Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2005, 21:10   #2521
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da buffer
in particolare mi si riavvia il router quando vado a modificare le impostazioni di firewall e encapsulation sulla connessione; inoltre si impalla proprio, quando vado a vedere lo status della connessione adsl, naturalmente a router collegato alla presa telefonica..
non so proprio..direi che ho finito le opzioni..
Cosa intendi "si riavvia il router"? Si spegne e si riaccende?
Potresti provare a resettarlo tenendo premuto per qualche secondo il pulsantino che c'è sul retro ( tra l'input dell'ali e la porta RJ45 )
Old 22-11-2005, 21:13   #2522
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
scusami per la precedente reazione ma dopo due giorni passati a capirci qualcosa sai com'è..

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Scusa ma io ho la prima versione EU
V1.00B02T02.EU.20040618
e non ho alcun prob...
eh ma come fai a settare sul router i dns del provider?

Quote:
Ma allora non ho capito quale sia il tuo problema adesso...non riesci più ad accedere via web al router oppure non riesci a navigare?
Se la risposta fosse la seconda, hai provato a disabilitare il DHCP nel router e ad impostare un ip fisso sul pc?
attualmente i problemi sono: quelli decritti nel mio precedente post e in più la navigazione in internet..
..provato anche a disabilitare il dhcp..senza risultato

grazie per le risp
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 21:15   #2523
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Cosa intendi "si riavvia il router"? Si spegne e si riaccende?
Potresti provare a resettarlo tenendo premuto per qualche secondo il pulsantino che c'è sul retro ( tra l'input dell'ali e la porta RJ45 )
Beh non so decriverti cosa fa so che si riavvia perchè vedendo l'uptime risale al minuto prima che ho modificato le impostazioni citate sopra..presumo che rebooti il sistema interno al router..
Old 22-11-2005, 21:34   #2524
pergio
Junior Member

rete

Ciao ragazzi qualcuno misa dire come faccio a far vedere i computer fra loro in rete? Visto che il router si imposta on line e non sul computer?
pergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 22:27   #2525
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
[..]
eh ma come fai a settare sul router i dns del provider?
Vado nella sezione apposita...

Quote:
attualmente i problemi sono: quelli decritti nel mio precedente post e in più la navigazione in internet..
..provato anche a disabilitare il dhcp..senza risultato
grazie per le risp
Quote:
Beh non so decriverti cosa fa so che si riavvia perchè vedendo l'uptime risale al minuto prima che ho modificato le impostazioni citate sopra..presumo che rebooti il sistema interno al router..
Hai resettato?
Poi potresti fare un'altra prova: cambiare il protocollo PPPoA e PPPoE. Il router in teoria ( essendo ethernet ) dovrebbe funzionare con PPPoE ma se hai la linea attivata in PPPoA potrebbe funzionare ( il router ) con PPPoA...fai le prove con uno e con l'altro.
Ah ricordati, ogni volta che fai modifiche di salvare tutto in Tools-->System Commands-->Save all
Old 22-11-2005, 22:30   #2526
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da pergio
Ciao ragazzi qualcuno misa dire come faccio a far vedere i computer fra loro in rete? Visto che il router si imposta on line e non sul computer?
Ciao e benvenuto
Da quel poco che ho capito della tua domanda, mi viene in mente di dirti che come prima cosa è meglio se i pc che vuoi che siano in rete appartengano allo stesso gruppo di lavoro.
Se i dubbi persistono entra più nel dettaglio con la domanda
Old 23-11-2005, 02:48   #2527
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate se rompo...ma nessuno mi ha risposto

Ho seguito perfettamente tutto il processo del primo post di questo thread, che IPOTETICAMENTE dovrebbe ottimizzare il download di emule no?

Io ho fatto tutto ma il TEST TCP continua a fallire....anche se ho aperto le porte del router....

perkè??

Per favore rispondetemi!
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 03:01   #2528
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Ho un problema con il firewall di windows....se provo a disattivarlo in proprietà avanzate esce questo:

La domanda è ...se è ''rotto'' è come se fosse disattivato, o ugualmente mi può dare problemi?

Dato che ho fatto tutto l'upgrade del firmware ecc ecc e ugualmente il test TCP fatto da emule fallisce...

help!
Old 23-11-2005, 03:04   #2529
Dink
Member

L'Avatar di Dink

possibile ke il problema ci sia solo con emule?

Ultima modifica di Dink : 23-11-2005 alle 03:11.
Old 23-11-2005, 08:15   #2530
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Vado nella sezione apposita...

Forse perche' tu hai il 604t e quindi anche il vecchio firmware aveva la predisposizione ai dns...oppure io avevo ancora il firmware di "fabbrica"..poi se trovo uno screen ti faccio vedere com'era la pagina di setup..

Per il resto provero' a mettere PPPoE e postero' l'esito..

Grazie per le risposte fin ora
Old 23-11-2005, 13:02   #2531
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Voglio dare un aiuto a quelli che come me, anche dopo aver fatto upgrade del firmware e compagnia bella , continuavano ad avere id basso su emule!

Controllate di avere tutti i servizi di windows xp attivati!

potete controllare da ESEGUI -> mscongif -> SERVIZI -> ABILITA TUTTO

A me, ora funziona!
Old 23-11-2005, 14:05   #2532
Bob Masiero
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dink
Voglio dare un aiuto a quelli che come me, anche dopo aver fatto upgrade del firmware e compagnia bella , continuavano ad avere id basso su emule!

Controllate di avere tutti i servizi di windows xp attivati!

A me, ora funziona!
Stronzatona imo...
Bob Masiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:14   #2533
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dink
premio vaccata dell'anno 2005 e forse anche 2006 (perchè spero che di robe del genere nessuno ne spari ancora).

Ma come si fa a dare certi consigli? Avrai avuto UN servizio disabilitato che non dovevi disabilitare, ma attivarli tutti oltre che INUTILE peggiora e di molto le prestazioni di pc!!! Si dice SEMPRE di disattivare i servizi inutili...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:14   #2534
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
premio vaccata dell'anno 2005 e forse anche 2006 (perchè spero che di robe del genere nessuno ne spari ancora).

Ma come si fa a dare certi consigli? Avrai avuto UN servizio disabilitato che non dovevi disabilitare, ma attivarli tutti oltre che INUTILE peggiora e di molto le prestazioni di pc!!! Si dice SEMPRE di disattivare i servizi inutili...
e pure

Giuro felix, ma son serio, aspettavo il tuo colpo di scure! Ho avuto pietà di lui e non ho risposto ad una così evidente minchiata, sapevo che non ti saresti tirato indietro...

Ho un'unghia incarnita! Ok, bene, si amputa la gamba all'inguine!
Old 24-11-2005, 19:44   #2535
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Connessione effettuata!!

Sono riuscito ad accedere ad internet, finalmente direi, con il 504T..ho dovuto contattare un esperto, collaudatore e venditore di router/firewall per riuscirci..
Old 24-11-2005, 19:46   #2536
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
ho dovuto contattare un esperto, collaudatore e venditore di router/firewall per riuscirci..
sei messo male a nozioni di base..., vabbè, meglio così, altrimenti noi tecnici non avremmo lavoro
Old 24-11-2005, 19:48   #2537
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
sapevo che non ti saresti tirato indietro...
infierire sui cadaveri è il mio hobby preferito
Old 25-11-2005, 00:25   #2538
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
sei messo male a nozioni di base..., vabbè, meglio così, altrimenti noi tecnici non avremmo lavoro
mica tutti nascono imparati..
Old 25-11-2005, 08:56   #2539
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
mica tutti nascono imparati..
Beh, non scrivere queste cose oppure lui, giustamente, ti cazzia!

Le nozioni da imparare sono relativamente poche (aumentano man mano che cresce il tuo bisogno di sicurezza e configurazione), ma c'è tanto di quel materiale in rete sul networking (e vorrei vedere) e soprattutto, sul sito di D-Link che chiunque abbia una minima conoscenza di un PC può benissimo leggere per una mezza giornata e seguire step-by-step le procedure che legge!

Dai, non facciamo quelli con il prosciutto sugli occhi per queste cose, mica dobbiamo confutare la teoria della relatività...
Old 25-11-2005, 11:08   #2540
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Beh, non scrivere queste cose oppure lui, giustamente, ti cazzia!

Le nozioni da imparare sono relativamente poche (aumentano man mano che cresce il tuo bisogno di sicurezza e configurazione), ma c'è tanto di quel materiale in rete sul networking (e vorrei vedere) e soprattutto, sul sito di D-Link che chiunque abbia una minima conoscenza di un PC può benissimo leggere per una mezza giornata e seguire step-by-step le procedure che legge!

Dai, non facciamo quelli con il prosciutto sugli occhi per queste cose, mica dobbiamo confutare la teoria della relatività...
ti posso assicurare che sono stato una settimana a leggere forum e howto senza risultato, il sito della d-link contiene la guida per la configurazione, seguita passo passo e senza esito..quindi penso di aver fatto tutto il possibile che c'era da fare..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian