|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...è che mi tira proprio farlo!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4242 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Qualcuno mi vuole gentilmente rispondere???
|
![]() |
![]() |
#4244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
dovrebbe essere cosi'
Quote:
lo sposti sul desktop o dove vuoi disinstalli tbird cancelli la cartella di tb lo reinstalli
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 30-01-2006 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq così come dici tu non rifai proprio nulla.... cancelli quello vecchio e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4246 |
Senior Member
|
io farei come ti ho detto
sinceramente non so dirti del file pref.js
http://www.mozilla.com/thunderbird/r...5.html#install e leggi qua nel forum http://forum.mozillaitalia.org/index.php?board=3.0
#4247 |
Senior Member
|
scusa fgiova leggi qua
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6142.0
http://www.mozillaitalia.org/leggi.php?idart=41 Aggiornamento Thunderbird da una versione precedente Se si aggiorna Thunderbird non installarlo nella cartella contenente la versione precedente. Sovrascrivere una versione precedente sicuramente causerà problemi! Per continuare ad usare la vecchia cartella questa deve essere cancellata e ricreata, oppure svuotata, spostata o rinominata (a vostra scelta). Fatelo tranquillamente: la cartella in cui è installato il programma non contiene nessuna informazione di profilo; niente andrà perso: sia le impostazioni degli account sia la vostra posta resteranno intatti. Nel caso in cui abbiate installato delle estensioni e/o dei temi dovrete trovare le cartelle chrome ed extensions nella vostra cartella del profilo e svuotatele o cancellatele. Anche questa operazione non rimuoverà nessuna delle vostre impostazioni. Per maggiori informazioni consultare il forum
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ho formattato il pc e mi ero salvato le cartelle "profiles" di firefox e thunderbird....con firefox ho risolto, mentre con thunderbird ho sostituito la cartella con quella che avevo salvato prima della formattazione ma non succede nulla.....come devo fare per recuperare le mail e i contatti ecc..?
|
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Metti direttamente l'smtp della connessione senza usare freepops o quello che usi... o in questo modo ti darebbe problemi con il router?
![]() |
#4250 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ti spiego... il "trucco" del prefs.js era per non dover rifare tutte le impostazioni degli account, visto che ne controllo 11 con Tb mi rompe abbastanza rifare tutto, quindi ricopiando quello mantevo tutte le impostazioni .... ma, ahimè, anche le impostazioni delle extension.... adesso se ho tempo me lo spulcio e elimino quello che non serve poi riinstallo tutto... prima tu mi hai detto di spostare la cartella del profilo e riinstallare TB. riinstallare TB nn serve, basta rifare il profilo, L'unico difetto (ENORME secondo me) è che in TB manca l'opzione per importare le impostazioni degli account e le mail (non le impostazioni del programma) da un'altro TB (c'è per eudora - OE - comunicator ma non TB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4251 | |
Senior Member
|
non avevo capito
Quote:
e non lo sapevo si e' vero e' un grosso difetto che non possa importare da un altro tb per caso non e' che usavi oe cosi' da importare gli account ora hai risolto
![]() |
#4252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo se ho voglia (e tempo) provo a dare una pulitina al pref.js, cancello le extension e i temi e vedo che ci salta fuori... ma nel file xul.mfl che ci sta?!?! |
|
![]() |
![]() |
#4253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
quello che mi fa strano è che su un pc è ok, mentre sull'altro no |
|
![]() |
![]() |
#4254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sapete mica se esiste un'extension che permette di visualizzare dei messaggi pop-up di ricezione nuovi messaggi per abilitare tale opzione su Linux?
grazie ciao
![]() |
#4255 | |
Senior Member
|
Quote:
provo a quotarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4256 | ||
Senior Member
|
xul.mfl
Quote:
Quote:
link che spiega come non crearlo http://www.alain.knaff.lu/howto/Mozi...ion/noxul.html questo per firefox se interessa Potresti installarti l'estensione about:config (la trovi su extenzilla) e poi creare la chiave nglayout.debug.disable_xul_cache e settarla su true ...
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 31-01-2006 alle 23:31. |
||
![]() |
![]() |
#4257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4258 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
comando pass fallito
a me usando virgilio dice comando pass fallito... a cosa può essere dovuto?? devo usare qualcosa tipo freepops??
(con email.it no) |
![]() |
![]() |
#4259 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#4260 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.