|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io ho l'Artic Silencer....solo che la ventola si è spaccata...e ci ho sù una SmartFan della TT.....niente di eccezzionale (si scrive con due "z"?).....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per i problemi legati alla mobo potreste fare un elenco, cioè io l'ho scleta soprattutto perchè ha avuto modo di maturare rispetto ad una dfi nf3 che dal mio punto di vista è una trovata commmerciale per ormpere il monopolio msi su questo settore -.- inoltre non mi pare che per adesso si sia rivelata al pari di altre DFI,
cmq chiedevo questo elenco dei problemi più riscontrati per esser preparato ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kekkus : 10-07-2005 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
|
Mi stai dicendo che da tutti i problemi che hai avuto reputi questa scheda da buttar via? e non valida durabile e stabile soprattutto? è anche per quello che mi dovrebbe rullare primi 2 anni a default con un OC max di 9/11% e poi si passerà se necessito di più spinta a un OC da @FX-55 tutto qui (il he non è impossibile dati i soli 235 o 240 mhz in daily)
Grazie del supporto globale ma adesso vorrei realmente approfondire questi problemi, mi sto preoccupando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 |
Senior Member
|
Io direi che sei stato sfigato, altrimenti sta scheda non sarebbe andata molto lontano come mi pare abbia fatto, solo che queste preoccupazioni ora mi han colto speriamo che vada tutto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
|
L'ho capito e ti saprò dire come mi trovo tanto manca poco al montaggio del nuovo PC (nn vedo l'ora di farlo) e spero non ci siano complicazioni della sk mamma, se si mi sentirai qui sul forum.
Cercherò anche una buona config di alpha timing per le mie TCCD che oltre al problema Wireless Lan per la giusta sistemazione, non pensavo si aggiungesse una speranza che tutto sia stabile alla MSI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 |
Senior Member
|
Ed'io nell'oggettività del parlare ti capisco, immagino solo i momenti trascorsi
![]() ![]() ![]() Grazie delle info e sono bene acccette da tutti, di certo non sto qui per fare polemica e fare disciminazioni di scelte ormai la mia è fatta se ci dovessero esser complicazioni agirò di conseguenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Per PhoEniX-VooDoo, ho provato il tuo suggerimento ma non riesco a superare 1,55 scarsi nemmeno se imposto tutto al max e cioè 1,55 +10%. Mi toccherà rimettere il bios di prima 1.36b
![]() Se avete qualche altra dritta ben venga, per ora tengo sù questo 1.8 moddato così in caso di nuove notizie posso fare le prove. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ragazzi, ma con questa scheda madre non si può andare oltre 1.55v per il processore e 2.85 per le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma 1.5 + 10% cosa ti da? Cmq kekkus allucinanti i problemi che hai avuto, come alimentatore durante il periodo delle MSi hai avuto sempre lo stesso? Io l'ho presa per primo qui sul forum, era settembre 2004 e da allora ha sempre funzionato come il mio Swatch, perfettamente! Unici problemi: - S-ATA 1-2 fallati dopo i 235Mhz - temperature sballate Ho cambiato 4 CPU, 3 schede video, almeno 5 kit di RAM, 2 ali, è passata dal liquid cooling ecc, insomma in questi 10 mesi ne ha viste di tutti i colori ma non mi ha mai deluso ![]() Per quanto riguarda i BIOS, l'1.3 Beta 5 e 1.3 Beta 6 uscirono molto presto e andavano/vanno da dio! In ogni caso mi dispiace per i casini che hai avuto, davvero...in questo caso penso tu abbia fatto bene a lasciar perdere, sicuramente c'era qualcosa (o una combinazione di cose) nella tua configurazione fortemente incompatibile/i. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 | |
Bannato
|
Quote:
Col BIOS 1.3Beta6 puoi portare un venice anche a 1.7V (forse anche leggermente oltre), mentre con l'ottimo 1.8 Rev3, sempre il venice lo porti a 1.65V. Stesso discorso per i winchester, mentre i newcastle aggiungi un 0.1V perche parte da piu in alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 |
Utente sospeso
|
io ho un winchester ma le opzioni di overvolt non vanno oltre 1.55
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Bannato
|
1.55 è la base (che col winch corrisponde a 1.45V), poi subito sotto c'e la % di aumento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 |
Utente sospeso
|
io se vado a vedere tra le varie opzioni non c'è ne sta nessuna altra oltre 1.55
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 |
Utente sospeso
|
come per la ram...oltre 2.85 non mi da niente altro
Ultima modifica di as2k3 : 10-07-2005 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma che bios hai? di solito c'è il voltaggio di partenza e poi un'altro menu con 4 valori percentuali: +3.3% +5% +8.3% +10%....metti 1.55 e nell'altro menù +10% e così arriverai a 1.65V....guarda che corrispondono pure i colori
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.