|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Infatti pensavo di montare uno di quei 2 che da quanto ho capito dovrebbero essere ufficiali e marchiati con 4 asterischi.
Cosa ne pensate di questo? DSL Status Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 4832 US Margin 31 DS Margin 15 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 28 US Line Attenuation 30 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9382 |
Senior Member
|
@DarkWolf
Pensavo che la tua mod fosse la "RouterTech / Acorp W400G". La V3 mi è passata inosservata. Per aggiornare mi basta semplicemente lanciare l'exe da quanto ho letto. Devo fare un backup prima o vado tranquillo? Il txt dice che il partizionamento da usare è quello per i firmware G624T. Non so cosa voglia dire. Leggo anche che hai disabilitato upnp. Presumo si possa riattivare semplicemete da interfaccia web. aggiornato busybox alla 1.2.1 (submax); questa sarebbe? @Andrea. Quanto costa quell'antenna? Se l'hai presa su internet, passami pure il link @Carciofone La chiavetta ha già una prolunga con basetta di suo. E poggia sul ripiano alto della scrivania. Allungare ulteriormente il cavo usb potrebbe dare problemi, inoltre considera questo: la scrivania è praticamente di fianco alla porta d'ingresso della stanza. Percui... se dovessi adottare una prolunga per ottenere una posizione migliore... dovrei mettere praticamente la chiavetta fuori dalla stanza, fermarla con del nastro adesivo o altro.. e impedire alla porta di chiudersi del tutto.. non vale proprio la pena. Quello che dici è vero. So che 5 centimetri di que e 5 di là cambiano per il wireless (che non è affatto una scenza esatta). Però...queste sono problematiche comuni di tutti. Cioè.. sono apparecchi concepiti per funzionare dentro casa. Prendi una casa di 10m x 10m (100mq). Se tu produttore mi garantisci 70m INDOR, dovrei andarci larghissimo e quindi l'acquisto sicuramente. Anche da un capo all'altro della casa dovrei andare a cannone, ovunque io vada a posizionare AP e sk di rete. Certo.. ci sono posizioni ottimali, ma pure se entrambi sono infognati.. non dico a cannone, ma dovrebbe quanto meno funzionare in maniera DECOROSA dato la distanza ridicola. Se poi devo stare a montare il router a muro, giocare con l'antenna... fare 2 giri coi fili... cioè... uno che compra il wireless lo compra proprio per non avere cavi in giro. Ultima modifica di Joystick : 05-02-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Il partizionamento è indicato nel caso si voglia usare ciclamab! Se usi il pacchetto tiupgrade non devi preoccupartene! La shell è stata aggiornata... (quando fai il login da telnet quella è la shell>busybox) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9385 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9386 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, ci sono script che:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
Ultima modifica di andr3@ : 07-02-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9387 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9388 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
salve a tutti!!
come posso configurare il 604 x la navigazione su rete fastweb? c'è già un 3d che ne parla? grazie claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9390 |
Junior Member
|
ho la full
![]() cmq ora controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9392 |
Junior Member
|
perfetto ti ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9393 | |
Senior Member
|
Quote:
Il numero di sessioni è stato portato da 4192 a 8096 Questo è quanto. Io a breve monterò questo firmware. Col firmware base, questo router quasi non funziona e il wireless è deludente. Upgradando il firmware con l'unico disponibile sul sito dlink ITA funziona, ma con emule si impalla, nel senso che alzare una nuova sessione diventa quasi impossibile. Il wireless rimane deludente. Infatti proverò ad aggiornare i driver della chiavetta USB (driver che ovviamente sul sito ITA non ci sono). Per quanto riguarda le sessioni.. come vedi sono state alzate. Ora di preciso non so quanto performante sia questo router. Dipende sia dalla RAM che dalla CPU. Nel senso che potrebbe avere anche ram a sufficienza per gestire 2000 sessioni, ma a 1500 è già in palla perchè non ce la fa più. Ripeto: quest'ultimo è solo un esempio. Se qualcuno nel dettaglio conosce quante sessioni effettivamente può gestire... che parli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 |
Senior Member
|
Mi chiedevo se è possibile vedere da telnet le sessioni allocate. Sul manuale non c'è documentazione alcuna verso il management da telnet. Esiste una guida... o manuale... o qualcosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Siccome nn riesco più ad ascoltare le anteprime dei brani ne a scaricare brani da ITunes, mi chiedevo se qlc sa dirmi se ci sono delle porte da aprire sul router (G604T)...
il problema si è verificato da quando ho aggiornato ITunes alla versione 7 fino a qlc tempo fa riuscivo a scaricare tranquillamente senza nessuna porta specifica aperta sul router... l'altra spiegazione è che il mio provider dell'ADSL (Tele2) stia filtrando le porte, anche se col mulo nn ho questo tipo di problema... ![]()
![]() |
#9396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9397 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Salve,
Ho messo su il fw V3.00B03 moddato da DarkWolf, che ringrazio nuovamente, x l'aiuto fornitomi. Oggi, mentre stavo attivando il wifi, ho notato che tra le varie modalita' e' possibile scegliere tra mixed, b, b+, g e g+ ...ho visto bene? ''G+'' se non ho capito male e' il 'superG', 108Mbs anziche' 54Mbs... ![]() Ma siamo sicuri che il g604t lo supporti, e nel caso, possa reggerlo? Siccome mi starei apprestando a dotare il mio portatile di una schedina 108Mbs... sarebbe cosa molto ghiotta, non dover cambiare il mio ruterino... ![]() Oppure ho interpretato male e devo ritornare 'sulla terra'? ![]() Grazie.
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux ![]() Ultima modifica di mrx65 : 08-02-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9400 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.