|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Scusate, ma non capisco una cosa...voi che ci fate coi case? Giocate al Barone Frankenstein
![]() Io ci piazzo l'Hardware....e per un anno minimo non lo tocco...punto...se ne sta lì tranquillo, tranne quando ogni tanto lo spolvero....all'interno intendo ![]() Qualità d'assemblaggio: beh...non lo uso come manubrio per il sollevamento pesi... ![]() Ciauzz ![]()
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
Per qualità dell'assemblaggio si intende la precisione nell'accoppiamento dei materiali (sia le plastiche che i metalli), non la loro resistenza. Di certo qualcuno di voi con lo stacker avrà tolto quelle retine dai telaietti porta-ventola... o apportato almeno una modifica al sistema di chiusura dei pannelli laterali dello stacker (ci sono interi thread dedicati a questi "tips"). E' risaputo che la chiusura a slitta dei pannelli laterali dello stacker non è delle migliori, l'accoppiamento delle griglie ai telai in alluminio poteva essere migliore (magari rivettato, anzichè piegato l'uno sull'altro) e le plastiche dell'hub usb potevano essere più dure. Tra l'altro cercate di non strofinare troppo le dita sulle scritte... alla lunga si cancellano. ![]() Per il resto sappiamo tutti che è un ottimo case (sotto il profilo funzionale) e che vale i soldi spesi. Niente di personale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]() saresti così gentile da postare i tred dove si parla della mod alla chiusura dei pannelli laterali ![]() ![]() in ogni caso questi ogni tanto generano anche delle fastidiose vibrazioni ![]() per quanto riguardo la frescura il con il vecchio vento sono bastati piccoli accorgimenti per avere quasi le stesse temp. con l'aggravio che con lo stacker ho speso un b otto in ventole da 120 silent e led ![]() ![]() però alla fine il portafoglio ha sofferto ma l'occhio ha guadagnato ![]() p.s. anche io ho tolto sia le retine che i supporti per le ventole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Bannato
|
bhè, credo che le retine le tolgano tutti, per il fissaggio dei supporti fà pena, se non ci metti le viti i masterizzatori/lettori con l'attacco di plastica ballano la samba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la modifica, ho cercato ma non sono riuscito a trovare il forum sui fianchetti del case (lo vidi più di 6 mesi fa) ma la modifica si riduceva alla fine nell'allargare le alette di fissaggio per renderle più scorrevoli (si procede a tentativi) e a piazzare strisce sottili di velcro adesivo nero (la parte di stoffa) sui bordi a contatto del case per evitare vibrazioni e risonanze. Non utilizzate la gomma altrimenti il fianchetto non scivola più nella sede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciauzz
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un PC super-modded-overclocked liquid-cooled ovviamente lo stacker (sia la vecchia che la nuova versione) o un lian-li PC-A10, per il soft-modding qualsiasi Thermaltake di fascia medio-alta, per un mobile da salotto e materiali e assemblaggi pregiati sicuramente un Lian-Li PC-S80 et simila, per un server di rete un Chieftech Mesh... Secondo me ogni case ha le sue caratteristiche e quindi il suo uso più idoneo... Dipende da cosa devi farci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
salve a tutti, chi vi parla è attualmente in possesso di un armor della tt
vorrei sapere da tutti voi, senza pregiudizi nei confronti della tt (:P) quali sono le sostanziali differenze tra gli stacker 830 kkn2 revolution e l'831 okni gp ed il suddetto armor (armoar armor, non armor jr o cose del genere).. quando montai il mio armor ho riscontrato dei problemi nell'inserire l'alimentatore (un liberty), qualcuno di voi ha avuto problemi? in genere si riscontrano altri problemi a parte quello dell'alloggiamento del floppy (come ho letto in prima pagina) come vi trovate nel montare le ventole senza viti? a vibrazioni come state messi? mi spiegate come funziona la crossfan e come si monta, che non ne ho capito nulla? chi ha montato altre ventole o ha sostitutito quelle in dotazione, quali e quante ne ha comprate? è facile nascondere i cavi? se prendessi questo case lo farei anche per mettere in mostra la finestra, quindi vorrei tenerla ordinata.. ora parlando di prezzi.. a quanto l'avete preso voi? ho trovato l'830 revolution a 260€ mentre l'831 okni gp a 210, sono prezzi folli o vanno bene? thanks in advance a chi mi risponderà ![]() a che sono qui anche se un po ot.. chi come me ha un ali da 620 o più watt, che ups deve comprare? mi spiego meglio.. a quanti v/A corrispondono 620W? edit: chi ha preso uno degli stacker colorati.. mi posterebbe delle foto please? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah per il momento mi "accontento" dello Stacker830, dato che prima o poi dovrò anche fare una bella Rivoluzione Hardware ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla faccia del "muletto"!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
che differenza c'è tra la versione 831 e le versioni evolution?
anno tutti il supporto nativo per gli hard-disk raptor?
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
potreste dirmi dove posso acquistare il rack nativo per il raptor?
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb Ultima modifica di kidiu22 : 16-01-2007 alle 23:27. Motivo: errori ortografici |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.