|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no ma a me è da un pò che non va. E comunque Hotmail mi funziona bene, è Gmail che non prende
![]()
![]() |
#9522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se cerci "torrent" nel sito delle estensioni ti compare un bel po' di roba
![]() comincia a provare questo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/10931/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() peccato che però ci siano dei video ostinatissimi e facendone partire la "copia" con orbit non ne vogliano proprio sapere di scaricarsi in locale ![]() intanto grazie!
![]() |
![]() |
#9524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
ma non vorrei sbagliarmi però in passato ho già letto di problemi temporanei di questo tipo... cosa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
precisamente da quando ho cercato di collegarci un altro account Gmail. Pensavo potesse sostenerli tutti, invece è andato in malora e ora non so più come sistemarlo. Forse dovrei disinstallarlo e reinstallarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#9527 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quando uso firefox è molto rallentato a causa delle applicazioni flash , ho installato noscript ma qualche problema rimane lo stesso ; comunque ho notato che dopo che formatto il pc e installo firefox il browser va bene ma dopo un po di tempo è come se fosse appesantito . consigli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9529 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
non capisco come si attivano i temi personas ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
|
lo aggiorni allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sapessi quanti problemi si fa la gente "normale" a tenere aggiornato il browser....non sono tutti smanettoni come noi, anche se poi per tenerlo aggiornato non c'è nulla da smanettare, è solo tutta paura che cambi o non funzioni più qualcosa.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-06-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
|
cavoli loro
![]() alla fine è un circolo vizioso...la gente non aggiorna->fanno siti anche per vecchi browser->alla gente non frega niente di aggiornarlo... da qualche parte bisogna rompere la catena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno usa l'estensione firefox sync? lo vorrei utilizzare la per i preferiti, la mia domanda è; c'è un profilo che ha la priorità su un altro? nel senso: se cancello dei preferiti che ho su un computer e poi faccio la sincronizzazione da un altro computer in cui ci sono ancora quei preferiti, quali avranno priorità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9537 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
non uso ff sync anche se a breve lo farò, io uso xmarks ma penso che la logica sia la stessa, il backup più recente ha la priorità, quindi nel tuo caso elimini poi quando sincronizzi con il secondo ti spariscono quelli che hai tolto.
succede ogni tanto che và in errore perchè modifico qualcosa nel primo, sincronizzo poi vado nel secondo, mi dimentico di sincronizzare ma faccio una modifica e sincro successivamente: ecco in quel caso a volte mi restituisce un errore, ma allora faccio un overwrite della copia nel server in locale e si risolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#9538 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
mi dite x favore quali estensioni installare riguardo privacy e sicurezza
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9539 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
un primo approccio lo puoi avere dalla lettura della parte dedicata a firefox nel thread Browser: Configurazioni di sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648 Quote:
e la questione va affrontata sempre pensando alle tue reali esigenze personalmente io oltre sandboxie+firefox con adblockplus e rare volte returnil non sono mai andato p.s. se cerchi in questa stessa discussione se ne è già parlato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi il menu del forum di hwu per ff 3.6.3 esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.