|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
WIRELSS INSTABILE
ragazzi con questo router tutto va alla perfezione tranne la rete wireless che risulta molto instabile . i parametri del wireless performance inpostati come detto nel 3d . cosa può essere....
seconda cosa ... invece che spiegare come fare ilcambiamento di firmware che oramai è spiegato in tutte le salse prego i vari dottori in materia di spiegari i vari vantaggi dei diversi firmware ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
aiutoooo...non riesco a configurare il router per il mulo!ho usato sia la guida in prima pagina,sia quella che c'è sul sito di emule.it! cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo!
![]() |
#3583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da quanto ho visto col firmware russo puoi solo cambiare la password, non l'username che rimane lo stesso. Ma attendo smentite: Tools\Admin Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Ok.. ho aggiornato il G604T con il FW russo del 2006, una sudata fredda (e' veramente lento l'update da V1 a V2...). Il router apparentemente sembra piu'... sveglio e pronto.
Adesso pero' mi ritrovo con un problemone immenso che non riesco a risolvere. Nel PC ho installato anche una SKYSTAR2, che ha il suo indirizzo IP (192.168.238.238), e diversi sw riconoscono quella come scheda di rete primaria e cio' non fa funzionare le regole di port forwarding del router che sono invece indirizzate verso il 192.168.1.3 (il mio pc). Come si risolve? HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Ok... era banale, bastava andare nel menu' Avanzate dentro alle connessioni di rete e mettere per prima quella alla LAN...
Con il nuovo FW, pero' ho nel log una tonnellata di FRAG of PROTO 1, FRAG OF PROTO 6 e FRAG of PROTO 17... che razza di errori sono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, ho anch'io il G604T e per cercare di risolvere vari problemi ho voluto provare ad aggiornare il firmware al DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10.exe seguendo tutte le indicazioni di questo 3d, ma senza sucesso. Il problema è che una volta arrivato alla finestra che dice "waiting tha the modem is reboot toupgrade the new firmware" la procedura sembra bloccarsi. Ieri (13/02) ho interrotto la procedura e sono riuscito a ripristinare il router con la vecchia configurazione, ma stasera non c'è niente da fare; anche cercando di recuperare il router con il suddetto firmware, tutto si blocca.
Se interrompo la procedura e con firefox mi collego al 192.168.1.1 riesco ad aprire la finestra di login del router, ma non posso andare oltre (nel senso che inseriti nome e password non carica niente). Qualche idea??????? Grazie in anticipo P.S.: scusarte il pessimo italiano, ma vista l'ora, sono stanco, assonnato e DISPERATO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 |
Junior Member
|
Dimenticavo... per connettermi ho dovuto reinstallare il modem USB...
Buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
curiosando sul sito italiano della d-link ho trovato questo firmware
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G604...e/Solo_Espana/ dice che e' un firmware beta solo per la spagna. qualcuno lo ha provato? si puo' usare anche in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 | |
Junior Member
|
Quote:
********* Indirizzo non trovato Firefox non riesce a contattare il server pincopallino. * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. ********** Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 |
Junior Member
|
Non aggancia più la portante...
Ciao ragazzi...
ieri sera ho scoperto questo topic interessantissimo e mi sono deciso... Ho flashato il mio G604T, seguendo alla lettera quanto descritto nel post di apertura... Ora ho su l'ultima versione russa e andavo davvero alla grande... Dopo circa un'oretta, all'ennesimo SAVE & REBOOT, per salvare la regola per Emule, il router non ne ha più voluto sapere di riagganciare la portante ADSL.... La spia lampeggia... ci riprova in continuazione, ma niente... Avete idea di cosa possa essere? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
..il mio ogni volta che faccio Save/Reboot perde la user e la pass. Vado a meterli din nuovo e non faccio save/reboot ma solo Apply, e cosi ho risolto...non e giusto pero almeno navigo
![]()
![]() |
#3593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
A me succede appunto quasi la stessa cosa nel senso che la prima apertura della porta TCP 4661 per il mulo me la fa fare ma poi se voglio aggiungere una seconda apertura di porta UDP 4672 sempre per il mulo mi mantiene la prima. Ho il firmware DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20051205 consigliato in prima pagina ma non riesco ad aggiungere alla regola emule tutte quelle porte come riportato nello stesso screenshot della prima pagina. Che cosa mi consigliate di fare? aggiungo due regole per il mulo? si può fare? ciao e grazie
![]() |
![]() |
#3594 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
Ragazzi vi posto la mia esperienza con il router oggetto del thread sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere una questione da cui non riesco a venirne fuori
![]() subito al lavoro il router mostrava problemi con emule e con disconnessioni random con difficoltà nella navigazione anche dopo averlo riavviato. Dopo aver letto il thread (non tutto ![]() appena parte la procedura di flashing CON il FIRM EU accade un errore stranissimo: mi dice TAGET ERROR RANGE ![]() Allora riprovo ed al secondo tentativo mi dice che l'IP del router è 192.168.1.199 e questa volta mi restituisce l errore ACCESS VIOLATION. avevo gia accettato l'idea che il router fosse diventato un fermacarte, quando provo ad inserire come password "adam" ed attivo la corrupted image mode inserendo l IP 192.168.1.199 e miracolo funziona!! installata la revisione EU 2.00 passo subito al flashing del fw russo e tutto procede regolarmente.. Il vero grande problema e che NON RIESCO a NAVIGARE... in nessun modo ![]() ![]() ho provato DNS in autodiscover, in user mode, ad impostarli nelle proprieta TCP del computer ma NIENTE purtroppo.. eseguendo la procedura di test la modalita F4 da come nulli i test OAT mentre con quella F5 tutto va bene...almeno in teoria... eppure con alice con un 302T@500T riesco a navigare... provando a pingare DAL ROUTER i DNS (anche quelli del servizio commerciale di alice 151.99 etc ) tutto funziona ma non riesco cmq ad effettuare alcun collegamento internet dal PC e NEMMENO a pingare dal PC ip esterni qualcuno ha qualche idea? PS: ho disabilitato firewall software ed antivirus... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3596 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Prova con explorer... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Junior Member
|
Quote:
Vero, l'ho letto anch'io. Purtroppo anche con explorer la musica non cambia ![]() Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 | |
Junior Member
|
Quote:
il parametro PPPoEPassThrough sia ENABLED Non so perchè, ma di default è disabilitato! Sono diventato matto, ma poi l'ho visto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.