Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 09:50   #1061
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da isottina
caro ventu 3 cose:
1) a me l'adsl di tiscali non mi funziona senza la usid e la pass .
Strano.
Quote:
2) oltre ai dati della dsl nell'ap ci sono altre cose da settare ( wep o wpa, PPPoA, encapsulation, le user managment etc)
Lascia perdere wep, wpa, user managmente etc....
Prima fai funzionare correttamente il tutto, poi pensi al resto.
PPPoA o PPPoE, encapsulation VCC, MUX ecc , dipendono dal tuo provider....ma praticamente non sei riuscito mai ad accedere ad internet da nessuno dei PC collegati? Perchè se anche, non considerando l'aspire , sei riuscito ad accedere non toccare niente.
Quote:
3)mi dispiace che tu non abbia capito il problema, io credo di esser stato chiaro.
razie lo stesso.
...bho...vediamo come rispondi al punto 2
Old 02-03-2005, 09:54   #1062
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Oggi è mercoledì.
Allora il firmware ufficiale è uscito?
Non ce la faccio più con questo UK.
Ogni pagina che apre è lento, e molte volte non le apre
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:01   #1063
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Oggi è mercoledì.
Daiii djdavid ... fai un piacere ad Orei

Passagli il config.xml del firmware uk
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:37   #1064
Ventu
Senior Member

Scusate, ma questa discussione sul config.xml non la capisco. Quel file è un file che tiene solo e soltanto impostazioni sui parametri, diciamo, settabili dall'utente via telnet. Ne più ne meno. Non c'entro niente con le partizioni mtd o quant'altro. Non è necessario, infatti basta rientrare nel router e settare quello che interessa. Io non l'ho caricato con il recovery, (anche perchè alla prova dei fatti , anche caricando il file .xml del FW UK, sul russo, non avevo fatto una "cippa"). Così mi sono rifatto la confiurazione da zero. Se non viene caricato, durante la procedura del recovery, non succede altro che settaggio con parametri di default per tutto quello che si può settare da webserver.

Bho...!!!
Old 02-03-2005, 10:49   #1065
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Oggi è mercoledì.
Per il G604T l'ultimo driver disponibile (in italiano) sul sito della d-link riporta data 19/10/2004...forse l'uscita dei driver nuovi era riferita a qualche altro modello...

Ultima modifica di fulviettino : 02-03-2005 alle 10:51.
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:02   #1066
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Scusate, ma questa discussione sul config.xml non la capisco. Quel file è un file che tiene solo e soltanto impostazioni sui parametri, diciamo, settabili dall'utente via telnet. Ne più ne meno. Non c'entro niente con le partizioni mtd o quant'altro. Non è necessario, infatti basta rientrare nel router e settare quello che interessa. Io non l'ho caricato con il recovery, (anche perchè alla prova dei fatti , anche caricando il file .xml del FW UK, sul russo, non avevo fatto una "cippa"). Così mi sono rifatto la confiurazione da zero. Se non viene caricato, durante la procedura del recovery, non succede altro che settaggio con parametri di default per tutto quello che si può settare da webserver.

Bho...!!!
ok.. posso capire quello che intendi.. ma allora cosa vuol dire lo "0" come file nella cartella mtdblock che c'è dentro la memoria del router??

e perchè non posso caricare altri firmware sul mio router senza usare il recovery?? o perlomeno.. riesco a caricare il file FS... ma il Kernel no.. mi da UNABLE TO OPEN MTD BLOCK mi pare.. o una cosa del genere...

cavoli ci sarà qualcosa di sbagliato in questi MTD...

ho provato anche a ricreare le partizioni mtd utilizzando le variabili suggerite in qualche post più indietro.. ossia quelle per il 50x.. che dovrebbero essere le stesse.. e l'ho rifatto qundi per la seconda volta.. ma NIENTE.. sempre quel cavolo di problema!!!

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:03   #1067
isottina
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ventu, finisco di mangiare pasta e piselli e ti rispondo, forse ho trovato il problema.
isottina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:25   #1068
isottina
Junior Member

Eccomi.
Allora, ho riscontrato che perdo la rete nel momento che vado ad impostare la sicurezza wpa. La cosa strana è che negli altri computer con wi-fi la rete prende.
Io ho messo la pass del wpa nell'impostazione della scheda.
BHO
Mi sai dare qualche consiglio?
Old 02-03-2005, 12:41   #1069
Ventu
Senior Member

Te l'ho già detto...per me già il fatto che il NB è Acer è come dire WC (per essere pulito). Sinceramente non so' che dirti. Dovrei avere tra le mani sia i manuali che il NB in se e per se. Suppongo che, dato che è un problema legato a dell'HW "embedded" del portatile, tu possa con tutto diritto cercare l'assistenza ufficiale. Non so' dirti di più mi spiace.

P.S.: Se/quando acquistierai un'altro NB, ti consiglio di lasciar perdere Compaq e Acer, ed orientarti su Dell, IBM, Toshiba o ASUS (anche se quest'ultima qualche rogna la crea... ). Bada è una mia opinione ed un mio consiglio....
Old 02-03-2005, 12:44   #1070
isottina
Junior Member

grazie lo stesso.
Old 02-03-2005, 16:34   #1071
rembo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
alice mega

Mi hanno aumentato la banda (Alice Mega ) e il mio 604 non ne vuole sapere .Ragazzi c'è percaso qualche settaggio da fare...
Come soft ho installato l'ultima russa.Attendo un aiuto.

Grazie
rembo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 16:56   #1072
xenohunter
Senior Member

L'Avatar di xenohunter

Iscritto dal: May 2003
sto usando con soddisfazione da tre settimane il firmware russo vRC2.MC06 sul 504t, ieri accendendo emule mi sono accorto che mi segnalava lowid, controllando nelle impostazioni del router ho scoperto che tutti i settaggi relativi al port forwarding e agli indirizzi dei client erano spariti. Qualcun'altro ha avuto problemi simili?

ItalianZone Community
xenohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 17:31   #1073
Ventu
Senior Member

Re: alice mega

Quote:
Originariamente inviato da rembo
Mi hanno aumentato la banda (Alice Mega ) e il mio 604 non ne vuole sapere .Ragazzi c'è percaso qualche settaggio da fare...
Come soft ho installato l'ultima russa.Attendo un aiuto.

Grazie
Che significa non ne vuole sapere? Intendi la scritta del Gateway UPnP che indica 614K? E' normale. Per vedere se effettivamente hai la 1280 ci sono due strade:
1) Accedi da IE al router e la prima schermata che ti appre (dopo il login) ha una riga che ti deve indicare DSL Speed 320 Kbps Upstream, 1504 Kbps Downstream ed allora è tutto a posto.

2) fai un test sulla banda a disposizione (ovviamente senza nessun programma di "scaricamento" aperto) :
http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp

Ovviamente se al primo punto non ti compare 320 ...1504...non ti hanno ancora abilitato perchè il router di natura non ha bisogno di alcun settaggio fino a 8Mb in download...

Old 02-03-2005, 18:06   #1074
rembo
Junior Member

mi spiego meglio,non si connette più
Old 02-03-2005, 18:20   #1075
shojoman
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
prima che lo lancio dalla finestra...datemi una mano

sono passato ad un megabit (alice...passaggio automatico)...il dsl-g604T mi andava alla grande si a su emule sia su wireless....

dopo il passaggio la ADSL è morta....
per morta intendo:

faccio partire il router
la spia ADSL lampeggia 5 secondi
si accende si connette ad internet
dopo tempo variabile tra 10sec e 2 minuti la portante cade
si spegne la spia ADSL

nel leggo prima connection ok
e subito dopo ADSL carrirer down
ECCO IL LOG:
Valid Configuration Tree
Sep 8 12:00:11> Firewall NAT service started
Sep 8 12:00:11> Bridge Created: br0
Sep 8 12:00:12> Bridge Interface Added: eth0
Sep 8 12:00:15> DSL Carrier is up
Sep 8 12:00:16> Error:Failed to get Linux drv version
Sep 8 12:00:16> PPPoA Connect with IP Address 10.64.64.64
Sep 8 12:00:16> PPPoA Connection Successfully Established
Sep 8 12:00:16> PPPoA Connect with Gateway IP Address: 10.112.112.112
Sep 8 12:00:16> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Sep 8 12:00:16> WAN IP address 10.64.64.64
Sep 8 12:00:16> WAN gateway 10.112.112.112
Sep 8 12:00:21> Bridge Interface Added: tiwlan0
Sep 8 12:00:25> DSL Carrier is down

Ho flashato il router 6 volte...e l'ho riprogrammato tutte e sei volte....
Il comportamento è sempre uguale....
io uso il firmaware DSL-G604T_V1.00B02T02.EU.20040618

cosa faccio??? che mi consigliate???
perchè ha funzionato 3 mesi non stop ed adesso non riconoce più l'adsl???
shojoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:30   #1076
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Chiama chi ti fornisce la linea adsl, non sempre tutti i problemi dipendono da questo povero router.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 20:17   #1077
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
M74T scusa perchè ripeto ma, che Webcache usi?
mica mi puoi dare indirizzo e porta?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 20:46   #1078
shojoman
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
beh..ho inserito il firmware australiano è riesce a stare connesso circa 20 minuti....poi si spegne la spia adsl e sempre il solito adsl "carier is down".....
Mentre con un semplice modem adsl resto connesso senza alcun problema.....quindi non è un problema di linea di qualche set.....
cmq nessuno ha lo stesso mio problema??
qualche consiglio su come settare la wan in modo che riesca a restrmi sempre connessa e non cada?
Io uso ppoa 8,35....
qualche altro setting???
grazie per qualsiasi consiglio
shojoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 20:46   #1079
fante
Member

L'Avatar di fante

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da xenohunter
sto usando con soddisfazione da tre settimane il firmware russo vRC2.MC06 sul 504t, ieri accendendo emule mi sono accorto che mi segnalava lowid, controllando nelle impostazioni del router ho scoperto che tutti i settaggi relativi al port forwarding e agli indirizzi dei client erano spariti. Qualcun'altro ha avuto problemi simili?
ho avuto lo stesso problema ora non riesco più ad entrare con emule se faccio il test delle porte mi dice la porta tcp e chiusa nonostante abbia risettato completamente il router
fante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 22:07   #1080
rembo
Junior Member

shojoman anch 'io ho lo stesso problema,ma con l'ultimo Russo non mi si connette neanche un secondo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP