Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2005, 11:47   #581
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Ragazzi niente di personale con nessuno...ci mancherebbe, non solo ci date delle dritte ci mancherebbe che poi uno abbia anche da ridire....

...bisogna considerare che il forum è anche frequantato da gente che come me è un utilizzatore e non ha un bagaglio tecnico a dargli man forte...

... ordunque...

vi metto il link di un'altra discussione....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870783

quanti "schianteranno" al volo le velleità dell'amico Pipposuperpippa e quanti cominceranno a decantare:" quant'è bello il mio router...il tuo è + brutto!!!

ciaooo

Ultima modifica di Wild Bull : 31-01-2005 alle 11:49.
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 12:31   #582
SalvoX
Senior Member

L'Avatar di SalvoX

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
consiglio di leggere
http://www.emule.it/guida_emule/routers.asp

come al solito molto valido sto sito..indicazioni interessanti
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 18:07   #583
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Per quelli che , se non ricordo male, hanno detto che questo Router non funziona con il DCC del mIRC....ho avuto il problema...ho settato le porte sul mirc....ho aperto le porte sul router...ho fatto apply...e tutto è andato a dovere.
Continuo a ribadirlo come M74T, il router ora è una bomba....ha si' qualche bug (tipo quello di non cancellare le porte che io ho risolto salvando il file xml, mettendoci mano cancellando da notepad e ricaricando l'xml) , ma funziona egregiamente una volta stabilito quello che serve.

P.S.:Tra TCP e UDP ho 11 regole su 22 porte, firewall abilitato e tutti i filtri DDoS abilitati, l'UPnP abilitato e tutto funziona.
Non credo di essere la mosca bianca....
Old 31-01-2005, 18:19   #584
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Riporto quanto ho scritto in un'altro post ...

Premetto che non ho un g604t

nelle note del firmware c'è scritto:

FW v1.00B03T01.UK.20041126
1. Web style changed: Support Wizard for configuration.
2. Support MTU configurable
5. Support 'Unnumber mode' and 'Static IP mode' for PPP in additin to 'Dynamic mode'
6. IP Filtereing enhancement (bi-direction filtering possible).
7. Firewall enhancement, additional options
8. Support auto refresh function in PPP Web page to update the PPP connectin status.
9. Support ASCII for WEB key input, in addition to HEX.
10. 'Save All' and 'Restart' simplified as 'Reboot'.
11. Support DNS options for DHCP Server
12. Support Manual Input DNS IP for DNS proxy.

L'avete provato ?

Qui non avete trovato niente ? Vero ?

Ultima modifica di M74T : 31-01-2005 alle 18:21.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 18:24   #585
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
i miei problemi col beneamato router

1)Internet col portatile collegato con wireless (chiavetta d-link usb) lenta rispetto al dekstop compreso lo scambio dati tra i pc.

2) Non so proprio configurare la wireless lan difatti e ancora tutta aperta senza protezione.

3)Non so' perche' non mi salta fuori il wizzard clikkando sulla D di dlink.

4) Non so come settare le varie porte e m iservirebbe capirlo perche' uso molto mirc e il send non mi funziona.

5) Col messenger con utente che ha libero adsl scaricavo lentissimo a un certo punto e apparsa una finestra che diceva che se la velocita era lenta dovevo aprire determinate porte(che ovviamente non so fare)

6) Le guide tutte in inglese purtroppo non lo so l'inglese.

7) Proprio mentre scrivo internet non va piu' mi dice connetti?? Se gli dico di si si riprende per fortuna, ma non ce un modo per evitare che lo faccia?

Ultima modifica di lamummia : 31-01-2005 alle 18:47.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 18:30   #586
Ventu
Senior Member

Re: i miei problemi col beneamato router

Quote:
Originariamente inviato da lamummia
1)Internet col portatile collegato con wireless (chiavetta d-link usb) lenta rispetto al dekstop compreso lo scambio dati tra i pc.
Su che basi dici che è più lento? Hai provato a cambiare canale di trasmissione? di solito il 1 ed il 13 sono quelli migliori.

Quote:
2) Non so proprio configurare la wireless lan difatti e ancora tutta aperta senza protezione.
Questo può anche non essere un problema per ora. Le cose più semplici che puoi fare sono nascondere l'SSID (ma quando ti colleghi devi ricordartelo), e abilitare il MAC filtering mettendo l'indirizzo MAC della chiavetta.

Quote:
3)Non so' perche' non mi salta fuori il wizzard clikkando sulla D di dlink.
Qui non so' che dirti...non ho la chiavetta D-link....
Old 31-01-2005, 18:48   #587
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Scusami Ventu stavo modificando
Old 31-01-2005, 18:51   #588
Ventu
Senior Member

Tre cose:

1) Che firmware hai?
2) Che versione di Messenger hai?
3) Hai antivirus e firewall esterni?
Old 31-01-2005, 19:46   #589
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi una domanda, ho sempre saputo che prima si doveva caricare il kernel e poi l'fs solo che stavo provando degli altri firmware (quelli UK ma vecchi perchè ho il 504T) e il pdf che spiega come aggiornare, dice che si deve invertire l'ordine....

non riesco a capire. qualcuno mi aiuta?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 20:08   #590
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Qualcuno di voi riesce a scaricare col torrent e con emule contemporaneamente?Xche per adesso solo emule mi sta andando bene (quasi 24ore) invece solo col torrent non riuscivo a navigare e ad entrare nel router, ma il torrent scaricava lo stesso.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 20:39   #591
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Qualcuno di voi riesce a scaricare col torrent e con emule contemporaneamente?Xche per adesso solo emule mi sta andando bene (quasi 24ore) invece solo col torrent non riuscivo a navigare e ad entrare nel router, ma il torrent scaricava lo stesso.
beato te io neanche con emule riesco a scaricare!!!
Old 31-01-2005, 20:54   #592
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
beato te io neanche con emule riesco a scaricare!!!
Non riesco a capire proprio dove sia il tuo problema.

Io con l'ultimo firmware italiano e i comandi con telnet sono andato avanti per settimane, sicuro che il problema sia il router ?

Hai id alto ?

Ormai questo post è diventato il post su eMule.

Sto testando un firmware fatto da un gruppo di russi e sta andando da 3 giorni se domani è ancorà ok lo posto, aspetto tanto perchè non vorrei sentirmi dire ... non mi funziona.

A presto
Old 31-01-2005, 20:58   #593
M74T
Senior Member

Quote:
Perchè non ci dici che impostazioni hai usato x eMule così magari si riesce a capire il problema ?

A ri presto
Old 31-01-2005, 21:05   #594
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Tre cose:

1) Che firmware hai?
Ho questo DSL-G604T_V1.00B02T02.EU.20040618.

2) Che versione di Messenger hai?
Ho il 6.2.0137

3) Hai antivirus e firewall esterni?
Ho il McAfee 7.0 e il firewell di xp

Ciao Ventu e grazie per l'aiuto.
Old 31-01-2005, 21:14   #595
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Non riesco a capire proprio dove sia il tuo problema.

Io con l'ultimo firmware italiano e i comandi con telnet sono andato avanti per settimane, sicuro che il problema sia il router ?

Hai id alto ?

Ormai questo post è diventato il post su eMule.

Sto testando un firmware fatto da un gruppo di russi e sta andando da 3 giorni se domani è ancorà ok lo posto, aspetto tanto perchè non vorrei sentirmi dire ... non mi funziona.

A presto
ho ID alto, ho aperto le porte, ho fatto le mod con il telnet, ho mod i parametri su emule (ho provato anche edonkey e emule plus).
fino a 5/7 giorni fa ho usato i firmware italiani adesso ne sto usando altri... ma non mi ricordo la provenienza. cmq mi hai dato tu l'indirizzo

per la disperazione stavo cercando a mettere quelli UK anche se non nuovissimi. ma ho avuto un problema con il kernel e fs (vedi 5 risposte prima)

non sò che dire... mi viene voglia di non scaricare + e diventare una persona perbene

Ultima modifica di JobbeX : 31-01-2005 alle 21:38.
Old 31-01-2005, 22:22   #596
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Potrò sembrare ripetitivo, ma anche con emule il firmware UK ha fallito miseramente.Inizio a pensare che bisognia settare emule per bene,cmq io uso la pawcio 1013b.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 23:11   #597
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Ho trovato questo in rete per mirc a me e servito magari puo' servire ad altri.

Versione: 2.0
Ultimo Aggiornamento: 26 Giugno 2004

Per scaricare dei file tramite il programma mIRC viene utilizzato un
sistema (protocollo) detto DCC, molto flessibile ma che senza un'adeguata
configurazione rende impossibile ad utenti che utilizzano un Router (ad es.
per condividere ADSL tra piu' PC), di scaricare file in DCC da utenti FastWeb
che a loro volta si trovano dietro ad un Router avanzato detto Gateway.
Purtroppo non e' immediato effettuare degli scambi di file tra due Router,
ma e' necessario modificare manualmente sia la configurazione del mIRC
che gestisce le DCC, sia quella del Router.

Prima di procedere è necessario chiarire due sigle: IP che rappresenta
un indirizzo numerico del tipo 192.168.200.100 con il quale si identifica
un PC in una rete (Internet o Rete Locale) e NAT (chiamato SUA sui
router Zyxel) che indica una funzione propria dei Router che permette di
"aprire una porta" su Internet ed associarla ad un indirizzo IP di un
computer in una Rete Locale.

La prima cosa da fare e' verificare sul Router se sia presente ed attivo
il NAT (o SUA) e che il computer della propria Rete Locale su cui si vuole
usare mIRC, sia dotato di un IP fisso che non cambi mai (non DHCP).
Una volta fatto questo controllo, configurate il NAT del Router per associare
le porte dalla 1024 alla 1029 (o anche piu') all'IP del PC scelto per usare mIRC.
Ad esempio:

Porta IP
--------- ---------
1024 192.168.1.4
1025 192.168.1.4
... ...
1028 192.168.1.4
1029 192.168.1.4

Il passo successivo e' configurare il DCC nel mIRC affinche' operi solo sulle
porte inserite prima nel NAT sul Router, nell'esempio dalla 1024 alla 1029.
Per fare questo, in mIRC bisogna andare nel menu' File/Options/ (dal 6.1x è View/options/) selezionare
la voce DCC/Options (dal 6.14 è Connect/Options/Advanced) ed inserire in "DCC Ports" First: 1024, Last: 1029 ed
in "Max Sends": 5 (o piu' in base al numero di porte configurate).

Va precisato che il DCC per richiedere ogni file utilizza e poi libera una porta,
e per ogni trasferimento di file utilizza ed occupa un'altra porta; nel nostro
esempio con 5 porte configurate (1024/1029) al meglio si potranno trasferire
contemporaneamente 4 file. La scelta migliore rimane configurare
un numero di porte doppio rispetto al numero medio di download contemporanei
che si e' soliti effettuare.

A questo punto dovresti essere in grado di scaricare da FastWeb (almeno si spera :-)))

Prima di esultare sappi che rimangono comunque alcuni effetti "collaterali".
Il procedimento fin qui descritto limita fortemente le porte utilizabili dal mIRC
(di default vanno dalla 1024 alla 5000!) per scaricare file, quindi è possibile
che alcuni trasferimenti non riescano a partire al "primo colpo", perchè il
server mIRC dal quale si tenta di scaricare invia il file su una porta non configurata.
In questi casi l'unica "soluzione" rimane ritentare a scaricare il file, finche' il
server mIRC non invia il file su una porta libera configurata nel NAT del Router.

L'incoveniente piu' grande invece e' dovuto al fatto che con questa configurazione
si limita il numero di trasferimenti *totali* contemporanei (quindi non solo FastWeb
ma anche da altri utenti ADSL, ISDN, etc.) che e' possibile effettuare, per via
delle limitazioni sul numero di porte configurate nel NAT del Router, spiegato sopra.
A complicare la situazione molti modelli di Router come quelli della Zyxel accettano
la configurazione manuale di massimo 8 porte nel NAT (o SUA) con evidenti limitazioni,
e' quindi meglio verificare prima il numero di porte disponibili sul proprio Router
e soppesare bene vantaggi e inconvenienti di questa procedura.

Dando per scontato che avete già impostato un IP fisso al pc nello stesso range del router (fate riferimento al manuale di istruzioni, e se non avete già provveduto ad assegnare al pc un IP fisso fatelo ora!), accedete all'interfaccia di gestione del router digitando nella barra del browser che usate l'ip del router, esempio:

http://10.0.0.2/ (ma potrebbe essere diverso, ripeto: questo è solo un esempio, leggete sul manuale del vostro router che ip dovete mettere!!!)

e immettete username e password, fatto questo si apre l'interfaccia del router e scorrete le varie opzioni fino a trovare la voce "Virtual Server" (attenzione: la voce potrebbe essere diversa (NAT o Port Forward), fate comunque sempre riferimento al manuale del vostro router)

Nella schermata che appare c'è una riga con scritto un numero (una specie di indice) e altri rettangoli che inizialmente sono vuoti, riempiteli con i valori delle porte che volete aprire (il range delle porte lo decidete voi, queste sono solo un esempio!!), esempio:

Item Private Port Public Port Address
1 1024 1024 (ip del vostro pc)
2 1025 1025 (ip del vostro pc)

e proseguite fino a mettere tutte le porte che volete aprire, fatto questo salvate le impostazioni sul router che farà un reboot interno scollegandovi quindi temporaneamente da internet, dopodichè dovete impostare su mIRC la porta inziale e finale che avete aperto andano in options/connect/options/advanced (da mirc 6.14 in poi, se avete una versione di mIRC precedente andate in options/dcc/options), esempio se avete aperto le porte da 1024 a 1030 mettete 1024 in first e 1030 in Last e confermate, e buon download/upload!

Se come router usi un pc con Linux/Unix segui le istruzioni qua sotto:

Per gli utenti Linux/Unix che possono configurare il loro gateway nell'ipotesi di utilizzare
iptables (kernel 2.2 e superiori) posso usare questo script di configurazione del firewall
Questo script aggiunge solo il port-forwarding verso il client che è specificato nella variabile
IRCFORWARDADDR. Testato su mandrake/redhat 9.0 non dovrebbe avere problemi a girare su altre
distribuzioni a patto che venga usato iptables. Non modifica le impostazioni precedenti
del firewall. Necessità che il NAT sia abilitato.

Come si installa:
create un file con il contenuto dello script (copia/incolla e salvate con il nome irc_forward in
un qualsiasi editor di testo che preferite). Recatevi nella directory dove avete salvato il file.
Aprite una console in modalità superutente o salite di privilegio (come preferite ma dovete essere
root per appendere regole in iptables). Rendete il file di prorpietà di root ed eseguibile
(solo la prima volta ovviamente) con questi comandi:

$chown root. irc_forward
$chmod 744 irc_forward

Da questo momento basta lanciare il file tutte le volte che desideriamo entrare in irc in modalità
superutente con il comando:

$./irc_forward

Possibili modifiche da fare:
Variabilie IRCFORWARDADDR deve contenere l'ip del client che deve ricevere i file in dcc
Variabilie PORTS deve contenere le porte dalla first port alla last port separate da uno spazio come nell'es.
-------------------------------------Inizio dello script-----------------------------------------

#!/bin/sh

IRCFWVER=1.0
echo -e "\n\nCaricamento di irc_forward version $FWVER..\n"

#se questi eseguibili sono in altre directory coreggere queste variabili
IPTABLES=/sbin/iptables
DEPMOD=/sbin/depmod
MODPROBE=/sbin/modprobe

echo -en " Caricamento moduli: "
$DEPMOD -a
echo -en "ip_tables, "
$MODPROBE ip_tables
echo -en "ip_conntrack, "
$MODPROBE ip_conntrack
echo -en "ip_conntrack_ftp, "
$MODPROBE ip_conntrack_ftp
echo -en "ip_conntrack_irc, "
$MODPROBE ip_conntrack_irc
echo -en "iptable_nat, "
$MODPROBE iptable_nat
echo -en "ip_nat_ftp, "
$MODPROBE ip_nat_ftp
#echo -e "ip_nat_irc"
#$MODPROBE ip_nat_irc
echo -e " Caricamento moduli eseguito.\n"

#irc portforwarding
# Modificare queste variabili a seconda delle proprie esigenze
#ip della rete locale che ricererà le connessioni dcc
IRCFORWARDADDR=192.168.0.1
#porte per il port-forwarding (da "first port" a "last port" impostate nel client irc
#in questo esempio la first port è 30000 e la last port è 30020
PORTS="30000 30001 30002 30003 30004 30005 30006 30007 30008 30009 30010 30011 30012 30013 30014 30015 30016 30017 30018 30019 30020"
#interfaccia esterna del gateway (per capirci quella che ha l'ip pubblico)
EXTIP=`/sbin/ifconfig ppp0 | head -2 | tail -1 | awk '{print $2}' | sed s/addr://`
#interfaccia interna del gateway (per capirci quella che ha l'ip privato della lan)
#sostituire eth0 con eth1 a seconda dei casi
#INTIP=`/sbin/ifconfig eth1 | head -2 | tail -1 | awk '{print $2}' | sed s/addr://`
INTIP=`/sbin/ifconfig eth0 | head -2 | tail -1 | awk '{print $2}' | sed s/addr://`

for pt in $PORTS; do
$IPTABLES -A PREROUTING -t nat -p tcp -d $EXTIP --dport $pt -j DNAT --to $IRCFORWARDADDR:$pt
$IPTABLES -A FORWARD -i $EXTIP -o $INTIP -p tcp -d $IRCFORWARDADDR --dport $pt -m state --state NEW -j ACCEPT

echo -e "\nirc_forward v$IRCFWVER done.\n"
Old 01-02-2005, 06:31   #598
M74T
Senior Member

Quote:
Potrò sembrare ripetitivo, ma anche con emule il firmware UK ha fallito miseramente.Inizio a pensare che bisognia settare emule per bene,cmq io uso la pawcio 1013b.
e a JobbeX

Ragazzi per favore CHE IMPOSTAZIONI STATE USANDO PER EMULE, QUANTE CONNESSIONI MASSIME AVETE IMPOSTATO, QUANTE FONTI PER FILE, QUANTE CONNESSIONI OGNI 5 SEC, E' INUTILE CHE DIACIAMO SEMPRE LE STESSE COSE !

Sicuramente sbagliate qualcosa, io impostando gli ultimi comandi con telnet sul 504t sono rimasto più di una settimana senza problemi, connessioni max per emule 300.

@ JobbeX

La procedura E' SEMPRE LA STESSA PRIMA IL KERNEL E POI IL FS.
Old 01-02-2005, 08:18   #599
Ventu
Senior Member

Quote:
Ho il McAfee 7.0 e il firewell di xp

Ciao Ventu e grazie per l'aiuto.
Allora, incominciamo dalla prima cosa...
1) Il firmware UK ultimo : V1.00B02T02.UK.20041126
per me (e sottolineo per me ) va meglio sia con eMule che con il discorso UPnP. Ha si qualche bug, ma se fai le operazioni correttamente, o se segui il Wizard (che cmq io non ho seguito) non DOVREBBE darti problemi. Adesso è da più di una settimana che l'ho messo e non ho alcun problema ne' di eMule, ne di mIRC ne' di ....e qui passiamo al punto...
2) Usa il Messenger beta7. Come ho già detto hanno cambiato la gestione del metodo di comunicazione ed è un po' più efficace. Funziona sia in Audio che in Video. Non dirmi che ha problemi di sicurezza perchè, per utenti come noi, sono solo paranoie....
3) Anche il firewall di Windows è configurabile ed è necessario (non sempre) dirgli le porte che vuoi aprire. Per eMule c'è il test interno ad eMule per verificare se le porte che deve usare sono libere (ma fallo un paio di volte perchè non sono test molto affidabili)

Passiamo al concreto per installare il FW UK, dopo averlo scompattato in una directory, scollega tutto e lasci solo un PC collegato (con cavo non in Wireless), poi carichi PRIMA il file con indicazione Kernel...aspetti che rispunti tutto e POI , nella stessa pagina da cui hai caricato il Kernel passi l' fs. A questo punto il router potrebbe non tornare con la schermata....attendi che tutte le lucette si stabilizzino (anche nel loro flashare se è il caso) e riprovi a connetterti digitando nuovamente l'indirizzo. Se non dovesse succede niente passa al reset del bottoncino. Attendi, e poi, sempre quando tutto si è stabilizzato, ti connetti. A questo punto sorge il primo problema, ricorda le impostazioni del primo post di questo 3D, se esegui il wizard (non so' nemmeno cosa faccia) ricorda che le nostre ADSL vogliono i parametri VPI 8 , VCI 35. Se le vuoi settare a mano devi andare sul pulsante WAN e configurare da li come da post di pomatone.
Per le porte, si aprono selezionando ADVANCE (in alto) e poi VIRTUAL SERVER a sinistra. Si inserisce nome della regola, indirizzo IP della macchina (che spero tu abbia statico) e poi porte di partenza di fine e mappatura sulla tua macchina. A questo punto basta APPLY....attendi l'aggiornamento della pagina e ti ritrovi con la regola scritta sotto.
Se hai (e lo devi fare per forza per far funzionare DCC del mIRC eMule o quant'altro) indirizzi STATICI, ti conviene disabilitare il Server DHCP del router (linguetta in alto HOME e a sinistra DHCP selezione "no DHCP")

Adesso non so' più che dirti. Fai ad uno ad uno con calma quello che ti ho detto e facci sapere.

Ultima modifica di Ventu : 01-02-2005 alle 08:20.
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 09:49   #600
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

quoto e confermo al 100% la miniguida di ventu. Anch'io ho fatto così e non ho problemi. Ripeto che quel firmware ha dei bug nella gestione, come ho detto creando regole sbagliate poi è un casino rimuoverle ecc. però una volta configurato come spiegato da ventu va come un treno
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian