|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9981 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
riciao a tutti.
Sareste così gentili da dirmi come devo procedere per creare il file eseguibile per i MIPS avendo il file.c per faovore ? Ultima modifica di darkuss : 06-08-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema
Salve a tutti,
ho questo problema. Vorrei rendere visibile il mio webserver all'esterno della mia rete locale 192.168.1.ecc. Premetto che ho una adsl con indirizzo statico. Il web server è sul pc con indirizzo 192.168.1.25. Come faccio a reindirizzare il traffico che arriva all'ip statico dell'adsl, cioè al router, al mio pc con ip 192.168.1.25? grazie a chi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#9983 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho risolto, sono riuscito a compialre il programma per i dlink..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sarebbe cosa molto utile a tutti i partecipanti del topic... e un'ottima cosa da linkare in prima pagina...
![]() |
![]() |
![]() |
#9985 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque, ti do' una dritta: leggiti documentazione riguardante il Port Forwarding e, relativo al router, la sezione Virtual Server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9986 |
Senior Member
|
grazie per la risposta. Ho messo su svariati webserver sia apache che iis, che mail server postfix. Il problema che ho sempre usato spazi su domini registrati. Ora dovrei usare un pc su una sottorete e volevo solo capire come si reindirizzava il traffico sulla sull porta 8080 verso il pc della sottorete.. purtroppo non ho un router cisco o hp.. sarebbe molto più facile... basterebbero tre comandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9987 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma ora stiamo cadendo nell'OT, e flammare non mi sembra il caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9988 |
Senior Member
|
grazie infoname, per fortuna che ci son persone come te che san tutto.. non si finisce mai di imparare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9989 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bene è 2 gg che ogni tanto fa una sorta di reboot senza che nessuno gli chieda nulla ,
per passare dal firm; V3.00B02.NZ.20060711 al vostro favorito RTechMod_DLink_23 (ho scritto il nome del file) c'e' una procedura normale oppure come da guida? grazie
![]() |
#9990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ed eccomi qui, anche io fortunato possessore di questo router/modem/wifi.
scrivo proprio perchè ultimamente ho notato un problema, escluso il fatto che toccando il case sia molto caldo, ma a memoria anche il 504t che avevo prima non era proprio un frigorifero... ad ogni modo il problema è il seguente, in alcuni momenti e a random, accade che la connessione si blocchi. mi spiego meglio, il segnale wifi c'è, la connessione alla rete anche, ma non si muove più nulla, è possibile pingare il router, ma non accedere ad esempio al suo webserver gestionale, nè navigare su internet. dapprima non avendo fatto caso che anche il webserver era bloccato, avevo provato staccando il cavo del telefone e facendo fare il resync alla portante, ma nulla... unica via staccare l'alimentazione e far riavviare il tutto. ho provato anche a disconnettere il pc dalla rete, ma se visualizza l'SSID, non è più in grado di collegarsi fornendo un errore. Ora la domanda sorge spontanea, tutto causa del calore, o c'è qualcosa d'altro? e soprattutto si tratta di un caso isolato o si è già visto qualcosa di analogo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9992 | |
Member
|
Quote:
Grazie lo stesso a tutti Ultima modifica di infoname : 27-06-2007 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9993 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dopo 40 secondi di paura rieccomi:
tento upgrade non funziona il dlink non va più il led status è spento resetto reboot ecc nulla ancora spento alchè invio questo file con ciclamab DLinkEU_DSL-G604T_fs_V1.00B02T02.EU.20050815 sembra essersi ripreso allora invio immagine routertech ho sbagliato qlcosa devo rifare qualcosa o posso tenerlo cosi dato che cmq funziona ? grazie
![]() |
#9994 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi con Dlink DSL G604 T
Buongiorno , ho questo modem router con fw di Darkwolf la v3 , è da 2gg che la wireless non funziona , o meglio quando accendo il modem tutto ok ma dopo 2/3 ore si riscalda e la wifi non funziona +.
Ora ho tolto il pannello laterale e si è rimessa a funzionare , cosa mi dite è normale ? Questo non mi è mai successo da quando ho il modem. Spero che mi possiate dare una info... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
APBT dopo 40 secondi di paura rieccomi:
tento upgrade non funziona il dlink non va più il led status è spento resetto reboot ecc nulla ancora spento alchè invio questo file con ciclamab DLinkEU_DSL-G604T_fs_V1.00B02T02.EU.20050815 sembra essersi ripreso allora invio immagine routertech ho sbagliato qlcosa devo rifare qualcosa o posso tenerlo cosi dato che cmq funziona ? grazie anche a me e' successa la stessa cosa ma con la procedura di carciofone http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 sono ripassato alla v3 ed ora tutto ok,mi ha fatto anche installare la routertech solo che sono ripassato alla v3 perche'avevo problemai di snr. Buongiorno , ho questo modem router con fw di Darkwolf la v3 , è da 2gg che la wireless non funziona , o meglio quando accendo il modem tutto ok ma dopo 2/3 ore si riscalda e la wifi non funziona +. Ora ho tolto il pannello laterale e si è rimessa a funzionare , cosa mi dite è normale ? Questo non mi è mai successo da quando ho il modem. Spero che mi possiate dare una info... Grazie MIKEV se non ricordo male ho letto una cosa del genere in giro,un'utente aveva ancge fatto una modifica mettendo una ventola ![]()
![]() |
#9996 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
come trovo un ip della mia lan da wan?
ciao a tutti
mi spiego meglio. ho una lan con due pc desktop un hd WD da 1Tb con interfaccia lan ed un notebook, collegati in lan e wan con un dsl-604t. vorrei trasformare i pc in server per RAS, li ho configurato perchè permetta no l'accesso a connessioni remote e ho settato il port forwarding del router con un range di porte all'interno del quale credo lavori appunto Remote Access, ma come faccio ad essere sicuro che quando mi collegherò da un'altra wan il mio router mi indirizzerà proprio all'ip della machina che mi interessa? naturalmente ho anche configurato su entrambi un utente, rispettivamente "rem1" e "Rem2". per ora non posso provarlo se non in locale con gli ip privati della mia lan e così funzionano, ma come ho letto nel vostro thread, in questo caso il router gestisce automaticamente la cosa. spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a qunti vorranno rispondere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9997 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque per essere sicuri che il firmware non abbia problemi fai una prova sul campo, leva tutti i dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9998 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ho provato a cambiare fw ma ho dovuto usare ciclam con quelli autoinstall mi da errore script. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
ho un problema strano con il mio router/modem G604T. Quando navigo in alcuni momenti mi cade la linea del wi-fi, poi, quando faccio RIPROVA allora si ricollega al router e riprendo a navigare. Qualche giorno fa ho ripristinato un backup del disco C:, ma non so se il problema di collegamento dipende da questo backup ripristinato. Forse devo cambiare qualche parametro del modem ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10000 |
Senior Member
|
Che Windows è?
Hai le connessioni di rete parecchio incasinate... il router non centra nulla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.