|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao a tutti, sto allestendo con pazienza la rete casalinga in terna con un server linux e 2 o 3 client, ed è giunto il momento di verificare di non aver dimenticato nulla nelle impostazioni del router e quindi chiedo conferma qui ami massimi esperti del G604T..
![]() Allora per quanto riguarda il wifi ho già letto la guida in precedenza e credo di essere a posto... Per il firmware , ora ho installato questo : V2.01B01T01.RU.20060109 C'è qualcosa di meglio? Ho una adsl alice 2Mbt Il router sarà acceso 24/24 con mldonkey , possibile server ftp e accesso ssh dall'esterno..... Per ora ho tutto un dhcp, immagino sia consigliato usare ip statici... E' possibilire abilitare alla rete solo i mac registrati , o si può fare solo con il dhcp? Conviene utilizzare i filtri del router? Se avete altri consigli sono tutto orecchie...... Ovviamente anche dal lato software server(gentoo) prenderò tutte le dovute precauzioni dato che tengo salvati tutti i miei documenti.... Grazie Bye
![]() |
#8722 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
2)Non lo sapevo... Ho notato che però ora il router impiega ++ tempo a partire 3) V1.00B02T02.EU.20050815 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 |
Junior Member
|
no... ho installato (ok cercato di installare) il tuo firmware v3....
EDIT nella guida di carciofone ho trovato come ripristinare adam 2 tramite le partizioni di back up del router ... è questo che intendevi??? io ho solo l'mtd2 e mtd3 (quelle da 64KB) bastano ? (nella guida è segnalata solo l'mtd 2) Ultima modifica di FenrirTheWolf : 07-12-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 |
Junior Member
|
Un altra domanda : è normale che con ciclamab quando seleziono (nel wizard) che il mio router è un 604 t v1 poi nella form mi compare v3 darkwolf ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se devi cambiare adam2 metti questo http://www.esnips.com/doc/a0909bbd-c...DSL-G624T-mtd2
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-12-2006 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Member
Città: Cumiana (TO)
|
posto qui il problema l'upg non è andato bene mi ha dato error config
il router sembra morto non pinga piu con il vecchio ip mettendo in dhcp mi da 169.254.228.254 sto cercando di usare il tool Conceptronic ma mt4 e gli altri file dove li becco ? ho provato a usare quelli di wolf non so che cavolo fare prego un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8728 | |
Junior Member
|
Quote:
ps avevo appena letto questa cosa in un altra discussione (sulla guida di carciofone) stavo giusto per chiedere e era ancora valida.... battuto sul tempo. adesso provo ![]() ps: un consiglio che non centra niente: ANts Formicaio italian antsp2p community Ultima modifica di FenrirTheWolf : 13-09-2007 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.esnips.com/doc/2beae783-0...B03-krn+fs.zip tanto per tentare il recupero!!! Spunta il flag corrupted image mode! Disattiva firewall,antivir,peerguardian et simili! Procedi! potrebbe non funzionare alla prima, prova più volte! Impostando sul tuo pc ip 192.168.1.5 e gateway 192.168.1.1 vedrei che riuscirai a recuperarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Member
|
è proprio con quel file che son venuti i casini, ho provato diverse volte
poi mi dava sempre ip sbagliato avrei dovuto settare 10.48.88.66 allora ho provanto senza spuntare il flag............aimè cmq sto provando, incrocio le dita.............. aspetto lo sto facendo in diretta, al momento per scrivere sto usando un altro router asus am604g , non mi piace troppo coplicato meglio il dlink aaaaaaaaaaaaaaaaaaa è riuscito grandeeeeeee grazie 1000 non c'è piu la voce save all? basta dare apply per salvare le impostazioni? Ultima modifica di DDNS : 07-12-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 |
Member
|
ok grazie la guida lho letta e infatti ho provato diverse volte con la spunta
ma dato che mi dava sempre errore ho provato senza comunque ora è gia in funzione. una guida completa in italiano di questo nuovo firm esiste? ho visto molte voci di cui non so la funzione ma sto ddns una volta attivato come funziona ? per verificarlo ? Ultima modifica di DDNS : 07-12-2006 alle 18:24. Motivo: aiuto ddns |
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Junior Member
|
URRA!!!
Aggiornamento compiuto!!!
![]() ![]() ![]() a quanto pare il mio router impiegava troppo tempo a partire quando tentavo di connettermi via bootloader .. ho provato a cliccare nonostante fosse già acceso e tutto è funzionato!!! Ho anche provato invia a bootloader di ciclamab ma non ha funzionato , mentre con il metodo della guida di carciofone nessun problema (grazie anche a darkwolf per l'mtd2...) concludendo grazie a tutti in special modo a DarkWolf per gli ottimi consigli... Un ultimo cruccio .. il ddns sembra non funzionare , quando inserisco la passwd non la salva... ma sono talmente contento che se anche non funziona continuerò ad usare il client da pc che mi va bene comunque!!!! Un grazie a tutti alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 |
Member
|
per salvare basta che vai sus system/save e reboot
però non ho capito se basta solo quella come opzione o bisogna abilitare altro........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @FenrirTheWolf che problemi hai avuto con l'opzione di ciclamab per cambiare il bootloader??? la proposi io a liquid e fu da me stesso testata più volte sempre con perfetti risultati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 | |
Junior Member
|
mi ha dato un messaggio di timeout sulla connessione ...
acc dovevo segnarmelo.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 |
Junior Member
|
eccellente...
comunque un altro bug che ho notato è che il timeout di 10 secondi dato per attendere la connessione con il bootloader è troppo corta ... tutte le volte che tentavo di connettermi andavo in timeout... quando ho cliccato con il router già acceso e con status funzionante non ho avuto problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 | |
Member
|
Quote:
niente di tutto questo si tratta di una cam ip devo poterla vedere dall'esterno, fatta una aggiungo le altre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() fai così! su ciclamab vai in operazioni;connessione e scegli telnet!!! quindi a router operativo (gia avviato e tutto) fai connetti!!! ti verrà molto più facile ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.