Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 21:21   #3141
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
BusyBox v0.61.pre (2005.12.28-02:46+0000) Built-in shell (ash)Enter 'help' for a list of built-in commands.
Scusa DarkWolf ma dove trovo il firmware che dici tu? quello mcmmc????
il link è questo http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dslg604t_...4_firmware.rar
ma se hai attualmente un v2 dovrai prima fare il downgrade quindi usa direttamente questo!!! http://www.mytempdir.com/389097
Old 19-01-2006, 21:21   #3142
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
di niente mi fa piacere ci sia riuscito!!! ed anke ke il pacchetto ke ho fatto funziona
PS quale firmware/pacchetto hai usato alla fine???
l'ultimissima versione ho sistemato perfettamente tutto quello che mi serviva e in fretta! Ora l'unico problema è un errore con emule

TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

che non mi aveva mai dato, ora mi ci sbatto un pochino
(naturalmente ho rifatto la regola dopo l'upgrade, e ho rebootato! Sarà qualcos'altro, magari ci sono altre impostazioni di sicurezza che non ho visto - anche se in prima pagina non mi pare di leggere niente a riguardo)
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:23   #3143
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da augoeides
l'ultimissima versione ho sistemato perfettamente tutto .....
cioè hai usato questo???
http://www.mytempdir.com/395108 DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109+setup.zip
non ci sbattere +di tanto!!! i v2 hanno nel firewall il port scanner protection quindi non riuscirai a passare il test!!! cmque l'importante è ke ti dia id alto!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 19-01-2006 alle 21:25.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:34   #3144
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
si, esattamente!
finalmente ho Firmware Version : V2.01B01T01.RU.20060109

e hai ragione anche su emule , entra che è una meraviglia con id alto, anche kad funziona... e solo avendo settato la 4662 e la 4772

prima non c'era verso.. devo dire che questo firmware è un bel passo in avanti rispetto al mio vecchio!

ora non mi resta che aggiornare i driver della chiave dwl-g122 che avevo preso in bundle col router, visto che è ancora alla 1.0.0.0 ... vediamo un pò che si può fare :>
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:35   #3145
marvice
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da marvice
Nessuno usa dc++ perche' vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a diventare attivo tramite router adsl dlink dsl-504t, ho visto le giude, ma sono in inglese e nn capisco niente.

C'e' qualcuno che mi puo' dare una mano?????

GRAZIE

CIAO

Nessuno mi sa aiutare???????

grazie
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:47   #3146
Raull
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Chiarimenti....DC++ MA PER AGE OF EMPIRE 3????

Quote:
Nessuno mi sa aiutare???????

grazie
Io come ti avevo gia detto prima sono in attivo sempre...basta che abiliti unpnp nel router e nel programma....se questo non bastasse apri in tcp e udp le porte: port start 1416 port end 1416 port map 1416 e le metti anche nel programma nella sezione connection....
Se non bastasse nemmeno questo cosa rara dovrai inserire il ip esterno che ti viene assegnato dal tuo isp che lo trovi sempre qua : qui lo copi e lo inserisci...nella sezione connection dove c'e ip e nella sez TCP UDP metti la porta precedente fordwardata 1416.E vedrai che se hai seguito passaggi come ti ho detto adra tutto ok

ORA QUALCUNO MI AIUTARMI PER AGE OF EMPIRE 3?????????????
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 00:10   #3147
marvice
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull
Io come ti avevo gia detto prima sono in attivo sempre...basta che abiliti unpnp nel router e nel programma....se questo non bastasse apri in tcp e udp le porte: port start 1416 port end 1416 port map 1416 e le metti anche nel programma nella sezione connection....
Se non bastasse nemmeno questo cosa rara dovrai inserire il ip esterno che ti viene assegnato dal tuo isp che lo trovi sempre qua : qui lo copi e lo inserisci...nella sezione connection dove c'e ip e nella sez TCP UDP metti la porta precedente fordwardata 1416.E vedrai che se hai seguito passaggi come ti ho detto adra tutto ok

ORA QUALCUNO MI AIUTARMI PER AGE OF EMPIRE 3?????????????
GRAZIE PER LE RISPOSTE

ho fatto come mi hai detto cioe' ho abilitato sul router e su dc++ il controllo upnp, ma adesso quando entro nel programma mi dice:CREAZIONE MAPPATURA DELLA PORTA FALLITO. PREGO IMPOSTARE IL PROPRIO NAT MANUALMENTE.

Cosa vuol dire?????????

Per quanto riguarda AGE of EMPIRES 3 non ti so proprio aiutare, mi dispiace.

GRAZIE ANCORA

CIAO
Old 20-01-2006, 00:35   #3148
Raull
Member

Iscritto dal: Jul 2005
vuole dire che c'e qualcos che non va allora disabilita l'opzione unpnp sia router e dc++ e metti manualmente ogni volta ip che ti trova con quel link la...RICORDATI DI APRIRE E METTERE LE PORTE 1416 NEL ROUTER COME TI HO AVEVO DETTO PRIMA...E DI INSERIRLE NEL PROGRAMMA SIA IN UDP CHE TCP 1416...FAMMI SAPERE.
P.s. hai salvato e riavviato il router in precedenza
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 01:01   #3149
marvice
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull
vuole dire che c'e qualcos che non va allora disabilita l'opzione unpnp sia router e dc++ e metti manualmente ogni volta ip che ti trova con quel link la...RICORDATI DI APRIRE E METTERE LE PORTE 1416 NEL ROUTER COME TI HO AVEVO DETTO PRIMA...E DI INSERIRLE NEL PROGRAMMA SIA IN UDP CHE TCP 1416...FAMMI SAPERE.
P.s. hai salvato e riavviato il router in precedenza
Come mai se abilito l'opzione unpnp non funziona e mi da quell'errore??? Sara' un problema dovuto alla connessione PPPoE/PPPoA?????????

Ho fatto tutto come mi hai detto te e funziona, ma ogni volta devo andare in quel sito che mi hai detto per vedere il mio ip giusto????????

Non si puo' evitare questa cosa????????

GRAZIE

BUONA NOTTE

CIAO
Old 20-01-2006, 01:03   #3150
marvice
Senior Member

SEI STATO GENTILISSIMO

GRAZIE ANCORA

CIAO
Old 20-01-2006, 01:07   #3151
DarkWolf
Senior Member

Quote:
SEI STATO GENTILISSIMO GRAZIE ANCORA CIAO
marvice hai clonato un post tre volte consecutive, kiedi ad un moderatore di eliminare gli eccessi!!! Please qua siamo x il router non x i giochi!!! Siamo andati tremendamente OffTopic

Ultima modifica di DarkWolf : 20-01-2006 alle 01:14.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:56   #3152
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
il link è questo http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dslg604t_...4_firmware.rar
ma se hai attualmente un v2 dovrai prima fare il downgrade quindi usa direttamente questo!!! http://www.mytempdir.com/389097
Ti ringrazio ma tu me lo consigli rispetto all' ultimo firmware russo? E basta quello che mi hai detto tu cioe' http://www.mytempdir.com/389097 o poi devo mettere anche il primo che mi hai detto cioe' http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dslg604t_...4_firmware.rar ??

Grazie.

Ultima modifica di enry2772 : 20-01-2006 alle 14:55.
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 10:53   #3153
Ivpss9
Member

L'Avatar di Ivpss9

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
complimenti !

Buongiorno a tutti.
sono un nuovo utente , registrato or ora

innanzi tutto complimenti per questo forum .. l'ho scoperto da pochissimo ma devo dire che è molto ben fatto e utile !!

dato che mi sto accingendo ada acquistare un router a casa (devo fare l'adsl con tele2 ), la mia scelta era caduta su questo D-Link DSL-G604T.
me ne hanno parlato bene

voi che ne dite ?? vi trovate bene ? me lo consigliate ??

poi, per non andare troppo OT .. volevo chiedervi quale fino ad ora è secondo voi la miglio verisione di firmware ??
quale mi consigliate di intallare ???
Grazie a tutti
Ivpss9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:01   #3154
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
te lo sconsiglio. mi dà solo problemi con ogni firmware.
PS:il mio provider è libero,ma con l'altro modem per lo meno qualcosa fa
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:29   #3155
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
PS:il mio provider è libero,ma con l'altro modem per lo meno qualcosa fa
Io ce lo da pochi giorni ed ho libero flat 4 mega.
Non posso lamentarmi.
Ad esempio, in questo momento ho emule attivato con id alto, freccette verdi e sto scaricando, con circa una ventina file nella cartella trasferimenti, a 200.
Contemporaneamente la navigazione è accettabile.
Mah.... forse sarò uno dei pochi.
Ciao.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:35   #3156
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da causeperse
Non posso lamentarmi.
Ad esempio, in questo momento ho emule attivato con id alto, freccette verdi e sto scaricando, con circa una ventina file nella cartella trasferimenti, a 200.
Ciao.

Quoto, da quando l'ho acquistato (circa un anno fa) ha sempre funzionato tutto alla perfezione al primo colpo.....

Non ho mai aggiornato il firmware ed emule mi ha sempre dato id-alto e la navigazione è stata sempre eccellente... Per non parlare poi del wi-fi al quale ho collegato un IBM t40 ed un pockepc hx4700!!!!

Secondo me un prodotto eccellente!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:41   #3157
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Quoto, da quando l'ho acquistato (circa un anno fa) ha sempre funzionato tutto alla perfezione al primo colpo.....

Non ho mai aggiornato il firmware ed emule mi ha sempre dato id-alto e la navigazione è stata sempre eccellente... Per non parlare poi del wi-fi al quale ho collegato un IBM t40 ed un pockepc hx4700!!!!

Secondo me un prodotto eccellente!
Hai anche tu libero???
Che firm hai??

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:43   #3158
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da causeperse
Hai anche tu libero???
Che firm hai??
Ho Alice fla da 640... Il firmware è uno dei primi!! Quello che termina con 18 (mi sembra)...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:46   #3159
Ivpss9
Member

L'Avatar di Ivpss9

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
mi ero praticamente deciso .. poi leggo questi messaggi e mi cade tutto adossso ...

mi sembrava un bel prodotto (soprattutto perchè costa poco) , l'importante è che sia abbastanza stabile

a me hanno parlato abbastanza bene di questo e anche del netgear dg834g

sono indeciso .. ma il d-linl costa meno e in piu c'è gia una chiavettina wirelss compresa !!

grazie cmq per i vostri pareri !!

Quote:
Non posso lamentarmi.
non hai aggiornato firmware ??
Ivpss9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:02   #3160
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
che firmware hai?
in che zona sei? forse libero lì va bene!
in ogni caso: potresti attivare anche qualche download di torrent tramite il client azureus?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP