Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 10:16   #3601
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Funziona perfettamente, grazie!
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 17:06   #3602
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Plugin : delicious

Qualcuno mi sa spiegare perchè usando lo stesso plugin sotto windows ottengo una toolbar con i bookmark, mentre nella versione per linux non riesco in alcun modo a visualizzare questa barra..

Grazie
Old 25-04-2007, 18:26   #3603
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Plugin : delicious

Qualcuno mi sa spiegare perchè usando lo stesso plugin sotto windows ottengo una toolbar con i bookmark, mentre nella versione per linux non riesco in alcun modo a visualizzare questa barra..

Grazie
Perche anche se è sempre la stessa estensione linux te la legge in modo diverso, anche su macOSX l'estensione di HWU non funziona.
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:06   #3604
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Perche anche se è sempre la stessa estensione linux te la legge in modo diverso, anche su macOSX l'estensione di HWU non funziona.
ma non capisco perchè poi..
In fondo è solo una toolbar, mah
Old 25-04-2007, 19:09   #3605
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
ma non capisco perchè poi..
In fondo è solo una toolbar, mah
Non me ne intendo di programmazione, me lo aveva detto Leron quando gli ho chiesto spiegazioni ma non ricordo...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 00:46   #3606
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
conoscete un plugin che consenta di togliere la barra di scorrimento che c'è sulla destra delle pagine internet??? vorrei scorrere i siti solo con la rotellina
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 07:49   #3607
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
conoscete un plugin che consenta di togliere la barra di scorrimento che c'è sulla destra delle pagine internet??? vorrei scorrere i siti solo con la rotellina
Potresti provare le potenzialità dell'estensione FullerScreen che dovrebbe massimizzare la visualizzazione a piena pagina e permettere di nascondere i vari elementi dell'interfaccia, fra cui anche la vertical scroolbar, prova a darci un'occhiata e poi ci aggiorni ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 11:52   #3608
schumy2006
Senior Member

L'Avatar di schumy2006

Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Ciao a tutti, scusate l'OT, ma non ho trovato topic su thunderbird..

Come si fa a vedere il testo formattato come lo si vede in Outlook Express ?

Ad esempio se io con Thunderbird scrivo o ricevo un testo contenente questa parola in grassetto CIAO.. la vedo cosi': *CIAO* anziche' come ero abituato, cioe' così: CIAO

oppure se è anche sottolineata la vedo così _*CIAO*_ anziche' come dovrebbe essere, cioe' cosi' CIAO

Il problema è che chi mi legge con Outlook Express vede tutto in quel modo.....

Qualcuno puo' chiarirmi il motivo ed eventualmente dare una soluzione al problema ??

Thanks !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:33   #3609
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Potresti provare le potenzialità dell'estensione FullerScreen che dovrebbe massimizzare la visualizzazione a piena pagina e permettere di nascondere i vari elementi dell'interfaccia, fra cui anche la vertical scroolbar, prova a darci un'occhiata e poi ci aggiorni ..
la toglie solo a schermo intero....
e non ho mai capito come si fa a navigare a schermo intero senza i comandi....
Old 27-04-2007, 13:16   #3610
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
la toglie solo a schermo intero....
e non ho mai capito come si fa a navigare a schermo intero senza i comandi....
Ma non hai possibilità di selezionare cosa nascondere ??? Nascondessi solo la barra .. la barra dell'indirizzo e le varie barre degli strumenti dovrebbero starci .. comunque non so .. facci sapere se trovi altro
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:24   #3611
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

no.....ci sono solo 2 cose da spuntare:
-mostra o nascondi la barra delle schede quando si è in fullscreen
-apri firefox direttamente in fullscreen

basta.....il resto lo fa in automatico....cioè nasconde tutto.
Old 03-05-2007, 17:46   #3612
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Update Forum Additive 1.0.09

Inoltre è stato messo anche tra gli addons ufficiali sul sito delle estensioni di Firefox.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:41   #3613
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Update Forum Additive 1.0.09

Inoltre è stato messo anche tra gli addons ufficiali sul sito delle estensioni di Firefox.
non ho mica capito come funziona... mi notifica le risposte alle nuove discussioni?
Old 03-05-2007, 18:41   #3614
MEMon
Senior Member

Sisi, con un popup e/o con un suono
Old 03-05-2007, 18:44   #3615
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ma come faccio a dirgli quali monitorare ?

può capirlo dall'ego search o devo dirglielo io ogni volta?

e soprattutto come mai non posso dirgli di seguire questa discussione?

una cosa che mi sarebbe utile è usare una notifica decente in modo da non tenere sempre aperte le mail dove arrivano millemila notifiche multiple
Old 03-05-2007, 18:48   #3616
MEMon
Senior Member

Quando ti trovi nella pagina del forum con tutta la lista dei thread, per monitorarne uno basta che cliccki di destro sulla riga del thread interessata e selezioni Forum Additive->Monitora questo thread.
Oppure più semplicemente fai doppio click sulla riga del thread che ti interessa.

Questa discussione la puoi ovviamente monitorare.
Una volta che monitori un thread poi quello rimane sempre monitorato finchè non viene considerato vecchio.
Viene considerato vecchio quando è da molto tempo che nessuno ci scrive dentro, oppure in base alla posizione nella pagina del forum.
Comunque entrambe le cose sono customizabili e puoi anche decidere di non cancellare mai il thread.
Old 03-05-2007, 18:50   #3617
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Quando ti trovi nella pagina del forum con tutta la lista dei thread, per monitorarne uno basta che cliccki di destro sulla riga del thread interessata e selezioni Forum Additive->Monitora questo thread.
Oppure più semplicemente fai doppio click sulla riga del thread che ti interessa.

Questa discussione la puoi ovviamente monitorare.
Una volta che monitori un thread poi quello rimane sempre monitorato finchè non viene considerato vecchio.
Viene considerato vecchio quando è da molto tempo che nessuno ci scrive dentro, oppure in base alla posizione nella pagina del forum.
Comunque entrambe le cose sono customizabili e puoi anche decidere di non cancellare mai il thread.
ma quindi se sono già nel thread che mi interessa e voglio monitorare quella discussione mi tocca USCIRE dal thread e dirgli di monitorarla...

è scomodo

peccato perchè è molto utile, a me serviva semplicemente un'alternativa alla notifica via mail che mi costringe a tenere aperto thunderbird...
Old 03-05-2007, 18:51   #3618
MEMon
Senior Member

Si devi uscire e digli di monitorarlo... mi dispiace che per te sia troppo scomodo.
Old 03-05-2007, 18:52   #3619
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Si devi uscire e digli di monitorarlo... mi dispiace che per te sia troppo scomodo.
contando che attualmente monitorizzo 6000 discussioni è scomodo si

non c'è il modo di fargli monitorare in automatico tutte le discussioni a cui partecipo? sarebbe perfettissimo
Old 03-05-2007, 18:54   #3620
MEMon
Senior Member

No non c'è, anche perchè non si basa su quelle alle quali partecipi qui sul forum.
Comunque al massimo installala, poi man mano che capiti "vicino" ad un thread al quale partecipi lo aggiungi.
Vedrai che tempo un paio di giorni e le hai aggiunte tutte.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian