|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
Quindi come hai risolto ? Tenendo il V1 ? Io ho notato una cosa strana, col fw originale italiano EU lo faceva solo con wifi, poi ho messo mcmmc v1+adsl2+ ed ora v3 e improvvisamente lo fa SOLO sull'adsl, nn + sul wifi ! Cmq tu come hai risolto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
He he he ![]()
![]() |
![]() |
#7503 |
Senior Member
|
i dlink sono fantastici, peccato per l'assistenza italiana ke fa veramente skifo, ed in + ti dicono "per risolvere il problema del sibilo è sufficiente acquistare il 624", si e i miei 90€ spesi per il 604......ke me ne fo ?
Ki me lo acquista sapendo di questa "pecca" ? Sto router nn è di certo fatto apposta per stare in camera ove si dorme ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Uh Dark...ho Cancellato l'mtd3 e eliminato la mtd4 (siam tornati a parlare "itagliano")...se sn qua..vuol dire tutto ok
![]() Ho usato la funzione "Cancella MTD3" di ciclamab mantenendo i valori iniziali di adam e macaddress..e le altre 2 voci sotto che nn mi ricordo ![]() A lavoro finito ho ricaricato il vecchio config.bin salvato poco prima...e tutto sembra andare bene...credo sia il procedimento corretto...o no? ![]() Tnx 1000 per il supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7505 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Accesso negato al Port Forwarding su DSL-G604T
![]() ho un router wireless D-Link DSL G604T che non mi ha mai dato problemi, da ieri accedendo sia in wireless che con il cavo entro tranquillamente nel web menù e alle opzioni tranne che l'opzione port forwarding. Quando provo a cliccare questa opzione si blocca tutto e il router mi caccia fuori, per ripartire devo spegnerlo. Non mi era mai successo, l'unica cosa che ho fatto è stata quella di mettere un interruttore a peretta sul filo di alimentazione per sopperire alla mancanza di un tasto di spegnimento. Il firmware è quello originale, non l'ho mai upgradato. Il router ha circa 2 anni. Grazie per la Vs. competenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7506 |
Senior Member
|
2 anni ? nn x portarti sfiga......ma ke stia forse dando gli ultimi ?........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7507 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 15:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7508 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
log...
confermo che anche il conceptronic C54APRA ha il problema dell'orario dei log.
Comunque va che è una meraviglia. Quasi quasi scrivo alla Conceptronic. Non so se provare a mettere la v3 di dark.....per ora aspetto. Ultima modifica di 001122 : 09-10-2006 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 |
Senior Member
|
Mi pareva ke carciofone stesso aveva detto che gli ultimi istanti del suo 604 era appunto un fischio/sibilo come il mio :P
Cmq se dovesse accadere prendo il 624. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 |
Senior Member
|
aspè un secondo, il tuo è senza case a skedamadre aperto ???
cavolo ke sia x quello ? magari si scalda qke componente nn so. io nn sono molto pratico di saldature, sennò provavo a smanettare anche io col jtag a flashare direttamente in eeprom. xò tu ke release hardware hai ? io la a1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque credimi... fare la xilinx non bufferizzata è un gioco da ragazzi (si parla di soli 5 resistenze) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
|
xilinx ? ok spara il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Cmq No ho rimesso il .bin tramite Web, nn con ciclamab, chissa perchè poi nn lo salva direttamente in Xml..mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 | ||
Senior Member
|
Quote:
ho solo apportato lievi modifiche ![]() originale.... http://ciclamab.altervista.org/Inter...Tag-Xilinx.gif moddata.... ![]() ![]() Quote:
io non riesco a inserire il config in formato bin tramite ciclcamab! devo necessariamente convertirlo prima in xml! mi servirebbe capire (sia a me ke a LiquidSky) se è un problema mio o generale (please servono testimonianze) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
|
ok, tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
qualcuno ha mai smontato/aperto questo router?
se si è difficile? io non vedo viti da smontare quindi suppongo sia un sistema di incastri, qualcuno sa la procedura per smontarlo senza romperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.