|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Il fatto è che abito in città e non sai mai chi può abitare nel palazzo di fronte, magari se tieni il segnale basso comunque qualcuno riesce ad intercettarlo. E poi avevo letto che il wep è facilissimo da bucare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve ragazzi,ho acquistato anch'io un router D-Link g604t e ho cercato di settarlo per non avere problemi di ID basso con eMule. Ho seguito la guida riportata ad inizio 3d ma non sono riuscito (neanche) ad aggiornare il firmware con il .exe
![]() Al momento in cui lancio l'exe mi compare una finestra che prevede l'inserimento di un ip (del router, 192.168.0.1) e la telnet password (la password per connettersi in remoto al router, giusto?La stessa che si inserisce da browser al momento di collegarsi al router,vero?). Ho inserito i dati come sopra indicato e cliccato "next"...ma, una volta cliccato,non succede niente...dovrebbe comparire un messaggio di conferma,immagino, oppure un altra finestra...invece,niente....sbaglio qualcosa, oppure devo semplicemente attendere (a lungo) perchè l'aggiornamento avvenga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ultima modifica di mcatis : 27-01-2006 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
@darkwolf: il tuo sito ftp non va. dove scarico l'mcmcc?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Grazie a tutti!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio tutti quanti per la considerazione che mi avete dato... Purtroppo ho la sfortuna di essere nuovo e voi non mi avete nemmeno ca..to di striscio!!!Vabbè, andrò alla ricerca di un altro forum dove la gente è un po più simpatica!!! GRAZIE A TUTTI ANCORA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Salve,ho aquistato da poco un D-lonk g604-t ed è collegato su un pc tramite caro di rete. Fra una settimana mi arriva un altro pc da mettere in camera,e vorrei collegarlo tramite wi-fi.Volevo sapere come devo configurare al meglio la rete sia tramite cavo sia tramite chiavetta usb wi-fi per avere una connessione con la quale poter scaricare da emule e bitcomet e navigare tranquillamente anche se il pc con il router collegato tramite cavo è spento! Ho visto che c'è connessione pppoa o pppoe...sarebbe meglio statico o cosa?son un newbie in quanto a router e connessioni lan e wlan...mi sapete dire anche una guida per configurare una rete come la mia? Grazie mille in anticipo!
![]() |
#3309 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di mcatis : 28-01-2006 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | ||
Senior Member
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Per la seconda sei OT quindi è normale che tu non abbia ricevuto risposta; usa google. Quote:
![]() Ciao ciao
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
why? bug?
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho una vecchia domanda sul g604t (ultimo fw MC..) che non ha mai ricevuto risposta:
ma la voce status->ipaccount a che serve? quando visualizzo la pagina mi dice: This function is not activated! For its activation read please README... ma non riesco a trovare il relativo readme... qualcuno sa come attivare la funzione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora ragazzi sono nuovo del thread ma nn del forum.Ho letto se non tutte quasi le pagine di questo thread dalla sua nascita.Sapendo che sono "forse" off-topic,non mi linciate,ho un router d-link dsl-504t(approposito,nn si potrebbe creare un altro thread per questo router?idea nn male!
![]() Vengo al dunque:vedendo che sull'ftp d-link russo era stato pubblicato un nuovo firmware ufficiale EU per il dsl-604t(dedotto dal 1° post aggiornato),ho guardato se ce ne era uno anche per il 504t e con stupore ho visto che era presente(ftp://ftp.d-link.ru/pub/ADSL/DSL-504...50930/).Allora applico la stessa procedura descritta nel post di pomatone per il 604t,ma usando i file del 504t reperiti sull'ftp in questione:applico quello per passare dalla versione v1 alla v2 (ftp://ftp.d-link.ru/pub/ADSL/DSL-504...upgradeB05.exe) che è un exe che fa partire la procedura che i più esperti già conosceranno(inserisci l'ip e password,ecc....). Ma succede l'intoppo,il programma appena si appresta ad aggiornare, restituisce un errore di "Eaccess failed",niente di male,ma mi accorgo che la simpatica lucina di status non bippa più,OLE!Router "da rottamare"! Dopo aver letto un bel po di guide(non essendocene una totalmente incentrata sul 504)e aver perso le speranze,mi sono ingeniato e un po con l'aiuto dei vecchi post,un po con quelli di dlinkpedia e un bel po di fortuna,sono riuscito a far risorgere il mio "routtame" portandolo al vecchio firmware originale v1! Dopo questa lungiggine volevo chiedere:chi ha info o ha provato a fare l'aggiornamento col nuovo firmware ufficiale per il dsl-504t come me(e soprattutto se c'è riuscito) si faccia vivo! Resto in attesa di sviluppi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
gente ho il modem dsl-g604t,lo dev oancora installare.Arrivo ad avere problemi quando mi chiede durante l'installazione il nome utente e la password,visto che il mio modem vecchio è uno SmartGate Pirelli della telecom,con smartcard.Come faccio per reperire queste informazioni?E devo fare altro per connetterm?Vi sarei grato se sapeste chiarirmi la situazione,ne ho un assoluta urgenza di lavoro!Grazie 1000!!!!
![]() |
#3317 |
Senior Member
Città: roma
|
Scusa le password per entrare nelle impostazioni del router sono:
admin admin per la connessione vera e propria quelle sono personali, se non ricordi e usi alice sono: alicedsl alicedsl Per l'istallazione be non devi usare nessun cd basta che lo colleghi tramite ethernet al pc e vai digiti al browser 192.168.1.1 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
bè siccome devo fare una connessione anche wireless con il portatile (ed ethernet col desktop) credevo servissero i dati personali per entrare in internet.Ma siamo sicuri che nn cambi niente?Cioè...mica pago altre tariffe o va + lento,vero?Altrimenti provo con i dati che mi hai fornito!Xchè il problema della smartcard credo che debba essere risolto parlando con l'assistenza clienti...o no?
![]() |
#3319 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate dato che l'aggiornamento è andato storto ora è più di un ora che con corrupted image sta inserendo il firmware possibile che ci metta così tanto ad aggiornarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.