|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Cmq prova a levare la chiavetta e poi rimetterla, a me cosi funzionava, trovava subito l'ap... Hai tolto il DHCP dall'AP e messo gli ip in manuale sulla usb?? Io la tengo sempre cosi, con ip statici in tutta la lan, e table routing statico sull'ap da 192.168.1 a .10 x tenere 9 ip disponibili. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#6243 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=44 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=13 La modifica manuale dei driver originali Ralink, sebbene possibile, non è alla portata dell'utente medio. Inoltre in caso tu abbia la versione hardware B1 il pacchetto della dlink contiene già l'ultimo driver disponibile. Fai una buona pulizia delle periferiche usb "nascoste" o "morte": di solito risolve al 99%. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
|
Grazie delle info, nell'attesa avevo già provveduto a far tali prove ma con esito negativo.
Domani vado a sentire in negozio
![]() |
#6245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6246 |
Senior Member
|
Non so che dirti, il kit non è il mio.
Io della Belkin ho l'Access Point e la scheda PCMCIA nel notebook e non posso lamentarmi. Facevano parte di un kit (con anche un adattatore PCI) preso al MediaWorld un paio di anni fa a 99€.
![]() |
#6247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
potrei sapere come si fa a far andare in lan un certo pc ma non in internet ?
cioè vorrei che solo 2 IP possono navigare ma glialtri pc devono rimanere in lan ... è melgio mettere pppoa o pppoe ? multi mode è ok ? O_O
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
|
Se nei pc che non vuoi che navighino non metti il gateway e i dns, non potranno andare su internet, ma è logico che poi chi li usa non deve avere i diritti di amministratore, altrimenti potrà aggiungerli.
![]() |
#6249 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno gia il gateway e i dns e se li tolgo li rimettono ... non cè qualche opzione dal rutto ? la NAT non serve a questo ?
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti potrei consigliare di introdurre delle limitazioni amministrative in Windows XP che impediscano l'accesso alla configurazione di rete (Strumenti di amministrazione\Criteri di protezione locale). Ci sono programmi appositi per questo che modificano il registro di sistema per inibire certe funzioni (ad es anche l'uso di chiavette usb). Uno di questi potrebbe essere XQDC x-setup. Dopo l'introduzione di queste limitazioni l'utente, anche amministratore non potrà più accedere alle voci inibite se non utilizzando lo stesso programma (che terrai ben nascosto o disinstallerai addirittura dopo averlo usato) o manipolando manualmente il registro di Windows. Altra via sarebbe quella prevista da Windows XP Pro di creare dei gruppi di utenti con limitazioni amministrative, ma è logico che bisogna vedere il contesto... Altrimenti l'unica cosa da fare è acquistare un router con packet filtering ed inspection che consente funzioni di controllo maggiori.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 04-07-2006 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!!!
Da ieri 3 luglio 2006 la DLink Russia ha ufficialmente rimosso il firmware V2.01B01T01.RU.20060109 dai suoi server di download per non meglio specificate ragioni tecniche... (aumento del numero di guasti del modello in questione). Sempre detto io che andava male! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Link:http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604T/Firmware/ADSL2+/ Forse ne pubblicheranno uno aggiornato nei prossimi giorni...
![]() |
#6253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Hai ragione Carciofone, è vero, e meno male che il fw SPA da ottimi risultati. Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Senior Member
|
ciao pegaso
![]() cmq secondo me non è vero che da problemi ...
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
|
Comunque l'hanno tolto da tutti i siti ufficiali DLink... Guardare per credere!
![]()
![]() |
#6257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
Il Conceptronoc non ha nessun problema... a parte che è per i .... Conceptronic!
![]()
![]() |
#6259 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Ragazzi ho un problema stranissimo...ho il 604t con il firmware Russo e non dopo aver eliminato una regola ho tentato di crearne un altra...ma...non mi fa aprire alcuna porta. Inserisco il nome alla regola e compilo correttamente i campi Port ma nel momento di cliccare su applica non mi applica un bel niente i campi restano bianchi!!
Help.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao Pegasus-DVD, scusami se ti chiedo qual'è il tuo provider e la velocità se è 640kbps o 4 mega. Perchè io ho una 4 mega alice a ti assicuro che con il fw russo ho avuto problemi di disconnessione invece con l'attuale fw spa v3 non ho nessun tipo di disconnessione. Voglio dire che, con la 640 kbps molto raramente subiscono disconnessioni invece con la 4 mega si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.