|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ho provato a mandare un immagine ma mi da errore eppure ho caricato server
![]() |
![]() |
#7184 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Estensione per la gestione dei cookies: avete qualcosa di semplice ed essenziale da consigliarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5207
![]() |
![]() |
#7186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
C'è un'estensione che permetta di fare traduzioni in tempo reale?
Non intendo traduzioni di testi presi da una pagina web, ma di testi che io ho intenzione di scrivere, e che posso fare tramite pochi click...insomma, una sorta di dizionario accessorio a firefox.... Ad esempio http://www.google.it/language_tools?hl=it Cerco qualcosa che faccia le stesse cose di questo trafuttore online, ma senza andare alla rispettiva pagina web sopra linkata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7188 |
Senior Member
|
Ho detto che a me serve un traduttore, indipendentemente dalla pagina web che sto leggendo in quanto il testo da tradurre, non necessariamente è presente nella pagina che sto leggendo....... Quindi magari io sto in un forum inglese, devo scrivere in inglese ma non so come è una tale parola in inglese, e mi occorre quindi un traduttore italiano/inglese......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 | |
Senior Member
|
Quote:
non si può fare? o non funziona nei forms? sarebbe un peccato.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-04-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 |
Senior Member
|
Non si puo fare, perchè l'estensione da te detta, non "capta" le parole che si scrivono nei forum all'interno del riquadro per scrivere il reply... tiene conto solo delle parole presenti all'interno della pagina, e non quelle che si stanno scrivendo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 | |
Senior Member
|
Quote:
sapevo che funzionava sulla parola singola in maniera veloce, che era quello che serviva principalmente...sto discorso dei campi testo però la rende inadatta all'uso che ne devi fare
![]() |
![]() |
#7192 |
Senior Member
|
Si quindi mi serve un vero e proprio dizionario accessorio a firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 | |
Senior Member
|
Quote:
gtranslate per esempio: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/918 questo funziona anche sul testo "inputtato", tasto destro sulla parola da tradurre e via, un pò meno coreografico ma più essenziale: l'importante è che basti un click solamente per leggere la traduzione ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-04-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 |
Senior Member
|
dai, puo andare bene
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7196 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
hyperword traduce istantaneamente sostituendo il testo nella pagina addirittura!
![]() |
#7197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Poco tempo fa avevo trovato uno script di greasemonkey che in pratica, mi sembra di ricorda, schiacciando una combinazione di tasti ( o andando nel menù di greasemonkey ) che faceva spuntare un menù con tutti i file embedded. Lo usavo per scaricare i giochini flash dai siti vari. Non riesco più a trovarlo, mi aiutate?
EDIT: Trovata, ObjectFinder
Ultima modifica di kwb : 17-04-2009 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A proposito, tempo fa usavo un add-on che traduceva la parola solo posandoci sopra il mouse per qualche istante, senza cliccare nulla. Avete idea di come si chiami?
![]() |
![]() |
![]() |
#7199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vi voglio segnalare questi due script per greasemonkey a mio avviso molto utili:
Rapidshare Links Checker e Universal Links Checker Cosa fanno? vi segnalano in diretta se un link è attivo o morto, in questo modo: attivo ![]() non più attivo ![]() Funziona anche se il link è inserito in una parola o frase, quindi quando vedete una delle due iconcine significa che sotto c'è un link ![]() Supportano i siti hosting più importanti: rapidshare, megaupload, mediafire ecc (sul sito trovate i dettagli) Possono esservi utili?
![]() |
![]() |
#7200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.