|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
ciao a tutti,
dunque un mese fa circa ho acquistato un secondo banco da 512 che lavora in dual channel con la ram del pc. In un primo periodo lavoravo solo con piccoli file e quindi utilizzo di poca ram.Ultimamente usandolo per render e applicazioni grafiche ha iniziati ad avere malfunzionamenti tipo riavvi improvvisi,blocchi di sistema frequenti fino a quando ieri non ha piu voluto sapere di accendersi. Ho provato a togliere il secondo banco ed è tornato come nuovo, solo piu lento chiaramente. Visto che devo sostituire la memoria essendo ancora in garanzia, volevo chiedere se mi converrebbe prendere un banco da 1gb come secondo banco invece di uno da 512 anche se non avrei il dual channel. Ve lo chiedo perchè 1 gb di memoria totale spesso e volentieri non basta (quasi sempre) . In questo caso quindi (utilizzo di piu di 1 gb di ram per render, photoshop ecc) con 1 e 1/2 gb di ram non dual channel potrei avere qualche vantaggio rispetto a 1 gb dual channel? Grazie ciao ciao ![]() Ultima modifica di andr34 : 24-04-2006 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
CHC
Ragazzi scusate....
ma Centrino Hardware Control come si disinstalla??Non ho trovato uno straccio di uninstall manco in "installazione applicazioni". Volevo mettere notebook hardware Control ma metterlo senza togliere quell'altro mi pare una porcata....... Suggerimenti??? Grazie e ciau ![]()
![]() |
#3783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da neofita volevo chiedervi, la scheda video nvidia geforce 7300 per applicazioni video, musica escluso giochi va bene? che dovrebbe essere su questo notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sei stato chiarissimo. Misà che non ho altra scelta perchè l'unistaller non ce stà proprio!! Ora provo così.....anche perchè sto portatile di porcate ne ha subite fin troppe per opera di mia sorella..... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
rinnovo la mia richiesta:
Come si fa a far funzionare gli infrarossi.Ho provato ad inviare ma non riceve niente.si deve installare qualcosa?Premetto che ho formattato.L'infrared e bluetooth sono regolati da qualche servizio di windows che magari ho disabilitato?
![]() |
#3787 |
Member
|
Salle ragazzi,
ma per caso avete trovato qualche distro live di linux che giri sul q021h? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO
help:
![]() ![]() ![]() ho inviato il mio a6va all'assistenza il 17/03/2006 perchè aveva dei problemi ke presumo potessero essere risolti velocemente e in garanzia. Alla data di oggi, il laboratorio di vicenza che si occupa della riparazione, continua a dirmi che sono in attesa di un componente, + precisamente il top case. (ah, i difetti erano:masterizzatore l532a cn i suoi problemi, tastiera che si staccava da un angolo, retro dello schermo cn 2 deformazioni tipo "gobbe"). Alla Asus continuano a dirmi che nn dipende da loro..... Secondo voi cosa posso fare? (a parte partire per il laboratorio di vicenza imbottito d tritolo alla ricerca del proprio portatile ![]() Non esistono degli obblighi o delle penali da parte della Asus nei confronti del cliente per quanto riguarda i tempi d attesa? ![]() ![]() a oggi 26 aprile è 1 mese e 9gg ke sono senza portatile, ke mi servirebbe per studiare frall'altro... un consiglio vi prego!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Su quelle la asus si è limitata a scrivere che per i notebook mandati in assistenza i tempi di riparazione sono in genere di 5 gg lavorativi escluso spedizione e "ri-spedizione" al mittente. Inoltre la Asus (cosi è scritto) "non si assume responsabilità per i ritardi riguardo i tempi necessari per reperire eventuali parti di ricambio" (le parole non sono esatte ma il concetto è quello). Io è + di 1 mese che aspetto e continuano a dirmi che attendono questo benedetto "top case" da Taiwan. In tutto questo tempo sarebbe arrivato anke a piedi credo.... ![]() Sono disperato, e non so piu' a chi rivolgermi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Junior Member
|
Problema Uscita SPDIF
Salve, oggi mi è arrivato questo meraviglioso portatile, solo che ho un problema con le mie casse creative inspire 5.1 digital 5500.
Praticamente attacco il jack 'arancione' (sembra un jack stereo comune, solo che ha un solo 'intaglio' sulla punta al posto che due come gli stereo) sulla porta cuffie/spdif, solo che dalle casse non esce nessun suono. Sulla console della casse il cavetto diventa coassiale. ho provato ad attaccare le cuffie al notebook e funzionanao alla grande, ma le casse no. mi è venuto il dubbio, non è che il cavo non sia quello corretto? per usare l'uscita digitale devo comprare qualche cavetto particolare? Qualcuno di voi utilizza questa uscita? in che modo? com'è fatto il cavo di collegamento alle casse? qualcuno mi puo dare qualche link con immagini o spiegare che tipo di cavo mi serva? Saluti e grazie Ultima modifica di AleDV : 26-04-2006 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Member
|
Ciao a tutti!!!!
volevo chiedervi se: - mi conviene installare i nuovi catalyst 6.4 sulla mia ati x700!?! - Qualcuno gli ha provati? - sempre usando il vecchio control panel piuttosto del ccc? - o aspetto gli omega? ![]() Grazie mille ciaoooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho un problema all'avvio di windows, praticamente, dopo le varie schermate e dopo aver inserito la password, arriva lo schermo blu (uso il desktop semplice) ma non mi caricano le icone. Mi funziona solo il mouse. Riprovando l'accensione, dopo aver forzato lo spegnimento , prima o poi tutto si avvia normalmente, cosa che accade anche quando, con schermo blu, premo qualche tasto tipo ctrl+s o altre lettere.
Cosa puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ragazzi ..... ho un problema con questo portatile .. tutto perfetto tranne che ogni tanto il mio schermo diventa bianco ... credo sia dovuto al fatto che si surriscalda ... all'inizio succedeva solo mentre giocavo e lo sfruttavo mentre adesso succede a caso .... sto provanto a installare il nhc per vedere se riesco ad abbassare la temperatura ma i seettaggi postati anke con foto nn sono chiari .. qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.