|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6942 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
risolto grazie
e va anche motlo bene sta V3 ...praticamente dovevo usare 10.1.1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hanno anche un'opzione "Enable CCX" (Cisco Compatible eXtension) con: Turn on CCKM Enable Radio Measurement Non-SServing Channel Measurement e Limite in millisecondi. Oltre a ciò: Tx burst Enable TCP Window Size e Fast Roaming at -xx dbm. Qualcuno sa a cosa servono?
![]() |
![]() |
#6944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#6946 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6947 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6948 | |
Bannato
|
Quote:
E ciclamb che è?? io ho scaricato ora il V3 spagnolo ma decomprimendolo ho notato che contiene un solo file da circa 3mb, che sarebbe l'immagine dell'fw e basta, quindi va installato via http dal menu Upgrade router. Esiste un autoinstallante del v3??? Io ho 3 PC in rete via router, un portatile acer 1612lmi in wifi, e un Opteron e un P4, attualemente sto usando il solo portatile in wifi. Ovviamente per aggiornare collegherò il portatile con cavo di rete classico alla porta 1 del router. Attualmente ho tutti gli ip statici, DHCP OFF, e DNS e GATEWAY Default a 192.168.1.1 Posso aggiornare cosi, con DHCP OFF vero?? Posso ripristinare l'attuale backup config della V1 sulla futura v3?? La V3 ha qlc. menu o tweak in +??? Il V1 ora come ora mi va molto bene sia nel wifi che nel P2P, tenendo il backon a 50 e la velocità a FULL 54mbs. ORa sono connesso dalla taverna con il router al primo piano e un pavimento bello spesso di mezzo, e sono cmq con segnale eccellente e 54mbs. antenna default da 2db ovvimante...... Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Il rischio è che il suddetto pc "intruso" abbia un firewall particolarmente aggressivo e chiuso, in tal caso non so se i tool come Look@Lan riescono ad individuarlo...
![]() |
![]() |
#6950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@bnz -
cambia password del router usa una classe ip insolita!!! ke so 144.144.166.1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvero un'interfaccia ke si collega dalla porta parallela del tuo pc alla jp1 (jtag appunto) del tuo router!!! e serve per programmare la flash!!! questo è ciclamab http://ciclamab.altervista.org/index_it.htm un ottimo software ke serve per flashare aggiornare o downgradare i router AR7 (compresi i nostri)!!! il v3 rispetto al v1 ha in più il dyndns; un firewall migliorato; la protezione wap x il wireless;non soffre del bug interno ke permette di rintracciare la password; una migliore gestione delle connessioni nat contemporanee; e altro ke adesso non ho in mente!!! il config del v1 non è compatibile ne con i v2 ne tantomeno con i v3! Non puoi aggiornare tramite web!!! puoi farlo tramite tiupgrade (piccola utily compresa nel pacchetto del firmware stesso) o meglio ancora tramite ciclcamab!!! (non kiedermi cos'è) ![]() Il file singleimage contiene sia firmware ke kernel!!! ke verranno messi entrambi contemporaneamente in una partizione virtuale del tuo router (mtd4) e andranno quindi a separarsi rispettivamente su mtd0 e mtd1!!! cmque quest'operazione la fa il tool d'aggiornamento quindi te nn devi preoccuparti!!! Leggi la guida di carciofone prima di fare il grande passo!!! In quanto nn mi ritengo assolutamente responsabile di eventuali casini!!! Leggi Leggi Leggi e quando avrai letto molto allora potrai continuare a leggere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6955 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me nel firmware del G624T hanno cambiato qualche driver, perchè alcuni chip sono diversi, cioè di marche diverse e non mi riferisco alla marca delle eprom, ma allo switch (anche se poi fanno la stessa cosa più o meno). Altrimenti come si spiega che il QOS non è abilitato?
![]() |
![]() |
#6956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6958 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dunque si potrebbe utilizzare la connessione senza far parte formalmente della lan...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 | |
Bannato
|
Quote:
Io questa estate ad alassio sulla passeggiata del lungomare girando con il portatile e NetStumbler attivo ho trovato ben 20 AP, di cui ben 15 sprotetti senza ne WPA ne WEP a protezione della rete, cosi ho mandato email e navigato sul forum senza problemi, se avrei voluto fare di peggio nn avrei avuto grossi problemi. Imposta almeno il WEP, se nn vuoi che io tuo vicino sfrutti la tua banda x navigare e fare vandalismi online sopprattutto. Visto che poi la polizia postale citofonerà a casa tua e nn a casa sua.... ![]() Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come vedi è un solo file, ora cosa faccio lo metto nella stessa cartella di ciclamb (che dio ce la mandi buona ![]() Il bello è che se andiamo indietro con le pagine la guida di carciofo l'ho pure letta, ma il mio vecchio 604T mori cmq in fase di upgrade..... alla rev 2 conceptronic.... Il cavo jtag me lo posso costruire, immagino occorra aprire il router per raggiungere i pin da collegare, ma nn si può interfacciarsi ai pin con una porta tipo DB9 in modo da rendere l'attacco permanente?? tu come hai fatto? hai foto?? Cmq io il cavo etc.. lo farei solo in caso di problemi, se va tutto ok nell'upgrade credo che vada bene cosi. nell'ultimo upgrade del vecchio router credo di aver perso Adam x sempre tanto da doverlo sostituire, e spero che nn riaccada ancora..... Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.