|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
c'è una cosa che mi stà facendo incazzare...ho impostato l'IP statico per il mio pc e le porte di emule per il portforwarding, ma moltissime volte quando apro emule ho un ID basso
![]() Perchè????? ho messo il firmware suggerito in prima pagina, la versione V2.01 ecc ecc... ancora stò discorso del firmware tedesco, russo, conceptronics ecc non l'ho capito. Anzi se qualcuno mi può dire quello mio che versione sarebbe mi farebbe un favore. Inoltre la potenza di segnale non mi stà lasciando molto contento, l'ho messo nell'ingresso di casa mia e nella mia stanza che si trova dopo un corridoio di non più di 7-8m il segnale è molto basso, a volte addirittura mi segnala il segnale assente. Anche se devo dire che navigo cmq in modo fluido, secondo voi è una questione di muri o con un firmware diverso potrebbe aumentare anche la potenza del segnale? Rispondete please perchè mi sto esaurendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie della risposta carciofone...ma a parte la miniguida, dove trovo i vari firmware, tedesco o conceptronic per fare queste prove? Sigh!!
![]() PS. Forse sto per dire una banalità, ma qlc ha già provato a fare un downgrade (V2.x->V1.y)? Ciao cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Firmware con relativi programmi per recovery dsl--dsl2/ dsl2/dsl
conceptronics http://www.mytempdir.com/497093 V2 United kindom http://www.mytempdir.com/498003 V1 Entrambi ottimizzati per P2P! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Member
|
Quote:
Ho alice 4Mb. alla fine funziona quindi và bene cosi, di più nin zò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Conceptronic lo trovi nel pacchetto di DarkWolf http://www.mytempdir.com/497093 oppure direttamente nel sito, ma per installarlo devi aver già montato un firmware V2: http://download.conceptronic.net/WIR...s_20060118.exe
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 08-03-2006 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 |
Junior Member
Città: Philippines
|
Salve.
Dopo aver aggiornato con successo il g604t alla v2 tedesca, l'ho testato con shield's up, per verificare se il firewall lavorava correttamente. Delusione: la porta 22 SSH sempre costantempente aperta. Le ho provate tutte ma non c'e verso di chiuderla, sia su linux che su windows, qundi non è colpa del sistema operativo. Qualche idea? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo te per la ricezione il migliore in assoluto è il firmware tedesco?provo ad aggiornarlo a quello quindi? EDIT: ho letto che i telefoni cordless possono interferire con il segnale, io ho un telefono cordless però non sò su che frequenza funziona, potrebbe crearmi problemi? Ultima modifica di kenny85 : 08-03-2006 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Junior Member
Città: Philippines
|
Quote:
Ho provato anche a modificare le spunte sulle opzioni del firewall ma nulla...... tranne se abilito anche il firewall integrato in windows, cosa che però vorrei evitare Comunque grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
il firmware tedesco qual'è? quella che nella miniguida è indicato per passare dalla versione 1 alla 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firmware tedesco è quello che puoi trovare al punto 2) della miniguida. E' un eseguibile da far girare seguendo le avvertenze alle lettere a) - d).
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
![]() firmware uk 1.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Firmware...
Vi posto la mia esperienza in merito ai fw per il G604T:
Con le vers. ufficiali italiane v1 avevo problemi sia di saturazione connessioni, sia di gestione del collegamento wifi con il portatile. Mi cimentai quindi con l'aggiornamento alla v2 RU passando per la prima v2 EU ...come indicato nel primo post di questo thread. Cosi' facendo le cose migliorarono decisamente, difatti ho tenuto con una certa soddisfazione la v2 RU 20060109 fino a ieri... pur restando molto incuriosito ed interessato dall' ultima vers MCMCC Proprio ieri, dopo giorni di lettura dei problemi riscontrati da molti con l'ultima v2 RU ufficiale, e dei pericoli di danneggiamento dell' hadrware, mi sono deciso a flesciare di nuovo il router ...la scelta era tra l'ultima v2 EU 'tedesca', la nuova v2 di Conceptronics ...od il ritorno alla v1, ma di MCMCC! Visto che gia' avevo un fw v2 ho optato per l'intrigante Conceptronics, la 'liscia', scaricata direttamente dal loro sito web. Aggiorno via web, seguendo le istruzioni dell' utilissima guida di Carciofone e tutto va' infatti liscio ...tranne poi quando vado a modificare l' IP del router da 10.0.0.1 a 192.168.1.1 ...oh! non sono riuscito a farglielo digerire! Niente da fare! ![]() ![]() Alla fine ci sono riuscito ma poiche' non mi sono fidato, ho buttato dentro la v1 MCMCC utilizzando l'ottimo pacchetto dell'altrettanto ottimo DarkWolf! ![]() Morale: problemi di saturazione delle connessioni non so piu' cosa siano. La LAN cablata tra fisso e portatile va' che e' una scheggia ...mi rimane da provare la velocita' e stabilita' del collegamento wifi... ma se tanto mi da' tanto sara' anch'essa una roccia! Che dire... lo consiglio vivamente! Peccato che sia 'solo' una v1 ...ma magari piu' avanti, anche loro si decideranno a tirare fuori una v2, ed allora non ci sara' storia! ![]() Dimenticavo ...un'ultima cosa: a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3916 si parla di una patch per elevare il numero di connessioni a 100 ...qualcuno (tipo tu DarkWolf) sa dirmi di cosa si tratta, o comunque dove posso reperire info? Grazie Saluti
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux ![]() Ultima modifica di mrx65 : 08-03-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ahia, non riesco più a tornare alla v1 !
Ciao, mi sa che sono rimasto gabbato :
Dopo aver testato la conceptronics mi sono accorto che su tutte le v2 quando parlo al telefono mi cade la portante che è un piacere e quindi volevo tornare alle v1... Prima però volevo rimettere la 2.00 EU sopra alla 2.00 Conceptronics per vedere se anche quella aveva gli stessi problemi e alla fine ho dovuto usare il "corrupt image" di tiupgrade... Da quel momento non riesco più a tornare alla v1, né con blupgrade, né con tiupgrade (sia con corrupt image che senza) né con ciclamab... (ho provato tutti i pacchetti su questo thread per tornare indietro ma non c'è stato nulla da fare, sembra che adam2 sia morto ![]() Riesco soltanto ad aggiornare le v2 via interfaccia web con i file firmware singoli (formato v2)... Che dite, mi sono fumato ADAM2 e sarò costretto a tenermi per sempre le v2?? O ci sono altri tentativi per tornare alla v1 ??? P.S. Vi garantisco che ho sempre disattivato firewall, antivirus, e assegnato ip statico al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai più di una presa del telefono, quando parli da un telefono, gli altri (o le altre prese) vengono automaticamente esclusi per non consentire di ascoltare le conversazioni altrui? Se è così, la linea adsl cadrà sempre ed in ogni caso. Hai telefoni decadici (non a toni)? In tal caso quando fai il numero l'adsl cade per forza. Per il router, è logico che se ora ti funziona con un V2 di Conceptronic, non hai sovrascritto Adam2! Tutti i pacchetti preconfezionati da DarkWolf o da me di cui si parla nel 3d, compresi quelli citati nella miniguida che trovi sotto in firma scrivono il settore fs e kernel della memoria flash, non adam2. Se hai fatto qualcosa di artigianale andando a sovrascrivere Adam2 senza rispettare le corrette partizioni della memoria so azzi, ma il router non partirebbe nemmeno. Prova a seguire i suggerimenti 2) o 3) della miniguida, scarica solo i pacchetti lì linkati e vedi che succede. Rispetta le avvertenze dei passaggi preliminari a-d) e spunta la casella corrupted mode del firmware 2. Se vuoi tornare a un V1 le indicazioni sono chiarissime.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 09-03-2006 alle 07:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
anch'io ho problemi di caduta linea in coincidenza con ALCUNE chiamate (non tutte per fortuna)... mi sento quindi di dire che con le V2 la stabilità della portante viene in qualche modo minata (scusate se uso termini non propriamente tecnici, ma non sono un esperto ![]() in particolare mi pare di capire ciò succeda con connessioni difficili già di loro: ad esempio io ho LIBERO4Mb con 52 di attenuazione e 9 di margine... malgrado ciò con la V1 non ho mai avuto problemi di caduta della portante mentre con le V2 dopo qualche mese hanno cominciato a manifestarsi. ovviamente ho chiamato anceh il provider segnalando la cosa, ma penso che entrambe le cose (linee problematiche e V2 del fw) concorrano.... ho notato che malgrado sporadicamente la portante cada ugualmente, con il fw conceptronic le cose vanno moooooolto meglio (con la V2 RU cadeva ogni 10.-15 min, con la tedesca 5-6 volte al dì, con conceptronic è caduta l'altro irei 1 volta e ieri mai.... stiamo a vedere!) spero di essere stato utile, continuate così carciofonoe e darkwolf siete grandi! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.