Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 12:05   #1321
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Io con lo smart APC 750VA mi trovo benissimo e non ho ronzii.

Vash ma sei lo stesso di TBH ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:11   #1322
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
1. Per chi diceva che essendo dedicato al mondo server non si dà molta importanza a questo aspetto
2. chiedo chi come me e molti altri che hanno bisogno di un UPS con sinusoidale pure (io ho un iMac) a cosa si deve rivolegere?
3. Io ero inzialmente orientato su l'iBox di iDowell ma per poche decine di euro in più credevo fosse meglio buttarsi su un APC, ma a sto punto mi sto ricredendo!
1. spe... ma tu sei "quel" Vash che conosco io di M.it di qlc secolo fa???

2. dipende dalle disponibilità e dalle necessità.

3. l' APC, a mio avviso, è una delle migliori a patto di spendere qlc € in + (senza andare sui prodotti server puri).
... il 90% degli UPS con "doppia conversione" fanno ronzii.... quindi il problema è:
- adattarsi al rumore (ma andare sul sicuro)
- cercare un prodotto con caratteristiche inferiori (ma a proprio rischio e pericolo di incompatibilità)
- cercare prodotti alternativi pur sapendo di non avere il top e con qlc rischio ma risparmiando qualcosa.

... il problema a monte è: a che ti serve??? a proteggere solo il pc??? in tal caso va bene anche un APC Back-UPS RS 1000VA xchè tanto il Mac non monta enermax, quindi salvo specifiche dedicate, non dovresti avere grossi problemi. io ho amici col iBook e MacPro e con un RS1000 non han alcun problema. ovvio che quando manca la corrente si sente il ronzio oltre ai classici "beep".
... se ti serve per proteggere pc, tv ed altro, allora conviene andare su prodotti "+ performanti" ma ovviamente + cari.
... se vuoi risparmiare, invece, prenditi una ciabatta contro gli sbalzi e mettiti l'anima in pace

... visto che ci sono, vi giro un pò di prezzi di UPS che ho ricevuto via mail:

- UPS "APC Smart-UPS 1500VA" (1500VA / 980Watt)
-> http://www.apc.com/resource/include/...e_sku=SUA1500I
€ 423,33

- UPS "APC Smart-UPS 1000VA" (1000VA / 670Watt)
-> http://www.apc.com/resource/include/...e_sku=SUA1000I
€ 313,33

- AtlantisLand HostPower 1001 modello "A03-HP1001" (1000VA / 600Watt)
-> http://www.atlantis-land.com/ita/pro...ostPower_1001/
€ 198,00

- AtlantisLand HostPower 1501 modello "A03-HP1501" (1500VA / 900Watt)
-> http://www.atlantis-land.com/ita/pro...ostPower_1501/
€ 238,80
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:19   #1323
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
3. l' APC, a mio avviso, è una delle migliori a patto di spendere qlc € in + (senza andare sui prodotti server puri).
... il 90% degli UPS con "doppia conversione" fanno ronzii.... quindi il problema è:
- adattarsi al rumore (ma andare sul sicuro)
- cercare un prodotto con caratteristiche inferiori (ma a proprio rischio e pericolo di incompatibilità)
- cercare prodotti alternativi pur sapendo di non avere il top e con qlc rischio ma risparmiando qualcosa.

lo smart non mi sembra a doppia conversione
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:29   #1324
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
lo smart non mi sembra a doppia conversione

... ci sono 5 famiglie diverse di Smart.... ed ogni famiglia ha diversi modelli..... tu hai capito quale intende il tizio??? ... io no.... proprio x questo ho scritto:

Quote:
... se lo smart che hai visto tu...
Old 13-11-2007, 13:41   #1325
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Io con lo smart APC 750VA mi trovo benissimo e non ho ronzii.

Vash ma sei lo stesso di TBH ?!?
TBH sta per?

Quote:
... il problema a monte è: a che ti serve??? a proteggere solo il pc??? in tal caso va bene anche un APC Back-UPS RS 1000VA xchè tanto il Mac non monta enermax, quindi salvo specifiche dedicate, non dovresti avere grossi problemi. io ho amici col iBook e MacPro e con un RS1000 non han alcun problema. ovvio che quando manca la corrente si sente il ronzio oltre ai classici "beep".
... se ti serve per proteggere pc, tv ed altro, allora conviene andare su prodotti "+ performanti" ma ovviamente + cari.
... se vuoi risparmiare, invece, prenditi una ciabatta contro gli sbalzi e mettiti l'anima in pace
Le mie necessità sono quelle di proteggere il Mac dai black-out che spesso per colpa di mia madre che attacca troppi elettrodomestici accadono a casa mia. Non voglio usare il Mac quando non c'è corrente ma solo avere il tempo di spegnerlo.
Per il discorso dello APC smart, da quello che ho letto gli alimentatori dei Mac sono a PFC attivo e quindi necessitano di un UPS ad onda sinusoidale.
Non capisco come è possiile però che questo UPS ad alcuni ronzi e ad altri no.

Sarei anche disposto a spegnere l'UPS di notte (come già faccio con il mio trust che tengo dietro al pc) ma dicevano che lo fa anche da spento!

Il modello a cui mi riferisco io è questo:
http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=SUA750I

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 13-11-2007 alle 13:45.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:17   #1326
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Non capisco come è possiile però che questo UPS ad alcuni ronzi e ad altri no.

Sarei anche disposto a spegnere l'UPS di notte (come già faccio con il mio trust che tengo dietro al pc) ma dicevano che lo fa anche da spento!

Il modello a cui mi riferisco io è questo:
http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=SUA750I
Io l'ho montato sabato. Fino a lunedì da spento era silenzioso, poi ieri sera sono tornato a casa e DA FUORI alla stanza ho sentito un sibilo/ronzio ed ho visto che proviene dall'UPS. Era spento.
Ho scritto ad APC per capire se il mio è difettoso.
Ciao
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:30   #1327
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Per il discorso dello APC smart, da quello che ho letto gli alimentatori dei Mac sono a PFC attivo e quindi necessitano di un UPS ad onda sinusoidale.
2. Non capisco come è possiile però che questo UPS ad alcuni ronzi e ad altri no.
3. Sarei anche disposto a spegnere l'UPS di notte (come già faccio con il mio trust che tengo dietro al pc) ma dicevano che lo fa anche da spento!
1. il problema NON è confermato al 100% e con TUTTI gli alimentatori. è una casistica. il problema c'è ma nessuno può garantirti nero su bianco che la cosa funzioni lo stesso o non funzioni sicuramente. è questo il problema.

2. sinceramente a me suona nuova sta cosa. tutti gli Smart ronzano quando lavorano per trasformare la corrente. lo fanno da secoli ormai

3. l' UPS serve acceso, altrimenti che lo compri a fare??? se lo spegni non ti ripari dai problemi, quindi è inutile spendere soldi se poi lo spegni. l' UPS devi lasciarlo acceso e basta. altrimetni, come è scritto nell' User Guide, devi fare un test alle batterie ogni volta per verifica che non ci siano anomalie.

P.S.= cmq non mi hai risposto se sei quello di M.it

Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
1. Io l'ho montato sabato. Fino a lunedì da spento era silenzioso
2. poi ieri sera sono tornato a casa e DA FUORI alla stanza ho sentito un sibilo/ronzio ed ho visto che proviene dall'UPS.
1. forse xchè quando l'hai montato stava caricando le batterie e quindi difficilmente poteva "lavorare" al 100% (sul libretto c'è scritto quanto lasciarlo "in carica" )

2. boh... io per quelli che ho visto, sono tutti rumorosi. sia che siano nuovi che "revisionati" o sostituiti. se trasforma la corrente è normale che fa un minimo di rumore. infatti la serie "Back-UPS" non fa alcun rumore xchè interviene solo quando manca la corrente (in tal caso si sente un ronzio di fondo). si vede che è una "caratteristica" degli APC, xchè almeno per lavoro son 7 anni che li fornisco ed ognuno fa la stessa cosa

Ultima modifica di ais001 : 13-11-2007 alle 15:36.
Old 13-11-2007, 15:34   #1328
artax.gm
Junior Member

Allora: ho un dubbio su quale UPS scegliere fra 2 modelli (uno Trust ed uno Belkin) simili, tranne che x un particolare:

dal manuale del Belkin:
Surge protection: Max. Spike Amperage: 45,000 Amps / 1620 Joules

dal manuale del Trust:
Protezione da sovratensione: Max. 150 J
Max. corrente di sovratensione: 6.500 A

...possibile che i valori siano così diversi?? la massima corrente di sovratensione è la corrente a cui salta il fusibile dell'UPS o la corrente oltre la quale l'UPS funziona?? E' meglio che sia alta o bassa??

GRAZIE!!!
artax.gm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:44   #1329
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
1. il problema NON è confermato al 100% e con TUTTI gli alimentatori. è una casistica. il problema c'è ma nessuno può garantirti nero su bianco che la cosa funzioni lo stesso o non funzioni sicuramente. è questo il problema.

2. sinceramente a me suona nuova sta cosa. tutti gli Smart ronzano quando lavorano per trasformare la corrente. lo fanno da secoli ormai

3. l' UPS serve acceso, altrimenti che lo compri a fare??? se lo spegni non ti ripari dai problemi, quindi è inutile spendere soldi se poi lo spegni. l' UPS devi lasciarlo acceso e basta. altrimetni, come è scritto nell' User Guide, devi fare un test alle batterie ogni volta per verifica che non ci siano anomalie.

P.S.= cmq non mi hai risposto se sei quello di M.it
1. Ok ma se comunque questa casistica usando l'accopiata UPS sinusoidale a alimentatore PFC è nulla vuol dire che il problema è quello. L'unico mio dubbio riguarda le specifiche tecniche dell'alimentatore dell'iMac che non ho trovato da nessuna parte(in particolare sapere se è PFC o no)

3.Ovvio che serve acceso, ma se il pc/mac è spento, perchè tenerlo acceso?
Ora io sul mio pc ho un Trust che sò non eccellere per qualità, collegato ad una ciabatta con interuttore, quando spengo il pc spengo pure l'ups e l'interuttore della ciabatta. Ovvio che quando accendo accendo tutto.

PS: Non conosco M.it

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 13-11-2007 alle 15:46.
Old 13-11-2007, 15:52   #1330
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da artax.gm Guarda i messaggi
1. possibile che i valori siano così diversi??
2. la massima corrente di sovratensione è la corrente a cui salta il fusibile dell'UPS o la corrente oltre la quale l'UPS funziona??
3. E' meglio che sia alta o bassa??
1. bisogna vedere modello per modello. quelli che hai scritto sono 2 dati con nessun riferimento a cosa stai guardando.
... Smart APC da 750VA: Energia sovratensioni nominale (Joule) - 340Joules
... Smart APC da 1000VA: Energia sovratensioni nominale (Joule) - 320Joules
... Smart APC da 1500VA: Energia sovratensioni nominale (Joule) - 480Joules

2. l' UPS non funziona quando carichi troppo o quando si brucia il fusibile.
... il fusibile si brucia quando hai un picco di carico che va fuori qls controllo e, per preservare l'elettronica, si brucia il componente + "stupido".

3. cosa??? i fubisili sono tutti tarati a seconda del carico specifico. ogni modello ha caratteristiche diverse e ha configurazioni diverse.

P.S.= su ebay c'è gente che vende il proprio APC Smart usato a poco (almeno iuo ne ho trovato una dozzina). con 50/70€ gli cambi le batterie e te lo rigeneri spendendo meno di 1/3 del valore del nuovo

... occhio che molti prodotti hanno un interruttore termico anzichè un fusibile, gli ups economici hanno il fusibile però se si brucia il fusibile dovete andare in negozio a comperarlo, con questo basta premere un pulsante per resettare la protezione nel malaugurato caso vi dovesse capitare.

Quote:
1. Ok ma se comunque questa casistica usando l'accopiata UPS sinusoidale a alimentatore PFC è nulla vuol dire che il problema è quello.
2. L'unico mio dubbio riguarda le specifiche tecniche dell'alimentatore dell'iMac che non ho trovato da nessuna parte
3. Ovvio che serve acceso, ma se il pc/mac è spento, perchè tenerlo acceso?
1. se leggi l'altro topic, noti che il problema è legato SOLO ad alcuni modelli con alcune accoppiate. NON tutti i modelli danno problemi con TUTTI gli UPS.

2. apri il case e leggi la targhetta dell' Alimentatore.

3. xchè un sacco di gente lo tiene acceso per proteggere il resto.
... io ad esempio ho sotto gruppo tutta la camera: tv + dvd + stereo + sveglia + stampante/fax + telefono + carica cell + carica gps + monitor + 2 pc + 1 server (con alim rindondanti) + casse + switch A/V + hub+ wifi
... nel mio caso, come in molti, è stupido spegnere un componente che è costruito per non spegnersi mai e che, se acceso, mi protegge la linea lo stesso. il suo lavoro è proteggere/stabilizzare la linea elettrica quindi a me serve acceso. altrimenti userei una ciabatta tipo questa e non vado a prendermi un UPS spendendo di +

... fatti il conto di quanto REALMENTE consumi col tuo pc e poi aggiungi un 10/15% in + e prenditi qlc dimensionato correttamente, così risparmi anche qlc soldino. per calcolare il consumo reale, ci sono i siti dedicati ( o lo stesso dell' APC che è ben fatto):
-> http://www.apc.com/tools/ups_selector/index.cfm

Ultima modifica di ais001 : 13-11-2007 alle 17:02.
Old 13-11-2007, 16:16   #1331
artax.gm
Junior Member

Allora:
ecco i 2 strumenti in esame:

Trust 950VA UPS PW-4095T
http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14938

Belkin 650VA Superior Series Emergency Battery Backup
http://hardware.pmi.it/ups/496/650va...ry-backup.html

Quindi i 150 J del Trust vogliono dire che se un fulmine mi fa superare questo valore l'UPS non è in grado di gestire il picco e salta il fusibile?? E' un valore basso??
artax.gm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:38   #1332
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
1. se leggi l'altro topic, noti che il problema è legato SOLO ad alcuni modelli con alcune accoppiate. NON tutti i modelli danno problemi con TUTTI gli UPS.

2. apri il case e leggi la targhetta dell' Alimentatore.

3. xchè un sacco di gente lo tiene acceso per proteggere il resto.
... io ad esempio ho sotto gruppo tutta la camera: tv + dvd + stereo + sveglia + stampante/fax + telefono + carica cell + carica gps + monitor + 2 pc + 1 server (con alim rindondanti) + casse + switch A/V + hub+ wifi
... nel mio caso, come in molti, è stupido spegnere un componente che è costruito per non spegnersi mai e che, se acceso, mi protegge la linea lo stesso. il suo lavoro è proteggere/stabilizzare la linea elettrica quindi a me serve acceso. altrimenti userei una ciabatta tipo questa e non vado a prendermi un UPS spendendo di +

... fatti il conto di quanto REALMENTE consumi col tuo pc e poi aggiungi un 10/15% in + e prenditi qlc dimensionato correttamente, così risparmi anche qlc soldino. per calcolare il consumo reale, ci sono i siti dedicati ( o lo stesso dell' APC che è ben fatto):
-> http://www.apc.com/tools/ups_selector/index.cfm
1. Intendi il topic del sondaggio?
2. Sai com'è, aprire il case dell'iMac invalidare la garanzia per vedere se è PFC non mi pare una buona idea
3. Io all'upc trust ci tengo collegato solo il pc e il monitor, lo stesso sarà per quello che metterò sul Mac, quindi non vendo il motivo di tenerlo acceso pure di notte o quando il Mac sarà spento. Ti ripeto la mia necessità è quella oltre di proteggere da eventuali picchi o sbalzi di corrente il Mac, di darmi il tempo di spegnerlo nel casoi in cui vada via la corrente o perchè troppi lettrodoemstici attaccati o a causa di un temporale. Il link alla ciabatta non funziona.

Io vorrei capire l'entità di questo ronzio e se lo fa anche quando l'UPS è semplicemente collegato alla rete (in caso di black out può anche starci), per capire se a fronte dell'estrema silenziosità del Mac diventa una cosa accettabile o meno.

Nessuno ha avuto modo di testare o vedere uno degli ups iDowell? Sono a sinusoidale pura, ma sembrano decisamente più home di quelli APC, la cui serie Smart viene considerata per server(quindi magari aspetti come l'insonorizzazione non viene presa molto in considerazione).

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 13-11-2007 alle 16:44.
Old 13-11-2007, 17:06   #1333
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Intendi il topic del sondaggio?
2. Sai com'è, aprire il case dell'iMac invalidare la garanzia
3. la mia necessità è quella oltre di proteggere da eventuali picchi o sbalzi di corrente il Mac, di darmi il tempo di spegnerlo nel casoi in cui vada via la corrente o perchè troppi lettrodoemstici attaccati o a causa di un temporale. 4. Il link alla ciabatta non funziona.
5. Io vorrei capire l'entità di questo ronzio e se lo fa anche quando l'UPS è semplicemente collegato alla rete (in caso di black out può anche starci), per capire se a fronte dell'estrema silenziosità del Mac diventa una cosa accettabile o meno.
5. Nessuno ha avuto modo di testare o vedere uno degli ups iDowell?
1. si, ed anche l'altro topic degli UPS (che ora non ricordo il link)

2. provato a chiamare e a chiedere info al CallCenter??? magari loro ti dicono anche che tipo di UPS comprare

3. allora ti serve un UPS (ma ci sono anche le ciabatte UPS dell' APC che fanno lo stesso).

4. ora funziona, ma non riesco a linkarti il modello da 700

5. io no, sorry. APC o altre marche ma sempre per server e mobili rack. per pc da casa son pure io "a secco di info"
Old 13-11-2007, 18:10   #1334
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

allora visto che si sta facendo una gran confusione con sti ronzii faccio la domanda secca..un ups line interactive a onda pura TOTALMENTE muto esiste?
Old 13-11-2007, 19:15   #1335
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
allora visto che si sta facendo una gran confusione con sti ronzii faccio la domanda secca..un ups line interactive a onda pura TOTALMENTE muto esiste?
si, l'atlantis-land pare sia muto... mi pareva dia averlo già scritto sopra su segnalazione di chi l'ha comprato
Old 13-11-2007, 19:35   #1336
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
si, l'atlantis-land pare sia muto... mi pareva dia averlo già scritto sopra su segnalazione di chi l'ha comprato
Confermo nuovamente.
Ho l'Hostpower 1001. L'UPS è completamente silenzioso, anche quando funziona da batteria. Comunque la mia deve essere una nuova revisione perchè rispetto alle foto che ci sono sul sito ci sono piccole differenze (ad esempio sul sito viene mostrato l'hostpower con 4 porte IEC in uscita, in realtà sono 6 ora )
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:51   #1337
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Quote:
- AtlantisLand HostPower 1001 modello "A03-HP1001" (1000VA / 600Watt)
-> http://www.atlantis-land.com/ita/pro...ostPower_1001/
€ 198,00

Mi interessa molto.
Dove lo trovo a quel prezzo?
Old 13-11-2007, 19:55   #1338
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri Guarda i messaggi
Mi interessa molto.
Dove lo trovo a quel prezzo?
-> edit

Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2007 alle 21:08. Motivo: rivenditore
Old 13-11-2007, 20:19   #1339
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Quote:
-> edit
Ma mi par di capire che siano prezzi da rivenditore.
O no?
Come fare per averlo a quell'ottimo prezzo?

Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2007 alle 21:08.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:31   #1340
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Confermo nuovamente.
Ho l'Hostpower 1001. L'UPS è completamente silenzioso, anche quando funziona da batteria. Comunque la mia deve essere una nuova revisione perchè rispetto alle foto che ci sono sul sito ci sono piccole differenze (ad esempio sul sito viene mostrato l'hostpower con 4 porte IEC in uscita, in realtà sono 6 ora )
anche con gli enermax?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP