|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma nn ho capito leonardo c'è o è solo nel dlc?io sta facendo la missione per salvare caterina sforza e ho ancora quella brutta arma celata singola che è poco figa!!
e poi cosa sono quei ricordi su cristina?che senso hanno?un ricordo nel ricordo....nn sembrava che gliene importasse molto a ezio di lei nel 2.... cos'è c sono delle ragazze che gli ricordano cristina e parte il ricordo oppure c'è un significato migliore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Anche il punto dove sei... accidenti Caterina rimase "prigioniera" per quasi 16 mesi, nel gioco ci sta una mezza giornata... Quelli di Cristina sono ricordi secondari, vengono sbloccati man mano che prosegui con la sincronia e raccontano un po' del passato dei due, sfruttando i "buchi temporali" nella narrazione di AC 2.
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
nn riesco a raggiungere il punto d'osservazione sopra l'aqcuedotto romano a sud della mappa come avete fatto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
devi ristrutturare l'acquedotto...
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
ok ma sia a destra che a sinistra ho due zone dei borgia "bloccate"...
la sinc.totale i trofei/obbiettivi cosa t danno quando l hai fatti tutti? perchè certe piume e bandiere vengono segnalate nella mappa e altre no?? Ultima modifica di logan1 : 11-05-2011 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Piume, tesori e bandiere rimangono segnalate sulla mappa quando le hai identificate con l'occhio dell'aquila (in realtà basta attivare l'occhio dell'aquila in prossimità di un tesoro/piuma/bandiera anche senza inquadrarlo per farlo comparire sulla mappa).
Per i punti di osservazione irraggiungibili devi andare avanti coi ricordi e man mano la mappa diventa accessibile. La sincronia totale/trofei ecc. una volta raggiunti tutti aumentano la tua autostima. Ultima modifica di Gainas : 12-05-2011 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie....la sinc. totale sono arrivato alla missione dove devi scortare il senatore senza farti sgamare e al tempo stesso liberargli la strada..impossibile Ultima modifica di logan1 : 12-05-2011 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Ma che impossibile! E' un gioco di una facilità disarmante e lo dico dopo averlo finito completando sincronia (e cavolate varie a corredo) al 100%.
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
1) armi; 2) cappe; 3) skin; 4) trucchi. Ok, tutte cavolate e cazzatine, ma se non si ha proprio null'altro da fare...
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non ci riesco, mi fottono sempre il carrarmato di leonardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Basta muoversi continuamente, senza cambiare direzione, non riescono a colpirti (sia dovuto ai limiti del mezzo che all'IA suicida di molti dei nemici). Questo vale sia durante lo spostamento lungo il percorso che nella zona finale dove c'è la fabbrica.
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
allora m spieghi come hai fatto la missione del senatore???
io adesso sono arrivato in un punto dove tornando amonteriggioni nella stanza nn c'è piu lucy...sapete dov'è?fuori a guardare la luna come l'altra volta nn c'è!! Ultima modifica di logan1 : 12-05-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché mantengo un profilo basso, se il caso mi faccio aiutare da mercenari, cortigiane o ladri che incontro lungo la strada, evitando il contatto diretto. Se proprio devo chiedo assistenza ai miei assassini, non tutti insieme, ma a chiamate singole. Se serve avveleno a distanza. Una passeggiata, basta un po' di inventiva che tra l'altro è giusto quello che serve per ravvivare un po', dato che (a mio modo di vedere) è inutile creare un personaggio letale e armato di tutto punto se poi gli obiettivi sincronia sono sempre e solo: uccidi con lama nascosta, non perdere tacche salute o termina entro tot minuti (a parte poche altre varianti). Io avrei spinto l'utente a compiere assassinii spettacolari per ottenere 100% sincronia e non obbligato a fare le cose come LORO pensano siano difficili, in quanto non lo sono affatto, sono soltanto noiose! Esempio? Una delle missioni che prevede un pedinamento+assassinio durante un festino; ho fatto tutto rimanendo sempre confuso con la folla (facendomi aiutare da alcune cortigiane all'occorrenza), ucciso l'obiettivo senza essermi fatto notare e allontanato tranquillamente a piedi (camminando) senza uccidere nessun altro o allarmare qualcuno. Cosa che avrei tranquillamente potuto fare a "modo loro" combinando un macello e uscendone indenne.
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Una volta non la trovi proprio, neanche fuori.
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1017 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |||
Senior Member
|
Quote:
Edit: Se intendi multiintro.bik si tratta del video-loop del multiplayer.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-05-2011 alle 20:38. Motivo: aggiunta info |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
già è il video del multi.
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Ragazzi, lo Sli in questo gioco è tranquillamente attivabile con gli ultimi WHQL 270.61?
Inoltre è più o meno pesante rispetto ad AC2? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.