|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() a questo punto ci vorrebbe una comparativa per capire qunto si perde con l'assenza del fonoassorbente ![]() ma si sà la data di uscita di questa versione in italia? |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() PS. non cambia nulla con un pannello con o senza fonoassorbente, la cosa funziona solo se si tappa col "fono" ogni buco del case. |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se comunque la parete con il fonoassorbente di certo non fà male |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
oggi ho fatto qualche test modificando la posizione delle ventole, ma per i risultati dovrete aspettare domani
![]() comunque stavo notando come il cosmos è realizzato in modo da non permettere al minimo granello di polvere di entrare ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
una curiosità ho visto che questo case nn è compatibile con i formati btx ect, ma solo con atx e m-atx...... e a tal proposito chiedo se questo formato durerà ancora a lungo o come si paventava qualche hanno fa a lungo andare sarà sostituito dal formato btx!?.....quindi, il case diverrà inutile sul presupposto che chi spende 200€ ca per questo case se lo vorrebbe godere a lungo.
p.s: - per il resto lo consigliate o è meglio la serie 83x ? (sono molto indeciso tra il 690,83x e il cosmos....lo so che il primo è di fascia totalmente differente ma se ne vale la pena invece di risparmiare...) - lo sportellino forntalle crea vibrazioni? è ben fatto? - è silenzioso? tnx
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 30-11-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
EDIT: forse riesco a farmi mandare un esemplare del modello nuovo per dei test.
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo sportellino anteriore non crea nessuna vibrazione (anche perchè tutte le vibrazioni sono cià smorzate dal case), è solido e può essere tolto in due secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
allora tornando alle prove con le ventole:
prima di tutto ho provato con il pc a riposo la differenza tra il case con il convogliatore e senza e la differenza è di circa un grado per la GPU mentre per la CPU ho guadagnato due gradi su uno dei quattro core poi ho provato a togliere la parte di sopra del case (quella nera che copre le due ventole in espulsione) ed ad invertire delle due ventole quella verso l'anteriore del case e evitando che aspirasse l'aria dell'altra ventola di sopra in espulsione attraverso un pezzo di carta, ho notato guadagni per la CPU di 3° a riposo e 1° per la GPU, però ho scartato questa sistemazione perchè non avendo il filto questa ventola avrebbe fatto entrare la polvere andando a rendere inutili tutti i filtri nelle varie ventole in immissione ed anchè perchè andando a montare di nuovo la "parete" superiore il guadagno diminuiva a 1° ![]() infine ho cambiato la ventola che si trovava in linea con il dissipatore con una nanoxia da 2000 ed ho notato un guadagno per la CPU di 6° (rispetto a come lo avevo senza le modifiche del giorno) e 3° per la GPU ![]() che ve ne pare? Ultima modifica di VIKKO VIKKO : 30-11-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Casalvieri (FR)
|
mi servirebbe un aiuto, vorrei acquistare un cosmos e vorrei sapere se un ali tagan 480 u22 arriva bene hai 4 pin della 12V
Grazie |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
scusa se ti rispondo solo ora, comunque il cavo arriva tranquillamente (intendi quello per la cpu vero?) ma sei costretto a farlo passare d'avanti, io comunque sono riuscito a farlo passare da dietro alla scheda video (tra cheda viedo e scheda madre)
![]() scusa ancora per averti risposto così in ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Dai regie che domani mattina andiamo a prenderlo!!!
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Appena preso, la prima impressione è enorme, appena montato ho avuto modo di costatare che è anche silenzioso,almeno rispetto al mio vecchio Chieftec dragon
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le temperature hai avuto qualche miglioramento/peggioramento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.