Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 22:10   #9521
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
io ho hotmail,oggi mi si è aggiornato...e funziona bene
no ma a me è da un pò che non va. E comunque Hotmail mi funziona bene, è Gmail che non prende c'è qualche soluzione?
Old 08-06-2010, 22:10   #9522
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
se cerci "torrent" nel sito delle estensioni ti compare un bel po' di roba

comincia a provare questo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/10931/
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:45   #9523
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
allora...il link mediapolis scaricalo normalmente...poi lo apri con blocco note...e li vedi il vero link..capito ora?
a dir la verità mi sono auto-ingegnato con vlc...ed ho imparato un trucchettino semplice semplice

peccato che però ci siano dei video ostinatissimi e facendone partire la "copia" con orbit non ne vogliano proprio sapere di scaricarsi in locale , a volte insistendo alcuni partono, altri invece no...tu sapresti dirmi da cosa dipende?

intanto grazie!
Old 09-06-2010, 18:53   #9524
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
a dir la verità mi sono auto-ingegnato con vlc...ed ho imparato un trucchettino semplice semplice

peccato che però ci siano dei video ostinatissimi e facendone partire la "copia" con orbit non ne vogliano proprio sapere di scaricarsi in locale , a volte insistendo alcuni partono, altri invece no...tu sapresti dirmi da cosa dipende?

intanto grazie!
non ti so dire perchè
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:42   #9525
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
no ma a me è da un pò che non va. E comunque Hotmail mi funziona bene, è Gmail che non prende c'è qualche soluzione?
(non uso questa estensione)
ma non vorrei sbagliarmi però in passato ho già letto di problemi temporanei di questo tipo...

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
cosa??
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:46   #9526
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
(non uso questa estensione)
ma non vorrei sbagliarmi però in passato ho già letto di problemi temporanei di questo tipo...
si ma io ce l'ho così da mesi...

precisamente da quando ho cercato di collegarci un altro account Gmail. Pensavo potesse sostenerli tutti, invece è andato in malora e ora non so più come sistemarlo.

Forse dovrei disinstallarlo e reinstallarlo?
Old 11-06-2010, 11:15   #9527
sanguetto
Member

L'Avatar di sanguetto

Iscritto dal: Dec 2008
quando uso firefox è molto rallentato a causa delle applicazioni flash , ho installato noscript ma qualche problema rimane lo stesso ; comunque ho notato che dopo che formatto il pc e installo firefox il browser va bene ma dopo un po di tempo è come se fosse appesantito . consigli ?
sanguetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:59   #9528
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da cworange84 Guarda i messaggi
Salve, dal thread "[Thread Ufficiale] Firefox 3.5/3.6" mi hanno suggerito di postare qui la mia richiesta perchè riguarda file MHT, perciò ecco il link al post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32250990

vi chiedo per cortesia di dare un'occhiata...non avrei mai detto che nel thread ufficiale FF nessuno mi potesse aiutare
Grazie e a presto
Per salvare pagine, o interi siti io ti consiglio l'ottima estensione "scrapbook plus" fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo.
Old 11-06-2010, 13:57   #9529
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

non capisco come si attivano i temi personas ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:12   #9530
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

http://www.getpersonas.com/en-US/persona/15831

lo scegli e poi clicchi "wear this personas"
Old 11-06-2010, 14:28   #9531
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
http://www.getpersonas.com/en-US/persona/15831

lo scegli e poi clicchi "wear this personas"
si ma ci vuole o la 3.6 come minimo....con versioni più vecchie bisogna prima installare l'estensione personas
Old 11-06-2010, 14:52   #9532
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

lo aggiorni allora...
Old 11-06-2010, 14:54   #9533
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
lo aggiorni allora...
sapessi quanti problemi si fa la gente "normale" a tenere aggiornato il browser....non sono tutti smanettoni come noi, anche se poi per tenerlo aggiornato non c'è nulla da smanettare, è solo tutta paura che cambi o non funzioni più qualcosa.

Ultima modifica di skryabin : 11-06-2010 alle 14:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 15:17   #9534
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

cavoli loro
alla fine è un circolo vizioso...la gente non aggiorna->fanno siti anche per vecchi browser->alla gente non frega niente di aggiornarlo...
da qualche parte bisogna rompere la catena
Old 11-06-2010, 18:48   #9535
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:29.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 20:29   #9536
avalon1860
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
qualcuno usa l'estensione firefox sync? lo vorrei utilizzare la per i preferiti, la mia domanda è; c'è un profilo che ha la priorità su un altro? nel senso: se cancello dei preferiti che ho su un computer e poi faccio la sincronizzazione da un altro computer in cui ci sono ancora quei preferiti, quali avranno priorità?
avalon1860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 00:02   #9537
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
non uso ff sync anche se a breve lo farò, io uso xmarks ma penso che la logica sia la stessa, il backup più recente ha la priorità, quindi nel tuo caso elimini poi quando sincronizzi con il secondo ti spariscono quelli che hai tolto.

succede ogni tanto che và in errore perchè modifico qualcosa nel primo, sincronizzo poi vado nel secondo, mi dimentico di sincronizzare ma faccio una modifica e sincro successivamente: ecco in quel caso a volte mi restituisce un errore, ma allora faccio un overwrite della copia nel server in locale e si risolve
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:34   #9538
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
mi dite x favore quali estensioni installare riguardo privacy e sicurezza
Old 19-06-2010, 12:22   #9539
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
mi dite x favore quali estensioni installare riguardo privacy e sicurezza
ce ne sono tantissime....
un primo approccio lo puoi avere dalla lettura della parte dedicata a firefox nel thread
Browser: Configurazioni di sicurezza

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
FIREFOX 3.X

Questo è il browser che crediamo più utenti della sezione sicurezza usano con soddisfazione, la modularità e personalizzazione raggiunta grazie alle estensioni è incredibile e in grado di accontentare anche i più esigenti.

Therad Ufficiale FireFox 3.5

Thread Ufficiale Estensioni

Estensioni di Sicurezza Consigliate se amate la "pappa pronta" qui vi ho già indicato le estensioni sia obbligatorie che consigliate di cui a mio avviso non potete fare a meno.

Di suo FireFox già presenta una lista di siti diffusori di malware o phishing, lista che ha sviluppato in collaborazione con google. Le due funzioni antimalware e antiphishing sono infatti attive di default; sotto trovate le immagini di quello che vi apparirà entrando su un sito contraffatto o che diffonde infezioni.

Qui vi viene spiegato in sintesi che questi siti contraffatti o malevoli sono in una lista che si aggiorna quotidianamente e sul vostro pc, i vostri dati che verranno trasmessi a Google gestore della feature sono anonimi e i cookie trasmessi, se seguite i consigli di seguito, sono solo quelli della sezione corrente.

Inoltre andando sulla barra degli indirizzi e cliccando sull'icona della pagina visitata al momento (favicon) otterrete un riepilogo di informazioni circa l'identità di quel sito.

Veniamo comunque ora alle personalizzazioni d'obbligo nel programma vero e proprio per poi analizzare le estensioni consigliate.

Browser

La novità più rilevante in termini di privacy portata da FF 3.5 è la tanto sbandierata navigazione anonima attivabile da Strumenti ---> Avvia navigazione anonima. Con questa opzione avete modo di non far comparire su quel pc le tracce dei siti visitati. Occorre bene specificare che NON è utile a proteggersi dai malware, NON serve neppure a rendervi anonimi visto che un uente esperto comunque ha sempre modo di risalirvi, inoltre se il pc è dietro un server aziendale, l'amministratore di rete conosce se vuole tutti i siti da voi richiamati a prescindere da qualsiasi vostra azione per celarli. Si tratta solo di un modo per oscurare con un clic le vostre abitudini su un pc su cui accedono anche altre persone non troppo esperte. Si tratta quindi solo di una funzione marketing che non poteva essere esclusa visto che è presente addirittura su IE.

Passiamo ora ad analizzare le impostazioni consigliate per il browser vero e proprio.
Andate in Strumenti ---> Opzioni e poi configurate come qui indicato con le frecce sulle immagini nella sezione Privacy.
Avete la possibilità di scegliere come gestire la cronologia tra salvarla, non salvarla o personalizzarla, io vi consiglio di attuare una personalizzazione perchè più stringente e sicura delle impostazioni che si avrebbero se non salviamo la cronologia (che come dice lo stesso FF sarebbe uguale alla navigazione anonima, quindi utile in termine privacy ma non in termine sicurezza). Una volta indicato di personalizzarla vi risulteranno modificabili molte funzioni.
In "Privacy" la sezione Cronologia io l'ho sempre impostata a zero, non è obbligatorio anche se personalmente lo consiglio a meno che non abbiate esigenze particolari.
L'importane sono le altre voci relative a Cookie e Dati Personali, in sintesi accettate i cookies, anche da terze parti ma solo fino alla chiusura di FF, impostate allo stesso modo anche la cancellazione della cronologia alla uscita da FF ma cliccate su Impostazioni e accedete ad un altra tabella, consiglio di settarla come da immagine, si potrebbero anche indicate i 3 campi che ho lasciato vuoti e segnalato con le frecce ma in questo caso le password non verrebbero ricordate e le iconcine non comparirebbero più sui preferiti e chi ne ha molti non potrebbe poi selezionarli a colpo d'occhio. Se non avete password salvate e se non vi interessano le icone dei siti preferiti, flaggate pure anche quei campi. Si potrebbe anche non accettare i cookie di terze parti (impostazione molto più sicura) e ricordarsi che in caso di una non corretta visualizzazione della pagina li si deve riabilitare (ma meglio in questo caso installare CookieCuller di cui parlo successivamente).

In "Sicurezza" i 3 campi indicati vanno obbligatoriamente scelti così FF ci avverte se scarichiamo estensioni, e di suo blocca un sito è malevolo o contraffatto (ne ho parlato sopra con le immagini del blocco in rosso).
In "Avanzate" andate nella scheda "Aggiornamenti" e selezionate i campi che ho indicato, in questo modo avrete sempre browser ed estensioni aggiornate in automatico.

Estensioni di Sicurezza Obbligatorie
Passiamo ora alle estensioni che più che raccomandate direi che sono OBBLIGATORIE per quel che riguarda la sicurezza e che ci aiuteranno e non poco a fare del nostro FireFox un primo livello difensivo contro le infezioni presenti in internet:
  • Adblock Plus : questa estensione toglie dai siti la stragrande maggioranza dei banner pubblicitari e avvisi di vario genere che ormai tempestano le pagine dei siti, con Adblock attivo avrete sensibilmente ridotto il tempo di caricamento della pagina e non vedendole eviterete di cliccare su offerte incredibili di prodotti gratis e altro che inevitabilmente vi porta a un sito dalle dubbie credenziali.
    Lo si può definire imprescindibile ma va anche ben configurato, ecco come: andate in Strumenti - Componenti aggiuntivi e cliccate sul tasto Opzioni di AdBlock Plus e ora su “Filtri” e poi “Aggiungere sottoscrizione filtri” e vi si apre una tabellina, voi cliccate in alto a destra in modo da vedere tutte le liste, si aprirà una pagina web e lì voi dovrete scorrere la pagina fino a trovare Xfiles (è una lista per i siti italiani quindi ben localizzata) e cliccate su “subscribe Xfiles”vi apparirà una schermata e controllate siano segnate le opzioni per abilitare il filtro e autoaggiornarlo.
    Tornate su quella pagina web e selezionate appena sotto alla Xfiles le seguenti 2 liste “EasyPrivacy + EasyList” . Per chi naviga costantemente in siti pericolosi vi è anche la lista “Malware Domains” che vi protegge da siti conosciuti come distributori di infezioni è però molto pesante e rallenta di molto l'apertura di FF quindi vi renderebbe la navigazione più una tortura che un piacere, insomma esistono altri strumenti migliori di questa lista malware (OpenDNS che hanno già una loro bella lista siti bloccati, Peerblock, Sandbox....), comunque il computer è vostro quindi a voi le scelte.
    Controllate di avere queste liste presenti e attive. Ora le immagini che vi chiariscono il tutto:

Consiglio anche questo piccolo trucchetto segnalato dal mitico riazzituoi: andate in AdBlockPlus, in Filtri cliccate su Aggiungi Filtro e inserite questo *.clear.gif, ora sarete in grado bloccare alcune gif web bugs, ovvero delle immagini di 1 pixel, quindi praticamente invisibili, che gli sviluppatori inseriscono nelle pagine web per tracciarvi.

• NoScript : altra estensione imprescindibile e davvero fondamentale per la sicurezza oltre che sviluppata in Italia. Grazie a questo add-on il caricamento dei JavaScript, Java e Flash avviene solo dopo nostro consenso che può essere temporaneo o definitivo. Questo Plugin fa anche mille altre cose sempre in tema sicurezza, la protezione anti XXS e anti Clickjacking su tutte ma non solo, e non basterebbe una discussione per definirne le sfaccettature.
    L'impostazione di default è già ottima e sono richieste solo pochissime variazione a mio avviso, vediamole: cliccate sul suo tasto “Opzioni” che trovate nella status bar in fondo alla pagina visualizzata dopo averlo cliccato vi si apre una finestrella, scegliete ancora Opzioni (o potete trovare lo stesso tasto in Strumenti-Componenti aggiuntivi) e andate in “Plugins” e “Advanced” e mettete le impostazioni come da immagini :

Se avete Noscript attivo le estensioni che molti usano FlashBlock e FireKeeper risultano inutili perchè ripetitive, lo stesso lavoro viene infatti svolto da NoScript.

• Ora occorre aggiungere un site advisor, cioè un plugin che tramite segnalazioni della comunità o da analisi specifiche fornisce una valutazione della pericolosità di un sito, sono comunque da non considerare “oro colato”, ma solo una piccola indicazione che ci può evitare di incappare in siti maligni: le indicazioni sono date già durante la ricerca con Google o altri motori di ricerca sotto forma di colori verde-giallo-rosso, ne indico 3 tra i maggiori tra cui scegliere il vostro:
    • WOT : personalmente lo preferisco agli altri 2 per la sua leggerezza e perchè la pagina sospetta non viene caricata ma resta inerme in standby dietro a un grande avviso. Se vi registrate come utenti WOT potete contribuire alla formazione del suo database, se non lo fate potete comunque usufruire delle informazione date dagli altri. La funzionalità non viene meno.

• McAfee SiteAdvisor

• Finjan SecureBrowsing

Basta uno di questi 3 visto che hanno finalità e funzionalità sostanzialmente analoghe, oppure usare LinkExtend che è una estensione che racchiude al suo interno i dati di Wot, site advisor e altri ma però non blocca il sito pericoloso come invece fa Wot.

Estensioni di Sicurezza/Privacy Consigliate
Agli add-ons descritti sopra, personalmente consigliamo di abbinare anche questi :
  • BetterPrivacy (Categoria Privacy) : elimina i cosiddetti SuperCookies ovvero cookies che non vengono eliminati dagli altri pulitori vari e che seguendo la guida ancora non avete eliminato.

• CookieCuller (Categoria Privacy): Sebbene da guida vi abbia consigliato di tenere i cookie fino alla chiusura di FF, e l'ho fatto per quelli neofiti, se siete un po' più smaliziati potete evitare i cookie di terze parti già in configurazione base di FF o meglio usare CookieCuller. Con questa estensione avete un completo controllo dei cookie anche durante la navigazione.
    In sintesi: se mantenete le impostazioni gestione cookie di FireFox come indicato nelle immagini sopra quando parlo del browser (cancellazione cookie alla chiusura) allora CookieCuller serve solo per eliminare i cookie durante la sezione, utile quindi a chi fa sezioni lunghe.
    Se invece volete usare questa estensione per gestire i cookie al 100%, poichè FF ha preminenza su cookieculler, allora dovete agire in modo che FF mantenga i cookie (Strumeti-Opzioni-Privacy- lasciate la cancellazione della cronologia alla chiusura ma andate in Impostazioni e togliete la spunta a Cookie altrimenti li cancellerà comunque visto che FF ha la precedenza sull'estensione); fatto ciò andate in Strumenti - Componenti aggiuntivi - CookieCuller - Opzioni e settate per la cancellazione dei cookie non protetti all'avvio). Ora la gestione dei cookie è demandata a CookieCuller in pieno e potete proteggere alcuni cookie per permettervi di avere lunghe sezioni di login, vi basterà andare in Strumenti -- CookieCuller e cliccare sul cookie da poteggere che sarà contraddistinto con un Sì; se avete agito come sopra ad ogni riavvio del browser resteranno solo i cookie che abbiamo protetto per esempio per non avere problemi nel login sui siti. Addio cookie traccianti anche durante la navigazione quindi. Peccato che l'opzione permetta la cancellazione solo al riavvio e non in chiusura, così se fate una sessione dopo ore dall'ultima quei cookie stazionano sul pc un po troppo secondo me, ragione per cui io resto con la cancellazione cookie all'uscita di FF e uso questa estensione solo per cancellare i cookie se la sezione è lunga, ma ovvio la scelta è tutta vostra, se avete problemi di login questo add-on correttamente settato è comunque da provare.

• RefControl (Categoria Privacy) : con questa pratica estensione gestirete il referer da far conoscere ai gestori dei siti web. Potete impostarlo come da esempio riportato nelle immagine sotto dove seguendo le azioni in base alla numerazione potrete facilmente rispettivamente inserire un sito nella whitelist e gestire gli altri siti dando loro il referer del sito stesso in cui state entrando, in modo che non possano fare un nostro profilo attendibile. Poichè il referer serve anche per ricordare i login, allora i siti fidati a cui accedete con password (tra cui questo) è meglio che li inseriate nella white list, altrimenti potreste incorrere in problemi nel stare in linea come utenti registrati.

• TrackMeNot (Categoria Privacy) : questa estensione nasconde il nostro effettivo percorso di ricerca randomizzando periodicamenti false query di ricerca sui più famosi motori di ricerca. In poche parole inganna i maggiori raccoglitori di informazione (i motori di ricerca) mandando loro dati a casaccio che rendono quindi molto difficoltoso a questi capire le nostre abitudini di ricerca.

• KeyScramble Personal: la versione free di KS è più che sufficiente. Si tratta di un ottimo anti-keylogger ed è inoltre molto leggero. Davvero utile.

Se qualche settaggio segnalato (soprattutto di NoScript) vi dovesse sembrare eccessivo potete pur sempre impostarla diversamente.

e la questione va affrontata sempre pensando alle tue reali esigenze

personalmente io oltre sandboxie+firefox con adblockplus
e rare volte returnil
non sono mai andato

p.s. se cerchi in questa stessa discussione se ne è già parlato
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 13:53   #9540
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi il menu del forum di hwu per ff 3.6.3 esiste?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP