Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 11:35   #6921
ZaMpiX
Senior Member

L'Avatar di ZaMpiX

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Yunto Q700

Ragazzi a me è arrivato lo yunto Q700 con software datawatch...purltroppo, visto che i corrieri non sono molto delicati con i pacchi, e mi è arrivato con un buco nella cover laterale, dovuto ai cavi che erano messi lateralmente....vedete quì in foto:

L' UPS funziona perfettamente, perchè hai intaccato solo la cover.
Però per un fattore estetico il venditore mi ha proposto un risarcimento di € 18 oppure la sostituzione dell'UPS....da premettere che mi è costato € 50.
Il buco intacca la funzionalità dell' UPS?
Secondo me è solo un fattore estetico, anche potrei sempre aprirlo e sistemarlo con un pò di colla e risparmierei sempre il 36% di quello speso.
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica di ZaMpiX : 21-03-2009 alle 11:42. Motivo: ridimensione foto
ZaMpiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:44   #6922
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ZaMpiX Guarda i messaggi
Ragazzi a me è arrivato lo yunto Q700 con software datawatch...purltroppo, visto che i corrieri non sono molto delicati con i pacchi, e mi è arrivato con un buco nella cover laterale, dovuto ai cavi che erano messi lateralmente....vedete quì in foto:

Però per un fattore estetico il venditore mi ha proposto un risarcimento di € 18 oppure la sostituzione dell'UPS....da premettere che mi è costato € 50.
Secondo me è solo un fattore estetico, anche potrei sempre aprirlo e sistemarlo con un pò di colla e risparmierei sempre il 36% di quello speso.
Cosa mi consigliate?
il pacco era danneggiato? hai firmato con riserva?

contatta l'assistenza e chiedi una sostituzione se è nuovo, ripararlo da te non ti conviene per un motivo banale, se l'ups ha preso una botta tale da aver sfondato la plastica la batteria non è detto che sia ancora in buono stato. in secondo luogo, se poi hai bisogno della garanzia, possono dirti che il danno non deriva da un difetto costruttivo ma da un uso errato.

Quote:
Originariamente inviato da iosonogio Guarda i messaggi
grazie

io ho un i7 920 overclocckato a 3800
3*2GB DDR3
XFX GTX285 "liscia"
2 dischi e monitor 22 pollici

anche in base ai consigli ricevuti pensavo di prendere anche io il Smart UPS da 750VA, penso che dovrebbe bastare

l'alimentatore è uno Zalman 770W ma non credo di superare i 400W a pieno carico , t'oh al massimo 500W
a titolo di promemoria tieni presente che 750va non sono 750 watt ma circa 500 e che al consumo del pc (scheda madre+ scheda video+procio) va aggiunto il consumo dell' ali

Quote:
Originariamente inviato da sirius002 Guarda i messaggi
ciao, sono indeciso se prendere il APC Back-UPS CS 500VA o il 650VA

dite che il primo regge quei 6/7 minuti per riattivare la corrente se si stacca?

ps. per collegare i vari componenti, devo comprare una ciabiatta da adattare alla presa vde per ogni pezzo o posso attaccare più componenti sulla stessa ciabiatta?
se il budget non è così stretto meglio un ups più grande, quantomeno le batterie si usurano meno.

Quote:
Originariamente inviato da panello Guarda i messaggi
E' arrivato l'ups, anche questo senza vite , comunque l'assistenza APC mi ha assicurato che non centra niente quella vite, adesso non so quale scegliere , il primo ups che mi hanno consegnato, dai test fatti risulta del mese di novembre 2008, mentre invece quest'ultimo risulta del mese di giugno, però sul primo c'era la vite, sul secondo non c'è mai stata, quindi devo decidere .
meglio quello di novembre

Ultima modifica di hibone : 21-03-2009 alle 11:47.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:46   #6923
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:

Cosa mi consigliate?
Non si vede bene, ma anche se è solo estetico, il danno sembra abbastanza esteso.
EDIT: l'ho visto meglio, non è molto esteso, ma comunque ha sicuramente preso 1 bel colpo.
Io me lo farei cambiare senza spenedere un euro in più. Credo ti spetti di diritto.
Non sò però a chi ti dovresti rivolgere. Forse al rivenditore che poi si rifarà sul corriere.
Saranno sicuramente assicurati, non farti troppi scrupoli, e fattelo cambiare
È abbastanza solido, ha preso un bel colpo per fargli quel danno.
Non è tanto per il bungio, ma per il colpo in sè...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 21-03-2009 alle 11:49.
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:51   #6924
ZaMpiX
Senior Member

L'Avatar di ZaMpiX

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Non ho firmato con riserva per riserva perchè il pacco era integro...avranno messo qualche peso grosso sullo scatolo.
Il prodotto è nuovo e ho già contattato il venditore e mi ha proposto le due soluzioni che ho riportato sopra.
Quote:
Cosa mi consigliate?
O devo contattare l'asistenza Yunto?
Old 21-03-2009, 12:08   #6925
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Secondo me dovresti contattare il venditore, e se vuoi anche alla ONLINE, sicuramente ti sanno dare un consiglio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:42   #6926
mpare
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Siracusa
Potenza gruppo continuità

Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio pc ed il mio vecchio gruppo di continuita da 750 va non riesce piu a compiere il proprio lavoro. Volevo chiedere quanti va dovrebbe avere il nuovo che dovro comprare.
Il sistema è composto da
e8400
dfi lanparty dk p45 t2rs
4 gb ram corsair xms2
alimentatore corsair tx 650 wat
hd 4870 512 mb gainward golden sample
3 ventole da 120 ,1 da 250
Vorrei anche collegare il monitor samsung syncmaster t200.Grazie per la vostra pazienza
Ho visto cercando in internet che i consumi del monitor si aggirano sui 30 wat mentre quelli della scheda video sotto massimos forzo 270 quindi solo loro stanno sui 310 watt

Ultima modifica di mpare : 22-03-2009 alle 14:58.
mpare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 20:54   #6927
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
mpare, ti ho spostato nella discussione dedicata ai gruppi di continuità.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 21:53   #6928
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mpare Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio pc ed il mio vecchio gruppo di continuita da 750 va non riesce piu a compiere il proprio lavoro.
che ups e'?

Quote:
Ho visto cercando in internet che i consumi del monitor si aggirano sui 30 wat mentre quelli della scheda video sotto massimos forzo 270 quindi solo loro stanno sui 310 watt
270 watt SOLO la scheda? impossibile
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:28   #6929
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Non ho firmato con riserva per riserva perchè il pacco era integro...avranno messo qualche peso grosso sullo scatolo.
Il prodotto è nuovo e ho già contattato il venditore e mi ha proposto le due soluzioni che ho riportato sopra.

O devo contattare l'asistenza Yunto?
Se il pacco era integro le possibilità sono due:
o ti hanno spedito l'ups già difettato, oppure il pacco è stato aperto.
Chiama il negozio e spiegagli la situazione
( ma non formulare accuse specifiche non si sa mai come la prendono ).
Già che ci sei chiama la ONLINE.
Per quanto ne so, a giudicare dai feedback degli altri utenti, credo che si prenderanno loro la briga di sostituirti l'ups. Credo anche che lo faranno a loro spese ma non ci metto la mano sul fuoco.

Quote:
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio pc ed il mio vecchio gruppo di continuita da 750 va non riesce piu a compiere il proprio lavoro. Volevo chiedere quanti va dovrebbe avere il nuovo che dovro comprare.
Il sistema è composto da
e8400
dfi lanparty dk p45 t2rs
4 gb ram corsair xms2
alimentatore corsair tx 650 wat
hd 4870 512 mb gainward golden sample
3 ventole da 120 ,1 da 250
Vorrei anche collegare il monitor samsung syncmaster t200.Grazie per la vostra pazienza
Di che ups stiamo parlando? Marca? modello?

Che configurazione avevi prima?

Per quanto riguarda la scheda sicuramente hai letto male, oppure hanno scritto male sul sito. Una singola gpu consuma al massimo 150 watt, grossomodo quanto una CPU del resto. Se consumasse il doppio per altro dovrebbe avere un dissipatore il doppio più grande...

http://www.xbitlabs.com/articles/vid...e_6.html#sect0

Assumendo che a pieno carico il tuo pc assorba 300 watt hai 30 watt di monitor più altri 80 watt circa assorbiti dall'alimentatore quindi sei sui 400 watt complessivi.

Se l'ups che hai è di marca apc eaton mge online + altre poco note, il problema è probabilmente la batteria esausta.

Se l'ups è uno di quelli da supermercato, 400 watt li vede solo col cannocchiale e quindi devi cambiarlo.

un backups da 800va è più che sufficiente se non erro.
Old 22-03-2009, 22:29   #6930
mpare
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Siracusa
grazie marinelli avevo cercato ma non ero riuscito a trovare questo post, leggero tutto con attenzione. Il mio gruppo di continuità è della trust,marca da supermercato purtroppo.Mi sono sbagliato in effetti sul post che ho letto 270 watt sono consumati dalla cpu+gpu.In ogni caso mentre mi documento se ci fosse qualcuno piu esperto di me che potrebbe darmi 1 consiglio saro lieto.
la mia vecchia configurazione era molto datata
pentium 4 3,0
1 giga di ram
ati xt1300
mobo asrock
alimentatore 400 wat

Ultima modifica di mpare : 22-03-2009 alle 22:35.
mpare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 23:19   #6931
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
grazie marinelli avevo cercato ma non ero riuscito a trovare questo post, leggero tutto con attenzione. Il mio gruppo di continuità è della trust,marca da supermercato purtroppo.Mi sono sbagliato in effetti sul post che ho letto 270 watt sono consumati dalla cpu+gpu.In ogni caso mentre mi documento se ci fosse qualcuno piu esperto di me che potrebbe darmi 1 consiglio saro lieto.
la mia vecchia configurazione era molto datata
pentium 4 3,0
1 giga di ram
ati xt1300
mobo asrock
alimentatore 400 wat
c'è scritto
un Back-Ups da 800 va potrebbe fare al caso è un APC.

altri modelli li trovi nel primo post, tanto son sempre quelli.
Old 23-03-2009, 12:20   #6932
geo88
Member

L'Avatar di geo88

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
dato che generalmente l'assorbimento dell'alimentatore non corrisponde al wattaggio di targa è preferibile conoscere la configurazione del pc.

una serie di modelli li trovi nel primo post dell thread..
core i7 920, rampage II extreme, 4870x2, 2 hard disk 1 lettore dvd(con masterizzatore)case haf 932 ali cooler master m850
geo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:38   #6933
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da geo88 Guarda i messaggi
core i7 920, rampage II extreme, 4870x2, 2 hard disk 1 lettore dvd(con masterizzatore)case haf 932 ali cooler master m850
indicativamente sono 400/450 watt per quanto riguarda la macchina, poi abbiamo il monitor. e alimentatore che aggiungono grossomodo un altro centinaio di watt complessivamente, forse qualcosina di più...

direi che indicativamente un 540 watt è a rischio..

in questo caso, anche se la situazione è più che limite il consumo è di 570 watt
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...preview_3.html

ti ci vuole almeno un 1000va, che di solito eroga sui 670 watt circa..
i modelli specifici sono i soliti
apc backups eaton 3110 online yunto per la sinusoide approssimata.
Old 23-03-2009, 15:07   #6934
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao,

Ho letto la guida e ho cercato di capire (relativamente alle mie conoscenze e capacità in merito) come orientarmi per scegliere un valido UPS.

Il PC che vorrei proteggere è questo:

Intel E8400 3Ghz
Asus P5Q Pro
4GB (2x2GB) G.Skill 1066
ATI Gainward 4870 1GB DDR5
Corsair TX650W (ALIMENTATORE)
HDD Western Digital 320GB AAKS Blue
Iiyama 26" (MONITOR)
Mouse Razer Lachesis
Tastiera Logitech G15

Ora vorrei sapere:

1) Esiste un UPS che protegge REALMENTE anche dai fulmini?

2) Provando a fare anche una ricerca, ho letto in un post della guida che l'Assistenza Corsair dice che per i suoi Alimentatori vanno bene anche UPS economici, secondo voi è vero? (Ho imparato a non fidarmi delle informazioni provenienti dai vari siti ufficiali, parlo per esperienza).

3) Quale UPS dovrei scegliere per la mia configurazione?

Non mi serve una grande autonomia, mi basta avere il tempo di spegnere il PC se manca la corrente.

Vorrei inoltre che, in caso di risposta affermativa alla prima domanda, l'UPS mi facesse stare tranquillo anche durante i temporali.

Altra cosa importante, NON VOGLIO SPENDERE TROPPO!

Grazie e Ciao.

Grazie e Ciao.

Ultima modifica di Spider-Man : 23-03-2009 alle 15:10.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 16:04   #6935
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Se posso consigliare un ottimo ups....Ellipse MAX 1500 USBS FR (1500VA/900W).
45 minuti di autonomia totale con il mio sistema in firma.
Ti dice anche quanto manca al shutdown automatico e per qualità prezzo secondo me, con tutti quelli che ho visto, è il migliore.
Old 23-03-2009, 16:13   #6936
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi

1) Esiste un UPS che protegge REALMENTE anche dai fulmini?
se intendi un fulmine che ti cada sul tetto o sulla linea elettrica tra casa tua e la cabina di trasformazione no, non esiste.

Quote:
2) Provando a fare anche una ricerca, ho letto in un post della guida che l'Assistenza Corsair dice che per i suoi Alimentatori vanno bene anche UPS economici, secondo voi è vero? (Ho imparato a non fidarmi delle informazioni provenienti dai vari siti ufficiali, parlo per esperienza).
l'indicazione non viene dal sito ufficiale, ma dal forum di assistenza.
si, credo ci si possa fidare, la magagna di enermax ha fatto storia.

Quote:
3) Quale UPS dovrei scegliere per la mia configurazione?
il tuo pc consuma grossomodo 300/350 watt più il monitor.
con un 800 va decente hai una buona autonomia.

Quote:
Vorrei inoltre che, in caso di risposta affermativa alla prima domanda, l'UPS mi facesse stare tranquillo anche durante i temporali.
Per questa domanda l'argomento è un tantino articolato, se ti interessa comunque è stato già affrontato nel corso del thread, ti conviene fare un controllo col motore di ricerca interno o con google.
Old 24-03-2009, 07:25   #6937
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
buongiorno gente
ho alcune domande da porvi.... spero mi aiuterete

allora, un amico ha un problema con una presa di casa dove è collegato il PC: in pratica quando spegne la luce nella sala adiacente, il pc si spegne di botto e si riaccende immediatamente. La soluzione è chiamare un elettricista, probabilmente...
ma prima di far questo (visto anche il costo dell'elettricista) gli ho procurato per dei test un UPS della Trust (800VA UPS PW-4080T, non è un gran chè, lo so, ma serviva solo per i test), per capire se c'era una caduta di tensione o uno sbalzo. Da quel che so io, l'ups dovrebbe proteggere sia se va via la corrente sia quando c'è un sovraccarico. Corretto?
Fatto sta che anche con l'ups collegato il PC continua a saltare quando si spegne la luce....
dove sta l'inghippo? L'ups in questi casi perchè non fa il suo dovere???
grazie
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:29   #6938
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
buongiorno gente
ho alcune domande da porvi.... spero mi aiuterete

allora, un amico ha un problema con una presa di casa dove è collegato il PC: in pratica quando spegne la luce nella sala adiacente, il pc si spegne di botto e si riaccende immediatamente. La soluzione è chiamare un elettricista, probabilmente...
ma prima di far questo (visto anche il costo dell'elettricista) gli ho procurato per dei test un UPS della Trust (800VA UPS PW-4080T, non è un gran chè, lo so, ma serviva solo per i test), per capire se c'era una caduta di tensione o uno sbalzo. Da quel che so io, l'ups dovrebbe proteggere sia se va via la corrente sia quando c'è un sovraccarico. Corretto?
Fatto sta che anche con l'ups collegato il PC continua a saltare quando si spegne la luce....
dove sta l'inghippo? L'ups in questi casi perchè non fa il suo dovere???
grazie
ciao
premessa: senza sapere che diavolo c'è attaccato all'interruttore, e senza sapere come cavolo è fatto l'impianto qualsiasi cosa è una cazzata...

buttarla a culo non è dare una spiegazione tecnica...

di conseguenza se vuoi una ragione tecnica bisogna prima vedere dov'è il problema, se nella lampadina, nei collegamenti dell'impianto o che...

per quanto concerne l'ups: il trust è un ups che di per se fa meno del dovuto, ovvero meno di ciò che dovrebbe fare un qualsiasi ups, inoltre non è anche noto se tale ups è sufficiente o meno per il pc, in ultimo quell'ups, non introduce assolutamente alcuna protezione per problemi diversi dai black-out, ciò significa che sovratensioni, sotto tensioni, eventuali micro interruzioni e quant'altro, passano tranquillamente attraverso l'ups e arrivano al pc.

Per concludere bisognerebbe sapere che alimentatore monta il pc in esame.

Lo standard atx prevede che gli alimentatori da pc siano in grado di sopperire alle micro-interruzioni. Purtroppo le direttive ATX non sono obbligatorie, quantomeno non tutte, pertanto se l'alimentatore è scadente può capitare che il pc si spenga perchè l'interruttore causa una micro interruzione...

La cosa migliore sarebbe collegare un oscilloscopio sulla presa in esame e azionare l'interruttore per vedere cosa succede, ma dubito che sia una strada percorribile, persino per un elettricista.

Soluzione? attaccate il pc altrove e vedete se le cose migliorano.
Test? attaccate una lampadina alla presa, fate buio nella stanza, chiudendo le serrande e vedete se la luce si spegne per qualche istante quando viene azionato l'interruttore dall'altra parte.

Un'altra possibilità è rimpiazzare l'apparecchio di illuminazione nell'altra stanza e vedere se il problema persiste.

Chiaramente risolvere il problema non significa tenere acceso il pc, ma eliminare il disturbo, detto qesto.

Un dispositivo che sicuramente aggira ma non risolve il problema è un ups a doppia conversione, ma è come costruire un bunker antiatomico per nascondere l'argenteria...

Un altro device che potrebbe aggirare ma sempre senza risolvere è un avr o un ups di qualità con avr.

La scelta migliore però resta sempre la risoluzione del problema, più che nasconderne gli effetti.
Old 24-03-2009, 11:13   #6939
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Lo standard atx prevede che gli alimentatori da pc siano in grado di sopperire alle micro-interruzioni...
verissimo

io una volta ho provato a collegare un pulsante NC all'alimentatore, l'ho premuto per un istante, e il pc non si e' spento

ps: l'ali in questione e' un seasonic da 300w, tuttora funzionante
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:56   #6940
geo88
Member

L'Avatar di geo88

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
indicativamente sono 400/450 watt per quanto riguarda la macchina, poi abbiamo il monitor. e alimentatore che aggiungono grossomodo un altro centinaio di watt complessivamente, forse qualcosina di più...

direi che indicativamente un 540 watt è a rischio..

in questo caso, anche se la situazione è più che limite il consumo è di 570 watt
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...preview_3.html

ti ci vuole almeno un 1000va, che di solito eroga sui 670 watt circa..
i modelli specifici sono i soliti
apc backups eaton 3110 online yunto per la sinusoide approssimata.
sai dirmi dove posso trovarli a roma o online????se non puoi mettere negozi mandameli in pvt. grazie mille
geo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian