|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
perfetto appena monto l'ali che mi regalano per il mio compleanno cioè tra 5 giorni vedremo ehehhehe di che male si muore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sinceramente non è che hai spiegato gran che della situazione da affrontare. nel primo post trovi qualche informazione in proposito, credo, prova a dargli un occhio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se non sai che UPS hai, almeno prova a fare qualche foto, almeno del posteriore.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 | |
Senior Member
|
Quote:
dire che da roma vai a milano, non esclude automaticamente che tu non sia passato per venezia... avevo già letto che dall'ups andavi alla ciabatta, non è che ci fossero chissà quali altre possibilità. il problema è "come ci arrivi?" la ciabatta l'hai acquistata con la spina vde già installata, oppure la spina vde l'hai montata tu sulla ciabatta? se la ciabatta l'hai assemblata tu come l'hai collegata? hai testato (con un multimetro) se funziona correttamente? l'ups, se viene collegato ad una presa elettrica funzionante con un cavo funzionante e senza niente attaccato, si accende oppure no? io posso cercare di darti una mano se capisco come stanno le cose. se devo sparare a caso preferisco evitare, rischio di farti fare solo danni... Ultima modifica di hibone : 08-03-2009 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dopo il problema della ventola..rieccomi nuovamente qui...
ho fatto tutti i collegamenti tra ups e pc e va tutto bene..ma appena installo il software a corredo col gruppo ovvero winpower.. l'ups non mi viene riconosciuto mi dice ups non trovato.. Ho vista 64 bit ma l'installazzione non m ha dato alcun tipo di problema.. premetto che però ho provato a collegare lo stesso cavo ad un portatile con su win xp e l'ups mi viene riconosciuto.. apresti indicarmi un software migliore..o indicarmi come fargli riconoscere la porta usb? grazie a tutti ![]()
![]() |
#6668 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per fare una domanda stupida,
un gruppo di continuità include anche tutte le protezioni presenti in una ciabatta per cui se si ha un gruppo di continuità non c'è bisogno di una ciabatta protetta, oppure invece per qualche motivo meglio avere sia UPS che ciabatta? Oppure, in altre parole, la ciabatta garantisce la stessa protezione di un UPS meno che per interruzioni e micro-interruzioni di corrente? Supponendo naturalmente ciabatta e UPS di buona qualità. E, nel caso, quanto sono pericolose le interruzioni e micro-interruzioni di corrente per un eventuale danneggiamento di hard disk, alimentatore e componenti? Insomma, mi preoccupa poco la perdita dei dati per qualche interruzione di corrente, più che altro sto cercando di capire qual è il modo migliore per proteggere il pc da eventuali danneggiamenti, evitando però di affrontare una spesa inutile o sproporzionata. gRAZIE. Ultima modifica di enricobb : 08-03-2009 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti una domanda,
per proteggere la PS3 e un tv lcd sony da 32" mi basta un UPS dell' APC da 650 VA 450 watt?? grazie Ultima modifica di mickes2 : 08-03-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hardcoreware.net/reviews/review-356-3.htm il problema semmai sarebbe la compatibilità con gli ups a sinusoide approssimata, non so siano tollerati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 | |
Senior Member
|
Quote:
in particolare ci sono 3 prodotti: ciabatta: ripara dai picchi di tensione, essenzialmente di natura meteorologica, stabilizzatore di tensione (noto come avr): stabilizza la tensione di rete contro sotto tensioni e sovratensioni,( che però non sono picchi) ups: protegge contro microinterruzioni ed interruzioni di tensione, e da forti sovratensioni o forti sottotensioni. spesso gli ups integrano l'avr e in una certa misura riparano anche dai picchi di tensione, tuttavia non raggiungono le prestazioni di una buona ciabatta, ma d'altra parte se abiti in città e la linee elettriche sono per lo più interrate, sbalzi di tensione di entità consistente non dovrebbero essercene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io dovrei cambiare le batterie di uno smartups 1000...qualcuno ha un sito anche in pvt dove prenderle a pezzo umano? qua in italia sono ladri assassini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Qualcuno conosce la qualità delle batterie Löwen Stark? Dovrebbero essere tedesche e, a detta del venditore, di qualità.
![]()
![]() |
#6674 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti...
visto che si parla di ups volevo chiedere: una tv lcd può dare disturbi alla linea elettrica se c'è un gruppo di continuità collegato alla stessa fonte? ringrazio chiunque mi risponda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che? puoi spiegarti? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 |
Senior Member
|
Eh lo so Yuasa sono eccellenti, ma ormai ho acquistato questa, anche se il posto dove l'ho presa è un rivenditore Yuasa, ma non le aveva disponibili di quel tipo. Il venditore dice che è molto buona, boh!
Sopra, oltre al marchio Löwen Stark, c'è anche scritto "NDS Group", è da 7,2A ed è costata 25 Euro, com'è come prezzo?
![]() |
#6677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.ndsgroup.it/prodotti.htm ![]() 25 euro grossomodo è un prezzo adeguato. http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 se è tanto o poco dipende dalla qualità della batteria. ![]() certo se le compri al brico ti spennano. devi prenderle presso un ricambista per auto, quello che rifornisce solitamente i meccanici. generalmente trattano anche le batterie da ups è non fanno prezzi esagerati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono contento almeno che nessuno abbia detto che quel marchio è rinomato per essere alquanto scadente. Perché ![]() Sì è vero, la qualità e l'adeguatezza del prezzo le scoprirò col tempo. Purtroppo ho preso al volo quello che c'era perché avevo necessità di sostituirla in fretta e non avevo voglia di girare.
![]() |
![]() |
#6680 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ho contattato l'assistenza lg e mi ha detto che non è possibile mettere degli ups e delle tv lcd sulla stessa linea elettrica... è vero o è che nemmeno loro sanno cosa pensare? ![]() a me sinceramente mi pare strano perchè è in una casa ci possono essere sia tv lcd sia gruppi di continuità... o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.