1 : 12-05-2011 alle 13:49.
Old 12-05-2011, 14:01   #1013
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Come una qualsiasi altra missione. Raffica di pugnali e sfoltisco il gruppo iniziale, quei pochi che mi rimangono li faccio fuori con un'uccisione in sequenza.
Dopodiché mantengo un profilo basso, se il caso mi faccio aiutare da mercenari, cortigiane o ladri che incontro lungo la strada, evitando il contatto diretto. Se proprio devo chiedo assistenza ai miei assassini, non tutti insieme, ma a chiamate singole. Se serve avveleno a distanza.
Una passeggiata, basta un po' di inventiva che tra l'altro è giusto quello che serve per ravvivare un po', dato che (a mio modo di vedere) è inutile creare un personaggio letale e armato di tutto punto se poi gli obiettivi sincronia sono sempre e solo: uccidi con lama nascosta, non perdere tacche salute o termina entro tot minuti (a parte poche altre varianti).
Io avrei spinto l'utente a compiere assassinii spettacolari per ottenere 100% sincronia e non obbligato a fare le cose come LORO pensano siano difficili, in quanto non lo sono affatto, sono soltanto noiose!

Esempio? Una delle missioni che prevede un pedinamento+assassinio durante un festino; ho fatto tutto rimanendo sempre confuso con la folla (facendomi aiutare da alcune cortigiane all'occorrenza), ucciso l'obiettivo senza essermi fatto notare e allontanato tranquillamente a piedi (camminando) senza uccidere nessun altro o allarmare qualcuno. Cosa che avrei tranquillamente potuto fare a "modo loro" combinando un macello e uscendone indenne.
Old 12-05-2011, 14:03   #1014
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
io adesso sono arrivato in un punto dove tornando amonteriggioni nella stanza nn c'è piu lucy...sapete dov'è?fuori a guardare la luna come l'altra volta nn c'è!!
Una volta non la trovi proprio, neanche fuori.
Old 12-05-2011, 14:58   #1015
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una volta non la trovi proprio, neanche fuori.
strano.....e la missione del senatore come faccio ke devo rimanere anonnimo e al tempo stesso liberargli la strada?!
Old 12-05-2011, 15:45   #1016
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
e la missione del senatore come faccio ke devo rimanere anonnimo e al tempo stesso liberargli la strada?!
Te l'ho scritto sopra:
Quote:
...mi faccio aiutare da mercenari, cortigiane o ladri che incontro lungo la strada, evitando il contatto diretto. Se proprio devo chiedo assistenza ai miei assassini, non tutti insieme, ma a chiamate singole. Se serve avveleno a distanza.
Old 14-05-2011, 18:06   #1017
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Spoiler:
ragazzi ho guardato i video nella cartella videos del gioco con un tool per visualizzare i video bik e ho notato che c'è un video che nel gioco non è comparso proprio: si tratta di un discorso del capo dell'abstergo ad una specie di eserccito di scenziati schierati con immagini dietro di lui che facevano vedere un pg dalle movenze di un assassino, a che non è mai comparso in gioco. ne sapete niente?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 19:56   #1018
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi ho guardato i video nella cartella videos del gioco con un tool per visualizzare i video bik e ho notato che c'è un video che nel gioco non è comparso proprio: si tratta di un discorso del capo dell'abstergo ad una specie di eserccito di scenziati schierati con immagini dietro di lui che facevano vedere un pg dalle movenze di un assassino, a che non è mai comparso in gioco. ne sapete niente?
Controllerò.

Edit:
Se intendi multiintro.bik si tratta del video-loop del multiplayer.

Ultima modifica di ulukaii : 14-05-2011 alle 20:38. Motivo: aggiunta info
Old 14-05-2011, 21:58   #1019
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Controllerò.

Edit:
Se intendi multiintro.bik si tratta del video-loop del multiplayer.
già è il video del multi.
Old 15-05-2011, 02:26   #1020
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Ragazzi, lo Sli in questo gioco è tranquillamente attivabile con gli ultimi WHQL 270.61?
Inoltre è più o meno pesante rispetto ad AC2?

Grazie
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian