|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti. Ho un problema con questo portatile che mi è nato ieri... E dire che, escludendo il pessimo masterizzatore..
![]() Ma ora vi espongo il problema, spero che me lo risolviate voi e non mi debba rivolgere all'assistenza... Stò problema mi sta facendo impazzire! ![]() Allora, ieri, per via di alcuni problemi, sono andato a formattare la partizione principale dove tenevo Windows per reinstallarlo. Beh, avete presente in Windows XP quando fa la formattazione e poi si riavvia? Bene, il computer si riavvia, e cosa succede? SI blocca! ![]() Potete dirmi cosa è successo e come potrei rimediare, sembra che sia il primo ad avere sto problema... ![]() Aspetto vostre notizie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
premi esc e imposta come device di boot l' hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mumble questo è strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
Ma la formattazione è terminata con successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 | |
Junior Member
|
Quote:
Ormai sto problema mi sta facendo impazzire, e sempre che sia l'unico al mondo a cui è capitato... ![]() Ho scoperto, premendo diverse combinazioni di tasti, che se premo ctrl + home lo schermo diventa nero, il notebook si mette a caricare per dei secondi e poi smette di caricare e poco dopo si spegne... Cosa succede? sarà posseduto? ![]() Nessuno che mi può aiutare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
sì è proprio quello! Anzi simile.. questo lo devi installare mentre con il vecchio l'installazzione non era necessaria... PS: ora aggiorno il link in prima pagina, thanx per la dritta! Ah... ora pure io sono tra quelli che hanno l'hdd a 5400!! ![]() ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma se lo devo mandare in assistenza devo pagare? (Scusate la domanda da nubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare Vista??
![]()
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 | |
Senior Member
Città: Manfredonia
|
Quote:
Sk. video: Ati X700 mobile compatibile solo con i drivers 8.31.100.321 (funziona perfettamente)...xò non si può installare il Control Panel xkè è incompatibile. Quindi ho installato Catalyst Control Center (sembra molto + leggero). ATTENZIONE....NON INSTALLATE I DRIVERS 7.1 XKè NON SONO COMPATIBILI!!!! SEMBRERà STRANO....MA è COSì!!!! PRIMA DI INSTALLARE I DRIVERS DELLA SK. VIDEO INSTALLATE GAMEFACE (vanno bene i drivers usciti dal cd asus)...altrimenti non vi riconoscerà la scheda video!!! CHIPSET INTEL: è possibile scaricare dal sito della intel i drivers compatibili con Vista. ok AUDIO REALTEK: è possibile scaricare dal sito della Reltek i drivers compatibili con Vista. ok BTOOTH: è possibile scaricare dal sito Toshiba BTOOTH i drivers compatibili con Vista. ok WEBCAM D-MAX, (STK-1135) : è possibile scaricare da internet i drivers compatibili con Vista. ok andate su questo sito: h**p://www.asustreiber.de/download.php LAN: è possibile scaricare dal sito Marvell i drivers compatibili con Vista. ok RICOH: dal sito h**p://www.asustreiber.de/download.php TOUCHPAD: è possibile scaricare dal sito Synaptics i drivers compatibili con Vista. ok WLAN: : è possibile scaricare dal sito Intel i drivers compatibili con Vista. ok L'unico problema è l'installazione del firewall.....al momento non ci sono firewall compatibili con vista. O meglio, i migliori firewall non sono compatibili con Vista....Mentre x gli antivirus non ci sono problemi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
quindi vuoi dire che in aumatico non ti ha riconosciuto tutto l'elenco che hai fatto....??
![]()
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
Città: Manfredonia
|
Quote:
sk. video - lan - wlan - touchpad vengono riconosciuti in automatico.....ma la scheda video non funziona correttamente!! ma comunque ti consiglio di installare i drivers dai vari siti!!! da installare webcam - audio - btooth - chipset intel - atk100..... un'altro problema è Notebook Hardware Control: non è compatibile con vista!!! comunque sto tenendo sotto controllo la temperatura con everest: tenendo conto che mi sono costruito un dissipatore x notebook con 2 ventole sotto HD e CPU....i valori sono 32° per l'HD e 51° circa per la CPU, mentre 45° per la scheda madre... p.s. io ho il notebook asus a6va-q036h con 1gb di ram...Vista gira discretamente....chiaramente 2gb sarebbero meglio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.