|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ma la scheda wifi intek è a/b/g, come previsto dalle specifiche centrino 2, o solo b/g.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie raggazzi,adesso provo a chiamare cd e gli spiego che il masterizzatore n mi legge certi dvd e ke il monitor fa pena..vediamo cosa mi dicono..incrociate le dita x me!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Galatina (LE)
|
[quote=tc3]allora... il "Trust 4500P 5.1 Home Theatre System" non lo conosco... però se ha un ingresso ottico... la risposta è sì... ed e la qualità è piuttosto alta...
Qualche pagina indietro(10 circa se non ricordo male) ho postato l'immagine del cavo che uso per attaccare il note al PC fisso (per l'audio). Ok tc3, la situazione è questa: Sk audio con uscita coassiale s/pdif (magari questa serve ad altro....boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chiamato adesso..il tipo si è comportato davvero da grande stronzo e dopo che gli ho detto che il masterizzatore faceva scherzi e il monitor faceva pena si è messo a dirmi che il portatile l'ho scelto io quindi..ca**i miei!!
![]() e adesso ke faccio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
![]() Quote:
1) il note ha una uscita coassiale ottica e quindi devi usare una cavo di fibra ottica (che costa un pò ![]() 2) Se invece non ha un'entrata ottica, allora deve avere per forza ALMENO 2 entrate "analogiche" ovvero due ingressi per 2 jack stereo... in questo caso purtroppo devi vedere se c'è un modo per collegare solo un jack (line-out del note) al sistema audio e far distribuire il suono su tutti i canali (come il mio sistema audio in firma... il DTT2500)... purtroppo la sk audio dell'A6VA non supporta il "mode-changing" (mi sembra si dica così ![]() 3) puoi provare a cercare (non so se esiste... ma tentar non nuoce ![]() Altre alternative non ne so... se devi ancora prendere il sistema della trust allora assicurati che abbia un'entrata ottica... così sei a posto con il semplice acquisto di 2 metri di fibra ottica (alla modica cifra di 10-15 euro ![]() Ciao
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Member
|
E dopo 5 o 6 cicli di carica quanto dura???
Quote:
A quanto arriva l'autonomia ( ad esempio in mode mail/office ) dopo 5 o 6 cicli??? Settandolo con tutti i dovuti accorgimenti a quanto pò arrivare di autonomia? Grassieeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Ciao P.S.: per ciclo completo intendo scaricare la batteria sotto il 5% (quando viene forzata la sospensione del sistema)
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dai Checcobestia,non ti abbatere, i negozianti, sono tutti uguali, anche il mio, divertito, mi ha detto di arrangiarmi quando gli ho fatto notare che la barra spaziatrice andava a "rate". Chi batte con 10 dita, beati voi, preme la barra in centro perche' la preme con il pollice (sbaglio ?) , ma per noi umili mortali che, solo in delirio di onnipotenza ne riusciamo ad usare al massimo 4, andiamo a premere proprio nell' "angolo maledetto" e quindi ecco perche' a molti, il malfunzionamento non succede. Non ti dico la trafila con la asus (che comunque si e' offerta di cambiarmi l'intera tastiera amndando pero' il note in assistenza), resta il fatto che, con una semplice operazione, ho risolto il problema visto che, sotto il tasto, vi e' una sottile barra lungitudinale metallica che "dovrebbe" tenere il tasto piegato tipo a U (come una gondola, per essere semplici), se sta baretta e' dritta e non ricurva, il tasto resta orizzontale e non batte bene visto che, il sensore, e' SOLO al centro. Per smontare il tasto, devi tirarlo leggermente dalleestremita' in alto (quele verso lo schermo), dopo sfili dai gancetti la barra e dopo lo puoi staccare del tutto per provvedere all'operazione di piegatura. E' tutto fatto in materiali piccolissimi e fragilissimi quindi fai molta attenzione perche' se rompi qualcosa la ASUS stessa NONSA CHE RAZZA DI TASTIRA TI RITROVI visto che il tasto che mi hanno mandato a casa era SBAGLIATO ! So che e' una piccola cosa pero', almeno quel problema lo risolvi. Per il resto, basta che ti cementifichi d'avanti allo schermo e vedrai che i problemi di angolazione no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Member
|
Formattazione e Driver
Ringrazio tutti voi per le preziose informazioni!
Vorrei formattare per eliminare tutte le porcherie installate, installando una versione di xp pro sp2. Sono già in possesso di xp pro sp2, vorrei sapere se c'è una procedura particolare per la formattazione o se semplicemente inserisco l'xp pro e da li sovrascrivo il S.O. In dotazione con il note c'è un cd con driver per la webcam, l'unico cosa che mi preoccupa è non trovare tutti i driver (wifi/bluetooth/webcam/microfono/powergear/scheda video/audio ecc ( si chima così???il tasto per mpodificare l'assorbimento di batteria???) C'è qualcuno che cortesemente può creare un post per " i novellini"??? Ho letto le ultime 40 pagine ma non ho trovato nulla di interessante! Ultima domanda; quali sono i nomi dei processi da far partire all'avvio? Da esegui----> msconfig ho visto 1000 processi all'avvio, quali sono strettamente necessari??? Vorrei anche capire che config hardware ho, come si chimano i programmi per capire l'hw??? Lo so sono molto pretenzioso, se qualcuno ha voglia e tempo sarei molto grato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Assurdo, oggi all'università c'era un ragazzo che si stava lamentando proprio dell' Asus a6va acquistato qualche giorno prima di natale. Monitor pessimo, e tastiera indecente. Che dire, ringrazio me stesso e questo forum per avermi fatto titubare un pò sull'acquisto.
Cmq se qualcuno ha intenzione di acquistare questo notebook anche in offerta a 1000 euro LASCIASSE PERDERE! Ultima modifica di gogogo : 19-01-2006 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non so cos'altro dire io ne sone felice di possederlo..certo il fatto di non essere grafico me lo fa apprezzare meglio, io l'ho comprato a fine luglio e i tasti sono ancora immacolati... mi sa che voi ci zappate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
E tutto questo in 4 giorni?????????? Ma come hai fatto?? Dove lo hai portato??? Al negozio dove lo hai acquistato oppure dove????? Ti prego di darmi tutte le info a riguardo perchè il portatile in questione nel mio caso è della mia ragazza e considera che l'ho convinta io ad acquistare proprio un ASUS del genere...... ![]() ![]() Grazie! Aspetto tue notizie. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Ripeto:
non so quanti notebook avete avuto prima del a6va, io ne ho avuti 3 della sony, e 2 toshiba, e ritengo questo asus OTTIMO sotto moltissimi punti di vista, a me la tastiera sembra Comodissima, la scheda video ottima, buone prestazioni, mi piace, non e' troppo pesante e fa di tutto. Ovviamente non e' un notebook da 5000 euro, se volete quello, spendete 5000 euro e non lamentatevi di un note che costa 1000 e offre realmente TUTTO.
![]() |
#2815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non so quando tu abbia preso l'a6va, ma le magagne dei portatili saltano fuori solo con l'uso. al ritmo mio di utilizzo attuale, fra - boh - 6 mesi la tastiera del'a6va sarà sublimata, immagino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ora, pensionato il mio vecchio fisso, sto usando solo il nostro amato/odiato A6va, utilizzando il mio vecchio CRT da 17 pollici per estendere il desktop quando lo uso in casa.
L'uscita VGA però sembra, come dire, di "bassa qualità". Nessun' altro lo ha notato? Per caso nel Catalyst Control Center, che non ho installato, ci sono dei controlli per settare meglio l'immagine? Come avevo sottolineato, installando i Catalyst appunto e solo il CP, nella gestione delle proprietà del desktop possiamo solo settare al luminosità, e non contrasto e gamma. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualuno di voi ha acquistato una second skin?
Potete indicarmi quale e dove? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
C'è un numero verde, una e-mail oppure un form da compilare su qualche sito ASUS??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://notebook.asus.it/supporto/assistenza.html Chiami il numero (NON VERDE!), aspetti (generalmente ci mettono poco), dopodichè aprono la pratica e ti chiedono la tua mail. Via mail ti mandano i dati di accesso per la procedura RMA che sono validi 5 giorni, tu accedi nell'apposita area di compilazione RMA e segui tutte le istruzioni ![]() ![]() Poi ci sono un po' di pratiche x l'assicurazione, il bonifico da fare o altro, comunque tu leggi che è spiegato tutto quando entri nell'area relativa all'RMA
![]() |
![]() |
#2820 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() x i nuovi catalyst, io non li ho ancora trovati, se ci riesci tu posta il link. ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 20-01-2006 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.