|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
chromium è chrome senza marchio ma è anche una dev più spinta, tanto è vero che google chrome è alla v6 e chromum è alla v7 però in genere è meno stabile di google, si possono incorrere in più problemi, a parte questa volta che è chrome che si è preso la cantonata e sia dev che beta hanno problemi con lastpass ancora non risolti nemmeno oggi ufffffa
|
|
|
#3102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora aspetto di vedere se risolvono i vari problemi, su ubuntu non funziona ne in google chrome beta ne in chromium dev, mi sa che hanno portato il problema su tutta la linea sia dev che beta
|
|
|
|
#3103 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
Ps sapete per caso come si fa ad usare noscript su chrome? Ho scaricato lo'estensione, ma una volta installata mi dice di inserire una password. Il fatto è che non riesco a trovare la cartella che è indicata sulla pagina che appare. Vi ricordo che sono su ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Member
|
Quote:
IMPORTANT : DO NOT USE Google Chrome DEV & BETA Channel : Google has created a terrible bug. See Chrome bug 52096 for details http://code.google.com/p/chromium/is...etail?id=52096 |
|
|
|
|
|
|
#3106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Spazio lasciato dagli ads bloccati in opera
Sperando come al solito di non dir cavolate, nel senso se l'argomento e' stato gia' affrontato o i singoli utenti ne facciano gia' uso, volevo far notare che dentro opera, per chi utilizzasse la fanboy per eliminare i banner pubblicitari, vi e' una sezione dedicata alle liste per "comprimere" gli spazi vuoti lasciati dai suddetti banner.
Rimando alla pagina se qualcuno avesse voglia di provare, link Io su windows ci son riuscito al primo colpo, con linux ho dovuto rimurginare un poco ed effettuare alcune prove, ma alla fine il risultato e' lo stesso per l'adblock + noscript su firefox
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 20-08-2010 alle 00:53. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, io utilizzo la prima lista piu' quella piu' in basso per comprimere gli spazi vuoti lasciti dai banner bloccati. E poi credo che funzioni come adblock per firefox: piu' la lista e' corposa, leggermente meno reattivo sara' il browser e si correra' il rischio di incappare in falsi positivi, ovvero siti del tutto ok ma irraggiungibili perche' bloccati dalla lista
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
Ciao, uso da un po' di tempo AdblockPlus per FF senza problemi. Stavo pensando di ottimizzare la mia navigazione sottoscrivendo più filtri. Sapete se ciò possa rallentare la navigazione? In poche parole più filtri ho sottoscritto e più pesante diventa il browser e la navigazione?
Quale filtro mi consigliate? Io ne ho messi un po' a casaccio escludendo quelli non europei (es: china).
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
|
|
|
|
#3112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente mi stanno venendo le paranoie con la sicurezza e quindi dopo un po' di esperimenti sto navigando con Tor Browser (basato su FF) in una sandbox (Sandboxie) che si autoelimina ad ogni fine sessione di navigazione. Che dite navigo abbastanza in sicurezza? :P Sono interessato a qualunque tipo di suggerimento.
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
|
|
|
|
|
#3114 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3117 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
):- Optimised Element Filter la sto usando sul computer con windows insieme alla lista in cima; - Stand-alone Element Filter invece la sto usando sul computer piccolo insieme a Lucid Puppy e stanno funzionando entrambe. La prima non son riuscito a farla andare oppure non andava proprio su Linux, la seconda invece si, ecco perche' le sto usando entrambe (da notare che di Linux ne so praticamente nulla e vado a tantoni
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

):