|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() La mia è una rev. A ed il firmware che ho attualmente insallato (l'ultimo reperibile sul sito italiano di D-Link) è una V1. Seguirò la splendida guida di carciofone (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1) scaricando l'EXE e seguendo pedissequamente le note a latere! ![]() Altre indicazioni o istruzioni particolari? Mi sembra troppo facile e troppo bello che una volta visto che revisione sia il mio router io scarichi dal sito AU il firmware nuovo relativo in formato EXE e che faccia tutto da solo, davvero un sogno... Può esser vero che per una cosa non ci si complichi la vita a manetta?!? ![]()
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, a breve introdurrò nuove modalità di aggiornamento mediante ciclamab nella guida. E' un programma troppo bello!
![]()
![]() |
#6583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() PS con ciclamab aperto fa CTRL+I ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ragazzi ho un problema:
ho montato il firmware conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118. il problema è che non ho la possibilità di impostare più di 4 regole per il portforwarding. quando su virtual server cerco di aggiungere una regola(oltre queste 4), clicco su "apply" ma non succede nulla.... cosa può essere?meglio cambiare firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dopo aver caricato il firmware, se non lo hai fatto devi fare reset per circa 40 sec. poi lo spegni e lo riaccendi. Riprova a configurarlo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Ciao raga....cosa mi dite del DTIM ??
ho provato a settarlo a 3...e sembra che siano spariti gli impuntamenti della rete, dopo parecchie ore di download sul mulo! Ho letto che il valore ottimale sarebbe 2.......ma questo valore influisce sulle performance generali...o posso tenerlo a 3 ed andare tranquillo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 |
Senior Member
|
@DarkWolf: sai qualcosa del pspboot, o sai indirizzarmi da qualche parte?
![]() |
#6589 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie fabry LAN MAC Address 00:15:e9:25:de:51 IP Address 192.168.1.1 Subnet Mask 255.255.255.0 DHCP Server Running WAN Description Type IP State Action Connection 1 pppoe 82.57.138.40 Connected |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti...
torno ora dalle vacanze ![]() qualcuno mi da un link delle modifiche apportate e magari qualche opinione ![]() ps. un saluto a carciofone ed a darkWolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6591 |
Senior Member
|
Ciao carissimo, ben tornato! Come te la sei passata sotto l'ombrellone?
Notizie sull'ultimo firmware australiano le puoi trovare QUI. Sai qualcosa di pspboot o sai dove potrei andare a guardare? ![]()
![]() |
#6592 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Upgrade Dsl604>Dsl624
Ciao a tutti e un pò che non mi facevo vedere comunque vi ho seguito, veniamo al dunque, anchio ho effettuato l'upgrade del G604T > G624T con il firm Spagnolo passando, nel tempo e nell'ordine, dal Firmware russo MCMCC V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ fatto con Blupgrade (che secondo me va una bomba specie per P2P), poi al Firmware australiano V2.00B06.AU 20060728 con il file EXE (provato per poco) ed infine al Firmware Spagnolo DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612 fatto tramite interfaccia web del firm Australiano. Ho fatto questo upgrade prevalentemente per il QoS, che però non trovo nell'interfaccia web come invece il manuale dice, premetto che ho effettuato già lo svuotamento della chace resettato il router per 30 secondi ecc. ecc..Il problema QoS, potrebbe essere dovuto al diverso hardware e più precisamente nello switch del router, questo è anche quello che sostiene Carciofone, infatti andando a vedere il log del router dall'interfaccia web si possono notare degli errori del tipo (can't find switch driver count 22-20-13-55 nel mio caso) in definitiva non potendo caricare le giuste driver per lo switch omette la visione del QoS. E poichè nel manuale del 624 dove sono le impostazioni per il QoS si possono vedere le rispettive 4 porte (dello switch chiaramente) sulle quali applicare il servizio a mio modestissimo parere non potendo caricare le driver giuste non fà vedere il QoS. Sicuro di essere smentito rimango in attesa di buone nuove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 | |
Senior Member
|
Quote:
http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...direct=PSPBoot ciao cicala... è un piacere riaverti fra noi!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6595 | |
Senior Member
|
Quote:
PS se clicco su un url non valido mi ritrovo su tiscali search... sai come cambiare la pagina di ricerca??? non me lo ricordo più!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 |
Senior Member
|
Immagino ti riferisca a IExplorer: io di solito uso la modalità avanzata\utilità di Spyboot S&D o l'analoga finestra in Adaware. Ma visto il problema fai uno scanning completo del pc: se la pagina ti si è cambiata da sola il dubbio di uno spyware è quantomeno lecito.
![]() |
#6597 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco qual'era il problema adesso risolto ![]() http://forum.html.it/forum/printthre...58&perpage=500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao a tutti, ieri in una nota catena di informatica ho visto quest'antenna:
http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=2# Volevo chiedervi se va bene per il 604 e se effettivamente dà i 10 dbi dichiarati.... Costava meno di d30 euro, quindi se qualcuno l'avesse provata e mi darebbe un conforto la prenderei...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
|
Fai una ricerca approfondita su internet, perchè da quanto avevo appreso tempo fa cercando in giro, mettendo antenne troppo potenti si mette sotto sforzo il circuito di alimentazione del router rischiando anche di danneggiarlo. In pratica l'antenna contiene contiene un circuito che richiede più corrente. Sicuramente sarò smentito, ma controlla. Di solito consigliano 5-7 db su questi router.
Verifica anche che il connettore sia adatto.
![]() |
#6600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.