|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4106 |
|
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque elude anche il blocco dei redirect. Non mi esce neanche la barra in alto col "Permetti" |
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Però il mio dubbio riguardava i risultati con un motore di ricerca(google nel mio caso) Nello screen che allego, potrai vedere che dei 3 programmi che sto sperimentando, TL da sempre il pallini verde rispetto a wot e mcafee site advisor ![]() vabbè poi in questo caso mi escono 2 pallini di wot in contrasto con se stesso
|
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
|
Quote:
Disabilita in fase di ricerca i "restanti pallini" e lascia solo WOT,altrimenti puoi andare incontro a rilevamenti contrastanti e oltretutto rendi il tutto più lento a visualizzarsi. Se hai provato ad andare sul quel sito web e non ti è uscito,oltre l'avviso di WOT,anche l'avviso di TL vuol dire che non và bene..... Off..... più semplice di così proprio non sò come scriverlo. |
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per questo motivo mi preoccupa capire se sono gli altri 2 che esagerano nell'essere troppo prudenti oppure è TL che da sempre semaforo verde. |
|
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
|
Trà parentesi non sò se avete notato che il sito web di reindirizzamento è nuovamente mutato rispetto ai giorni precedenti.
Ora è quello sotto: hxxp://www.marcelinhaonline.com.br//atl.exe Il sito originale viene sempre preso da WOT,ma solo nel caso che non sia attivo il reindirizzamento automatico. Quindi il mutare continuo del sito web di reindirizzamento, non dà la possibilità ai tool di protezione browser (quali WOT........ e compagnia) di rilevare ed allertare l'utente a video anche il sito web originale nonostante sia inserito in una lista di blocco. Si presume che ciò che avviene per WOT (che quindi viene in pratica bypassato) accade a logica anche ad altri simili tool. Ultima modifica di sampei.nihira : 03-06-2011 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WOT mi incasina troppo le pagine |
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
|
Sarebbe interessante constatare con i vari DNS (Comodo,Norton,Clearcloud,Open DNS.....) se il sito web originale che avevo messo all'attenzione è preso quindi inserito in una lista di blocco.
E se tale azione sia indipendente o meno dal reindirizzamento. Quindi in pratica occorre provare prima a reindirizzamento non attivo quale DNS blocca (se lo blocca) il sito web originale o poi verificare se l'azione di blocco si ottiene lo stesso con il reindirizzamento automatico attivo. Ovvio che se non si ha........ Chi lo fà questo test ? Sù,sù...... |
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io non uso la MDL in ADB+ perchè ho abitudine di aprire e chiudere il browser mille volte al giorno senza lasciarlo aperto in tray, e all'avvio la lista si sente, non in navigazione ma all'avvio rispetto a prima ci sono diciamo 5 secondi in più Leggendo del famoso redirect, so che ADB non evita di andare sulla pagina ma comunque blocca molte suoi pericoli, pensavo che quello che diceva Palant che è il creatore di ADB ovvero I"t won’t prevent you from going to this page – but it will block for example any iframes or Flash objects from this domain" evitasse il redirect che ci sta dietro e invece così non è Poi quell' exe maligno non è un problemone per noi, dobbiamo sempre avviarlo a mano e ovvio noi non lo facciamo ma certi utonti sì, quindi è il caso che si trovi una soluzione
|
|
|
|
#4116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
Impossibile,per quanto detto sopra il solo WOT è inefficace con Chrome.
Ma tu probabilmente hai inserito in Adblock anche la MDL e quindi se ti accade ciò.......occorre verificare,MA adesso sono stanco, ho il cervello che mi fuma, e devo cenare !! |
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
documento.zapto.org/***.exe ABP nulla può, questo lo si evince dalla scrittura dei filtri.
Ultima modifica di Chill-Out : 03-06-2011 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
|
provato ora su linux:
jedy se metto il www. davanti al sito famoso Zapto allora wot mi blocca e non scarico nulla e i norton dns mi dicono anche che il sito non esiste Host not found Una settimana fa invece anche così scaricava il file atl famoso se invece nella omnibar digito senza www quindi il solo documento.zapto.org/***.exe (al posto dei *** c'è il nome file ovvio) Chrome mi fa scaricare il file famoso Per intenderci il primo indirizzo in alto fa scaricare il file ed è come mettere il prefisso http:// il secondo con www davanti come lì detto ci porta ad un messaggio host not found e blocco di wot ![]() Giusto per chiarire che non sono la stessa cosa i 2 metodi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-06-2011 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si, non sono il tipo che clicca ovunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

: