Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 20:45   #3681
Vannutella
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ops mi sa che ho fatto un macello mi sono accorta di aver sbagliato con il copia incolla e ho ricopiato gli stessi che ho messo di là. scusateeeeeeee
Vannutella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 22:38   #3682
jenca86
Junior Member

L'Avatar di jenca86

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tsone1
per chi ha preso il pc con l'offeta un cappuccino per un pc...
vado in negozio mi faccio fare il preventivo poi vado in banca per richiedere il finanziamento..
come funziona il finanziamento? devo avere un conto bancario? o mi mandano i bollettini a casa da pagare?
io l'ho già fatto......... e prima di partire con il finanziamento ho girato per tre filiali diverse...la monte paschi di siena chiede per il pagamento delle rate, l'apertura di un conto o le coordinate di un conto esistente cmq a farla breve io ho fatto il finanziamento cn banca intesa che nn chiede nè l'apertura nè coordinate di conto b. e le rate vengono pagate direttamente in banca treamite un conto transitorio gratuito valido solo per il finanziamento.
Ciao
jenca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 21:05   #3683
tsone1
Member

L'Avatar di tsone1

Quote:
Originariamente inviato da jenca86
io l'ho già fatto......... e prima di partire con il finanziamento ho girato per tre filiali diverse...la monte paschi di siena chiede per il pagamento delle rate, l'apertura di un conto o le coordinate di un conto esistente cmq a farla breve io ho fatto il finanziamento cn banca intesa che nn chiede nè l'apertura nè coordinate di conto b. e le rate vengono pagate direttamente in banca treamite un conto transitorio gratuito valido solo per il finanziamento.
Ciao
quidi alla fine il pc costera 1136 € + gli interessi + le spese per i pagamenti giusto?

COme funziona questo conto transitorio?
Quanto devo versare?
Dura 36 mesi e basta?
grazie
tsone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 22:44   #3684
zizkov1982
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Dual Channel!!!!

Volevo sapere come faccio a vedere se la ram va in dual channel?
ho un q021h e ho la possibilità di comprare altri 512mb ddr2 a 50€, è buono il prezzo?
quanto costa + o - un HD 80gb a 5400rpm?
che mi consigliate?
grazie
zizkov1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 08:39   #3685
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da zizkov1982
Volevo sapere come faccio a vedere se la ram va in dual channel?
ho un q021h e ho la possibilità di comprare altri 512mb ddr2 a 50€, è buono il prezzo?
quanto costa + o - un HD 80gb a 5400rpm?
che mi consigliate?
grazie
usa cpu-z.

x 512 ddr2 50€ è ok... solo ti conviene (se riesci) a prendere un banco che monti i stessi chip di quello che già hai.
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:53   #3686
maurosheva
Senior Member

L'Avatar di maurosheva

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
salve,

se a qualcuno interessa....vendo ram marca HYNIX 512mb ddr2-533 quella montata au molti portatili asus (il mio è asus a6va-q036)....portatile acquistato 1 mese fa....vendo per 40€ (disponibile a kiudere anche su ebay....e alla spedizione o al ritiro in zona)....contattatemi x info....

ciao
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:51   #3687
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

Iscritto dal: Jan 2002
ragazzi non mi ero mai accorto di una cosa, non c'è la porta seriale com!!
Me ne sono accorto ieri perchè ho acquistato un decoder digitale il cui firmware si aggiorna tramite seriale.....vado lì per attaccare il cavo e sorpresa!!!

C'è un modo per ovviare alla mancanza?

grazie
Old 04-04-2006, 09:59   #3688
feiser
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tommydc
ragazzi non mi ero mai accorto di una cosa, non c'è la porta seriale com!!
Me ne sono accorto ieri perchè ho acquistato un decoder digitale il cui firmware si aggiorna tramite seriale.....vado lì per attaccare il cavo e sorpresa!!!

C'è un modo per ovviare alla mancanza?

grazie
vendono schede pcmcia per aggiungere la seriale,ma non so quanto costi,ci sono anch eusb ma mi sembra che a seconda dell'applicazione non vengano riconosciute,bada bene mi sembra
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:36   #3689
jenca86
Junior Member

L'Avatar di jenca86

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tsone1
quidi alla fine il pc costera 1136 € + gli interessi + le spese per i pagamenti giusto?

COme funziona questo conto transitorio?
Quanto devo versare?
Dura 36 mesi e basta?
grazie

Ti consoglio di guardarti questa discussione che riguarda proprio il cappuccino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013125
jenca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:41   #3690
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da feiser
vendono schede pcmcia per aggiungere la seriale,ma non so quanto costi,ci sono anch eusb ma mi sembra che a seconda dell'applicazione non vengano riconosciute,bada bene mi sembra
ok, grazie, ottima idea, speriamo solo che il prezzo non sia esagerato
Old 04-04-2006, 18:12   #3691
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
allora ho deciso di formattare il note. allora inserisco il cd di recovery faccio il boot da cd, poi proseguo fino a che mi resta in dos su A:, ora che devo fare? sono abituato con il pc desktop che fa tutto in automatico...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 00:49   #3692
Silentgenius
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Anch'io da pochi giorni ho acquistato questo notebook (q021h) e dopo le prime impressioni iniziali molto positive mi sono accorto di un problema. Avendo acquistato il pc anche per scopi videoludici purtroppo ho notato scarsissime prestazioni con i videogame, addirittura con CALL OF DUTY2 non riesco a giocare neanche con una risoluzione ad 800 X 600 (tra l'altro il caricamento di una mappa dura anche 5minuti ). Per ovviare al problema ho testato tantissime versioni dei driver ati mobile catalyst (e anche degli omega) ma con scarsissimi risultati. Dato che ho notato che molta gente ha lo stesso notebook non avendo questi problemi vi chiedo gentilmente aiuto su come risolvere.

Ciao e grazie in anticipo
Silentgenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 08:05   #3693
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da Silentgenius
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Anch'io da pochi giorni ho acquistato questo notebook (q021h) e dopo le prime impressioni iniziali molto positive mi sono accorto di un problema. Avendo acquistato il pc anche per scopi videoludici purtroppo ho notato scarsissime prestazioni con i videogame, addirittura con CALL OF DUTY2 non riesco a giocare neanche con una risoluzione ad 800 X 600 (tra l'altro il caricamento di una mappa dura anche 5minuti ). Per ovviare al problema ho testato tantissime versioni dei driver ati mobile catalyst (e anche degli omega) ma con scarsissimi risultati. Dato che ho notato che molta gente ha lo stesso notebook non avendo questi problemi vi chiedo gentilmente aiuto su come risolvere.

Ciao e grazie in anticipo
dagli ram...
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 10:16   #3694
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
allora ho deciso di formattare il note. allora inserisco il cd di recovery faccio il boot da cd, poi proseguo fino a che mi resta in dos su A:, ora che devo fare? sono abituato con il pc desktop che fa tutto in automatico...
Cd recovery?? Usa quei cd come sottobicchieri, poi inserisci al boot il cd di windows xp, e formatta tutto in ntfs. E sei apposto!
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 10:43   #3695
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
dagli ram...
eh sì gli ultimi giochi con 512mb di ram nn ci fanno una pippa... sn esosi
Old 05-04-2006, 10:46   #3696
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
eh sì gli ultimi giochi con 512mb di ram nn ci fanno una pippa... sn esosi
Gta san andreas è esoso? Io ci gioco da favola
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:55   #3697
Silentgenius
Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
dagli ram...
bhe... girano giochi più pesanti, non vedo perchè proprio cod2 non dovrebbe andare. Dite che è solo questione di ram?
Old 05-04-2006, 13:21   #3698
Silentgenius
Member

Ho appena fatto girare 3dmark05 e mi da 2400 come risultato. Adesso provo pcmark...
Old 05-04-2006, 16:41   #3699
--AleX--
Senior Member

L'Avatar di --AleX--

Città: Milano
la scorsa settimana mi è arrivato il note, ho preso lo Z92Va versione retail per la distribuzione (CD). Molto bello, lo schermo è favoloso. Per ora non ho in programma nessun formattone, ho disinstallato alcuni programmi per me inutili (Norton Internet Security in primis!), ho installato i programmi che uso sul fisso (Office, Nero, Avast antivirus, Spybot S&D, Ad-Aware, Asus Probe e LiveUpdate 2.1, ecc.). Cosa dovrei fare con l'NTFS Converter? Mi fa storie per la conversione, riguardo handle aperti... come mi devo comportare? E poi, il LiveUpdate Asus continua a dirmi che l'ambiente non necessita di aggiornamento: dovrei invece aggiornare qualcosa?
Fino ad ora l'ho utilizzato sempre attaccato alla corrente ma questo venerdì mi serve all'uni: ho installato la batteria e l'ho messo a caricarsi attaccato alla corrente. Dopo circa mezz'oretta il led arancione si è spento, ma continuo a lasciarlo attaccato... quanto tempo occorre a note spento? Anche qui, come mi devo comportare in linea generale con la batteria? Grazie a chiunque mi risponderà!
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:50   #3700
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silentgenius
bhe... girano giochi più pesanti, non vedo perchè proprio cod2 non dovrebbe andare. Dite che è solo questione di ram?
sì.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian