|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
li ho già indicati nel primo post... se vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
1. sono indicati nel 1° post SE lo leggi.
2. se leggi le ultime 5 pagine, trovi indicati i soliti 4/5 modelli 3. se usi la funzione "CERCA" nella discussione, trovi che di tutte le pagine, si parla sempre dei soliti. .... hai anche tu il dito con la flaka??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia domanda era proprio riferita ai modelli del primo post, quelli cioè a onda sinusoidale pura! Sono tutti sullo stesso livello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 |
Senior Member
|
... hai provato a non soffermarti solo sulla 1° domanda ma a leggere le mie domande nr.2 e nr.3 ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rating fino a 1000VA i modelli seguenti sono rumorosi soltanto durante i blackout. In presenza di rete sono assolutamente muti salvo diversa indicazione. Eaton Powerware 5115 Prezzo indicativo: Circa 120 euro per 500va, 180 euro per 750va (ventola da 60mm sempre attiva nei modelli da 750Va e superiori tnx to Kappa85 e Frikes) Apc Smart-Ups Prezzo indicativo: Circa 250 euro per 750va, 364 euro per 1000va Online ZintoA Prezzo indicativo: Circa 250 euro per 800va, 300 euro per 1000va(ventola sempre attiva a velocità variabile, tnx to FreeMan) Atlantis-Land Hostpower Prezzo indicativo: Circa 250 euro per 1000va Mge Evolution Prezzo indicativo: Circa 220 euro per 650va, 250 euro 850va (ventola da 40mm sempre attiva) si grosso modo sono tutti sullo stesso livello... ci sono differenze qualitative minime, e del resto anche i prezzi sono allineati... dato che non ci sono test che permettano di misurare con cura le prestazioni dei diversi modelli non è possibile costruire una "graduatoria" apparentemente gli atlantis-land sembrerebbero quelli con la qualità costruttiva più bassa, ma dimostrarlo è tutt'altro paio di maniche... più che altro è una questione di "fama", per cui se vuoi andare sul sicuro vai di apc, ma hanno anche loro un grosso difetto, costano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure "prendi Eaton Powerware 5115 Prezzo indicativo: 180 euro per 750va che fa al caso tuo, per la tua configurazione" Comunque sicuramente farò qualche ricerca. Era solo per risparmiare tempo!. Grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 | |
Senior Member
|
Quote:
... se la gente cerca le info indicate, trova da solo le risposte e non serve che le chieda continuamente ![]() 2. risparmiavi + tempo se cercavi fin da subito ![]() ... cmq la regola è: - calcola QUANTI reali watt ti servono - gli "onda pura" hanno un costo superiore (over 250€) - ricordati di prenderlo leggermente + potente del minimo necessario onde evitare che col prox pc ti tocca cambiarlo ancora xchè poi non regge neanche 5 minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho un grosso e abbastanza urgente problema con un ups
l'atlantis a03-s1501 ha 4 led di stato, e il led line (quello verde tutto a sinistra) lampeggia inspiegabilmente 2 volte al secondo. e questo maledetto non mi da nulla in uscita, non alimenta niente sul manuale questo tipo di segnalazione della spia nemmeno compare, infatti c'è scritto che al massimo può lampeggiare una volta ogni 2 secondi per indicare la carica della batteria, o in simultanea al led inverter e ad un segnale acustico per indicare che l'ups non è connesso alla rete elettrica qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ma Emerson Network/Liebert nessuno li usa li considera nella fascia dei SUA dell'APC per capirci? Per questioni di costo/reperibilità o ci sono feedback negativi? (in tutto il thread del marchio se ne è parlato si e no una volta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è colpa della mia pigrizia... non conoscendo la liebert da vicinio e non essendo molto diffusi qui in italia non ho avuto modo di suggerirli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I costi forse non sono molto diversi dall'APC, la reperibilità si in effetti. Peccato perché quelli che ho visto mi sembrano di ottimo livello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sito della liebert ha la localizzazione in Hertz... ![]() sono troppo nerd anche per me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() C'è anche la versione EMEA, ma molto scarna http://www.highresolution.it/emersonliebert/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 | |
Senior Member
|
Quote:
per i modelli a sinusoide pura... ![]() il 1000 watt apc costa 30/370 euro SUA1000I il 1000 watt liebert costa 418 euri PS1000RT2-230 per i modelli a sinusoide approssimata e con avr: lo smartups 620 costa 185€ il Back-Ups RS da 800va costa 150 circa il liebert psa da 650va costa 160 euri circa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La fascia che mi interessa in genere è appunto questa. Il dubbio è se la differenza sia giustificata da accorgimenti/qualità superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
|
Quote:
i modelli a sinusoide pura sono tutti rackmount, quindi a rigore andrebbero confrontati con i sua1000rmi che infatti costano 480 euri... in più hanno le funzionalità avanzate dei modelli apc più costosi, tipo la possibilità di aggiungere dei pacchi batterie addizionali.. per un uso privato sicuramente sono fuori target.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dovrei comprare un gruppo di continuità quale mi consigliate prendere? Gli Apc sono i migliori ma costano tanto...al secondo posto dopo apc cosa c'è come marca? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.