|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
qualcuno l'ha testato con Unreal Tournament 3?perche a me non funziona, nonostante ci sia scritto che funzioni..le ho provate tutte
![]() mi va con svariati giochi (pes 2011,shaun white snowboarding,mx vs atv reflex,prototype,darksiders e nail'd) tranne che con UT3 heeeelp!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao l ho scricato ma l emulatore mi scambia i trigger posteriori con l analogico destro..si può impostare in qualche maniera? ho provato a guardare qua e la ma non c capisco nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
L'emulatore non mi riconosce nessun pad collegato, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
quale versione hai scaricato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie.
Ho trovato una versione più aggiornata, la x360ce_vibmod_3.1.0.4_BETA3 mi rileva tutto correttamente tranne i grilletti anteriori. Risolto anche per quelli editando il file x360ce.ini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
qualcuno ha provato a prenderne uno compatibile cinese identico a quello originale? funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
stai dicendo che potrò giocare a darksiders prototype e a saintraw con il controller....grazie
p.s. questi 3 giochi(quelli con cui ho avuto problemi) riconoscevano solo il controller xbox p.s. ho visto ora che il post era del 2009
PC: AMD Phenom II X4 955 3.21 GHz Ram 4B asus M4A79T Deluxe Ati radeon hd 5850 win 7 64 bit Ultima modifica di hozu : 03-12-2011 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti sto usando questo emulatore su pc per un joypad ps2 con adattatore usb.
l'emulatore è XBOX 360 Controller Emulator 2.0.2.105 riconosce il joypad ma vede configurati bene solo i pulsati, cioè: i tasti XBOX corrispondono per posizione agli stessi per ps2 quindi ho posizionati di default correttamente quadrato-cerchio-triangolo-x con i corrispettivi su controllerXBOX. tutti gli altri sono sbagliati, compresi gli assi. ho settato tutto, e adesso i tasti si illuminano tutti giusti sul programma. con Batman Arkham City funziona tutto bene tranne SU e GIU che sono invertite per la levetta di sinistra, e tutti gli assi sono al contrario per la levetta di destra. quindi nel gioco se vado avanti col personaggio si gira indietro e viceversa. a sinistra o destra si gira bene, mentre la visuale è tutta sballata. ho provato ad invertire anche la visualizzazione dalle impostazioni video ma niente da fare. qualcuno mi può dare un consiglio? anche un software simile mi andrebbe bene
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit Ultima modifica di Johnny L : 03-02-2012 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
qualcuno ha la configurazione per il pad ps2?(intendo il file "xbox360cemu.ini)
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se può essere di aiuto questa è la versione più aggiornata attualmente.
In pratica fa tutto da sola, basta farla partire dalla cartella dove c'è l'eseguibile del gioco in questione e dargli il consenso per scaricare i profili dal web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Uppo questo thread perchè vorrei provare F1 Race Stars con il mio pad (un vecchio Trust Sight Fighter) e visto che il gioco supporta solo il pad dell'xbox volevo provare questo emulatore: il software lo riconosce e setto i comandi ma poi? devo solo lanciare il gioco o salto un passaggio? perchè ingame il pad non funzia
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Salve a tutti, nessuno che riesce a usarlo insieme a un gamepad Trust?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.