Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2013, 20:02   #20741
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ciao mi dareste un consiglio?

Devo collegare solo router, telefono voip e nas della netgear e vorrei spendere meno di 100€ ma che sia affidabile e sopratutto in caso di Black out spegna il nas stesso in automatico grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 20:10   #20742
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Forse è possibile spegnerlo con delle macro, per es. quando il PC/Mac si spegne comanda anche lo spegnimento delle altre periferiche, prova a cercare in questo thread.
probabilmente (anzi sicuramente) funzionerebbe, solo che poi il nas rimarrebbe escluso!

Quote:
Su questo non si hanno molte info, ti ho consigliato quelli pseudosinusoidali perchè lo era il Belkin, se vuoi essere tranquillo prendi un UPS sinusoidale.
è quello che ho letto, ma potrebbe anche non essere dato che fin ora ha sempre funzionato l'imac con il belkin (che credo non sia sinusoidale)...

Quote:
Se usi il monitor del Imac secondo me devi collegarli allo stesso UPS, altrimenti come fai a lavorare al PC se manca la corrente?
uso si l'imac come monitor, ma basta fare in modo che l'ups dell'imac tenga di più di quello per il pc e sono sicuro di fare in tempo a spegnere prima il pc e poi l'imac!

quindi in definitiva, quello che ho pensato è questo:
1 - o trovo un ups abbastanza potente da mantenere pc + imac + nas + router e che al tempo stesso mi dia abbastanza tempo da spegnere nel seguente ordine:
prima pc, router e nas
poi in seguito l'imac....

Considerate però che se sono fuori casa, pc, imac e nas sono tutti accesi, quindi l'ups deve permettermi di collegarlo a questi pc/nas e automatizzare lo spegnimento! Non mi basta una sola usb (anche perchè come dicevi, lo script potrebbe funzionare sui pc, ma non credo per mac e nas)

2 - compro altri 2 nas (dato che dite che il belkin è abbastanza buono) e devo scegliere per cosa comprarli (pc+imac, oppure pc+nas, oppure imac+nas) e in base a questo verrà scelta la potenza... naturalmente tutti e 2 devono avere le usb per automatizzare gli spegnimenti!

Saluti Andrea!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 21:26   #20743
ghostmarco
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Quello dovresti verificarlo in pratica, sopra un certo valore interviene l'AVR o la batteria, sotto o su oscillazioni troppo rapide no.

Queste spurie, solitamente, vengono filtrate dal PFC dell'alimentatore.
Grazie dei consigli, volevo chiederti se puoi indicarmi nel caso in cui ups non risolvesse, verso quale marca di alimentatore dovrei orientarmi, come watt vorrei stare intorno ai 600.
A questo punto ups vorrei quello atlantis land da 900w, magari approfitto per collegarci anche router netgear dgn 3500, e nas sinology ds212j, credi basti con queste altre due periferiche?
Ciao

Ultima modifica di ghostmarco : 08-02-2013 alle 08:12. Motivo: aggiunta info
ghostmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 23:33   #20744
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
probabilmente (anzi sicuramente) funzionerebbe, solo che poi il nas rimarrebbe escluso!

è quello che ho letto, ma potrebbe anche non essere dato che fin ora ha sempre funzionato l'imac con il belkin (che credo non sia sinusoidale)...

uso si l'imac come monitor, ma basta fare in modo che l'ups dell'imac tenga di più di quello per il pc e sono sicuro di fare in tempo a spegnere prima il pc e poi l'imac!

1 - o trovo un ups abbastanza potente da mantenere pc + imac + nas + router e che al tempo stesso mi dia abbastanza tempo da spegnere nel seguente ordine:
prima pc, router e nas

Considerate però che se sono fuori casa, pc, imac e nas sono tutti accesi, quindi l'ups deve permettermi di collegarlo a questi pc/nas e automatizzare lo spegnimento! Non mi basta una sola usb (anche perchè come dicevi, lo script potrebbe funzionare sui pc, ma non credo per mac e nas)

2 - compro altri 2 nas (dato che dite che il belkin è abbastanza buono) e devo scegliere per cosa comprarli (pc+imac, oppure pc+nas, oppure imac+nas) e in base a questo verrà scelta la potenza... naturalmente tutti e 2 devono avere le usb per automatizzare gli spegnimenti!

Saluti Andrea!
Che budget hai per l'ups o gli Ups?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 23:37   #20745
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Che budget hai per l'ups o gli Ups?
Dipende... Non ho prefissato un budget preciso....
Se ne devo prendere 2 pensavo a circa 100 - 125 € l'uno
Se ne devo prendere uno per tutti, il doppio...!
Grazie comunque per l'aiuto che mi state dando!!
Old 08-02-2013, 08:34   #20746
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ghostmarco Guarda i messaggi
Grazie dei consigli, volevo chiederti se puoi indicarmi nel caso in cui ups non risolvesse, verso quale marca di alimentatore dovrei orientarmi, come watt vorrei stare intorno ai 600.
Per l'alimentatore dovresti postare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020

Comunque, visto che il tuo PC consumerà sui 250w, non esagererei con la potenza, un buon alimentatore da 400w bastra ed avanza, a pari prezzo è di qualità migliore e lo faresti lavorare nel range di massima efficenza, ovviamente se pensi di mettere una scheda video più potente o fare overclock il discorso è diverso, il classico Corsair CX430 va benissimo.

Quote:
A questo punto ups vorrei quello atlantis land da 900w, magari approfitto per collegarci anche router netgear dgn 3500, e nas sinology ds212j, credi basti con queste altre due periferiche?
Ciao
Si, basta, attenzione che non eroga 900w ma 420w.
Ovviamente se pensi di cambiare hardware con altro più esoso dovresti passare al modello onepower 1001.

Quote:
...
prima pc, router e nas

Saluti Andrea!
Caso 1 punterei sull'Atlantis Onepower 1501.
Caso 2 mi riquoto:

Quote:
...Per gli altri puoi valutare 2 UPS piccoli, con le caratteristiche che cerchi c'è l'Atlantis OnePower 701 ma dovrai costruirti degli adattatori per le prese di uscita, come alternativa più costosa c'è l'APC Back-UPS ES 550VA, che ha le prese SHUCO e la porta USB, oltre ad avere un assistenza migliore.
Se poi hai intenzione di comprare un UPS sinusoidale per il MAC puoi prendere l' Atlantis Hostpower 851.
Old 08-02-2013, 09:15   #20747
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

resta il fatto che se prendo l'Atlantis Onepower 1501, ho una sola usb da utilizzare e quindi la posso collegare solo al mac o al pc o al nas.... dato che uno script che funziona con queste 3 periferiche non credo che esista!!! o se esiste non saprei da dove cominciare per implementarlo... soprattutto per il nas!!!

quindi diciamo che:
- mi tengo il belkin (cambiando le batterie) per nas + router (attacco la usb al nas)... 800va dovrebbero bastare!!!

- per l'imac prendo l'Atlantis Hostpower 851. (basta per l'imac solamente)??

- per il pc prendo l'Atlantis OnePower 701 (questo basta per il pc in firma)????

grazie!

saluti andrea
Old 08-02-2013, 09:21   #20748
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

@ Art83:

Io collegherei il Belkin al PC, l'Hostpower al MAC e l'Onepower al NAS, il Belkin ha due batterie ed è quello con maggiore autonomia.
Old 08-02-2013, 09:56   #20749
ghostmarco
Member

[quote=Bik;38995687]Per l'alimentatore dovresti postare qui:

Comunque, visto che il tuo PC consumerà sui 250w, non esagererei con la potenza, un buon alimentatore da 400w bastra ed avanza, a pari prezzo è di qualità migliore e lo faresti lavorare nel range di massima efficenza, ovviamente se pensi di mettere una scheda video più potente o fare overclock il discorso è diverso, il classico Corsair CX430 va benissimo.

Ovviamente se pensi di cambiare hardware con altro più esoso dovresti passare al modello onepower 1001.
Scusa nn ho capito..

Ma questo non va bene per il mio attuale hardware router e nas, e se volessi un giorno cambiare scheda video?atlantis land A03-S1501 OnePower 1501
Ciao
Old 08-02-2013, 10:03   #20750
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Quote:
@ Art83:

Io collegherei il Belkin al PC, l'Hostpower al MAC e l'Onepower al NAS, il Belkin ha due batterie ed è quello con maggiore autonomia.
allora per il mac mi consigli di prendere l'ups della atlantis con 2 batterie (HostPower 1502)???
Old 08-02-2013, 10:07   #20751
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
allora per il mac mi consigli di prendere l'ups della atlantis con 2 batterie (HostPower 1502)???
Come capacità dovrebbe bastarti l' Hostpower 851, il tuo Imac, stando ai dati dichiarati, dovrebbe essere al max sui 300w, l'851 dovrebbe erogarne sui 400W x 5min. se vuoi un UPS a sinusoide pura di maggiore capacità i prezzi aumentano, a quel punto ti conviene valutare un APC smart UPS rigenerato.
Old 08-02-2013, 10:55   #20752
ghostmarco
Member

Quote:
Per l'alimentatore dovresti postare qui:

Caso 1 punterei sull'Atlantis Onepower 1501.
Caso 2 mi riquoto:

Ma questo non va bene per il mio attuale hardware router e nas, e se volessi un giorno cambiare scheda video?atlantis land A03-S1501 OnePower 1501
Ciao

Se poi hai intenzione di comprare un UPS sinusoidale per il MAC puoi prendere l' Atlantis Hostpower 851.
Ciao
Old 08-02-2013, 11:16   #20753
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Ciao
Perchè non va bene?
Old 08-02-2013, 11:18   #20754
ghostmarco
Member

Quote:
Perchè non va bene?
Ha ok, non avevo capito prima forse per il multiquote.
Grazie
Old 09-02-2013, 01:17   #20755
rubbersoul4
Member

L'Avatar di rubbersoul4

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palermo
AIUTO SCELTA NUOVO UPS

Saluti

Come da titolo mi accingo a sostituire l'UPS nel mio HTPC avente: 2 Decoder Sat, video recorder digitale, processore Video, con ampli, TV LCD Sony 46W5500 46 pollici ecc. totale consumo al minimo 200W, medio 400W durante film con impianto HT a palla, con picchi massimi molto brevi misurati fino 600W. Il pc fa anche da mulo 24/24H, per cui se avete notizie sul consumo dei giù indicati UPS, per me sarebbe più che fondamentale in quanto vengo da un Trust da 1000VA vecchio di tre anni che aveva il pregio di consumare a batteria totalmente carica solo 14Watt

Ho una rosa di tre candidati in ordine di gusto personale soggettivo spulciando tra i forum compreso il presente, non suffragato da alcuna esperienza diretta dei prodotti in questione:

1) Nilox Line Interactive 2800VA Server 17NXGCLI21002 - 1600 W con AVR - Silenzioso 40dBi - funzionna con 2 x batterie in serie da 9Ah quindi a 24V - efficienza a pieno carico a batteria 95% - peso circa 12KG. Prezzo concorrenziale circa 200€

2) Atlantis Land A03-HP1501 HostPower 1501. AVR - 1500 VA, 900W, batterie 2x 9Ah suppongo in serie a 24V - uscita Sinusoide - Emissione sonora: 45 dBi.
Peso 16Kg. Prezzo minimo circa 300€

3) APC BACK-UPS RS 1500VA GREEN [BR1500GI] 865W - AVR - Tipo di forma d'onda Approssimazione a gradini ad una sinusoidale - rendimento a pieno carico a batteria 89% - rumorosità a batteria 45 dBi - 1 batteria soltanto 12V CUSTOM - peso 12,7kg Prezzo minimo circa 340€

In quale ordine scegliereste se dovreste fare l'acquisto al mio posto ? E perchè ? Il badget non è un problema, SPECIALMENTE NEL CAMPO DELLA SICUREZZA elettronica, anche se risparmiare 100-140€ di questi tempi penso non dispiaccia a nessuno.

Grazie in anticipo per l'aiuto e tutti i consigli che vorrete darmi (vengo da un Trust da 1000VA, per cui non mi ritengo davvero esperto nel settore ansi tutt'altro).

Saluti
RouterAR141alim.daiPC,cons.5w-psuBEQUITE PurePower300W80PlusBronze-CaseCoolMasterElite370–CpuIntel i7 2600k–M/BmicroATX MSI.Z68MA-G45(B3)–Z68-KingstonHyperXT12x2GbDDR3-1866–ventola integrata nel case CoolMaster12v–Scythe Mugen2-SSDCorsaireCSSD-F80GB2-A80Gb–Hdd2,5”Seagate SATA 3Gb/s7200rpm-ST9320421AS (320Gb, 16mb)SATA1,5Gb/sHL-DT-STDVD-RAM GH22NS30(DVD+R DL)–Hdd esterno tramite USB3.0 Samsung HM640JJ16mb2,5”7200rpm 640Gb-RCEPM500.Consumo in idle 40W,consumo col router staccato35W–consumo,max129W
rubbersoul4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 01:30   #20756
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Il nilox 2800 l'ho avuto per diversi anni e non mi ha dato mai problemi, unico scotto che è ad onda pseudo sinusoidale, a te serve ad onda pura? Atlantis Land invece è una garanzia e il modello citato da te dovrebbe essere ad onda sinusoidale pura.
Old 09-02-2013, 10:28   #20757
rubbersoul4
Member

L'Avatar di rubbersoul4

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Il nilox 2800 l'ho avuto per diversi anni e non mi ha dato mai problemi, unico scotto che è ad onda pseudo sinusoidale, a te serve ad onda pura? Atlantis Land invece è una garanzia e il modello citato da te dovrebbe essere ad onda sinusoidale pura.

Vengo da un Trust, come detto, che ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro e nessuna delle elettroniche collegate ha mai sofferto l'onda letteralmente quadra che esce da esso (una vera schifezza vista all'oscilloscopio, con tanto di maxi impulsi negativi e positivi negli istanti di commutazione) eppure abito in una zona distante dalla cabina enel con tanto di fallegnameria sotto casa e le fluttuazioni notevoli e frequenti ben sotto i 200v nelle ore di punta (pranzo e cena), ho collegato il vattmetro e il voltmetro Fissi a fare da monitor e l'oscilloscopio una tantum, eppure non mi si è guastato mai niente negli oltre tre anni collegati: 24/24h - 365/365gg per cui penso che il 99% delle nostre elettroniche non necessitino della sinusoide e per tanto se c'è, è solo un costoso gadget, di certo gradito, ma non essenziale.

Grazie molte per la tua esperienza per me importante considerando che il Nilox costa meno ed ha una riserva di potenza disponibile quasi doppia rispetto agli altri due UPS super griffati, il che è per me uno “stra lusso gradito”.

Hai idea come è messo a consumi il Nilox di suo? (visto che lavorerà sempre collegato alla rete elettrica, il consumo è tra le variabili d’acquisto più importanti), per il resto anche se non lo hai scritto, mi pare di capire che ti ha lasciato soddisfatto in termini di velocità di commutazione, protezione contro spike, surge, micro blackout, ecc., che poi è quello per cui mettiamo un UPS.

Ci sono altri pareri e suggerimenti o consigli
RouterAR141alim.daiPC,cons.5w-psuBEQUITE PurePower300W80PlusBronze-CaseCoolMasterElite370–CpuIntel i7 2600k–M/BmicroATX MSI.Z68MA-G45(B3)–Z68-KingstonHyperXT12x2GbDDR3-1866–ventola integrata nel case CoolMaster12v–Scythe Mugen2-SSDCorsaireCSSD-F80GB2-A80Gb–Hdd2,5”Seagate SATA 3Gb/s7200rpm-ST9320421AS (320Gb, 16mb)SATA1,5Gb/sHL-DT-STDVD-RAM GH22NS30(DVD+R DL)–Hdd esterno tramite USB3.0 Samsung HM640JJ16mb2,5”7200rpm 640Gb-RCEPM500.Consumo in idle 40W,consumo col router staccato35W–consumo,max129W

Ultima modifica di rubbersoul4 : 09-02-2013 alle 10:38. Motivo: ortografia
Old 09-02-2013, 10:31   #20758
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da rubbersoul4 Guarda i messaggi
Vengo da un Trust, come detto, che ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro e nessuna delle elettroniche collegate ha mai sofferto l'onda letteralmente quadra che esce da esso (una vera schifezza vista all'oscilloscopio, con tanto di maxi impulsi negativi e positivi negli istanti di commutazione) eppure abito in unz zona distante dalla cabina enel con tanto di fallegnameria sotto casa e le fluttuazioni notevoli e frequenti ben sotto i 200v nelle ore di punta (pranzo e cena) ho collegato il vatmetro e il volmetro Fissi a fare da monitor ed l'oscilloscopio una tantum eppure non mi si è guastato mai niente negli oltre tre anni collegati: 24/24h - 365/365gg per cui penso che il 99% delle nostre elettroniche non necessitino della sinusoide e per tanto se c'è, è solo un costoso gadget, di certo gradito, ma non essenziale.

Grazie molte per la tua esperienza per me importante considerando che il Nilox costa meno ed ha una riserva di potenza disponibile quasi doppia rispetto agli altri due UPS super griffati, il che è per me uno “stra lusso gradito”.
Hai idea come è messo a consumi di suo? (visto che lavorerà sempre collegato il consumo è tra le variabili d’acqiosto più importanti), per il resto anche se non lo hai scritto, mi pare di capire che ti ha lasciato soddisfatto in termini di velocità di commutazione, protezione contro spike, surge, micro blackout, ecc., che poi è quello per cui mettiamo un UPS.

Ci sono altri pareri e suggerimenti o consigli

Se per te non è un problema il tipo di onda vai di Nilox che tra quelli citati da te è il più potente, a me in tre anni è andato sempre a meraviglia collegato 24/24 per 365/365 giorni, fa rumore solo quando stabilizza la linea e entra in funzione, per il resto è sempre silenzioso. Te lo consiglio allora. Come consumo non so dirti sinceramente.
Old 09-02-2013, 10:56   #20759
rubbersoul4
Member

L'Avatar di rubbersoul4

Quale è più efficente? (consumi a batteria carica?)

Quote:
Saluti

Come da titolo mi accingo a sostituire l'UPS nel mio HTPC avente: 2 Decoder Sat, video recorder digitale, processore Video, con ampli, TV LCD Sony 46W5500 46 pollici ecc. totale consumo al minimo 200W, medio 400W durante film con impianto HT a palla, con picchi massimi molto brevi misurati fino 600W. Il pc fa anche da mulo 24/24H, per cui se avete notizie sul consumo dei giù indicati UPS, per me sarebbe più che fondamentale in quanto vengo da un Trust da 1000VA vecchio di tre anni che aveva il pregio di consumare a batteria totalmente carica solo 14Watt

Ho una rosa di tre candidati in ordine di gusto personale soggettivo spulciando tra i forum compreso il presente, non suffragato da alcuna esperienza diretta dei prodotti in questione:

1) Nilox Line Interactive 2800VA Server 17NXGCLI21002 - 1600 W con AVR - Silenzioso 40dBi - funzionna con 2 x batterie in serie da 9Ah quindi a 24V - efficienza a pieno carico a batteria 95% - peso circa 12KG. Prezzo concorrenziale circa 200€

2) Atlantis Land A03-HP1501 HostPower 1501. AVR - 1500 VA, 900W, batterie 2x 9Ah suppongo in serie a 24V - uscita Sinusoide - Emissione sonora: 45 dBi.
Peso 16Kg. Prezzo minimo circa 300€

3) APC BACK-UPS RS 1500VA GREEN [BR1500GI] 865W - AVR - Tipo di forma d'onda Approssimazione a gradini ad una sinusoidale - rendimento a pieno carico a batteria 89% - rumorosità a batteria 45 dBi - 1 batteria soltanto 12V CUSTOM - peso 12,7kg Prezzo minimo circa 340€

In quale ordine scegliereste se dovreste fare l'acquisto al mio posto ? E perchè ? Il badget non è un problema, SPECIALMENTE NEL CAMPO DELLA SICUREZZA elettronica, anche se risparmiare 100-140€ di questi tempi penso non dispiaccia a nessuno.

Grazie in anticipo per l'aiuto e tutti i consigli che vorrete darmi (vengo da un Trust da 1000VA, per cui non mi ritengo davvero esperto nel settore ansi tutt'altro).

Saluti

Agli esperti di questo thread rivolgo una domanda che penso interessi a molti .

Quale è più efficente? (consumi a batteria carica?) dei modelli sopra citati?

Grazie
Old 09-02-2013, 11:46   #20760
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Agli esperti di questo thread rivolgo una domanda che penso interessi a molti .

Quale è più efficente? (consumi a batteria carica?) dei modelli sopra citati?

Grazie
Solitamente gli UPS pseudosinusoidali sono più efficenti.

In un test di qualche anno fa di PcPro i più efficenti erano i Microdowell, seguiti da APC ed Eaton, a pari capacità tra un APC ed un economico (trust, atlantis) l'assorbimento raddoppiava.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian