|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao e auguri a tutti!
Certo che se si trattasse di un G604T con firmware V3 nuovo di fabbrica sarebbe proprio una novità. Ciao ![]()
![]() |
#8982 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Dsl 604 Firmware V3 eu precisazione
Ciao a tutti... ciao a Carciofone e a chi ha risposto..
E buon S.Stefano a tutto il forum.. Volevo precisare che ho appena saputo che è un 624..... come aveva sospettato qualcuno... scusate allora il mio post non era pertinente alla discussione.. me ne dispiace.. bhe vedro che posso fare per miglirare quel DLink.. 624.... Ciao a tutti e ancora Buone feste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ad ogni modo sulla guida di Carciofone ci dovrebbe essere ancora una volta tutto il necessario per capire come fare... e il materiale da utilizzare...
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Ciao a tutti e Buone Feste!!
Ho un paio di domande da farvi.. Questo router/modem è facilmente impostabile con i parametri di alice 4mega? C'è qualcuno che lo usa per collegarsi al live dell'Xbox 360= grazie a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora ciao ragazzi..... preciso che ho montanto su questo router la 3.00 mod by DarkWolf ma che allo stesso tempo uso solo il router come switch (causa la mia Alice Business che ho collegato ad una delle porte delle router).
Detto questo però ho già constatato che riesco a sfruttare la wifi del router lo stesso per connettermi e navigare senza problemi anche se il router non usa il suo modem interno ma appunto quello esterno collegato ad una delle sue porte ethernet.... ma i miei dubbi sono altri: Vorrei proteggere un pò la mia rete wireless da accessi esterni alla mia conoscenza... cosi ho pensato bene di proteggere tale rete... ma qui vengono i problemi.... nel pannello di configurazione del router posso scegliere 2 modi di Security... i famosi WEP e WPA... ma poi non so come configurarli. Ho provato a settare il WEP....... Authentication Type è settato in Both e fin qui ci siamo... sotto però vengono i problemi.. c'è da scegliere il "Cipher" che passa dai 64.. 128 e 256 bits (che dovrebbe essere il livello di criptaggio della chiave) poi come indicato sotto c'è da inserire un valore esadecimale di determinata lunghezza rispetto a che livello si è scelto... infatti viene indicato: Enter 10, 26, 58 hexadecimal digits(0~9,A~F) for 64, 128, or 256 bit Encryption Keys respectively. e.g., AAAAAAAAAA for a key length of 64 bits. Come spiega l'esempio.... le 10 lettere "A" (indifferente se digitate minuscole o maiuscole credo) sono indicate per una key a 64 bits... e questo è il problema: Se decido di optare per i 256 bits... devo inserire 58 lettere...... lo spazio per inserire le 58 lettere non è abbastanza nel pannello del router.. ma ho notato che le lettere vanno oltre lo spazio disponibile quindi non ci sono problemi... ma appunto se poi si tenta di inserire la stessa chiava a 58 hex su di un dispositivo wireless (che sia un pc con collegata la stessa chiavetta g122 o un portatile o un palmare o cellulare) non si riesce ad inserire tutte le 58 Lettere... quindi mi chiedo.. è normale ???? Se si passa al WPA la cosa non è certo + chiara..... che cos'è il Group Key Interval?? ci sono poi 3 voci da scegliere.. quali delle 3 è meglio utilizzare ?? 802.1x, PSK Hex o PSK String ??? Inoltre come devo settare le 3 voci ??? Poi sulla chiavetta o sul dispositivo wireless ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate, un consiglio urgente: Posso aumentare la portata del wi-fi del mio G604T se acquisto un Access point D-link DWL900 ??
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8987 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Alcune cose sono migliorate (vedi regole di virtual server) mentre tutto il resto e' rimasto invariato. Parlo della impostazioni non salvate quando spengo il router che mi costa inserirele tutte a mano ogni volta...non riavvia e salve le impostazioni...credo sia un problema di interfaccia web pero' tramite la busybox non so dove andare a mettere mano, ho notato che tutto passa per firmwarecfg ma da shell mi printa valori incomprensibili. Per passare alla v3 devo solo far partire il tool di darkwolf? Grazie in anticipo per le risposte, buone feste a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8989 | |
Member
|
Quote:
![]() c'e' il pulsante Save and Reboot. Lo premo e non succede nulla. Cmq provero' a passare alla V3 grazie darkwolf ![]() E colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che seguono e postano nel thread contribuendo in modo attivo allo sviluppo e al miglioramento del firmware di questo router. Grazie a tutti (in particolare ovviamente darkwolf e carciofone :P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-12-2006 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8991 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Carciofone dalla table of hardware il WRTP54G è praticamente identico al tuo ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-12-2006 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8993 | |
Member
|
Quote:
![]() Approposito degli Arcop/Rtech, ho letto una roba riguardo questi firmware in questo thread pero' vorrei saperne di piu'...se non erro c'e' un thread apposito ma non lo trovo se ti e' possibile gentilmente fare un post crossing oppure mandami via private message il link. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8994 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda la mia sign (la firma insomma. seconda riga primo link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8995 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembrava troppo bello per durare...
Infatti rieccomi qui ...
dopo aver aggiornato il router con il v3 di DarkWolf ho notato una cosa strana , quando accendo il router la spia di status si accende , ma pij appena si accende quella dell'adsl si spengono di colpo (status && adsl) e poi serbra che il router rebotti e poi tutto funziona senza problemi , qualche idea ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8996 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Potrebbe essere che la tua Adsl vada p.s. a 2 Mega , il nuovo firmware prima cerca se c'è una Adsl2/2+ , non la trova e si setta per Adsl 1 con quel "gioco" di lucine ? ![]() P.S.: notare il mio lessico ad alto contenuto tecnologico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non credo io nella scheda della connessione dell'adsl è connesso a 12 Mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8998 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
LINK.
![]() |
![]() |
#9000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.