Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2005, 17:25   #3261
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
avendo TB su pennetta, vorrei sapere quali files del profilo devo prendere per metterli nella cartella del profilo del mio TB sul fisso per avere:

ripristinati tutti i miei accounts di posta
la rubrica
le mie cartelle con filtri per la posta
pleeeeeeeease
Jedi82 è offline  
Old 27-07-2005, 20:19   #3262
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Certo che le salva, a me ripristina anche le estenzioni anche se come qualcuno diceva sopra, è meglio provvedere ad installarle a mano.
Boh, io ho provato a salvare tutto ma la dimensione della cartella era di pochi MB mentre se prendevo quella di TB-Profiles era di un 2/300MB

Altra cosa, ho cancellato una marea di email vecchie, ma perché la cartella di TB-Profiles resta della stessa dimensione come se non avessi cancellato niente?
Hakuna Matata è offline  
Old 27-07-2005, 20:24   #3263
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Boh, io ho provato a salvare tutto ma la dimensione della cartella era di pochi MB mentre se prendevo quella di TB-Profiles era di un 2/300MB

Altra cosa, ho cancellato una marea di email vecchie, ma perché la cartella di TB-Profiles resta della stessa dimensione come se non avessi cancellato niente?
Ho riprovato adesso,mi crea solo un file .pcv di 400KB
Hakuna Matata è offline  
Old 27-07-2005, 22:31   #3264
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Raga giuro che ci ho provato ma leggere 164 pagine è davvero arduo. Come faccio in Thunder 1.0 a crearmi le "regole" dei messaggi di posta? In OE, infatti, avevo creato le mie belle regole cosicchè ogni voltra che mi arrivava una email me la smistava nella cartella creata per ogni acount (ne ho quattro) oppure nella cartella che decidevo in base all'argomento trattato. Ho provato con la funzione filtri messaggi ma non va.
Ciao e grazie mille
Old 27-07-2005, 22:52   #3265
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da guia
Raga giuro che ci ho provato ma leggere 164 pagine è davvero arduo. Come faccio in Thunder 1.0 a crearmi le "regole" dei messaggi di posta? In OE, infatti, avevo creato le mie belle regole cosicchè ogni voltra che mi arrivava una email me la smistava nella cartella creata per ogni acount (ne ho quattro) oppure nella cartella che decidevo in base all'argomento trattato. Ho provato con la funzione filtri messaggi ma non va.
Ciao e grazie mille
va eccome, ma la devi associare al tuo account
Old 27-07-2005, 22:56   #3266
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Grazie mille Leron ho risolto copiando il file "msgFilterRules.dat" dentro ogni cartella che thunder mi aveva creato per ogni account (ovviamente non è farina del mio sacco ma ho letto l'espediente su un altro forum ).
Ciao e grazie ancora.

PS sapete darmi il link diretto dove scaricare "thundertray"? non riesco a trovarlo neanche a cannonate

Ultima modifica di guia : 27-07-2005 alle 23:07.
guia è offline  
Old 27-07-2005, 23:15   #3267
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da guia
Grazie mille Leron ho risolto copiando il file "msgFilterRules.dat" dentro ogni cartella che thunder mi aveva creato per ogni account (ovviamente non è farina del mio sacco ma ho letto l'espediente su un altro forum ).
Ciao e grazie ancora.

PS sapete darmi il link diretto dove scaricare "thundertray"? non riesco a trovarlo neanche a cannonate
tastodx-> salva con nome
http://ftp.czilla.cz/other/addons/th...hundertray.xpi
Old 28-07-2005, 08:21   #3268
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Che voi sappiate, non c'è un estensione che mi dice quanto spazio occupano i messaggi ? No xkè mi ritrovo ad avere occupati 80 mega col mio account e vorrei sapere cosa eliminare di grosso
Old 28-07-2005, 12:02   #3269
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Che voi sappiate, non c'è un estensione che mi dice quanto spazio occupano i messaggi ? No xkè mi ritrovo ad avere occupati 80 mega col mio account e vorrei sapere cosa eliminare di grosso
Non serve nessuna estensione

Nella barra in alto della finestra che raccoglie i messaggi... clicca sulla casellina quadrata a dx per cambiare le colonne.
FAM è offline  
Old 28-07-2005, 17:39   #3270
jrbn
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti,
premetto che non ho letto le cento e passa pagine di thread; detto ciò: è un paio di giorni che ho trasloccato da evolution a thunderbird e sono riuscito a sistemare quasi tutto del mio archivio mail. L'unica cosa che mi manca è una feature abbastanza interessante che aveva evolution e che non riesco a replicare in thunderbird.
In pratica, su evolution, se io leggo un messaggio e ne seleziono una porzione di testo quando poi clicco su rispondi mi viene fuori in automatico il testo selezionato come quotazione. Ecco, questa cosa non riesco a farla con thunderbird e sono costretto molte volte ad eliminare le parti del messaggio quotato che non mi interessano.
Sapete se c'è qualche estensione che permetta di usare il testo selezionato come quotazione? Dai, lo so che esiste, è una cosa troppo comoda.
Old 28-07-2005, 19:45   #3271
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Non serve nessuna estensione

Nella barra in alto della finestra che raccoglie i messaggi... clicca sulla casellina quadrata a dx per cambiare le colonne.

Ma loooooooool
...

Vedi a pensare subito a chissàchè... le soluzioni sono spesso semplicissime...

Old 01-08-2005, 08:36   #3272
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, scusate se forse sarò "old", ma da circa 2 mesi non posso dedicarmi con costanza a cambiamenti e aggiornamenti vari...
Ci sono state modifiche di parametri o versioni in thunderbird?
Da almeno un mese non riesco + a vedere la mia posta tramite questo programma...per hotmail mi dice "Comand PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: AUTH FAILED"; per Gmail: "Comand STAT fallito. Errore nell'acquisizione del numero e delle dimensioni del messaggio. Il sever di posta localhost ha risposto: UNKNOWED ERROR, PLEASE FIX."

Qualcuno può aiutarmi?
ivanisevic82 è offline  
Old 01-08-2005, 08:45   #3273
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
usi freepos o html3?

io uso freepops e succede anche a me devo aspettare l'aggiornamento del programma poi funziona per un po'.
mbenecchi è offline  
Old 01-08-2005, 09:01   #3274
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi
io uso freepops e succede anche a me devo aspettare l'aggiornamento del programma poi funziona per un po'.
Ma ci sono stati aggiornamenti recenti? Per ora ti funziona? Parli di aggiornamenti di thunderbird o di freePoPs?

Io di FreePoPs ho la versione 0.0.27; di Thunderbird la 1.0.2
ivanisevic82 è offline  
Old 01-08-2005, 09:04   #3275
ivanisevic82
Senior Member

PS Aggiornando freepops all'ultima versione ho risolto il problema per gmail, ora resta hotmail!
ivanisevic82 è offline  
Old 01-08-2005, 09:09   #3276
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
anche a me succede

succede anche a me
se vuoi prova html3 io non lo uso e non so dirti nulla
quando ho installato freepops 0.31 mi scaricava hotmail e netscape ora no
mbenecchi è offline  
Old 01-08-2005, 09:13   #3277
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
PS Aggiornando freepops all'ultima versione ho risolto il problema per gmail, ora resta hotmail!
Per Gmail non serve Freepops, puoi scaricare direttamente via pop3. Devi abilitare l'opzione in Gmail ed impostare l'account su Thunderbird.
Old 01-08-2005, 09:55   #3278
ivanisevic82
Senior Member

Ma chi ha hotmail qui per ora come scarica?
ivanisevic82 è offline  
Old 01-08-2005, 10:03   #3279
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Per Gmail non serve Freepops, puoi scaricare direttamente via pop3. Devi abilitare l'opzione in Gmail ed impostare l'account su Thunderbird.

e come se fa?
Old 01-08-2005, 10:08   #3280
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
e come se fa?
Copioincollo dal Centro di assistenza di Gmail
1. Apri Thunderbird e seleziona 'Impostazioni account...'. dal menu 'Strumenti'.
2. Seleziona 'Account di posta', quindi fai clic su 'Avanti'.
3. Inserisci il tuo nome completo nel campo 'Nome:'. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica Gmail completo (username@gmail.com) nel campo 'Indirizzo email:' , quindi fai clic su 'Avanti'.
4. Seleziona 'POP' come tipo di server di posta in ingresso utilizzato. Inserisci 'pop.gmail.com' nel campo 'Server in ingresso:', quindi fai clic su 'Avanti'.
5. Inserisci il tuo nome utente Gmail (comprensivo di '@gmail.com') nel campo 'Nome utente posta in entrata:', quindi fai clic su 'Avanti'.
6. Inserisci un nome per il tuo account di posta nel campo 'Nome account:', quindi fai clic su 'Avanti'.
7. Verifica i dati del tuo account nella finestra di dialogo, quindi fai clic su 'Fine'.
8. Seleziona 'Impostazioni server' nell'elenco al di sotto del nuovo account.
9. Seleziona la casella accanto a 'Usa connessione criptata (SSL)' e assicurati che nel campo 'Porta:' appaia '995'.
10. Seleziona 'Server in uscita (SMTP)' nell'elenco al di sotto del nuovo account.
11. Inserisci 'smtp.gmail.com' nel campo 'Nome server:' in 'Impostazioni server (SMTP) in uscita'.
12. Seleziona la casella accanto a 'Utilizza nome utente e password', quindi inserisci il tuo nome utente Gmail comprensivo di '@gmail.com') nel campo 'Nome utente:'.
13. Seleziona 'TLS' alla voce 'Usa connessione sicura:', quindi fai clic su 'OK'.
14. Verifica che i dati elencati nella elencati nella finestra 'Congratulazioni!' siano corretto, quindi fai clic su 'Fine'.

* Hai fatto clic su 'Salva modifiche' una volta attivata la funzione POP in Gmail? Affinché Gmail sia in grado di comunicare con il tuo client di posta elettronica, assicurati di aver fatto clic su 'Salva modifiche' nella pagina 'Impostazioni posta' di Gmail.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian