|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io se volete ho tutti i bios, invece che usare winflash potete flashare direttamente da bios, ma che io sappia il problema non è quello. la gestione delle ventole è rimasta la stessa in tutti i bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: la bella sicilia!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di M@arco_000 : 29-03-2006 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Junior Member
|
problema ENORME con il BIOS
Salve ragazzi tra un po mi vado a suicidare!!!
Ho preso 2 giorni fa un notebook asus a6va e oggi mentre il programmino aggiornava il bios alla versione 2.12 si è impallato il note e il disastro è stato compiuto!!! non si avvia più il note ovviamente, si accende per un secondo il led power e subito dopo si stacca, DOMANDA: c'è una possibilità di flashare il bios in qualche modo??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho il bios 2.10 e le ventole nn sono gestite bene infatti un po si surriscalda !!!!!
allora qualke bios nuovo ke gestisce meglio le ventole ce? e poi in casa abbiAMO 5 asus uguali e ci siamo accorti ke gli hard disk da 4200 riscaldano parekkio temperature medie 45 gradi mi sembra troppo !!!! nn e ke il bios scazza a livello di temperature??? o il sensore dove si trova??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
ragazzi,è supportato sul nostro portatile l'hot plug,ossia il togliere mettere la batteria a pc acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 | |
Junior Member
|
Quote:
mmm lo mando alla asus e così ne approfitto per farmi cambiare anche il masterizzatore (anche se ha 2 giorni di vita), o almeno ci provo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 | |
Junior Member
|
Quote:
beh GRATIS mi pare che sia la parola giusta!!! essendo in garanzia il notebook penso che ci sia una possibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
qualcuno che usa mandriva è riuscito a far funzionare il wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Junior Member
|
ciao un consiglio su questo portatile:
ASUSTEK articolo NB ASUS A6VA-Q067H prezzo 1.399,00 Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 750 Frequenza di clock processore 1860 Chipset Intel 915PM Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR 2 SODIMM 533 Capacità hard disk drive 100 Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk - Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL Velocità Massima Scrittura - Velocità Massima Lettura - Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 4 in 1 Tipo schermo matrice attiva TFT WXGA Color Shine Dimensioni dello schermo/display 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon X700 Memoria video (RAM-video) 256 Memoria Condivisa Parzialmente Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Parallela,4 USB 2.0,1 IEEE 1394 Firewire,1 Line-in Audio,1 VGA D-Sub 15 pin,1 S-Video,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 Line Out Audio Modem PSTN interno Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Interfaccia Bluetooth integrata Si Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) Tempo di ricarica - Autonomia Max Batteria Idle Mode - Dimensioni in cm (LxAxP) 32,8 x 3,8 x 28,8 cm Peso 2,85 considerate che non è scritta l'autonomia, secondo voi com'è e che tipo di uso ci si può fare in caso che tipo di modifiche si possono fare . Ditemi di tutto di più grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Member
|
per chi ha preso il pc con l'offeta un cappuccino per un pc...
vado in negozio mi faccio fare il preventivo poi vado in banca per richiedere il finanziamento.. come funziona il finanziamento? devo avere un conto bancario? o mi mandano i bollettini a casa da pagare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Bannato
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Hai il tuo thread in Consigli per gli Acquisti, dove hai chiesto un raffronto tra vari notebook, tra cui questo. ![]() Nei thread ufficiali però si parla del portatile nel titolo, non di un altro...al limite si può chiedere se è meglio quello oggetto della conversazione o un secondo notebook, non si postano domande su modelli diversi. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.