|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ps: qualcuno ha preso una cristal case? Sono alla disperata ricerca ma il prezzo è esorbitante.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dove acquistare?
é la prima volta che posto qui, quindi un saluto a tutti!!!
Pensavo di acquistare l' iAudio 7 da 8 GB ma finora ho trovato solo due negozi ebay che lo vendono, e pixmania. Sapete se ci sono negozi che hanno questi lettori a Roma? Ciao! M |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Costa ligure
|
Nessun venditore ne centri assistenza in Italia. Oltre i posti che già hai trovato esiste anche la possibilità di acquisto on line in Germania o in America. I venditori europei sono piu facilmente raggiungibili in caso di riparazioni in garanzia ma direi più cari come prezzi. In America si compra a cifre molto interessanti con rischio di spedizione se necessiti di garanzia. Ciao buon acquisto!! Grande lettore,và che è una bomba!!
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
Non è venduto nei negozi fisici in italia purtroppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Grazie delle risposte. Lo immaginavo
non so se sia il caso di attendere che prima o poi sia commercializzato anche in Italia, anche perchè ho visto che il costo del mio attuale lettore, un creative, è diminuito tantissimo nel giro di pochi mesi dal mio acquisto . . Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ia7 appena arrivato, ora è in carica....poi vi dirò
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
allora.....
ho iniziato ad usare l'ia7 devo dire che le prime sensazioni non sono clamorosamente migliori rispetto ad un modesto akai tjee-7001...(con le stesse cuffie) anzi, mi sembra suonino allo stesso modo...li ho entrambi davanti e li ho provati in maniera alternata, ma non sento grosse differenze.... saranno i files mp3 ? forse con dei files flac la differenza si sente meglio ? altro problema quando entro in radio mode non riesco a cambiare sintonia con i tasti con le frecce.......boh...riproverò |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Questo perché so quanto si sentano male i lettorini cinesi di cui tu parli, assolutamente non paragonabili all'iaudio. A meno che tu non stia usando le cuffiette in bundle... Ma nessuno lo farebbe... ![]() Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se avesse avuto l'assistenza l'avrei comprato da mesi e invece sono ancora alla ricerca del lettore perfetto...
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Ma è un rischio che vale la pensa di correre, fidati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Premetto che questo post lo sto scrivendo ... con una mano sola.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
Adesso in effetti noto una migliore qualità del suono.... ma non così clamorosamente differente....dici che siano le cuffie ? nn credo di rispedirlo al mittente...anche perchè che difetto potrei addurre ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Usare un iaudio7 con delle cuffie philips da 10 euro... mmm.... non danno per niente giustizia ad un lettore del genere... Comunque hai provato a modificare qualcosa magari con l'equalizzatore o attivare effetti come il bbe il sorround sound o il mach3bass? Questa roba ce l'ha solo l'iaudio e sarebbe un peccato non utilizzarla... magari con effetti ed equalizzatore impostati come si deve ti accorgerai della differenza... non so prova. E comunque cambia cuffie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.