Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 17:00   #16921
buffapallina
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da buffapallina Guarda i messaggi
Ho trovato una ciabatta già pronta a 7 euro, che ne dite di questa marca?
Ho visto che anche Tecnoware fabbrica queste ciabatte, vado sulla marca più nota (evito di assemblare cose da me).
Una curiosità: perché un semplice cavo C13/C14 va da pochi euro a ben 30 euro?? Che caratteristiche deve avere per essere un buon cavo? Dopo la gran spesa dell'UPS non vorrei sbagliare proprio su questo....
Computer: Imac 27" Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz - Ram 12 GB (4GB + 8GB Corsair) - AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB. Computer: MacBookPro 2.4 GHz Intel Core 2 Duo - Ram 4 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT. HD esterni: 16 Western Digital. TV: Plasma 32" LG 32PG6000. TV: Plasma 50'' Samsung PS50C430. DVDRecorder: Panasonic DMR-EX77. Lettore multimediale: WD TV. Registratore DTT: MVision HD-300 combo. UPS: APC Back-Ups ES 400. Console: Nintendo 64-Nintendo Wii-Nintendo DS Lite-Nintendo 3DS
buffapallina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:55   #16922
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Hibone ho ancora bisogno di te...come mi avevi suggerito sono andato a dare un'occhiata agli atlantis land. A parità di prezzo offrono prodotti sulla carta migliori.

Ho trovato questo line interactive onda perfetta che costerebbe meno dello zinto a1000:

http://www.atlantisland.it/pub/prodo...AzLUhQMTIwMg==
innanzitutto grazie per la completezza

a quanto ricordo lo zintoA da 1000va monta 2 batterie da 9Ah...
l'atlantis-land invece monta due batterie da 7Ah... di conseguenza mentre lo zintoA può erogare, almeno in teoria, quasi 800watt, l'atlanti-land ne eroga al più, quasi 600, per cui le prestazioni sono comunque inferiori.

purtroppo non ricordo se la ONLINE paghi il rientro in azienda dell'ups in caso di assistenza. Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla di esplicito.
per atlantis-land a quanto ricordo, il rientro è a carico dell'acquirente.

Quote:
E soprattutto questo che in più è anche on-line...e non costa molto di più dello zinto.

http://www.atlantisland.it/pub/prodo...AzLU9QMTE1MQ==

Tu li conosci? Il fatto che sia on-line ha solo benefici finali oppure porta anche qualche controindicazione?
il fatto che sia online comporta un consumo di corrente maggiore, una rumorosità probabilmente maggiore, ma nessun beneficio apprezzabile nella maggior parte dei casi, almeno in ambito pc/domestico.

se la differenza di prezzo non è molta magari conviene andare sullo online.
se usi l'ups per spegnere il pc, cercando di non scaricare le batterie, lo zintoA subisce meno stress, ha una ventola che contribuisce a mantenere le batterie più fresche, per cui dovrebbe garantire una maggiore longevità delle batterie, per cui avresti minori costi di gestione.

i vecchi modelli atlantis-land non avevano ventole, e probabilmente neppure i nuovi, per cui se non puoi garantire un ambiente areato e fresco le batterie tendono ad esaurirsi prima.
Old 27-11-2011, 18:17   #16923
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Ho preso da poco l'UPS LINE INTERACTIVE 1400 VA della Nilox --> http://www.nilox.com/scheda/nilox/17NXGCLI19001.htm
---cut---
Che può essere?!
quel fenomeno è dovuto all'avr dell'ups ed è una cosa perfettamente normale.
se il tuo router rompe le scatole puoi vedere se è possibile risolvere il problema cambiandogli alimentatore. Se quel router viene alimentato con tensione continua puoi alimentarlo usando un alimentatore stabilizzato che eroghi qualche milli ampere (mA) in più rispetto all'originale.

se cerchi nella sezione networking o in giro per il web dovresti trovare conferma del fatto che i netgear sono molto schizzinosi in fatto di alimentazione, e si resettano anche quando gli altri router funzionano senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io non riesco a trovare una ciabatta senza interruttore che abbia sia le prese italiane che tedesche.
Ho faticato meno a trovare una presa volante vde!!
controlla nei brico. dovresti trovarne a vagoni, prendila con l'interruttore al limite. io da obi trovai in offerta a 5 euro quelle con schuko bipasso. avevano ovviamente l'interruttore.

Quote:
Originariamente inviato da buffapallina Guarda i messaggi
Ho trovato una ciabatta già pronta a 7 euro, che ne dite di questa marca?
vale la pena prenderla soltanto se non devi fartela spedire a parte. pagare 10 euro di spese di spedizione e 7 euro di ciabatta è un'assurdita.

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Potendolo fare anche con gli alimentatori non avrei remore.
in teoria puoi farlo, ma le schuko volanti costano un occhio...

Quote:
Originariamente inviato da ufomito Guarda i messaggi
Le stampanti consumano un mare di corrente.... per non parlare di quelle LASER.
quindi non è proponibile di reggere un carico simile in assenza di corrente.
non esageriamo. una stampante ink jet consuma di solito meno di 100 watt e si può collegare all'ups senza problemi. la maggior parte di esse monta un trasformatore "lineare" e questo non è il massimo per un ups, però generalmente non ci sono problemi.

il problema delle laser è che il consumo è impulsivo, esattamente come per i crt, tant'è che gli smart-ups da 1500va le reggono.
Old 27-11-2011, 18:30   #16924
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Io ho il DG834g V5 e quando attacca la batteria l'ups (elsist lily 5 onda quadra) eroga una tensione a 252V rispetto ai 235V di linea, ma non mi è mai successo alcun blocco o instabilità o malfunzionamento. Alimenta anche il muletto 24H e spesso lavora a batteria anche per 1 o 2 ore prima che ritorni la corrente elettrica.
Old 27-11-2011, 19:03   #16925
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
purtroppo non ricordo se la ONLINE paghi il rientro in azienda dell'ups in caso di assistenza. Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla di esplicito.
per atlantis-land a quanto ricordo, il rientro è a carico dell'acquirente.
Devo controllare le condizioni contrattuali scritte che c'erano nella scatola, ma Atlantis sul sito scrive che la garanzia di due anni è ON SITE, ma non specificano se chi paga è il cliente o loro.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:39   #16926
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Iscritto dal: Nov 2006
Si, ho calcato un po troppo la mano
Le stampanti classiche potrebbero essere messe sotto ups ( dipende comunque dalla stampante )...
ma non vedo il motivo, male che vada si perde 1 pagina.

Fosse un plotter di stampa fotografica posso capire.

Stampanti laser hanno un buon assorbimento e per chi non possiede un APC smart 1500, eviterei di collegarla alla batteria.
Old 27-11-2011, 20:11   #16927
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... fidati che è meglio che le laser (compatte) NON le colleghi neanche ad uno SmartUPS da 2000VA .... fidati che su certe cose posso confermare... almeno che uno non sia un fesso e sadomasochista (e che non sia ignorante completamente in materia e non sappia nanche come funziona una stampante lasera "fisicamente" parlando)

... per le compatte inkjet è vero che puoi anche collegarle e tenerle poi spente, ma a che serve collegare una periferica che anche se salta la corrente non risente di alcun problema? Solo per dire "è collegata anche quella"? Bella caxxata

Ultima modifica di ais001 : 27-11-2011 alle 20:13.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:23   #16928
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... fidati che è meglio che le laser (compatte) NON le colleghi neanche ad uno SmartUPS da 2000VA .... fidati che su certe cose posso confermare... almeno che uno non sia un fesso e sadomasochista (e che non sia ignorante completamente in materia e non sappia nanche come funziona una stampante lasera "fisicamente" parlando)

... per le compatte inkjet è vero che puoi anche collegarle e tenerle poi spente, ma a che serve collegare una periferica che anche se salta la corrente non risente di alcun problema? Solo per dire "è collegata anche quella"? Bella caxxata
ciao ais001 tu eri il mago del tv ?

comunque quindi io non sbaglio ad avere un gruppo per il plotter uno per il fax e uno per la multifunzione ed uno al pc , ne ho unao anche sul impianto di videosorveglianza

p.s. nulla di laser chiaramente
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:51   #16929
atacry
Bannato

avrei un dillemma

usare o non usare l' UPS nel impianto di sorveglianza o meglio Quale Usare

mi spiego meglio

io ho un impianto di sorveglianza che ha 4 telecemere e una stazione registrante su hdd

ora questo apparecchi non ha una bateria quindi se manca la corente non funziona piu si spegne

il bello è che passato il Blackout l' impianti riprende a funzionare regolarmente senza l' intervento di un operatore .

mentre il gruppo di continuita ha la necessita che un operatore prema il tasto di acensione per far ripartire l' alimentazione

ora quindi il problema e questo

esiste un grupppo di continuita che una volta passato il Blackout torni a riattivare l' alimentaone in uscita ?

perche in questo momento da me accade questo che se lascio il gruppo la stazione continua a registrare almeno per 30 minuti o 1 ora ma poi una volta consumata la bateria del gruppo la registrazione non ri parte sino a che io non intervendo a ri accendere il gruppo

oppure se lo lascio senza gruppo come avvine il Blackout la stazzione smette di registrare ma una volta concluso il Blackout tutto riparte come se gnente fosse mai accaduto .

Ultima modifica di atacry : 27-11-2011 alle 20:53.
Old 27-11-2011, 20:55   #16930
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

atacry, anche io ho un sistema di videosorveglianza con 3 telecamere ( alimentatore +12v dedicato ) e registratore H264 su 2 HD

Uso un UPS Atlantis Land 1000va ( era in offerta ) e mi trovo alla grande.
anche il mio sistema, in caso di mancata alimentazione si spegne e riavvia automaticamente.

Ma non mi è mai capitato di esaurire la batteria.... quindi non saprei darti una risposta onestamente.
Old 27-11-2011, 21:22   #16931
atacry
Bannato

Quote:
atacry, anche io ho un sistema di videosorveglianza con 3 telecamere ( alimentatore +12v dedicato ) e registratore H264 su 2 HD

Uso un UPS Atlantis Land 1000va ( era in offerta ) e mi trovo alla grande.
anche il mio sistema, in caso di mancata alimentazione si spegne e riavvia automaticamente.

Ma non mi è mai capitato di esaurire la batteria.... quindi non saprei darti una risposta onestamente.
ci serve il consiglio del esperto sui gruppi

ma pensa te se magari in un ufficio manca la corente o meglio solitamente il ladro la prima cosa che fa e staccare la corente

quidi se capita che manca la corente in ufficio o in negozio di venerdi alle 17:00 sino al lunedi alle 9:00 credo che anche il tua gruppo si scarichi completamente
Old 27-11-2011, 21:23   #16932
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ atacry
1. mago de che??? non faccio più impianti/sale da 2 anni ergo sono "fuori dal giro", ora seguo le reti delle banche che si guadagna di più e c'è più lavoro

2. secondo me è inutile avere 10 ups per 10 cose diverse se qualcosa puoi "raggrupparle", ma i soldi sono i tuoi e tu sei libero di fare quello che credi coi tuoi soldi

3. in che senso "mentre il gruppo di continuita ha la necessita che un operatore prema il tasto di acensione per far ripartire l' alimentazione"?
L' UPS si riattiva da solo quando torna la corrente, non resta spento. Che cineserie hai comprato stavolta?

4. scusa ma tu vuoi proteggere un sistema di videosorveglianza che resista 3-4gg interi spendendo solo 300€?

P.S. ho paura a chiederti che casotti hai fatto dall'ultima volta

Ultima modifica di ais001 : 27-11-2011 alle 21:29.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:27   #16933
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

atacry, almeno nel mio caso uso la videosorveglianza in aggiunta ad un allarme...
quindi voglio dire, va bene la sorveglianza ( con una autonomia ragionevole ), ma l'allarme deve andare anche un paio di giorni senza corrente ( difatti usano delle batterie dedicate.. ma non so bene come funzionino )

E magari chiamarmi a casa tramite compositore gsm

@ais001
anche io ricordavo che l'ups eroga corrente quando questa torna, ma non ne ero certo... non mi sono mai trovato in questa situazione.

Edit
una batteria per ogni apparato in effetti non è il massimo in termini di efficenza energetica.
Se ti servono 40/50W ( ipotetici ) per mantenere la carica di ogni batteria.... cavolo.

Ultima modifica di ufomito : 27-11-2011 alle 21:31.
ufomito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:44   #16934
atacry
Bannato

error

Ultima modifica di atacry : 27-11-2011 alle 22:02.
Old 27-11-2011, 21:53   #16935
atacry
Bannato

error

Ultima modifica di atacry : 27-11-2011 alle 22:02.
Old 27-11-2011, 21:56   #16936
atacry
Bannato

error

Ultima modifica di atacry : 27-11-2011 alle 22:03.
Old 27-11-2011, 22:01   #16937
atacry
Bannato

Quote:
@ atacry

Che cineserie hai comprato stavolta?
non sapevo che il pana viera e la pana lumix fosse cinese avevo sospetto che fosse tailandese ma ero certoche fosse gipponese
Quote:
4. scusa ma tu vuoi proteggere un sistema di videosorveglianza che resista 3-4gg interi spendendo solo 300€?
il sistema di videosorveglianza deve registrare solo durante la rilevazione di un movimento non sempre

Quote:
P.S. ho paura a chiederti che casotti hai fatto dall'ultima volta
non so di che parli comunque la tv non la gardo piu e la fotocamera venduta
Quote:
@ atacry

2. secondo me è inutile avere 10 ups per 10 cose diverse se qualcosa puoi "raggrupparle", ma i soldi sono i tuoi e tu sei libero di fare quello che credi coi tuoi soldi
ne ho presi 5 e non 10 perche costavano poco 39€ e poi le apparechiature sono molto distanti le uno dalle altre

il protto è un kraun dimmi se è na schifezza una cineseria o un prodotto che vale il suo prezzo oppure vale piu di cio che costa

ho preso dei gruppy della kraun 600VA
Protegge apparecchiature informatiche e telefoniche da sbalzi di tensione e balck-out improvvisi
Allarme sonoro per le emergenze

Quote:
Caratteristica Valore
CABINET
Tipo cabinet UPS Compatto da scrivania
Colore Verde e grigio
Dimensioni in cm (LxAxP)
USCITA
Potenza uscita UPS (VA) (VA) 600
Potenza (WATT) 300
Tensione in uscita nominale (V) 230
Tensioni configurabili in uscita (VOLT) 230 ±10%
Frequenza nominale in uscita (IN 50 Hz) (HZ)
Range tens. in uscita (IN 50 Hz)
Tipo di onda in uscita Sinusoidale simulata
Distorsione max. uscita a pieno carico (%)
Tipo prese in uscita 3 Schuko CEE 7
Num. prese protette da sovratensioni 3
Num.prese alim. in emergenza da batteria 3
Prese RJ-11 protette da sovratensione
Altre porte
INGRESSO
Range tensione ingr. per funz. corretto (V) 180 - 270
Range freq. in ingr. per funz. corretto (HZ) 50
BATTERIE
Tipo di batterie al piombo ermetico senza manutenzione
Tempo di ricarica (ORE) 8
Autonomia a pieno carico (MINUTI) 1,7
Autonomia a metà carico (MINUTI) 9,2
Peso batteria circa (KG)
Batteria sostituibile a caldo
PROTEZIONI E FILTRAGGI
Tempo di intervento (MSEC) 2 - 6 (tipico)
Protezioni elettriche sottotensione, sovraccarica
Shutdown per sovraccarico al 110% (SEC)
Shutdown per sovraccarico al 130% (SEC)
COMUNICAZIONI E GESTIONE
Porte di collegamento
Software a corredo No
Sistemi operativi supportati
Display di stato Led
Allarme udibile si
ALTRO
Cavi a corredo no
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE
Altre certificazioni
Peso circa (KG)
Contenuto della confezione UPS 600 VA, guida rapida
Quote:
atacry, almeno nel mio caso uso la videosorveglianza in aggiunta ad un allarme...
anche il mio e in aggiunta la allarme ed anche esso e colegato ad un gruppo di continuita quello del fax
Quote:
@ais001
anche io ricordavo che l'ups eroga corrente quando questa torna, ma non ne ero certo... non mi sono mai trovato in questa situazione.
io so che questa condizione è valida se e solo se la corente torna pima che la baterie si siano completamente scaricate

quindi non nel caso in cui il gruppoo si sia spento per Blackout prolungato
Old 27-11-2011, 22:02   #16938
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Non me ne intendo moltissimo dell'argomento...
ma solitamente gli allarmi ( con relativi sensori movimento/contatto ) sono dotati di batteria dedicata- ( o batteria tampone )

e a quanto ho capito non è come una batteria al piombo di un UPS e non va sostituita periodicamente.

Mi è capitato di lasciare una giorntata senza corrente l'impianto ed è rimasto in funzione senza problemi. ( in teoria dovrebbe reggere 2 giorni, ma non ci tengo a provare ).

Ultima modifica di ufomito : 27-11-2011 alle 22:05.
ufomito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 23:40   #16939
jojo_ jovetic
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
i notebook non hanno necessità di ups. quindi ti è sufficiente prendere due ups uno per ciascun desktop.

Prendere un unico ups per tutti e 4 i dispositivi non è una soluzione percorribile, perché presuppone di avere un impianto elettrico secondario, separato da quello principale, che possa essere protetto da ups. Lasciare i cavi sparsi per casa, o forare le pareti per farli passare non è una soluzione ragionevole, sia per ragioni di sicurezza, sia per ragioni di affidabilità.
i notebook non hanno necessità di ups.

Perchè hanno la batteria integrata?

Puoi dirmi cosa intendi dire per avere un impianto elettrico secondario? Non ho capito proprio.

Ultima modifica di jojo_ jovetic : 27-11-2011 alle 23:51.
jojo_ jovetic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 23:46   #16940
pasquif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
il mio ups nuovo di zecca mi da il messaggio "opposizione voltaggio" e si spegne con il simbolo di guasto....

succede però solo con il mio eeetop et2400, indica un carico in uscita del 35% quindi dovrebbe tranquillamente gestire la cosa...

collegando più cose fino a raggiungere il 70-80% della sua portata invece regge benissimo.....

cosa può essere?

che significa opposizione voltaggio?

tutto ciò naturalmente succede se simulo un blackout
pasquif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian