|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Altra cosa, ho cancellato una marea di email vecchie, ma perché la cartella di TB-Profiles resta della stessa dimensione come se non avessi cancellato niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Raga giuro che ci ho provato ma leggere 164 pagine è davvero arduo. Come faccio in Thunder 1.0 a crearmi le "regole" dei messaggi di posta? In OE, infatti, avevo creato le mie belle regole cosicchè ogni voltra che mi arrivava una email me la smistava nella cartella creata per ogni acount (ne ho quattro) oppure nella cartella che decidevo in base all'argomento trattato. Ho provato con la funzione filtri messaggi ma non va.
Ciao e grazie mille
#3265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Grazie mille Leron ho risolto copiando il file "msgFilterRules.dat" dentro ogni cartella che thunder mi aveva creato per ogni account (ovviamente non è farina del mio sacco ma ho letto l'espediente su un altro forum
![]() Ciao e grazie ancora. PS sapete darmi il link diretto dove scaricare "thundertray"? non riesco a trovarlo neanche a cannonate
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 27-07-2005 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://ftp.czilla.cz/other/addons/th...hundertray.xpi |
|
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Che voi sappiate, non c'è un estensione che mi dice quanto spazio occupano i messaggi ? No xkè mi ritrovo ad avere occupati 80 mega col mio account e vorrei sapere cosa eliminare di grosso
![]()
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Nella barra in alto della finestra che raccoglie i messaggi... clicca sulla casellina quadrata a dx per cambiare le colonne. |
|
![]() |
![]() |
#3270 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti,
premetto che non ho letto le cento e passa pagine di thread; detto ciò: è un paio di giorni che ho trasloccato da evolution a thunderbird e sono riuscito a sistemare quasi tutto del mio archivio mail. L'unica cosa che mi manca è una feature abbastanza interessante che aveva evolution e che non riesco a replicare in thunderbird. In pratica, su evolution, se io leggo un messaggio e ne seleziono una porzione di testo quando poi clicco su rispondi mi viene fuori in automatico il testo selezionato come quotazione. Ecco, questa cosa non riesco a farla con thunderbird e sono costretto molte volte ad eliminare le parti del messaggio quotato che non mi interessano. Sapete se c'è qualche estensione che permetta di usare il testo selezionato come quotazione? Dai, lo so che esiste, è una cosa troppo comoda. ![]()
#3271 | |
Senior Member
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Ma loooooooool ... Vedi a pensare subito a chissàchè... le soluzioni sono spesso semplicissime... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, scusate se forse sarò "old", ma da circa 2 mesi non posso dedicarmi con costanza a cambiamenti e aggiornamenti vari...
Ci sono state modifiche di parametri o versioni in thunderbird? Da almeno un mese non riesco + a vedere la mia posta tramite questo programma...per hotmail mi dice "Comand PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: AUTH FAILED"; per Gmail: "Comand STAT fallito. Errore nell'acquisizione del numero e delle dimensioni del messaggio. Il sever di posta localhost ha risposto: UNKNOWED ERROR, PLEASE FIX." Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
usi freepos o html3?
io uso freepops e succede anche a me devo aspettare l'aggiornamento del programma poi funziona per un po'.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di FreePoPs ho la versione 0.0.27; di Thunderbird la 1.0.2 |
|
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
|
PS Aggiornando freepops all'ultima versione ho risolto il problema per gmail, ora resta hotmail!
|
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
anche a me succede
succede anche a me
se vuoi prova html3 io non lo uso e non so dirti nulla ![]() quando ho installato freepops 0.31 mi scaricava hotmail e netscape ora no ![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#3278 |
Senior Member
|
Ma chi ha hotmail qui per ora come scarica?
|
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
e come se fa? ![]()
![]() |
#3280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
1. Apri Thunderbird e seleziona 'Impostazioni account...'. dal menu 'Strumenti'. 2. Seleziona 'Account di posta', quindi fai clic su 'Avanti'. 3. Inserisci il tuo nome completo nel campo 'Nome:'. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica Gmail completo (username@gmail.com) nel campo 'Indirizzo email:' , quindi fai clic su 'Avanti'. 4. Seleziona 'POP' come tipo di server di posta in ingresso utilizzato. Inserisci 'pop.gmail.com' nel campo 'Server in ingresso:', quindi fai clic su 'Avanti'. 5. Inserisci il tuo nome utente Gmail (comprensivo di '@gmail.com') nel campo 'Nome utente posta in entrata:', quindi fai clic su 'Avanti'. 6. Inserisci un nome per il tuo account di posta nel campo 'Nome account:', quindi fai clic su 'Avanti'. 7. Verifica i dati del tuo account nella finestra di dialogo, quindi fai clic su 'Fine'. 8. Seleziona 'Impostazioni server' nell'elenco al di sotto del nuovo account. 9. Seleziona la casella accanto a 'Usa connessione criptata (SSL)' e assicurati che nel campo 'Porta:' appaia '995'. 10. Seleziona 'Server in uscita (SMTP)' nell'elenco al di sotto del nuovo account. 11. Inserisci 'smtp.gmail.com' nel campo 'Nome server:' in 'Impostazioni server (SMTP) in uscita'. 12. Seleziona la casella accanto a 'Utilizza nome utente e password', quindi inserisci il tuo nome utente Gmail comprensivo di '@gmail.com') nel campo 'Nome utente:'. 13. Seleziona 'TLS' alla voce 'Usa connessione sicura:', quindi fai clic su 'OK'. 14. Verifica che i dati elencati nella elencati nella finestra 'Congratulazioni!' siano corretto, quindi fai clic su 'Fine'. * Hai fatto clic su 'Salva modifiche' una volta attivata la funzione POP in Gmail? Affinché Gmail sia in grado di comunicare con il tuo client di posta elettronica, assicurati di aver fatto clic su 'Salva modifiche' nella pagina 'Impostazioni posta' di Gmail.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.