|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ciao ragazzi! il mio masterizzatore (purtroppo il TSST), oltre a non scrivere decentemente un bel tubo, da un po' si rifiuta pure di leggere molti CD!!
vorrei quindi sostituirlo, sono fuori garanzia, che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ste_Jon leggi la priam page di questo post.. Dice che il lettore è facilmente sostituibile e se compri un nec puoi riutilizzare la mascherina. Stai solo attento alle compatibilità..
Io invece ho fatto un altro guaio, ho svitato mille viti nella mia vita e zac mi si è spanata una delel viti ke blocca il lettore.. Ho provato col kit di precisione niente.. Che devo fare?? Ho letto in giro di resine apposite, voi sapete dirmi un nome?????? AIUTO! Ora si ke sn disperata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma è una operazione facile montarlo?? esiste una guida più dettagliata rispetto a quanto si dice nella prima pagina? vorrei evitare danni... Ultima modifica di ste_jon : 16-04-2008 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Member
|
Allora..
Per TELLO.. Spanata nel senso ke la testa ha perso il disegno della croce!! l'ho avvitata ben bene e ora nn riesco proprio a svitarla.. ho provato anche col kit di precisione ma niente! Per STE_JON sul sito pcworld trovi una mini guida con qualke foto, io l'ho beccata cercando su zio google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Member
|
Ice in problema non è trovare un'altra vite ma togliere quella spanata. Non si toglie in nessun modo, xkè i cacciavite(di ogni tipo e misura) non fanno presa sulla testa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao a tutti
vorrei chiedere qualche consiglio su come aumentare l autonomia con modulo wifi sempre ON, BT spento, cpu al 60 e luminosita media faccio max 1.30 minuti, uso internet. sinceramente mi sembra un po poco, non è mai durata moltissimo ma ultimamente è diminuita ancora ciao e grazie confido in qualche dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. Prima di prendere il trapano, puoi anche provare con un cacciavite a croce più grosso, magari fa presa!! Perchè non ci posti una foto della vite e vediamo in che condizione è? Ultima modifica di icestorm82 : 18-04-2008 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 |
Member
|
Domani posterò una foto(oggi non ho tempo) eheheh!! Qualcuno mi ha anche suggerito di usare una colla molto forte usata per incollare le piastrelle la "millechiodi"(così almeno l'hanno kiamata), magari incollando il cacciavite alla vite cn quella colla.. Boh!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
|
Ce l'ho quella colla, ma non mi sembra molto indicata.. Comunque occhio a non farla cadere all'interno della filettatura, altrimenti incolli definitivamente la vite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
Ho trovato questo NEC:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163372 qualcuno lo possiede? procedo con l'ordine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per le batterie http://www.alcava.it/Italia/battnotbo.htm
se hai una vite con la testa senza croce se vuo fare un lavoro fatto bene devi rendere il trapano a mano ! e fare un foro con la punta da 1 mm profondo 1-1,5 mm poi passi alla punta da 1,5 mm in modo da togliere la testa della vite, quando la hai tolta tiri via tutto e con una pinza sviti la vite rimasta all'interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=mas381 leggo in giro che sono i migliori per i portatili, xò dovrei rinunciare alla mascherina originale giusto? nessuno ha esperienze simili?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Member
|
Ste_Jon purtroppo non so coem aiutarti sulla scelta del modello.. A me è stato detto che sostituendo il materizzatore con uno non originale c'è il rischio di bruciare il bios.. A me sembra strano.. Quindi lancio questo nuovo quesito
![]() P.S. fra poki minuti posto la foto della vite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 |
Member
|
Ecco le foto:
Ultima modifica di M4ry : 19-04-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
|
Secondo me con un cacciavite a croce un po' più grosso riesci a fare presa e quindi a svitarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.