Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 21:51   #8101
kirner
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
ah hai il b04...
allora niente
oltre questo (errore) come lo trovi il b04???
ah e dove l'hai trovato???
dove l'ho trovato? ... in un link precedente direi
lo hai messo te.. l'ho scaricato.. e ieri notte l'ho messo su

come mi trovo? benone direi.. ma non ho il coraggio di provare AP, perche' no mi va che poi si resetti...

Ciau
kirner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:55   #8102
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da kirner
dove l'ho trovato? ... in un link precedente direi ...come mi trovo? benone direi.. Ciau
ah ok!!! è ke l'ho rimosso poche ore dopo averlo messo!!! causa quell'errore (avviso) nel log ancora da identificare perbene!!! in merito l'access poin non saprei dirti in quanto non lo uso! ma è lo stesso identico del v3 NZ quindi se sul v3 NZ funzionava non può non funzionare in questo
Old 03-11-2006, 22:09   #8103
C@rloDevis
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma secondo te darkwolf per stabilizzare il collegamento router -access point cosa si può fare?
C@rloDevis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 22:15   #8104
C@rloDevis
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da xool
Anch'io ho avuto un problema simile con la V3 B03 di DarkWolf, fino a quando avevo solo i due pc in LAN andava bene, appena a questa situazione ci aggiungevo il mio portatile in Wi-Fi il router si riavviava.

Ora sono tornato alla V2 Conceptronic
Il mio problema non è che il router si riavvia ma il pc collegato all'access point molto spesso non si collega ad internet e devo staccare e riattaccare la spina del router...
C@rloDevis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 22:20   #8105
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da C@rloDevis
ma secondo te darkwolf per stabilizzare il collegamento router -access point cosa si può fare?
ricompilare la sezione atta al wireless...
o se mi dite qual'è il miglior firmware v2/v3 per il wireless prendere la parte interessata e inserirla in una versione futura!!!
se mi dite anke qual'è il firmware v2 con il dsp più aggiornato ci inserisco anke quello
Quote:
Originariamente inviato da C@rloDevis
Il mio problema non è che il router si riavvia ma il pc collegato all'access point molto spesso non si collega ad internet e devo staccare e riattaccare la spina del router...
il wireless non è una scenza esatta...
bisogna fare molte prove per trovare la configurazione più stabile
prova con canali diversi!!! e assicurati non dipenda dal pc questa mancata connessione

Ultima modifica di DarkWolf : 03-11-2006 alle 22:23.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 00:07   #8106
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Si può usare questo router solo come access point WiFi se collegato ad un altro router NON WiFi?
In sostanza, se ci collego un modem Adsl2+ con porte telefoniche VoIP ma senza WiFi, è possibile utilizzarlo sia come AP che come switch?
Perche purtroppo il modem ADSL2+ Pirelli che possiedo ha una sola porta ethernet.

Non trovo informazioni o opzioni particolari.

Qualcuno ha fatto dei controlli sul ping con i vari firmware disponibili?
Sarebbe interessante.
Rsipetto ad uno zyxel ben più costoso ho guadagnato circa 3ms.
Ma non ho fatto test con le varie versioni di firmware.
Dark sai darmi qualche informazione?
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 01:03   #8107
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Dark sai darmi qualche informazione?
purtroppo no altrimenti ti avrei risposto! - sicuramente è possibile ma non l'ho mai fatto in quanto utilizzo lo stesso modem del router!!! i'm sorry
Old 04-11-2006, 03:20   #8108
lukegi
Member

L'Avatar di lukegi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
Quote:
Si può usare questo router solo come access point WiFi se collegato ad un altro router NON WiFi?
In sostanza, se ci collego un modem Adsl2+ con porte telefoniche VoIP ma senza WiFi, è possibile utilizzarlo sia come AP che come switch?
Perche purtroppo il modem ADSL2+ Pirelli che possiedo ha una sola porta ethernet.
Si che puoi, sul menu WAN metti Connection Setting su manual, abilita o disabilita il DHCP a seconda delle tue esigenze (se c'è un altro DHCP server disabilitalo) imposta ip sulla stessa classe delle altre macchine/apparati/router ecc ma fuori dal range di eventuali dhcp server. Così potrai usarlo sia come switch che come access point e anche , se ti serve, come dhcp server.

Buona Notte
lukegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 06:54   #8109
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragà il link del firmware ufficile per togliere i problemi cn i P2P nn va piu!!!!
Potete dirmi dove scaricarlo??
Old 04-11-2006, 08:51   #8110
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da lukegi
Si che puoi, sul menu WAN metti Connection Setting su manual, abilita o disabilita il DHCP a seconda delle tue esigenze (se c'è un altro DHCP server disabilitalo) imposta ip sulla stessa classe delle altre macchine/apparati/router ecc ma fuori dal range di eventuali dhcp server. Così potrai usarlo sia come switch che come access point e anche , se ti serve, come dhcp server.

Buona Notte
Ti ringrazio. Sul dhcp siamo a cavallo, visto che non l ho mai usato in nessun router.
Adesso so che i Pirelli che mi sta arrivando non dovrò buttarlo.

--------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda il ping qualcuno ne sa nulla?

Io sto pensando di tenermelo questo router, anzichè regalarlo (motivo per il quale l ho acquistato), dopo i 3ms guadagnati non lo voglio proprio mollare!
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 19:58   #8111
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
no assolutamente!!!!
è ke avendo la risoluzione a 1024 mi da fastidio dover andare offscreen x una semplice immagine!!! in più rallenta il caricamento della pagina (pensa se uno si ritrova a dover vedere quella pagina con un 56k) ,appesantisce il server e aumenta il numero di pagine (già sopra i 400) inutilmente!!!
Mantenere le pagine quanto più possibile ordinate e pulite è semplicemente un bene per tutti!!!
------------------------
ps il forum è l'equivalente virtuale di una piazza,un ritrovo,un giardino pubblico!!! non credo sia necessario essere un'autorità per chiedere ai frequentatori del luogo di non gettare carte atterra!!!
------------------------
http://www.riflessioni.it/netiquette.htm
Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta.
------------------------
Forum, netiquette e buonsenso; consigli utili
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=620203
CITAZIONI
Rispondendo a un post, evidenziatene tramite il quote i passaggi rilevanti, per facilitarne la comprensione da parte di chi non l'avesse letto; ma evitate di riportare sistematicamente l'intero post originale. Inutile quotare per intero il post immediatamente precedente al proprio; appesantisce la lettura. Evitate comunque il piu' possibile di quotare testi lunghi e immagini voluminose; queste ultime dilatano molto i tempi di visualizzazione degli utenti che consultano quel thread.

------------------------
spero sia sufficente
Più che sufficiente, (anche se la tua spiegazione poteva essere semplificata in poche parole)!

Ultima modifica di Pegaso138 : 05-11-2006 alle 10:45.
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:10   #8112
lukegi
Member

L'Avatar di lukegi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione attuale con la portante Telecom, per chi nn lo sapesse è solo 5 mesi che la mia linea fa i capricci, capricci è dire poco... continue perdite di portante e quindi disconnessioni. 4 mesi fà ci avevo rinunciato perche telecom apriva le segnalazioni e le chiudeva dopo 2 giorni senza nessun beneficio alla linea. fortunatamente ho avuto la possibilità di parlare con qualche tecnico che mi confermava che la mia linea ha un problema riconducibile agli apparati in centrale. Io per mia precauzione ho rifatto totalmente l'impianto telefonico all'interno della casa, togliendo vecchie prese, vecchi telefoni e ricablando con cavo UTP. ma adesso che dentro casa mia è tutto nuovo e la situazione è rimasta uguale, mi sento + dalla parte della ragione per ... essere arrabbiato. ho inviato una mail, un fax di reclamo ed una telefonata. Mail e fax nessuna risposta, 187 invece parlando con quelli del supporto di rossoalice che sembra abbiano la possibilità di vedere lo stato della linea in tempo reale, mi confermano che la mia linea è ancora affetta dalla sindrome da TELECOM CHE SE NE SBATTE ALTAMENTE e quindi il tizio mi ha aperto un' altra segnalazione al centro competente, parola un po' grossa per Telecom. Qualche giorno fa ho deciso di fare l'upgrade a 20 mb non perchè abbia bisogno di tale velocità ma, soprattutto per fare cambiare in centrale il mio cavolo di doppino dall'apparato che da i numeri ad un altro apparato ADSL2 che si spera funzioni decentemente. Ho anche dubitato che il mio G604T fosse la causa di tutto questo ma, dopo aver provato un'altro router di altra marca che manifesta gli stessi sintomi ho abbandonato l'idea. Speriamo che lunedì.... non voglio parlare. P.S il tizio di rosso alice mi ha detto anche una frase che ancora non riesco a capire ma forse non c'è niente da capire perchè non ha senso. "è come se la sua linea stia per metà sulla 4 mega e l'altra metà sulla 20 mega, quindi è completamente fuori sincronia" reparto competente eh...
lukegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:32   #8113
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Ho l'impressione che negli ultimi giorni i miei problemi di linea non siano poi così tanto "esclusivi"... considerato che in due giorni ci sono stati soltanto 5 post... mi sa che ci sono lavori "pesanti" su tutto il territorio nazionale... mah...

P.S.
Sto preparando il famoso sito per il nostro DLINK G604T... cmq seguiranno info a riguardo.. :P

buonanotte...
Old 05-11-2006, 07:23   #8114
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Tutti gli operatori, compresa Tele2, stanno aggiornando le 640 flat a 2 mega con conseguenti disguidi dovuti ai continui accessi da remoto ai software degli dslam in tutte le centrali d'Italia. Dato che non si tratta di un aumento generalizzato, ma riguardante solo i clienti flat, ciascun cliente beneficiario dovrà essere riconfigurato con la nuova portante e il nuovo trasporto. Inoltre se al tentativo da remoto corrisponde una linea in uso in quel momento, questo verrà ripetuto ciclicamente. Di conseguenza.... disconnessioni. E' logico che chi ha patito disconnessioni da sempre perchè ha una linea "ravanata" ha ben altri problemi.
Ciao
Old 05-11-2006, 07:32   #8115
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Ragazzi sto provando ad aggiornare il FW ma il link presente nella prima pagina non va più.

Cortesemente potreste postarmente un altro e se esiste anche il link per una guida con winmx.

Grazie 1000.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 07:50   #8116
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vega25
Ragazzi sto provando ad aggiornare il FW ma il link presente nella prima pagina non va più.

Cortesemente potreste postarmente un altro e se esiste anche il link per una guida con winmx.

Grazie 1000.
Lascia perdere la prima pagina e usa la guida linkata in basso nella mia firma.
Ciao
Old 05-11-2006, 07:54   #8117
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Lascia perdere la prima pagina e usa la guida linkata in basso nella mia firma.
Ciao
Provvedo Immediatamente
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:43   #8118
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
se nn sbaglio la tua guida riporta di usare appunto quel firmware riportato in prima pagina -.-'
Old 05-11-2006, 10:43   #8119
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Vega25

Grazie 1000.
Utilizza questa guida, ti troverai benissimo e troverai tutto il materiale che ti serve, poichè è stata creata da Carciofone professionalmente preparato!

Eccoti il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Old 05-11-2006, 10:46   #8120
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El]
se nn sbaglio la tua guida riporta di usare appunto quel firmware riportato in prima pagina -.-'
????????????????
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian