|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
la cosa più esagerata è che se non hai lo scatolone per imballarlo... ti mandano anche lo scatolone, che per altro non è leggero... è doppio strato.. ovviamente tramite corriere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
mi pare che anche apple faccia qualcosa di simile per tutti i suoi prodotti
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ma toglimi una curiosita'....perche' hai detto che non si usano lampade a scarica? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() Ultima modifica di silky.music : 25-03-2009 alle 22:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Senior Member
|
Quote:
certo le eccezioni ci sono, ma di proiettori con lampade a scarica che io sappia ce ne son pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti 3000 ore è in linea con la durata tipo di una buona alogena... contro le 6000/10000 di una a scarica... inoltre le lampade che vedi li sono tutte non originali... non è che ho dedicato troppa attenzione al thread ma i conti mi paion giusti... In ogni caso l'argomento è OT quindi direi di chiudere l'escursus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
la vite non c'è, non c'è mai stata e non serve la messa a terra della scheda elettronica vien fatta tramite due delle cinque viti di trattenuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 |
Member
|
non esplicitamente... ma ho chiesto se era una procedura normale o se era un "qualche controllo" che fa lui per autodiagnosticarsi chicchessia...
![]() fatto sta che cmq non hanno mai sentito parlare di vibrazioni anomale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
|
Ciao a tutti, ho notato da qualche giorno che il mio alimentatore e il mio monitor (entrambi attaccati a un gruppo di continuità da 4 soldi) fanno un rumore tipo ronzio (direi quasi che friggono); se invece li attacco direttamente alla corrente e quindi senza passare per il gruppo, il ronzio sparisce...
è possibile che il problema sia dato dal gruppo di continuità? secondo voi con uno di marca risolvo il problema (a questo punto ho paura che mi si frigga davvero tutto il pc)? nel caso, che ne dite di questi gruppi? http://www.mustek.de/eng_/html/produ...ust1000lcd.htm http://www.smartprice.it/gruppi-di-c...io/id-2090966/ http://www.sarkom.it/scheda.asp?art=KR.U4 |
![]() |
![]() |
#6876 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sei davvero certo che il ronzio non provenga dal gruppo di continuita'? Quote:
![]() percio' li riscrivo corretti, potrebbero sempre servire a qualcuno.... ![]() http://www.mustek.de/eng_/html/produ...ust1000lcd.htm http://www.smartprice.it/gruppi-di-c...io/id-2090966/ pero' non mi venire a dire che il mustek l'hai "scelto" solo perche' c'e' il display blu ![]() ![]() ora,.....io non voglio assolutamente mettere in cattiva luce nessuna societa' pero', considerando che gia' quelli sono ups, come dici tu, "da 4 soldi", non voglio immaginare che modello/marca usi ora ![]() x concludere,...magari posta la config. del tuo pc, cosi' possiamo darti qualche altro consiglio
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 | |
|
Quote:
La configurazione del mio pc è la seguente: Scheda Madre ASUS P5Q SE/R Processore INTEL CORE 2 DUO E6750 @2.66 Ram DDR2 4 GB (divise su banchi) Scheda Video ATI HD2600 XT 256MB Ho fatto anche un test su un sito di cui ora non ricordo il nome e mi ha calcolato che il consumo per il mio pc è di circa 380w, però a questo valore c'è da aggiungerci il monitor che io vorrei collegare al gruppo (iiyama 22 pollici). Grazie davvero tanto per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
#6878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo il sito della microfox non dice assolutamente una fava sul gruppo di continuità... piuttosto hai provato a vedere che succede collegando all'ups solo il monitor o solo il pc? hai verificato se nei cavi che utilizzi la messa a terra funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Comunque un'altro amico con lo stesso mio UPS su un Videoproiettore di altra marca ha il mio stesso problema riguardo al ronzio.. Quindi alla fine e' questo benedetto PFC giusto? ora tutto sta a capire se e' passivo o attivo? O e' meglio evitare proprio e virare verso un UPS a onda pura?
Ultima modifica di brandon1227 : 17-03-2009 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, ho una domanda da fare sui "rumori" e spero sia il posto giusto:
quando in casa vengono spente e accese luci o phon, si sente un piccolo bzzzz nelle casse, sia che ci sia il gruppo di continuità, sia che non ci sia. Pensavo che con il gruppo di continuità non si dovesse più sentire (anche perchè con un precedente modello non mi capitava), è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.