Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 23:37   #6881
ZaMpiX
Senior Member

L'Avatar di ZaMpiX

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Alla fine ho trovato un UPS Yunto Q700 700VA .
Dovrebbe essere migliore le UPS Yunto P500, poichè è + potente di quest'ultimo ed inoltre possiede un microprocessore all'interno per gestire al meglio e testare la funzionalità dell'UPS.
Correggetemi se sbaglio!
Che ne pensate di questo prodotto?
Old 18-03-2009, 02:17   #6882
akratorn

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
purtroppo il sito della microfox non dice assolutamente una fava sul gruppo di continuità...
Molto probabilmente il sito non dice niente perchè l'ups in questione non ha niente... è insomma "terra terra"!

Quote:
piuttosto hai provato a vedere che succede collegando all'ups solo il monitor o solo il pc?
Ho provato proprio ora... ho collegato all'ups prima solo il monitor e non mi faceva il ronzio, ho allora collegato il pc e ancora niente ronzio, ho ricollegato entrambi... niente ronzio... boooooo!!! A quanto pare va a momenti (ieri ad esempio me lo faceva di continuo!)

Quote:
hai verificato se nei cavi che utilizzi la messa a terra funziona?
Putroppo la maggior parte delle case del mio quartiere qui a Roma (Garbatella c/o Cesaroni Land) sono state costrite con impianto elettrico senza messa a terra!!! E quindi riguardo a questa domanda qua il problema sta alla base... dici che possa essere questa una causa del ronzio, la messa a terra inesistente?

Ho inoltre trovato, girovagando per il web e in particolare su vari forum, l'APC SMART-UPS 750VA che dicono sia uno dei migliori in quanto ha l'onda sinusoidale pura, tu che ne pensi? E' un buon acquisto? Solo ammazza quanto costa....

Grazie per l'interesse e a buon rendere

Ultima modifica di akratorn : 18-03-2009 alle 02:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:49   #6883
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
Comunque un'altro amico con lo stesso mio UPS su un Videoproiettore di altra marca ha il mio stesso problema riguardo al ronzio.. Quindi alla fine e' questo benedetto PFC giusto? ora tutto sta a capire se e' passivo o attivo? O e' meglio evitare proprio e virare verso un UPS a onda pura?
sinceramente trovo strano che un vpr abbia bisogno di ups.
basterebbe uno stabilizzatore di linea al limite...

Quote:
Originariamente inviato da Darshee Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda da fare sui "rumori" e spero sia il posto giusto:

quando in casa vengono spente e accese luci o phon, si sente un piccolo bzzzz nelle casse, sia che ci sia il gruppo di continuità, sia che non ci sia.
Pensavo che con il gruppo di continuità non si dovesse più sentire (anche perchè con un precedente modello non mi capitava), è così?
no... dipende dal gruppo di continuità, ma non solo.

non tutti i gruppi di continuità includono uno stabilizzatore, e comunque gli stabilizzatori non bloccano qualsiasi disturbo.

Quote:
Originariamente inviato da ZaMpiX Guarda i messaggi
Alla fine ho trovato un UPS Yunto Q700 700VA .
Dovrebbe essere migliore le UPS Yunto P500, poichè è + potente di quest'ultimo ed inoltre possiede un microprocessore all'interno per gestire al meglio e testare la funzionalità dell'UPS.
Correggetemi se sbaglio!
Che ne pensate di questo prodotto?
è un buon prodotto, di qualità, ma senza esagerare.

Quote:
Originariamente inviato da akratorn Guarda i messaggi
Molto probabilmente il sito non dice niente perchè l'ups in questione non ha niente... è insomma "terra terra"!
d'accordo ma almeno sapere che batterie monta, o chi lo produce... no?

Quote:
Ho inoltre trovato, girovagando per il web e in particolare su vari forum, l'APC SMART-UPS 750VA che dicono sia uno dei migliori in quanto ha l'onda sinusoidale pura, tu che ne pensi? E' un buon acquisto? Solo ammazza quanto costa....
senza messa a terra, qualsiasi cosa compri, ti ritrovi con un'anatra zoppa che funziona a metà, imho prima dovresti fare la messa a terra, poi ha un senso pensare al gruppo di continuità.
Old 18-03-2009, 14:37   #6884
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
peccato che questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463069
sia stata chiusa perchè all'elenco delle vittime, avrei volentieri aggiunto il mio Tagan U-25 700w dual engine, a monte del quale avevo un Trust 800VA, che ha fornito l'alimentazione per il pc una decina di volte per un tot minuti, nell'arco di un anno e mezzo circa (per mancanza di energia elettrica sulla presa di corrente), e magari vista la bassa qualità dell'ups, il mio alimentatore è diventato una sua vittima.

Siccome ultimamente avevo strani problemi: freeze totali, (fino all'epilogo di ieri, sistema quasi morto) mi son comprato un tester per l'alimentatore e così ho scoperto che mi funziona solo l'uscita +5VSB.

A questo punto mi chiedo se sono stato stupido io, nel senso che ho sottovalutato la cosa, due anni fa, decidendo di attaccare questo ups (800VA di 4 anni) o nonostante i 700W dell'alimentatore, la potenza assorbita dal mio sistema (pc,monitor,modem,stampante,casse) era di molto, ma di molto inferiore, e quindi per l'ups non ci siano stati problemi, e la causa và ricercata altrove.

Per chiudere vorrei farvi una domanda: c'è qualche indicazione per la manutenzione di un ups ? Chessò come per altri apparecchi che forniscono un'alimentazione d'emergenza, scaricare completamente le batterie ogni tot mesi o cose così.
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 14:45   #6885
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
sia stata chiusa perchè all'elenco delle vittime, avrei volentieri aggiunto il mio Tagan U-25 700w dual engine, a monte del quale avevo un Trust 800VA, che ha fornito l'alimentazione per il pc una decina di volte per un tot minuti, nell'arco di un anno e mezzo circa (per mancanza di energia elettrica sulla presa di corrente), e magari vista la bassa qualità dell'ups, il mio alimentatore è diventato una sua vittima.

Siccome ultimamente avevo strani problemi: freeze totali, (fino all'epilogo di ieri, sistema quasi morto) mi son comprato un tester per l'alimentatore e così ho scoperto che mi funziona solo l'uscita +5VSB.

A questo punto mi chiedo se sono stato stupido io, nel senso che ho sottovalutato la cosa, due anni fa, decidendo di attaccare questo ups (800VA di 4 anni) o nonostante i 700W dell'alimentatore, la potenza assorbita dal mio sistema (pc,monitor,modem,stampante,casse) era di molto, ma di molto inferiore, e quindi per l'ups non ci siano stati problemi, e la causa và ricercata altrove.
per me la causa la si può tranquillamente ricercare altrove... da quel che ci ho capito in proposito, essenzialmente l'incompatibilità fa saltare i condensatori primari, se nel tuo caso si è rotta la 5vsb il problema era a livello costruttivo, presumo. un pezzo difettato può capitare comunque...

Quote:
Per chiudere vorrei farvi una domanda: c'è qualche indicazione per la manutenzione di un ups ? Chessò come per altri apparecchi che forniscono un'alimentazione d'emergenza, scaricare completamente le batterie ogni tot mesi o cose così.
tenerlo in un posto areato al riparo dalla luce solare diretta e possibilmente spoverarlo ogni tanto. non tenerlo staccato per più 6 mesi continuati.

qualche altro suggerimento è in prima pagina.

le batterie vanno scaricate il meno possibile. sono al piombo, ciclarle le uccide. ciau
Old 18-03-2009, 15:19   #6886
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
per me la causa la si può tranquillamente ricercare altrove... da quel che ci ho capito in proposito, essenzialmente l'incompatibilità fa saltare i condensatori primari, se nel tuo caso si è rotta la 5vsb il problema era a livello costruttivo, presumo. un pezzo difettato può capitare comunque...

tenerlo in un posto areato al riparo dalla luce solare diretta e possibilmente spoverarlo ogni tanto. non tenerlo staccato per più 6 mesi continuati.

qualche altro suggerimento è in prima pagina.

le batterie vanno scaricate il meno possibile. sono al piombo, ciclarle le uccide. ciau

Grazie per le risposte hibone, fortuna che non mi è saltato in mente, di scaricarle completamente in questi anni allora

P.S.:Ah, per l'ali, la +5vsb è l'unica uscita che dà segni di vita
Old 18-03-2009, 17:50   #6887
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Quote:
...
P.S.:Ah, per l'ali, la +5vsb è l'unica uscita che dà segni di vita
hai misurato le tensioni staccando il connettore dalla mobo?
se la risposta è si, hai fatto il ponticello PWR ON - GND (accensione-massa)

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:33   #6888
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:

anche me lo stesso problema....
avevo un trust da 800va che inizio a fare le bizze...durata infima dell'ups... risultato... continui crash della macchina...ho provato a sostituire i vari pezzi...prima la ram...poi la cpu...poi gli hdd...poi la motherboard...sempre crash, l'alimentatore... e ancora nulla...continui crash...
non pensavo proprio all'ups...e alla fine me ne sono accorto quando si è staccata la corrente...e con lei è morto l'ups...
adesso da un anno sono ancora alla ricerca di un buon ups...
ma non ho voglia di spendere 300€ per un ups...e tutti quelli a meno o hanno un wattaggio insulso, oppure sono ad onda pseudo-sinusoidale...che non fa benissimo...
e sono ancora alla ricerca...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:38   #6889
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
e' importantissimo un UPS vicino al Videoproiettore! Ogni qual volta si spegne qualsiasi videoproiettore deve fare un suo ciclo di raffreddamento della lampada per almeno 1 minuto. Se va via la corrente mentre il VPR e' acceso la lampada rimane calda e potrebbe scoppiare oppure rovinare le plastiche circostanti dall'elevato calore.
Comunque Hibone ad ogni modo sia il PFC passivo che il PFC attivo ronzano quindi se mi facessi dire con sicurezza dall'assistenza tecnica di che pfc si tratta nel caso in cui mi dicessero fosse passivo potrei stare tranquillo?
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:33   #6890
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
hai misurato le tensioni staccando il connettore dalla mobo?
se la risposta è si, hai fatto il ponticello PWR ON - GND (accensione-massa)

Ho usato un tester apposta, comprato ieri in negozio, per pochi €.
è come questo in figura

queste sono le istruzioni per l'uso,

Quote:
1)Inserire il connettore 24/20 pin del vostro alimentatore nel ******** tester
2)Accendete l’alimentatore.
3)Controllate se i led si accendono su ON o su OFF
(+5v +12v +3.3v -5v -12v +5vsb pg)
Se la corrente in uscita funziona correttamente i led si accenderanno e udirete un beep sonoro.
Se la corrente in uscita non funziona a dovere, i led si accenderanno e NON udirete un beep sonoro.
Se sentite più di un beep sonoro, vuol dire che c’è un problema con la corrente in uscita nel connettore che state testando.
4)Inserire il molex a 4 pin e controllate i led dei +12v e +5v
5)Rimuovete il molex a 4pin, inserite il connettore P4 (6p / 8p) e controllate i led del +12v
6)Rimuovete il connettore p4 (6p /8p), e inserite il connettore FLOPPY, controllando i led dei +12v e +5v
7)Rimuovete il connettore FLOPPY , e inserite un connettore SATA, controllando i led dei +12v e +5v
8)Non inserire nella posizione sbagliata il connettore p4 (6p / 8p).
9)Ricordate di spengere l’alimentatore nelle operazioni di inserimento e rimozione dei molex.
10)Non tentate di inserire tutti connettori in una volta e accendere l’alimentatore.
11)Testate un connettore alla volta nell’apposita fessura

Attenzione: Questo prodotto è destinato solamente per testare l’output degli alimentatori. Non Lasciate il tester collegato all’alimentatore incustodito. Può generare calore e può danneggiare il vostro alimentatore.
Accendendo l'alimentatore, per una frazione di secondo mi si accendono tutti i led interessati (quelli a destra) e si sente anche il beep, ma l'unico che poi rimane acceso è quello +5VSB.
Andando avanti e attaccando alcuni molex... non dà segni di vita.
Old 18-03-2009, 19:34   #6891
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

oddio mi è sorto un dubbio atroce, adesso lo ritesto.
Old 18-03-2009, 19:35   #6892
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ho usato un tester apposta, comprato ieri in negozio, per pochi €.
è come questo in figura

queste sono le istruzioni per l'uso,

Accendendo l'alimentatore, per una frazione di secondo mi si accendono tutti i led interessati (quelli a destra) e si sente anche il beep, ma l'unico che poi rimane acceso è quello +5VSB.
Andando avanti e attaccando alcuni molex... non dà segni di vita.
Ma non capisco, ma tu stai scrivendo dal PC che ha montato questo alimentatore? Voglio dire quell'alimentatore fa accendere il/un PC?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:37   #6893
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

No no, son con un vecchio pc del 2004 che ho riesumato , l'alimentatore in questione è quello che ho usato fino a qualche giorno fà per un pc che ad aprile fà di 2 anni di vita.

Aggiorno qua visto che siamo un pò OT, non me ne vogliate

allora nelle istruzioni per l'uso che ho postato prima e che ho preso dalla descrizione del prodotto sul sito del negozio dove l'ho acquistato ci sono i punti 8-9-10-11 che sulle istruzioni riportate sul guscio del tester stesso non ci sono, visto che arriva fino al settimo.
In particolar modo quel punto 9
Quote:
Ricordate di spegnere l’alimentatore nelle operazioni di inserimento e rimozione dei molex.
Ora ho ritestato spegnendo l'ali prima di attaccare il molex e riaccendendolo. e il +12V e il +5V mi si accendono, sempre per una frazione di secondo.

L'ali durante i test cmq è spento, nel senso che le ventole non girano.

Mi chiedo, ma per il test, per "led accesi", intendono:
sempre accesi o giusto un attimo ????

Ultima modifica di micropunta : 18-03-2009 alle 20:00.
Old 18-03-2009, 19:45   #6894
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
No no, son con un vecchio pc del 2004 che ho riesumato , l'alimentatore in questione è quello che ho usato fino a qualche giorno fà per un pc che ad aprile fà di 2 anni di vita.
Aaah, ma quindi se lo monti su un PC, questo non si accende!?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 18-03-2009, 19:53   #6895
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Aaah, ma quindi se lo monti su un PC, questo non si accende!?
Esatto nessun segnale a video (vga integrata, staccando tutto il non necessario e lasciando solo un banco di ram anche scambiato col secondo).

La mobo sembrerebbe alimentata (led rosso ma non dà cmq segni di vita), controllata a occhio mi sembra a posto (tipo condensatori o altro),...certo che il colmo sarebbe il tester difettato

P.S.Ho editato anche il mio post precedente con il nuovo test sull'ali

Scommetto però che vi è venuto il dubbio che stà venendo a me: mobo andata ?

Vorrei scusarmi nuovamente per questo OT, visto che non sò se avere una certezza matematica che l'ali sia andato o no, e in caso affermativo sia stato l'ups a killarlo.

Ultima modifica di micropunta : 18-03-2009 alle 20:11.
Old 18-03-2009, 20:12   #6896
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Aah ok avevo capito che bene o male facesse funzionare il PC
Boh comunque a occhio dovrebbero stare sempre accesi.
Ma soprattutto durante il test l'alimentatore dovrebbe stare acceso. Non capisco... ma poi se il PC lo fa partire (anche se non boota) vuol dire che 5 e 12V li eroga.

Prova il tester su un alimentatore sicuramente funzionante.

Ah e poi chiedo scusa se sto alimentando l'OT
Forse è meglio cambiare thread per questo
Old 18-03-2009, 20:13   #6897
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
anche me lo stesso problema....
avevo un trust da 800va che inizio a fare le bizze...durata infima dell'ups... risultato... continui crash della macchina...ho provato a sostituire i vari pezzi...prima la ram...poi la cpu...poi gli hdd...poi la motherboard...sempre crash, l'alimentatore... e ancora nulla...continui crash...
non pensavo proprio all'ups...e alla fine me ne sono accorto quando si è staccata la corrente...e con lei è morto l'ups...
adesso da un anno sono ancora alla ricerca di un buon ups...
ma non ho voglia di spendere 300€ per un ups...e tutti quelli a meno o hanno un wattaggio insulso, oppure sono ad onda pseudo-sinusoidale...che non fa benissimo...
e sono ancora alla ricerca...
bizze di che tipo ?
Old 19-03-2009, 10:51   #6898
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Ragazzi devo sostituire la batteria del mio ups Apc 1500i, volendo acquistarla NON originale, sapreste dirmi che caratteristiche deve avere (Volt,Amp...marca magari)
In realtà sono 2 accoppiate ma non sono riuscito a separarle per leggerne le etichette.
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nessuna indicazione al riguardo.
Grazie
scusate se riprendo questo mio intervento di alcuni giorni fa ma ho bisogno di consigli da parte vostra.
Ho verificato qual'è il tipo di batteria utilizzata nel sua1500i, si tratta della RBC7. Sono 2 batterie ,messe insieme, da 12V 18Ah.
Sui negozi on-line la si trova a circa 160/170€ originale.
Non mi fido molto della compatibile che si trova anche a 80/90€.
Ho invece trovato delle YUASU che, mi sembra di aver letto, sono di ottima qualità ad un prezzo di circa 120€. L'unica differenza rispetto alle originale è l'amperaggio leggermente piu' basso (17Ah invece che 18Ah), secondo voi vanno bene o mi consigliate altro?

Grazie
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:09   #6899
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
scusate se riprendo questo mio intervento di alcuni giorni fa ma ho bisogno di consigli da parte vostra.
Ho verificato qual'è il tipo di batteria utilizzata nel sua1500i, si tratta della RBC7. Sono 2 batterie ,messe insieme, da 12V 18Ah.
Sui negozi on-line la si trova a circa 160/170€ originale.
Non mi fido molto della compatibile che si trova anche a 80/90€.
Ho invece trovato delle YUASU che, mi sembra di aver letto, sono di ottima qualità ad un prezzo di circa 120€. L'unica differenza rispetto alle originale è l'amperaggio leggermente piu' basso (17Ah invece che 18Ah), secondo voi vanno bene o mi consigliate altro?

Grazie
innanzitutto e' YUASA...... (o magari quelle che dici tu sono la versione taroccata )

per quanto riguarda la capacita', la differenza non dovrebbe essere tale da creare problemi,...al massimo l'ups avrebbe un auotonomia minore, anche se di pochissimo
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:23   #6900
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
innanzitutto e' YUASA...... (o magari quelle che dici tu sono la versione taroccata )
si YUASA hai ragione , è stato solo un'errore,grazie per la precisione.
Quindi confermi la buona qualità di queste batterie e le consigli in sostituzione delle originali?
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian