Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 22:15   #6561
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ragazzi, non so se è già stato annunciato, ma è uscito un nuovo firmware australiano v2.00B06.AU 20060728 specifico per G604T: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware

Ciao Carciofone, cosa cambia con il firmware dell'11.07.2006.
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 22:24   #6562
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Terralba
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Ciao Carciofone, cosa cambia con il firmware dell'11.07.2006.
DSL-G604T Release Notes - Rev A

v2.00B06.AU_20060728

* Fix for Mepis6.0 OS and DNS from DHCP.
* Fix for IPv6 requests sent to unit.

V2.00B05.AU_20060711

* Fixed P2P lockups.
* Fix WAN page not displaying correct settings.
* Fix DMZ feature being disabled after using Port Forwarding/Virtual Server .

reklaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 12:18   #6563
teddy93
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da reklaw
Se mi sbaglio ti chiedo scusa, però penso che tu non abbia portato a termine la configurazione, altrimenti devo pensare che il router o linea adsl abbiano un qualche problemino.
Cmq procedo lo stesso: dopo aver configurato l’ip statico dovrai terminare la configurazione in via web. Aperta la pagina web ed inseriti user e pass ti troverai nelle pag home.
Dal menu scegli advanced e poi lan clients, qui nell’ip address inserisci quello che hai impostato per la scheda di rete, come host scegli, non so, Emule, visto che devi attivare le sue porte ed infine clicca su add e poi apply. Ora dal menu scegli virtual server, nella linea lan ip seleziona l’ip che avevi impostato in precedenza, dalla tendina seleziona user poi add, ti troverai nella pagina per impostare l’eccezione per le porte.
Qui in rule name scrivi Emule, se hai usato quello, in protocol tcp, port 4662 da ripetere in tutte le caselle e poi Apply. Di nuovo protocol udp port 4672 come per l’altro alla fine clicca su apply.
Fatto ciò, dal menu, clicca su virtual server, sempre con il tuo ip selezionato, spunta di nuovo user, seleziona Emule e poi a destra add, avrai cosi aggiunto la regola per emule, conferma apply.
Per finire, devi salvare tutto il lavoro, altrimenti quando spegni il router perderai tutto e dovrai reimpostare il tutto da capo. Per fare questo il percorso è il seguente: tools\system\save and reboot.
Il sistema impiegherà un minutino per salvare il tutto e si riavvierà. Adesso dovrai avere per forza un ID alto su Emule, se cosi non fosse accendi un lumicino.
Ho fatto pari pari come mi hai detto ma è sempre basso ID per emule
P:S ma devo riavviare il pc anche il router?
teddy93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 12:53   #6564
teddy93
Member

Quote:
Originariamente inviato da teddy93
io ho un problema con il router adsl g604t non riesco a mettere on line la mia webcam streamig sul mio sito e da quanto sono riuscito a capire il problema e' sull'idirizzo ip in quanto la visione all'esterno del mio ip assegnatomi al momento della connessione viene bloccata dal router ora chiedo se qualcuno sa come posso rendere visibile la cam io ho tentato di sbloccare la porta:8080 avendo trovato in giro varie istruzionoio x sbloccare le porte anche quella di emule ho fatto tutti i passaggi ma continua a darmi un id basso ,ma cio' che a me interessa di piu' e sbloccare webcamXP ,premetto che se riattacco il vecchio modem di alice ho un ID alto su emule che le webcam fuziona tutto ok
Grazie Fabrizio
Per La webcam all'sterno si deve visualizzare l'indirizzo ip 87.10.203.159:8080 che è l'ip con il quale effetto la connessione tramite alice il mio ip l'ho visualizzati da www.myip.com
e non 192.168.1.3:8080 che è l ip che da interno alla rete con il router o altro finale
fabry
Old 21-08-2006, 13:56   #6565
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Il problema non è della webcam, dato che nessuna webcam opera direttamente su una porta del pc, ma del software che usi per visualizzare a te stesso e all'esterno le immagini. Se questo software è Upnp compatibile è sufficiente attivare l'upnp sul router e tutto dovrebbe andare a posto automaticamente (es: Messenger Live). Se è un software proprietario come Skype, Skipho o altri, bisogna verificare sul sito del produttore o tramite un'utility che verifica il traffico sulle porte del pc, quali siano le porte effettivamente utilizzate e creare delle regole di port forwarding ad hoc. Al resto pensa in modo automatico la funzione Nat del router senza che tu ti debba preoccupare direttamente della cosa. A meno che tu non usi applicazioni particolari, ma non dici niente in proposito.
Per emule puoi attivare anche qui l'upnp del router e del programma (ad es Emule Morph XT funziona benissimo). Non posso essere l'unico a cui l'upnp funziona sempre bene in tutte le situazioni...
Old 21-08-2006, 15:43   #6566
teddy93
Member

Quote:
Il problema non è della webcam, dato che nessuna webcam opera direttamente su una porta del pc, ma del software che usi per visualizzare a te stesso e all'esterno le immagini. Se questo software è Upnp compatibile è sufficiente attivare l'upnp sul router e tutto dovrebbe andare a posto automaticamente (es: Messenger Live). Se è un software proprietario come Skype, Skipho o altri, bisogna verificare sul sito del produttore o tramite un'utility che verifica il traffico sulle porte del pc, quali siano le porte effettivamente utilizzate e creare delle regole di port forwarding ad hoc. Al resto pensa in modo automatico la funzione Nat del router senza che tu ti debba preoccupare direttamente della cosa. A meno che tu non usi applicazioni particolari, ma non dici niente in proposito.
Per emule puoi attivare anche qui l'upnp del router e del programma (ad es Emule Morph XT funziona benissimo). Non posso essere l'unico a cui l'upnp funziona sempre bene in tutte le situazioni...
come softweare x gestire la mia webcam è webcamxp con il quale posso gestire simultaneamente piu webcam il problema e nato da quando ho messo il router wireless non esce piu la webcam live streaming se invece rimetto il modem di alice rifunziona tutto ok un amico negli usa mi ha detto di andare su dyndns o no-ip.com e fare un account tramite un ip dinamico free e cosi dovrei risolvere il problema
Fabry
Old 21-08-2006, 16:28   #6567
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
come softweare x gestire la mia webcam è webcamxp con il quale posso gestire simultaneamente piu webcam il problema e nato da quando ho messo il router wireless non esce piu la webcam live streaming se invece rimetto il modem di alice rifunziona tutto ok un amico negli usa mi ha detto di andare su dyndns o no-ip.com e fare un account tramite un ip dinamico free e cosi dovrei risolvere il problema
Fabry
Per quel programma le istruzioni sono chiare sul sito del produttore e san google viene ulteriormente in aiuto: http://www.webcamxp.com/support.html
Devi aprire le due porte in questione con una regola così come si fa per emule: http://www.portforward.com/english/r...2/WebcamXP.htm
Quanto all'uso di dyndns&co. ti serve solo se hai ip dinamico e non ti va di mettere ogni volta l'ip esterno nella configurazione del programma. Altrimenti se lo usi saltuariamente ti conviene metterlo a mano e il gioco è fatto.
Old 21-08-2006, 17:59   #6568
teddy93
Member

Quote:
Per quel programma le istruzioni sono chiare sul sito del produttore e san google viene ulteriormente in aiuto: http://www.webcamxp.com/support.html
Devi aprire le due porte in questione con una regola così come si fa per emule: http://www.portforward.com/english/r...2/WebcamXP.htm
Quanto all'uso di dyndns&co. ti serve solo se hai ip dinamico e non ti va di mettere ogni volta l'ip esterno nella configurazione del programma. Altrimenti se lo usi saltuariamente ti conviene metterlo a mano e il gioco è fatto.
ti ringrazio ma questi settaggi ho gia provato parecchie volte ma senza risultati si ho ip dinamico quello che isp mi assegna ogni volta che faccio una nuova connessione [IMG](img)3(/img)[/IMG]
fabry

Ultima modifica di teddy93 : 21-08-2006 alle 19:34.
Old 21-08-2006, 19:18   #6569
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Si è verificato un errore TCP/IP sconosciuto. Account: 'GMail', Server: 'pop.gmail.com', Protocollo: POP3, Porta: 995, Protezione (SSL): Sì, Numero di errore: 0x800CCC40

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 21-08-2006, 19:38   #6570
teddy93
Member

Quote:
ti ringrazio ma questi settaggi ho gia provato parecchie volte ma senza risultati si ho ip dinamico quello che isp mi assegna ogni volta che faccio una nuova connessione [IMG](img)3(/img)[/IMG]
fabry
Jan 1 12:00:06> Valid Configuration Tree
Jan 1 12:00:11> Firewall NAT service started
Jan 1 12:00:12> Bridge Created: br0
Jan 1 12:00:12> Bridge Interface Added: eth0
Jan 1 12:00:13> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Jan 1 12:00:15> DSL Carrier is training
Jan 1 12:00:23> Connecting PPPoE socket: 00:09:b6:8f:11:7a 6d7d nas0 0x1000d3b8
Jan 1 12:00:23> Connect: ppp0 {--} nas0
Jan 1 12:00:23> Bridge Interface Added: tiwlan0
Jan 1 12:00:25> DSL Carrier is up
Jan 1 12:00:44> WAN IP address 82.60.43.62
Jan 1 12:00:44> PPPoE Connect with IP Address 82.60.43.62
Jan 1 12:00:44> WAN gateway 192.168.100.1
Jan 1 12:00:44> PPPoE Connection Successfully Established
Jan 1 12:00:44> PPPoE Connect with Gateway IP Address: 192.168.100.1
Jan 1 12:00:44> primary DNS address 85.37.17.55
Jan 1 12:00:44> secondary DNS address 85.38.28.93
Jan 1 12:58:39> Got group error |rule webcamxp is in use for PC 192.168.1.30|
Jan 1 12:58:39> set error: key=(null), value=no value, code=-1, message= :Bad value for key 'command/192.168.1.2/ruleU4' in 'fwan0':

vi dice qualcosa questo log?
Old 22-08-2006, 11:44   #6571
gorgeita
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Primo topic, innanzitutto mi sembrate molto preparati e esperti riguardo ai router, per questo volevo esporvi il mio problema, anche per aiutare a non fare i miei stessi errori a chi si avvicina al dlink g604t.
Ho comprato un anno fa il g604t e ho allacciato con tin.it un adsl da 4mega(mai andata 4 mega), il problema è che la connessione cade costantemente a intervalli di tempo variabili, e per riconnettere devo staccare la corrente del router(ma è possibile che il router non ricerchi da solo il segnale?).
Premetto che uso il router per condividere la connessione tra un pc fisso, un portatile e un mac, i primidue collegati alle porte del router, il mac via wireless.
Cercando una soluzione mi ero imbattuto in questo topic e decisi di aggiornarlo con la v1 del firmware australiano.
Leggendo male feci l' errore, inviai un unico file al router invece dei due corretti kernel e fs , infatti il router non diede segni di vita, chiamai l' assistenza e mi risposero che per 25 euro me lo avrebbero ripristinato, invece con il programma ciclamab lo ripristinai io stesso.
Adesso ho installato la versione V1.00B02T02.RU.20051210, ma i problemi rimangono, la connessione cade ancora, secondo voi è un problema di settaggio o potrei risolvere aggiornando il firmware?
Ho letto che è uscito il 624t uguale al 604t, io con il g604t potrei aggiornarlo col firmware spagnolo risolvendo il mio problema?
All' assistenza mi avevano detto che almeno non avevo messo un firmware adsl2, penso la serie v2........,altrimenti l' avrei irrimediabilmente perso, ciò è vero o io con la mia tin.it 4 mega potrei usufruirne?
Grazie.
gorgeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:06   #6572
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da gorgeita
Primo topic, innanzitutto mi sembrate molto preparati e esperti riguardo ai router, per questo volevo esporvi il mio problema, anche per aiutare a non fare i miei stessi errori a chi si avvicina al dlink g604t.
Ho comprato un anno fa il g604t e ho allacciato con tin.it un adsl da 4mega(mai andata 4 mega), il problema è che la connessione cade costantemente a intervalli di tempo variabili, e per riconnettere devo staccare la corrente del router(ma è possibile che il router non ricerchi da solo il segnale?).
Premetto che uso il router per condividere la connessione tra un pc fisso, un portatile e un mac, i primidue collegati alle porte del router, il mac via wireless.
Cercando una soluzione mi ero imbattuto in questo topic e decisi di aggiornarlo con la v1 del firmware australiano.
Leggendo male feci l' errore, inviai un unico file al router invece dei due corretti kernel e fs , infatti il router non diede segni di vita, chiamai l' assistenza e mi risposero che per 25 euro me lo avrebbero ripristinato, invece con il programma ciclamab lo ripristinai io stesso.
Adesso ho installato la versione V1.00B02T02.RU.20051210, ma i problemi rimangono, la connessione cade ancora, secondo voi è un problema di settaggio o potrei risolvere aggiornando il firmware?
Ho letto che è uscito il 624t uguale al 604t, io con il g604t potrei aggiornarlo col firmware spagnolo risolvendo il mio problema?
All' assistenza mi avevano detto che almeno non avevo messo un firmware adsl2, penso la serie v2........,altrimenti l' avrei irrimediabilmente perso, ciò è vero o io con la mia tin.it 4 mega potrei usufruirne?
Grazie.
Leggi la mini guida di Carciofone e non sbagli di sicuro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Old 22-08-2006, 12:08   #6573
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da gorgeita
Primo topic, innanzitutto mi sembrate molto preparati e esperti riguardo ai router, per questo volevo esporvi il mio problema, anche per aiutare a non fare i miei stessi errori a chi si avvicina al dlink g604t....
Puoi tranquillamente mettere un firmware v2!!! e io ti consiglierei il conceptronics!!! ke puoi tranquillamente installare con l'ausilio di ciclamab! cmque i problemi puoi risolverli anke con un v1 decente "anzi ottimo a mio parere" moddato dal team MCMCC ke trovi http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ in bocca al lupo!!! se hai bisogno facci sapere
Old 22-08-2006, 12:13   #6574
gorgeita
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Grazie mille anche per la tempestività, ora provo e vi faccio sapere.
gorgeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:15   #6575
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Oppure potresti mettere l'utlimo firmware v2 AU, ti assicuro che funziona benissimo.
Eccoti il link per scaricarlo:

http://www.dlink.com.au/tech/default...mplateId=36356
Old 22-08-2006, 12:50   #6576
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
cancella la cache del browser e rientra nel pannello, se non và resetta
ho provato in ogni maniera, ho addirttura formattato l'hard disk pensando a qualche virus o qualche impostazione errata nel browser, ho provato con firefox, con opera, dopo aver impiegato cache cleaner per eliminare la cache , ma niente da fare.
esausto ho tentato di reinstallare il firmware , ma anche in questo caso il problema persiste, sarò "sfigato o imbranato"
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:11   #6577
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Da proprietario di un DSL-G604T leggendo questa interessante discussione mi viene qualche domanda.
Come mai sul sito italiano della Dlink c'è una versione di firmware piuttosto vecchia (V1.00B02T02.EU.20050510), mentra dai siti da cui scaricate voi (australiani, spagnoli, ecc) ci sono versioni molto più rececenti con data 2006 ?
Non dovrebbe essere sempre la stessa la casa madre ?
O forse è perchè in giro per il mondo ci sono linee adsl e problematiche diverse ?
Ma allora se fosse così, perchè installare una versione australiana, che magari non è testata per le linee italiane ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:26   #6578
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

E' probabile che la ditta privata italiana che ha l'esclusiva di distribuzione non abbia tempo\mezzi\voglia di testare i nuovi firmware sulle linee italiane, preferendo concentrarsi sui nuovi modelli (G624T, ma per quanto?). I nuovi firmware contengono anche driver adsl nuovi e, magari, migliori. L'unica cosa che ti dicono è che se li vuoi provare lo fai a tuo rischio e pericolo e non rispondono in garanzia. Purtroppo, alla fine ogni "esperimento" si scarica sulle spalle dell'utente che cambia il firmware senza garanzie di reali benefici.
Old 22-08-2006, 13:39   #6579
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

@DarkWolf: hai novità? Hai preso in mano il tuo router?
Sai che dopo aver mandato il mio in assistenza non ne ho saputo più nulla e il negoziante me l'ha sostituito con uno di un'altra marca...
Old 22-08-2006, 13:50   #6580
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
@DarkWolf: hai novità? Hai preso in mano il tuo router?
Sai che dopo aver mandato il mio in assistenza non ne ho saputo più nulla e il negoziante me l'ha sostituito con uno di un'altra marca...
ce l'ho al negozio con tutto l'occorrente solo ke sono in ferie e quindi se ne riparla i primi di settembre!!!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian