Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 23:06   #21
vas182
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
qualcuno l'ha testato con Unreal Tournament 3?perche a me non funziona, nonostante ci sia scritto che funzioni..le ho provate tutte
mi va con svariati giochi (pes 2011,shaun white snowboarding,mx vs atv reflex,prototype,darksiders e nail'd) tranne che con UT3
heeeelp!!
vas182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 14:35   #22
dani_sp
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
ciao l ho scricato ma l emulatore mi scambia i trigger posteriori con l analogico destro..si può impostare in qualche maniera? ho provato a guardare qua e la ma non c capisco nulla
dani_sp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 22:20   #23
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
L'emulatore non mi riconosce nessun pad collegato, come mai?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 19:15   #24
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
L'emulatore non mi riconosce nessun pad collegato, come mai?
che pad hai?
quale versione hai scaricato?
Old 30-11-2011, 22:03   #25
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Ho risolto grazie.
Ho trovato una versione più aggiornata, la x360ce_vibmod_3.1.0.4_BETA3 mi rileva tutto correttamente tranne i grilletti anteriori.
Risolto anche per quelli editando il file x360ce.ini.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 03-12-2011, 14:52   #26
3v1ld3v1l
Senior Member

L'Avatar di 3v1ld3v1l

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
qualcuno ha provato a prenderne uno compatibile cinese identico a quello originale? funziona?
Old 03-12-2011, 15:56   #27
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
stai dicendo che potrò giocare a darksiders prototype e a saintraw con il controller....grazie

p.s. questi 3 giochi(quelli con cui ho avuto problemi) riconoscevano solo il controller xbox

p.s. ho visto ora che il post era del 2009

Ultima modifica di hozu : 03-12-2011 alle 16:05.
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 00:32   #28
Johnny L
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ciao a tutti sto usando questo emulatore su pc per un joypad ps2 con adattatore usb.
l'emulatore è XBOX 360 Controller Emulator 2.0.2.105
riconosce il joypad ma vede configurati bene solo i pulsati, cioè: i tasti XBOX corrispondono per posizione agli stessi per ps2 quindi ho posizionati di default correttamente quadrato-cerchio-triangolo-x con i corrispettivi su controllerXBOX.
tutti gli altri sono sbagliati, compresi gli assi. ho settato tutto, e adesso i tasti si illuminano tutti giusti sul programma.
con Batman Arkham City funziona tutto bene tranne SU e GIU che sono invertite per la levetta di sinistra, e tutti gli assi sono al contrario per la levetta di destra.
quindi nel gioco se vado avanti col personaggio si gira indietro e viceversa. a sinistra o destra si gira bene, mentre la visuale è tutta sballata. ho provato ad invertire anche la visualizzazione dalle impostazioni video ma niente da fare.
qualcuno mi può dare un consiglio? anche un software simile mi andrebbe bene
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit

Ultima modifica di Johnny L : 03-02-2012 alle 00:34.
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:44   #29
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Johnny L Guarda i messaggi
ciao a tutti sto usando questo emulatore su pc per un joypad ps2 con adattatore usb.
l'emulatore è XBOX 360 Controller Emulator 2.0.2.105
riconosce il joypad ma vede configurati bene solo i pulsati, cioè: i tasti XBOX corrispondono per posizione agli stessi per ps2 quindi ho posizionati di default correttamente quadrato-cerchio-triangolo-x con i corrispettivi su controllerXBOX.
tutti gli altri sono sbagliati, compresi gli assi. ho settato tutto, e adesso i tasti si illuminano tutti giusti sul programma.
con Batman Arkham City funziona tutto bene tranne SU e GIU che sono invertite per la levetta di sinistra, e tutti gli assi sono al contrario per la levetta di destra.
quindi nel gioco se vado avanti col personaggio si gira indietro e viceversa. a sinistra o destra si gira bene, mentre la visuale è tutta sballata. ho provato ad invertire anche la visualizzazione dalle impostazioni video ma niente da fare.
qualcuno mi può dare un consiglio? anche un software simile mi andrebbe bene
bisogna pacioccare coi file bindings nella cartella di batman, detto così non è molto di aiuto, però cerca su google che trovi
Old 21-02-2012, 19:19   #30
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
qualcuno ha la configurazione per il pad ps2?(intendo il file "xbox360cemu.ini)
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 15:09   #31
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Se può essere di aiuto questa è la versione più aggiornata attualmente.
In pratica fa tutto da sola, basta farla partire dalla cartella dove c'è l'eseguibile del gioco in questione e dargli il consenso per scaricare i profili dal web.
Old 19-11-2012, 17:03   #32
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Uppo questo thread perchè vorrei provare F1 Race Stars con il mio pad (un vecchio Trust Sight Fighter) e visto che il gioco supporta solo il pad dell'xbox volevo provare questo emulatore: il software lo riconosce e setto i comandi ma poi? devo solo lanciare il gioco o salto un passaggio? perchè ingame il pad non funzia
Old 20-06-2013, 21:00   #33
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Salve a tutti, nessuno che riesce a usarlo insieme a un gamepad Trust?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian